Destino inevitabile
di Le Streghe

11/07/10, ore 19:41

fa niente vuol dire che modificherò il secondo account che ho -e che nn uso mai praticamente- rendendolo "maggiorenne" XD

07/07/10, ore 15:43

Tanti auguri Destino Inevitabile!!!
Che bello sapere che questa mitica storia c'è da un intero anno e ci sarà, spero per un altro ancora o due o anche tre. La vorrei per sempre ma mi consolo pensando che ne scriverete altre vero? ^____________^
Il capitolo... forse dovrei passare tra un po' per darvi un parere che non sia contaminato dai miei "Oh... OH! OHOH!" etc...
Doumeki è come sempre tenero e affascinante e mi spezza il cuore vederlo così addolorato.
Watanuki è un misto tra "lo ucciderei" e "poveruccio"
E non preoccupatevi! Presto riprenderò a commentare i capitoli arretrati!

07/07/10, ore 15:10

Uh! *_* Aspettavo con grande ansia il momento in cui questi due avrebbero iniziato a comunicare in questo modo! *_* A quando i pensieri che sfuggono di pi? *_*
Quel che dice Yuuko, sulle strane interferenze tra lei e Clow, mi hanno fatto immediatamente pensare che sia successo qualcosa che non sia solo litigare tra loro, ma mi sa che io spero sempre troppo ._. Sappiate che, se ci fosse, a me non darebbe fastidio, anzi! *_*
Quando Doumeki ha detto che ha capito, per una frazione di secondo, ho sperato che avesse capito davvero TUTTO; poi, però, nominato Giku, sono ripiombata nel mio abisso. E dai, cavoli, ci sei quasi! Non sono tanti i ragazzi che stanno sempre con lui! Inizierà a pensare a Mokona, adesso?
Ah, l'allusione alla famigliola KuroFay l'ho molto gradita! *_*

07/07/10, ore 09:53

Yessss... troppo bello. Approposito chi è "l'altro maschietto"?
Me molto contento di non essere unico ragazzo ad amare dou\wata. Comunque è vero che a cercare di "proteggersi a vicenda" non si capiscano, mio dio che watanuki apra la bocca ^_^ prenda un bel respiro e dica tutto (uffa). Se Yuko non fa mai niente a caso (MESSAGGIO PUBBLICITARIO - Non esiste il caso a questo mondo, esiste solo l'inevitabile.) che gli aiuti in modo un pò più esplicito. Se mi date il suo numero la chiamo io é (yukooo esaudisci un mio desiderio)"pago io il prezzo" per la super-rivelazione tra la coppietta. (Spero che non mi chieda i miei ricordi, però). Comunque complimenti spero che continuate a lungo.
P:S: Approposito stavo pensando di creare una storia originale , ma molti personaggi avranno poteri, abilità o connotazioni di quelli di anime, manga e libri; quindi non so se chiamarla originale. quindi se foste interessate mi piacerebbe parlarne con voi per avere idee o spunti e magari anche critiche (Le streghe a ciccio85 -ma che brutta storia!!! Ritirati.-)
Penso di aver detto tutto. O no??? Bye, bye
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2010 - 04:39 pm)

07/07/10, ore 01:27

un anno...è passato un anno...wow, vola il tempo...
Coomunque capitolo succulento! Da due spilorce come voi non me l'aspettavo un tale movimento di avvenimenti! Beh, vediamo come va avanti la situazione! Vi mando tanti baci!!

07/07/10, ore 01:09

È da un po' che seguo questa storia e adesso devo proprio commentare. Amo tutto della fanfiction: come è scritta, la storia in se,la coppia (la DoumekiWatanuki è prima parimerito con la Kurofay nelle mie coppie preferite delle Clamp, questo vuol dire molto per me +.+). Sinceramente io quando vedo la parola angst in una fanfiction chiudo subito la finestra di internet e cerco qualcosa di fluff/humor, mi mettono sempre una tristezza quei tipi di storie... e invece sono qui! mi sono letta 35 capitoli della vostra storia pur sapendo di dover preparare i fazzoletti. Soprattutto per questo vi faccio i complimenti, mi avete intrigato tanto con questa fanfiction che ora non vedo già l ora di leggere il prossimo capitolo! awh e comunque ci tengo a vedere almeno un lieto fine (e tanto tanto tanto tantissimo yaoiiii) dopo tutto l angst, il mio cuoricino non resisterebbe altrimenti T.T
Auguri Destino Inevitabile <3

23/06/10, ore 13:08

Il sogno di Watanuki!!! Potessi farne anche io di simili!
Però... mi viene da chiedervi chi sia il pg di vostra conoscenza che ha il motto della mia famiglia. Cioè è un mio parente? E'carino? ^_____^

Ragazze, come sempre, capitolo indescrivibile se non con il termine: Stupendo!
Posso solo ripetermi, e ripetermi e continuare a ripetermi dicendovi fino alla noia che siete mitiche.
E che attendo il prossimo con altrettanta ansia, ovviamente.

