Destino inevitabile
di Le Streghe

04/09/10, ore 15:51

Bene bene bene. Finalmente il nuovo cap. Come sono contento. Ultra-mega felice. E guarda un po oltre alla coppia dou-wata entra in scena (quasi) anche la coppia yuuko-eriol. Chissà perché me lo aspettavo, e la cosa mi intriga parecchio. Sapete ^^. Arri-sentirci e sappiate che ho letto la vostra mail. Grazie ancora. Byeeeeeeee

03/09/10, ore 19:01

Salve, O Divine! Per la serie: ‘chi non muore si rivede’ rieccomi a voi carica d’energia e tanto entusiasmo, dopo la pausa estiva ^__^ (anche se in effetti, preferivo stare in ferie -_-). Come avete passato l’estate? Per quanto mi riguarda ho mangiato talmente tanto gelato al cioccolato che sono praticamente in overdose da zuccheri, quindi se notate più scleri del solito e un inquietante ottimismo, non vi preoccupate, va tutto a meraviglia! (ora, se solo riuscissi a smaltire quei 3 kg ç ç) Inutile dire che tornare al tran tran quotidiano e trovare due nuovi splendidi capitoli ad attendermi, mi ha mandato ancor più su di giri XD. Ah, siete proprio fantastiche. Non smetterò mai di ripetervi quanto siete brave. Nel penultimo capitolo avrei tanto voluto essere nel bagno con Shizuka…magari con la telecamera ihihih. La seduta di meditazione non ha giovato molto a Watanuki, ma conoscendo il tipo non è che ci sperassi troppo. Comunque mi sembra d’intravedere vaghi, ma proprio vaghi, segnali di miglioramento in lui: ha cominciato a fantasticare ad occhi aperti, è già qualcosa, anche se al posto suo chi non l’avrebbe fatto uhuh. I battibecchi tra Eriol e Yuuko sono davvero divertenti e Himawari è, come sempre, la più ricettiva del gruppo. Soprattutto se confrontata con i due protagonisti, che decisamente nelle questioni di cuore sono proprio tonti. Anche Nakuru, che pure non ho mai sopportato nel canon, in questo capitolo mi è piaciuta (ma dovrebbe comunque tenere giù le mani da Shizu-kun) ma forse in parte è perchè è stata redarguita da Eriol ahah. Lo so sono un tantino perfida con lei, ma pazienza. Cambiando argomento, Haruka-san deve essere profondamente orgoglioso del nipote, perché Shizuka-kun in sacerdote-mode è troppo figo * *! Non che non lo sia normalmente, ma così è davvero irresistibile. Quello che davvero non mi spiego è come abbia fatto Watanuki a non saltargli addosso...sig…vabbè non disperiamo ^ ^ (zuccheri a go go), prima o poi rinsavirà e si renderà conto che il suo posto è con Doumeki Ohohoh!…-_-…ehm…bene ora vi lascio, e mentre aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa, cercherò di disintossicarmi bevendo litri d’acqua ^__^” Ciao. Thayhiel.
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 07:09 pm)

02/09/10, ore 23:43

Questo capitolo...
Domeki ha superato se stesso. Davvero affascinante e tanto, tanto professionale!!!
E Watanuki si preoccupava per lui! L'ho adorato, specie quando faceva l'offeso.
E poi...
Yuko ed Eriol insieme mi hanno uccisa e... a me sembra tanto Clow, in verità. Mi sbaglio? Cioè Eriol è di Kao e Clow di Yuko, no?
Essì amo anche Sakura e ho adorato il rivedere Naku alla carica. E Spinnel! *_________*

Ok, attendo il prossimo capitolo, voi però non fatemi aspettare tanto o andrò in astinenza!
A presto! ^______^

02/09/10, ore 19:44

Vero, vero, concordo! Anche io sto notando un leeeeeento, lentiiiiiiiissimo, ma meno male presente, riavvicinamento! *_* Spero tanto che però qualcosa succeda presto, così questo processo di tartaruga si velocizzi un po'. Perché porterà a un riavvicinamento, anche se con problemi, no? >_>
Comunque, Dou-chan, sai che ti ho ammirato tanto? io avrei preso quel cretino e l'avrei pestato a sangue. Dico, i cavolacci tuoi no? Disonore un paio di... Ok, sto diventando volgare. Ah, se il bisnonno vuole ammazzare il nipote, io sono dalla sua parte.
Yuuko e Eriol sono pucciosissimi, punto. Anche io non immaginerei mai la nostra coppietta ad abbracciarsi e baciarsi; me li vedo più che si lanciano sedie l'un l'altra e che si stuzzicano con battute ironiche. *_* Per questo li amo!

