Destino inevitabile
di Le Streghe

11/06/10, ore 21:40

Ahahahahahah
Un'altra missione, e come sempre spero non sia l'ultima.
Quei due ragazzi al bar erano micidiali. Li rivedremo? Si metteranno insieme?
Posso tifare anche per loro?
Siete due vere streghe e fate vere e proprie magie con le vostre storie.
Complimenti come sempre.
Cercherò un sinonimo di complimenti per non usare sempre la stessa parola ad ogni capitolo!

11/06/10, ore 21:38

E Watanuki fa sogni straniiiiii.
Che ridere!
Beato lui che può fare di questi sogni, svegliarsi e trovarsi Domeki accanto.
Che ingrato a lamentarsi sempre. Io al suo posto avrei cercato di tramutare il sogno in realtà. ^______-
Ma sono sicura che prima o poi anche Watanuki arriverà a questa conclusione. E si!

11/06/10, ore 21:36

Ahahahah ho riso tantissimo con questa puntata.
E' micidiale, bellissima.
Così come sono divertenti le due ragazzine che capisco benissimo.
Se fossi io una compagna di scuola di Domeki gli farei regali ogni giorni.
E probabilmente sarei detestata da Watanuki per questo!

Quando penso che nulla può ancora stupirmi, ecco che arrivate voi.
I due ragazzi mandati in missione da Yuko sono fantastici così come lo sono le missioni stesse. E si, spero ce ne siano di nuove in seguito perchè è stato come calarsi in una puntata di Holic, come leggere il manga, come vedere un film.
Il rapporto tra i due amici-nemici poi si fa sempre più avvincente ed interessante.
E' ammirevole il modo con cui riuscite a tratteggiare la psicologia non solo dei due ragazzi ma della loro difficile amicizia, sfumata da sentimenti che non sanno ancora gestire, capire e controllare. (Watanuki in particolare perchè Domeki si sa che ci riesce. :P)

11/06/10, ore 21:31

Stasera ho del tempo libero. Ve ne siete accorte, eh?
Tral'altro ho scoperto il programma recensioni e... datemi della scema ma ho pensato sia stato opera di yuko-san che vedendo che me la prendevo con comodo nel recensire i capitoli più vecchi ha fatto in modo di sollecitarmi ad aumentare il ritmo.
Se è così posso solo dire che ci è riuscita! ^______-

Capitolo ancora una volta impeccabile. Watanuki inizia a far soffrire Domeki e ciò è male. Per Domeki ed anche per il mio giovane cuore che soffre e soffre e soffre.

11/06/10, ore 21:26

Quella di inserire un capitolo extra è un'idea che solo 'Le Streghe' potevano avere. Siete delle grandi!
E con voi lo è ovviamente la splendida Yuko. Ma ditemi è per caso la vostra insegnate? State scrivendo questa storia per colmare i buchi lasciati qua e la dalle Clamp? Alle volte mi viene il dubbio.
Ok, scleri a parte, che poi tanto scleri non sono, direi che ancora una volta avete reso questa storia un gradino sopra le altre, per originalità e per particolare bravuta a rendere i personaggi fedeli a loro stessi.
Persino Yuko che credo sia uno dei pg più difficili da rendere in assoluto.
Brave brave!

11/06/10, ore 21:22

Piano piano, secondo la regola dei piccoli passi, sto recensendo ogni capitolo di questa splendida (ma che dico) super galattica storia.
*__________________*
Basterebbe il sorriso a far capire cosa ne penso ma... Avete reso la DoWata in ogni riga, inserendo anche lo splendido nonno.
Cosa chiedere di più, a parte altre scenette simili?
Il lapsus di Watanuki poi, mi ha praticamente stesa! XD

11/06/10, ore 21:14

Buaaaaaa
Quanto ho pianto con quel sogno ed anche con le ultime righe.
Povero Domeki, soffre tanto e in modo commovente.
E Mokona! Mi era mancato!
La storia si fa sempre più interessante. Specie dopo le premesse annunciate a fine capitolo.
Ora non mi resta che attendere il nuovo capitolo.
Grazie per la pazienza. Sarà ripaga! Lo giuro! :)

09/06/10, ore 21:09

Lo ammetto. C'è stato un momento, quando Doumeki gli chiede se sia la persona che ama e lui annuisce e parla, che poi, lo stesso Doumeki se ne sarebbe uscito con "No, sai, te lo chiedo perché mentre dormivi chiamavi il mio nome...!"
Ammetto che la cosa sarebbe stata molto LOL e sicuramente ci avrebbe risolto un sacco di problemi, ma 'sti due di risolverla facilmente pare non ne abbiano intenzione, eh! -.-
In ogni caso: Yuuko non fa mai le cose per caso, indi per cui perciò, sono sicura che questa gita porterà a dei risultati, che non siano possibilmente questi due che parlano della stessa persona senza saperlo (e volerlo dire!). Yuuko-san, intervieni tu, altrimenti qua l'hitsuzen sarà battuto da 'sti due! ç_ç
Ok, la pianto: i nuovi sviluppi di cui parlate già mi incuriosiscono, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! *_*

