Tornare grande
di kiku77

11/03/21, ore 23:13

Magari si mettessero insieme...benji ha assoluto bisogno di amore in questo momento terribile!

11/03/21, ore 22:33

Povero benji...ridotto così...deve farcela assolutamente, lo spero tanto

11/03/21, ore 22:24

Spero che benji non si arrabbi con lei...indipendente com'è...ma è evidente che kumi soffre per lui...che si sia innamorata?

11/03/21, ore 22:10

Mi ha fatto commuovere questo capitolo...è una storia triste ma bellissima!

11/03/21, ore 21:52

Povero benji mi fa pena...non può finire così male...oltretutto è il mio personaggio preferito

11/03/21, ore 21:42

Certo, è ovvio che benji voglia giocare. Un vero campione non si arrende mai!

11/03/21, ore 21:34

Sempre più interessante...spero che si risolva tutto bene per benji, magari con una bella love story con susie!

11/03/21, ore 21:14

Ma guarda...benji ha scelto proprio Bruce, che di solito non sopporta per niente...

11/03/21, ore 21:07

Povero benji, ma che gli succede? Spero che finisca bene!

11/03/21, ore 21:00

Mi piace molto...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

11/03/21, ore 20:48

Spero sia a lieto fine...per ora non so che dire, ma mi interessa, vedremo cosa succederà

09/03/21, ore 21:29

Genzo si è lasciato andare parecchio ci è stato anche il bacio. Sono carini insieme. Genzo non si vergogna di lei secondo me è giusto quello che ha detto Yukari è ossessionato dalla sua ombra. Secondo me si è innamorato di Kumi
(Recensione modificata il 09/03/2021 - 09:30 pm)

09/03/21, ore 17:13

Finalmente Genzo ha capitoche non deve avere paura di essere riconosciuto,non tutti lo biasimano. Credo che finalmente si sia innamorato anche ui di Kimiko, quella sensazione di calore e pace ne è la prova.
Yukari per ora è il mio personaggio preferito, è dolce,intuitiva ed estremamente onesta. Non riesce a far passare tutti i capricci di Genzo,sa che è anche compito loro rompere quel guscio dove si è rintanato il portiere.

09/03/21, ore 17:11

Pensavo che il picnic sarebbe stato un disastro, invece dopo le prime incomprensioni le cose si sono volte per il meglio con Genzo che addirittura bacia Kumi in un posto pubblico. Peccato che lei abbia un brutto presentimento finale. Si avvererà?
Molto bella la coppia Yukari/Ryo, sono affiatati e spiritosi, e ci voleva un po’ di ottimismo vista la situazione così pensante. :)

09/03/21, ore 14:45

"Non sei obbligato a fare le cose che ti propongono gli altri,se non sei convinto,e se non sei felice".
"Genzo,è ossessionato dalla sua ombra,è immaturo.Comprendo i suoi problemi,ed i suoi stati d'animo.Ma questo,non deve giustificare alcuni suoi comportamenti".Sono d'accordo sia con Kumi,che con Yukari.Genzo,sta cominciando a diventare pesante,e insopportabile.L'ho già detto tante volte ma,lo dico ancora:deve darsi una svegliata e,soprattutto,smetterla di piangersi addosso!I medici,gli hanno dato delle speranze,che si dia una mossa,invece che continuare a vedere tutto nero!Anche Kumiko,sinceramente,sta iniziando a stancarmi,con il suo atteggiamento da vittima:
"Forse....si vergogna di me".Ma che razza di frase è?
Temevo il peggio e invece,la giornata è andata bene.Però,a me(ma tu non c'entri niente)leggere certe cose,mi fa una rabbia.....Doveva essere una giornata da trascorrere tutti e quattro insieme,e invece,per la maggior parte del tempo,le due donne,sono state escluse:Ryo e Genzo,sono andati a fare un giro in barca,lasciando la povera Yukari tutta sola;poi,si son messi a giocare a pallone(non sia mai!)con dei ragazzi,senza nemmeno degnarsi di chiedere alle due,se volevano unirsi a loro.Alla fine(ma è solamente una mia impressione),Kumi e Yukari,sono servite per preparare i panini,apparecchiare la tavola,e basta.