Destino inevitabile
di Le Streghe

27/07/09, ore 13:15

*si riprende dal totale fangirlismo* Watanuki lo ha chiamato "Shizuka", lo ha chiamato "Shizuka", sono strafelicissima !e quando dice "Voi Doumeki, tutti fascino e mistero!", ho rischiato il tracollo, da quanto ho riso ! Mamma mia sono elettrizzata per il capitoletto a metà settimana, lo aspetto con ansia , davvero grazie per questa stupenda fanfiction!!!

27/07/09, ore 13:12

Sotto spoiler? XDD Oddio! XDDD
Comunque! *_* * ennesime e ormai prevedibili capocciate contro il muro * WATANUKI! Dico, sono risposte da darsi queste? E' una domanda idiotissima, quella che ti è stata fatta e tu... tu... "In pratica non capisci né se ti si parla né se si sta zitti." MI avete uccisa, sappiatelo! XDDD Praticamente, avete descritto la più alta essenza di Watanuki nel giro di una frase! XDDDD
Tornando ai nostri due eroi: Shizuka è amore, punto. E Haruka-san anche. Si vede che sono parenti! *_* Nelle loro diversità sono così simili! *_* Quando Shizuka prende il braccio di Watanuki e gli dice che lo sta facendo solo per lui, mi ha fatto una tenerezza incredibile! *_* T___T Accadrà qualcosa che riuscirà a smuovere un certo idiota di nostra conoscenza, vero? T___T

27/07/09, ore 11:39

Posso dire che questo capitolo mi è piaciuto in maniera particolare? *_* Adoro come tutti e due stanno ''sclerando'' in maniere diverse, Watanuki con i soliti urli e le parole a sproposito (Seee, Wata-chan, vuoi farci credere che non trovi Doumeki-san affascinante? Saresti l'unico nell'universo!) e Dou-san con la sua (silenziosa) gelosia verso Haruka-san!! Il bello è che Shizu...emh, Doumeki-san lo sta anche facendo capire bene che è geloso! è così...adorabile! Certo Wata-chan, se uno parla non capisce, se sta zitto non capisce...non so, Watanuki-chan adorato vuoi che ti mettiamo le cose per iscritto a caratteri cubitali? Un'altra cosa che ho trovato davvero carina è stata la reazione imbarazzata e confusa di Wata al sorriso di Doumeki-san, mi ha sciolto più del caldo estivo!

27/07/09, ore 10:51

Ma che meraviglia! La "gelosia" di Doumeki per Haruka-san è assolutamente adorabile!XDD Ho adorato la sequenza in cui Shizuka diceva all'isterico che, se voleva, poteva far finta di vedere in lui suo nonno. Certo, però, che Watanuki è davvero una capra... ce ne vuole con lui, eh? Per lo meno si è rifiutato di vedere in lui Haruka-san. Con quel moccioso non si può davvero mai sapere!XDD Favolosa l'espressione di Watanuki sulla famiglia Doumeki "tutti fascino e mistero".XDD Visto che in questo capitolo c'è stato più spazio per i piccioncini, l'ho apprezzato particolarmente. Sono impaziente di leggere l'extra, comunque. Alla prossima!^^

22/07/09, ore 19:45

Bellissima! Non aggiungerò altro...perchè ormai penso abbiate capito che ADORO questa fic e il vostro modo di scrivere ^__________^! Prima di continuare però, vorrei osservare un minuto di religioso silenzio, come tributo alla pazienza di Shizuka in questo cap. ... -_- ... Davvero, lo ammiro tantissimo per la calma dimostrata con Watanuki(anche se forse era più la mancanza di energia!). All'ennesimo tentennamento di Watanuki sul prenderlo per mano o no, io anzichè rispondergli lo avrei afferrato per la maglia scuotendolo forsennatamente ed urlando: "Lo fai o aspetti che schiatti?!" Considerando poi che era un ordine di Yuuko...Ah! Alle volte quel ragazzo mi fa' davvero esasperare!> < grrr Insomma che dorme in piedi l'ho sempre saputo, e in fondo mi fa tenerezza, ma così è troppo! A questo proposito, pensavo non potreste chiedere a Yuuko-sama di renderlo un po' più intuitivo? Per il prezzo, no problem, ci penso io! ^O^...ehm...anche se forse prima è meglio se mi dite di che si tratta (così nel caso mi informo per un mutuo di 50 anni o giù di lì ^ ^"). Alla prossima ciao. Thiahiel.

21/07/09, ore 01:06

Accipicchia che spavento mi avete fatto prendere quando Doumeki ha rifiutato il cibo! Doveva essere per forza qualcosa di grave... Lui non lo avrebbe mai fatto! Certo che Dou è proprio caruccio quando rischia la vita per Wata^^ Peccato che lui non se accorga mai.. prima o poi le fan del nostro arciere insorgeranno in massa e lo linceranno! Altro che amuleti per caricarsi, ha bisogno urgente di un bell'incanto di protezione XD Comunque il capitolo è fantastico, Yuko e Mokona sono meravigliosi come al solito e Wata imbarazzato è magnifico! Un'altro passo verso le sospirate scene yaoi XD *Si mette seduta in attesa del prossimo capitolo e oltre al sekè tira fuori anche gli stuzzichini*