05/06/10, ore 10:26

Allora...
Posso sperare di essere giunta nuovamente un attimo prima dell'inserimento del nuovo capitolo? ^__^
Ragazze, ormai dirvi che questa storia mi appassiona come poche altre è più che mai superfluo e scontato però è così, pura verità e zero mensogna, come si dice a casa mia.
Lo sviluppo psicologico dei personaggi, primi tra tutti i due protagonisti è una cosa che mi entusiasma assai. Doumeki è mr virilità e Watanuki è... tenero nella sua goffaggine mista a stupidità.
Non ho ancora ben chiaro dove intendiate andare a parare ma se continuerete questa via non potrò che apprezzare ogni singola riga.
Bene... spero di avervi incentivato abbastanza per il nuovo capitolo.
Cosa non si fa per leggere ciò che piace. ^_______________^

14/05/10, ore 11:05

Siete diaboliche XD
Comunque, ce se mette pure la lettura del pensiero, non bastava che i casini rimanessero a livello fisico, ci mancava quello intellettuale XD Ah beh, più divertimento epena per noi poveri lettori, o almeno per me in particolare che impazzisco ad ogni vostro nuovo capitolo!

14/05/10, ore 02:46

Un altro capitolo meraviglioso.
Ora i nostri due eroi possono leggersi nella mente. Questo, conoscendoli, comporterà diversi problemucci. Non è così?

Ovviamente, non ho dimenticato la promessa di recensire tutta la storia.
Devo solo trovare il tempo.
Di certo, non dimentico di recensire di volta in volta ogni capitolo.
Complimenti ancora una volta, dunque.
Siete delle grandi! ^_^

12/05/10, ore 18:32

Quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuto un colpo "quando le cose si complicano". Ero pronta al peggio e invece... possiamo definirlo un capitolo di transizione, che servirà al prossimo futuro. Diciamo che è stato un mezzo respiro, mezzo perchè alcuni accenni angst c'erano lo stesso ma l'atmosfera era più rilassata. Perfetto come al solito, è scontato dirlo ormai U.U
Il portatore della fortuna e la portatrice della sfortuna sono dei grandi. Ottima coppia poi, mi piacciono proprio =^^= stanno benissimo in sieme. Avevo pensato anch'io la cosa del "fortuna+sfortuna=nulla" e mi garba assai XD.
Ma passiamo ai nostri eroi! Watanuki poveretto deve sopportarle tutte XD Doumeki invece deve imparare a capire quando prendere sul serio Wata-kun e quando lasciare correre. Il "ti odio" di Watanuki non era molto credibile, per lo meno a mio parere. Ma lasciamo stare! Bellissimo lo scambio di battute, pardon pensieri di quei due. Erano proprio loro ** che bellezza. Sembravano senza problemi, preoccupazioni... (Magari! ndWata). I pensieri finali del nostro cuoco mi hanno completamente catturata. Ma come avete fatto a riassumere una situazione così complessa, un sentimento così illeggibile persino dai protagonisti, in due righe? Fuori il trucco!
"Sospirò a quel pensiero, sforzandosi di vedere le cose da una prospettiva diversa, qualora ne avesse trovata una, iniziando a cucinare il piatto preferito del ragazzo che, senza quasi accorgersene, aveva scoperto di amare e che, ancor più velocemente, aveva capito di non poter avere." Troppo bello, vero e realistico senza dimenticare il buon vecchio angst! Adesso ho ancora più voglia di sapere come si evolverà la situazione. Sono terribilmente curiosa! Spero di vedere al più presto l'aggiornamento **
Lodi, lodi, lodi
continuate così, veramente.
Ciaoo
P.S voglio anch'io il braccialetto di Yuuko, è troppo meraviglioso!

11/05/10, ore 22:08

E io lo sapevo! *_* Non vedo l'ora che inizino a farlo anche quando non vorranno! XDD Allora credo che qualcuno dovrà parlare, eh sì! XD
Comunque: credo di aver capito di chi sta parlando Eriol (oddio, non è che ne conosciamo tanti di cattivi, in questa serie), anche se sto meditando su chi possa essere l'altra persona che sta lottando per loro due. * pensa pensa*
Le cose si muovono, comunque! *_* Yay! *_*
Sappiate che ho amato in modo indecente questa frase "perché finché staremo insieme... una annullerà l’altra." e da brava fangirl inizio già a preparare lo spumante per festeggiare questi due. *_* Perché voi mi permetterete di berlo, veeeeero? *_*
Ah, voglio anche io quel bracciale! *_* Yuuko-san, me lo cedi? *Naco inizia a pensare a che razza di cose vorrebbe in cambio la strega e scappa cambiando idea *

10/05/10, ore 21:54

Ho dimenticato di commentare uno dei miei capitoli preferiti!
Ragazze posso dirvi che siete grandi?
Sul serio, ho sofferto con loro e soffro ancora adesso.
Non fatemi attendere troppo e perdonatemi per il ritardo nel recensirvi ma è dipeso dal mio computer più che da me.
Saluti stregati. ^___^