02/09/10, ore 18:48

oooh che bella la storia del bisnonno che aveva l'amante *___* però avrei tanto voluto strozzare l'omino che rifiutava di spargere le sue ceneri..
mi piace molto il modo in cui avete descritto la scena tra Domeki e quell'uomo, come ho già detto sembra davvero di leggere la stessa atmosfera di xxxHOLiC!

e mi piace molto il fatto che abbiate inserito i personaggi di CCS, tutti quelli legati a Eriol mi affascinavano molto (a parte Nakuru, era un -o una?- rompiscatole)!
si vede che tra lui e Yuuko c'è del tenero, mi ha sempre incuriosito molto leggere del rapporto che lei aveva con Clow Reed.. e penso sarebbe stato proprio così! non hanno l'aria di una coppia baci&abbracci u.u'

bellissimo capitolo, spero di leggere presto il prossimo! *-*

01/09/10, ore 20:47

Heeey ho letto questo capitolo come al solito in breve tempo e...ma perché finiscono sempre così presto?! ç___ç
Allora, ho una specie di idea in testa, su quello che succederà -non prendetemi per pazza! XD-
In pratica...l'uomo misterioso non butterà le ceneri dei bisnonno, e il male si riverserà sul povero Doumeki, facendo accadere quella scena che Wata-chan si sogna sempre, cioè che è in pericolo, rischia di morire, Wata lo salva grazie al nonno di Doumeki, e quei due stupidotti si mettono insieme! *////*
...
Ok ho sbagliato tutto, vero!? Della serie che non ci ho azzeccato nulla e voi state già chiamando il manicomio per affittarmi una stanza, ma comunque... .-.
Allora, la scenetta finale mi ha fatto troppo ridere! AMO Yuuko (si era capito?! XD) e allo stesso tempo la battutina sulla "coppietta" mi ha fatto sciogliere! Insomma, Himawari in fondo l'ha sempre saputo che quei due sarebbero finiti assieme (perché FINIRANNO insieme, vero?! @___@ *sguardo omicida alla Kurogane*)
Dopo questo commento molto intelligente io vi saluto, aspettando con ansia il prossimo capitolo, almeno per avere la conferma che sì, accidenti, HO SBAGLIATO TUTTO E le mie supposizioni sono errate!!! XD
Non fateci aspettare troppo, però!!! T__T
A questo punto vi saluto, augurandovi che l'urna non vi porti sfortuna così da impedirvi di aggiornare!! XD (immagino i vostri pensieri della serie: "ma che si è fumata questa? o.ò")
Pastaaaaaaa =D
P.s: ma Nakuru non è la Nakaru di Card Captor Sakura, quella che si appiccica tipo cozza al braccio di Touya ogni volta che tenta di parlare a Yukito? O__ò
P.p.s: ho aggiornato! XD ( "E chi se ne frega" starete pensando! XD) è solo che mi piacerebbe conoscere il vostro parere in proposito! *si mette in un angolino buio a fare cerchietti sul pavimento, in stile Tamaki*
Bene!
Con questo concludo, e...al prossimo capitolo! ;)
Sayonaraaaa =D

29/08/10, ore 23:38

prima di tutto.. sappiate che a causa vostra non sono riuscita a dormire u.u ho letto un paio di giorni fa la vostra storia tutta ad un fiato, e mi sono trovata la notte a sognarmi Watanuki e Domeki!! °-° siete.. suggestive.
a parte questo, non l'avevo mai letta prima perchè sospettavo che una volta iniziata non sarei più riuscita a smettere.. beh è stato proprio così.

incapace di organizzare una recensione come si deve, vado per punti:

- ho amato il modo in cui avete caratterizzato bene i personaggi, tutti nessuno escluso mi piacciono tantissimo e sono completamente IC. vi ringrazio infinitamente di aver inserito anche Spinnel Sun: io AMO quella pantera pucciosa *-*

- non sono una fan della coppia Watanuki/Domeki, semplicemente perchè i volumi del manga escono distanti l'uno dall'altro: distratta come sono, li ho letti solo superficialmente. ma accidenti, andando a rileggermi la serie e la vostra storia, ancora non capisco com'è che il mio gayradar non si sia attivato o.o'
quindi non solo mi avete fatto scoprire questa coppia, ma avete anche fatto si che io l'ami profondamente xD domo arigato!