21/06/10, ore 12:23

Bene bene, le cose cominciano a farsi sempre più serie! Da una parte ne sono molto deliziata, dall'altra però comincio un pochino a preoccuparmi. Però aspetto sviluppi prima di dire altro!

16/06/10, ore 18:22

Saluti a voi o somme Streghe! Ebbene sì, sono finalmente tornata. (se per vostra fortuna o disgrazia questo spetta a voi dirlo) Purtroppo negli ultimi tempi mi sono fatta prendere da altre cose e non ho recensito…sono imperdonabile lo so ç ç. Sorry! Passando al commento, posso solo dire che gli ultimi capitoli (come pure tutti gli altri) mi sono piaciuti molto, anche se devo ammettere che mi hanno rattristata parecchio sob Lo stile è sempre il vostro: scorrevole e mai prolisso, inoltre l’introspezione dei personaggi e le loro reazioni erano descritte molto bene, tanto che ho percepito tutto il patos della vicenda. Siete grandi come sempre ^__^ Solo mi dispiace per il povero Shizuka, che non riuscendo a capire affatto cosa passa per la testa di Watanuki (e ci credo!) ha finito per fraintendere tutto ed ora, se possibile soffre anche più di prima…sniff …mi viene da piangere solo a pensarci. Il fatto è che il comportamento di Watanuki, per quanto comprensibilissimo dal suo punto di vista e perfettamente in linea con la storia mi fa esasperare…insomma quand’è che capirà che se vuole una cosa, deve combattere per ottenerla? Ah, è proprio un caso disperato, speriamo solo che prima o poi si dia una svegliata o altro che nutella per risollevarmi mi ci vorrà una gru. Cambiando argomento: Giku mi sta sempre più simpatico e sono contenta che Himawari si stia aprendo un po’ di più, anche perché mi dispiace vederla soffrire per la sua condizione. Eriol per me rimane ancora un mistero, mentre Yuuko è splendida e geniale come sempre, peccato che ’qualcuno’ (Watanuki non capisci un tubo > <) insista nel fare di testa sua e mandare a monte ogni suo tentativo. Quella donna ha decisamente la pazienza e la costanza di una santa...o forse no dato che alla fine si fa pagare uh uh uh. Il seguito si prospetta sempre più interessante, non vedo l’ora di leggerlo. Ciao a presto (spero ^ ^”).

15/06/10, ore 21:58

Ciao sono nuovo perciò ho poche cose da dire. Bè bella storia naturalmente. due "ADORO" la coppia doumeki-watanuki. Bye

15/06/10, ore 02:29

Questa mattina alle nove ho il mio primo giorno di stage - al che avevo deciso di finire di riordinare l'armadio, chiudere la borsa e andare a dormire presto.
Solo che avevo voglia di leggere una Domeki/Watanuki.
Sono le due e mezza e sono ancora qui.

14/06/10, ore 17:55

allora premettendo che ho trovato questa ff su consiglio di un amica e in due giorni (e ripeto DUE) l'ho letta tutta, perché devo ammettere che m ha presa in una maniera... :D mi dispiaccio x i due protagonisti (asd, si sente il genere angst U_U) l'unica cosa che non m piace è che la storia dovrà passare al rosso, xk io sn minorenne e non potrei leggerla! T___T ma xk volete cambiare il rating? Spero che non lo facciate perché m dispiacerebbe non leggerne la fineee! PLEASEEE! Per il resto non vedo l'ora che continui questa FANTASTICA storia!!! *.*

13/06/10, ore 15:19

Ho letto davvero con piacere gli ultimi due capitoli, la vostra storia mi aiuta sempre a supplire la mancanza della serie ufficiale e in più mi regala anche quel delirio fangirloso che la CLAMP crudeli come sono non ci daranno mai!
E' vero che la virata angst è ormai da tempo in corso, ma rendete tanto bene anche quella che la storia non può che farsi sempre più interessante...anche se i nostri Watanuki e Doumeki sono destinati a soffire!
Povero Watanuki, ha detto praticamente tutto sui suoi sentimenti, manca solo il nome, e Doumeki non capisce proprio! E ora sa anche che non sono per una ragazza...ma quanti ragazzi gli stanno vicini più di te? fai 2+2 no??
Molto bella la trovata di fargli trasmettere i pensieri, chissà che non sfoci in qualche situazione "particolarmente" interessante...

11/06/10, ore 21:44

Sappiatelo. Il quasi bacio mi ha stesa e non poco.
Ci perderò la salute su questa fanfic già me lo sento.
Non che non conoscessi già questi capitoli. Ho letto tutta la storia e mi basta dargli una rilettura veloce per ricordare emozioni e pensieri legati ad ogni capitolo ed impresso nella mia testolina.
Adoro ogni capitolo e questo è uno tra quelli che mi ha dato maggiori emozioni!

11/06/10, ore 21:42

Siete perfette!
Dopo l'humor ecco arrivare la parte romantica e non una cosetta da niente, tanto per metterla lì. No... romantica da far battere il cuore, da dare le vertigini. Romantica dall'inizio alla fine. Anzi, che dico. Dal titolo alla fine.
Vi ho già detto che vi adoro? ^_____-