20/07/09, ore 21:27

Un capitolo decisamente all'altezza dei precedenti. Leggere Yuuko-san è stato come sempre un vero piacere. Esattamente come è stato struggente leggere di Doumeki che, a causa di Watanuki, è arrivato persino a star tanto male da rischiare la vita. E la frase finale di Yuuko? Dà l'idea di una trama dai mille risvolti e dagli intrecci inattesi. Sperando che sia così, rimango in attesa del quarto capitolo. ^_^

20/07/09, ore 20:17

Io. Non. Ho. Parole. *bastte la testa di Watanuki contro un muro *
é_é Watanuki, cavolo! Come diavolo fai a non capire sempre un accidenti?! Eppure era chiaro come il sole che Doumeki stava male per colpa tua! è_é C'è bisogno di scocciare tanto, per una dannata mano da stringere? è_é Per non parlare di dopo. ._. Io non ho parole...
L'espressione di Doumeki quando si parla di suo nonno cambia sempre. *_* Secondo me in un certo senso è geloso/invidioso. T___T Ovviamente Watanuki questa cosa non la coglierà mai! *disperazione!*
Ah, lo so che sono rompiscatole, ma... attente ad evitare "un" con l'apostrofo al maschile. ^^

20/07/09, ore 18:01

Allora più si va avanti e più divento curiosa XD ! Mokona e Yuuko sono semplicemente grandiose e fanno proprio bene a mettere in imbarazzo Watanuki ! Mi chiedo se Doumeki darà retta alle parole della strega ? Comunque resta il fatto che adoro il suo comportamento nei confronti del cosidetto "demente" XD e quando dice :"Non ti starò attaccato, così potrai avvicinarti quando ti scarichi." , è così da lui ! Ve l'ho già detto ma continuo a ripeterlo amo questa storia anche perchè è terribilmente IC e trovo giusto pazientare per lo yaoi perchè dopottutto Watanuki non si concederebbe così facilmente !*espressione maliziosa* Attendo con ansia il prossimo capitolo !

20/07/09, ore 16:59

Ahhhh!!!! Ho perso un aggiornamento noooo!!!! (Wata: inutile che fai chiasso ora, tra una settimana parti e ne perderai di più..) Questo non mi fa stare meglio..ç_ç (Wata: Allora smetti di seguire..) Giammai!!! Ho letto tutto d'un fiato ed è fantastico!! Non vedo l'roa di leggere il seguito sono troppo curiosa!!

20/07/09, ore 12:14

AAAGH! Doumeki-san mi stava per morire!! Accidenti, finiranno per farmi venire un infarto tutti e due...che carini però, sembrano proprio un caricabatterie e il mio cellulare (Per la cronaca, il mio cellulare si rifiuta di farsi ricaricare per le prime 3 o 4 volte che tento di metterlo in carica), forse come immagine non è il massimo del romanticismo, ma è estramente divertente! Vorrei essere lì a vederli (e a prendergli un po' in giro XD). Altro capitolo bello!^__^ Spero il prossimo arrivi presto! Ciaooo!

20/07/09, ore 09:57

Vedo che Watanuki era moooolto preoccupato quando ha sentito che Doumeki poteva morire! E Doumeki! Proprio tipico di lui il voler salvare Wata anche a costo della sua stessa vita. Quei due, a modo loro, sono entrambi pericolosi. Per fortuna possiamo contare sull'aiuto della fantastica Yuuko! Il capitolo era stupendo ed io sono *molto* impaziente di vedere Doumeki e Watanuki a stretto contatto! Alla prossima!

16/07/09, ore 17:22

Che dire, la fic fino ad ora è scritta molto bene, i personaggi sono azzaccatissimi (tanto che mi sembra quasi di leggere l'originale ^O^ ohohoh), e la trama che si va delineando stuzzica sempre di più la mia curiosità. In altre parole: questa sì che è stregoneria! Complimenti per la raffinatezza delle vostre 'arti magiche'! Il nonno di Doumeki poi mi piace sempre, ho solo una domanda: ma tra lui e Yuuko, hanno frequentato dei corsi per parlare per enigmi e frasi in sospeso o gli viene naturale? Watanuki lo vedo sempre più in crisi, anche perchè diciamocelo a volte è un tantino 'ottuso' soprattutto nel capire le cose che lo coinvolgono in prima persona, ma in fondo, se non lo fosse non sarebbe così divertente. Ma..speriamo che il tempo gli porti consiglio! ^___________^ Ciao

16/07/09, ore 12:30

Promette davvero bene!

15/07/09, ore 02:52

Meravigliosa la scenetta nella camera da letto di Shizuka!!! Continuavo a fare Oooohhhh e Aaaahhh e a saltellare felicemente... ehm ehem *si ricompone* Ok, a parte i miei sproloqui yaoieggianti, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. La comparsa del caro Haruka è stata molto apprezzata, sì sì! E soprattutto il mistero si infittisce! Ora sono ancora più curiosa riguardo la vera identità di quel petalo di ciliegio (e ancora più preoccupata per Wata e Dou)! *si mette buona buona in attesa del seguito* E intanto.. sakè per tutte!!!*tira fuori un enorme bottiglione e tanti bicchierini e comincia a riempirli*