- scrivete in italiano corretto e per questo non posso che venerarvi. *s'inchina*

- c'è un'attenzione ai dettagli assolutamente prodigiosa, e questo mi ha riportato tantissimo alla mente proprio xxxHOLiC: il vostro stile è ricollegabile perfettamente a quello del manga °-°

- la storia è lunga, ma non succede nulla in maniera veloce. in effetti, il rapporto tra Watanuki e Domeki si sviluppa in maniera realistica proprio perchè lenta. devo chiedervi come fate perchè io non ci riuscirei mai neanche se campassi cent'anni e in quei cent'anni mi esercitassi a scrivere ininterrottamente..

attendo il prossimo capitolo, ormai credo che non avrò pace finchè non riuscirò a tutta la vostra storia leggere ancora e ancora (e ancora ancora ancora nei secoli dei secoli).. *coff* xD

23/08/10, ore 21:49

Bellissima la scena del bagno. E alquanto intrigante. Un doumeki nudo, eh
Mi domando quanto siamo stupidi quei due a non capirsi a vicenda. e ora chi è quell'uomo (nuovo cliente) di doumeki. Cosa c'entrerà col suo destino. Arri-sentirci

08/08/10, ore 14:25

Questi due sono unici in tutti i sensi. Li adoro ed adoro voi per come li rendete identici agli originali.
Un po' meno gradito è stato l'arrivo del vecchio, come chi ha recensito prima di me, mi auguro non sia un cattivone sotto mentite spoglie. Dopotutto Watanuki fa quei sogni, quindi un cattivo dovrà pur arrivare, no?
Spero di trovare presto il nuovo capitolo!

E si, volevo essere originale ma proprio non ce la faccio a non dirvi ancora una volta bravissime! ^_____^

02/08/10, ore 19:30

Letta in due minuti! Davvero bella, coinvolgente, si ha voglia di continuare a leggere e, come al solito, avete interrotto sul più bello. Che dire del capitolo? Mi dispiace per il povero Doumeki, quasi invidioso del nonno, se solo sapesse che il famoso "lui" è proprio lui! Ma quando lo verrà a sapere?! Ci lascerete col fiato sospeso ancora per molto?! ç__ç Per il resto, non so perché, ma il nuovo arrivato non mi ispira tanto, come se...dovesse succedere qualcosa a Watanuki, non so...o a Doumeki O.ò Infine, aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere come va a finire!!!!!! =D Sayonaraaaaaaaaaa ;)

01/08/10, ore 18:46

Dopo aver letto il capitolo tutto d'un fiato dico solo una cosa: Povero Domekiiii.
Davvero, sentirlo ribattere in tono triste quando Watanuki ha ammesso che Haruka conosce l'identità della persona che ama mi ha spezzato il cuoricino. Spero di ritrovarne tutti i pezzi o dovrò chiedere aiuto a Yuko-san ;________________;

Oh Streghe del mio cuor, il capitolo è come sempre fenomenale e mai come ora vorrei poter già leggere il prossimo e sapere chi si nasconde dietro i panni del vecchio possessore di urne malefiche.

Postate presto!
Io con le vacanze dovrei riuscire a mantenere la promessa di commentarvi tutti i capitoli.
Non fateci penare!

01/08/10, ore 13:19

*scuote la testa perché, come al solito, il capitolo è breve e lei ne vuole di più! ç_ç*
Allora... 'sto tizio che è avvolto da questa strana aura non mi piace proprio. Voglio dire, è vero che potrebbe essere un problema solo dell'urna, ma allora perché è circondato pure lui? Non è che si trova lì appositamente per Doumeki? Ok, c'è troppa gente in giro, ma... le coincidenze non esistono, ergo, sono preoccupata!
Watanuki è sempre il solito. Dico, è peggio di me, cade ovunque! XD Però... non è un dettaglio irrilevante, no? (Naco cerca dettagli ovunque, anche in cosa Watanuki prepara per pranzo! XD)
Ormai le parti in cui loro sono soli ad allenarsi sono quelle che cerco di più, non solo sperando che Watanuki si tradisca come si deve, ma anche perché è solo in quei momenti che questi due, finalmente, parlano. ;O; Povero Doumeki, immagino benissimo la sensazione che ha provato, quando ha saputo che suo nonno sa tutto, mentre lui no. E ciò, riporta a galla un dolore sopito - quello che abbiamo visto anche nella prima parte della storia - ; suo nonno conosce Watanuki meglio di lui e Wata si fida più del nonno che dell'amico. T__T Effettivamente, come non comprenderlo? Anche io ci rimarrei mai al suo posto!
Bene, sono curiosa di sapere qualcosa di più su quest'uomo e su cosa ne sarà di questi due!

01/08/10, ore 11:25

Non immaginavo che Watanuki fosse così imbranato!
E questo è il pensiero che mi ha accompagnato per tutta la lettura XD
Aaah, il bagno! I momenti di migliore imbarazzo succedono sempre nel bagno! Devo ammettere che mi è venuto da sorridere quando il piccoletto ha immaginato Doumeki a farsi il bagno: io, al suo posto, avrei sbavato e basta XD
Però quello che m'incuriosisce adesso è l'urna malefica!! uuuh, chisssà cosa c'è dentro!! Magari una specie di zampa di scimmia che porta una sfiga pazzesca! Dio, se ci ripenso a quell'episodio mi vengono i brividi!
Mi è piaciuto questo "ritorno" con il fumo nero, devo ammettere che, rispensandoci, vi siete giustamente distaccate dal filone, e anche per quanto riguarda l'esoterismo vi eravate un po' distanziate. Che questo non venga preso come un punto negativo, ANZI! lo apprezzo tantissimo! E' solo che quest'urna che rimanda al fumetto mi fa avvertire ancora di più l'aria "holichiana" della storia!
Si lo so, ho fatto un ragionamento contorto per dire che mi è piaciuto e che VOGLIO sapere come continua! Attendo buone nuove!

15/07/10, ore 12:27

Ave a voi o streghe! Sfidando innumerevoli difficoltà (dicesi: afa, caldo assurdo, tempi tiranni, rompiscatole di turno ecc.) e indicibili pericoli (ossia affrontare questa parte della fic senza nutella, perché col caldo è immangiabile ç ç sig) sono al fin giunta da voi per riprendermi il bambino che voi avete… ehm…no, mi sa che questo è Labirinth ^ ^” Ohohoh scusate, credo proprio che il caldo mi abbia fuso quei pochi neuroni che ancora avevo. Scleri a parte: Buon 1° compleanno alla fic! AUGURONI! Che dire, in questo anno la vostra fic mi ha allietato le giornate, distraendomi dai problemi quotidiani, strappandomi sorrisi, risate, diverse arrabbiature (Watanuki -_-) e pure qualche lacrimuccia e per questo vi ringrazio di cuore. Spero che continuerete così ancora per tanto tempo, anche se muoio dalla voglia di leggere il finale XD (lo so, sono contorta). Riguardo al capitolo, sono contenta che Watanuki sia finalmente riuscito ad avere un discorso più o meno normale con Doumeki, anche se come sempre (pure senza volere) si è ficcato ancor più nei casini. Ora poi che Dou-kun crede che a Wata-chan interessi Giku, non oso immaginare cosa farà. Conoscendolo, nonostante stia soffrendo parecchio, sono sicura che cercherà in qualche modo di aiutare Watanuki anche a costo di soffrire di più, perché lui è troppo buono! Doumeki, non ti abbattere, prima o poi pure quello zuccone farà qualcosa di giusto….o forse no -_-. Di questo passo più che un desiderio ci vorrà un miracolo per sistemare le cose e per quanto Yuuko sia in gamba, non so se riuscirà da sola in questa impresa. Staremo a vedere, dopotutto finché c’è speranza…Ora vi saluto. Buone vacanze!

12/07/10, ore 23:38

Ancora una volta un capitolo incredibilmente meraviglioso.
Vi adoro per come rendete sublime ogni riga di questa storia.
La cosa che apprezzo maggiormente sono poi i pensieri dei personaggi, l'introspezione che a mio dire è davvero ben resa e, non ultima, la caratterizzazione che sapete dar loro in ogni contesto.
E poi... Doumeki è talmente ricco di fascino da far tribolare chiunque. Così finisco con l'immedesimarmi in chiunque ne sia attratto. Ovviamente il mio tifo è tutto e solo per Watanuki! ^_________^

Attendo con ansia estrema il prossimo capitolo.
Si, è inutile dirlo ormai, ma credo faccia sempre piacere. ;)