WANTED - I ricercati
di Herm735

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/06/13, ore 23:51

Herm....sei un genio. Basta. Hai scritto una fanfiction bellissima, un Harmony bellissima. Lo so che ormai la storia è già bella che chiusa ma voglio farti lo stesso i miei complimenti vivissimi, hai scritto un poema. Sei riuscita a far capire a noi lettori le sensazioni e i pensieri di Harry e Hermione in una maniera bellissima. I miei complimenti. Ovvio che ora vado immediatamente a leggere la seconda storia.

02/08/12, ore 10:22

È una fortuna che Ron, Draco e Harry siano riusciti a salvare in tempo Seamus e Dean, prima che i soldati li torturassero di nuovo. Secondo me la notizia che Hermione Granger è morta non è vera, ma sarà solo un modo per farlo credere ai soldati per poi prenderli di sorpresa, o almeno spero che sia così. Invece non so come reagirà Harry a questa notizia, in fondo Hermione non può essere morta!

02/08/12, ore 09:56

In effetti mi sembrava troppo strano che Hermione fosse morta, sennò come avrebbe fatto tutte quelle cose, ma meno persone la cercano meglio è, altrimenti dovrebbe stare sempre in guardia, in più tutti credono che sia morta veramente, ed è meglio così. Inoltre si sente anche svuotata, e credo sia normale dopo aver bevuto quella pozione.

02/08/12, ore 09:42

Il discorso che Harry ha fatto a Draco e a Ron, mi ricorda vagamente quello che Sirius aveva detto ad Hermione, cioé che tutti e due non sono riusciti a dire ''Ti amo'' alla donna che amavano, e lei è morta senza che lo sapesse. Comunque si vede che Harry è distrutto per la perdita di Hermione, e di certo non immagina che è viva.

02/08/12, ore 09:31

Alla fine Hermione ha deciso di bere quella pozione, anche se all'inizio era insicura del fatto che avrebbe dimenticato le sensazioni che le trasmetteva Harry, quando era vicino a lei. Almeno non è morta, come invece crede Harry, a che se una parte della sua anima se la prenderà la magia, visto che grazie alla pozione i suoi poteri verranno ampliati.

01/08/12, ore 23:41

Non avrei mai creduto che la ragazza di cui era innamorato Sirius fosse proprio Lily, e l'uomo deve aver sofferto moltissimo quando è morta. In più sapeva che non sarebbe mai riuscito a dirle i suoi sentimenti. In più credo che anche Piton abbia visto il volto di Lily, quando Amanda si è tolta la maschera. Hermione invece è riuscita a contrastare lo specchio.

01/08/12, ore 23:13

se non ho capito male, alla fine Ron ha scoperto che i suoi genitori potrebbero essere vivi, anche se lo spera da tanto tempo non si vuole illudere. Draco ha finalmente deciso di chiedere a Ginny di sposarlo, e lei ha felicemente accettato, si vede che lo ama come lui tiene molto lei. In più grazie a Neville hanno scoperto che Seamus e Dean sono ancora vivi.

01/08/12, ore 22:41

Alla fine Amanda ha deciso di raccontare la sua storia a Hermione, e quest'ultima essendo molto curiosa, non ha esitato a stare a sentire il racconto. Comunque credo che Hermione non avrebbe mai immaginato che Amanda conservasse ancora quell'ampolla con l'acqua della sorgente. Ma di sicuro anche Hermione vuole far crescere i suoi poteri.

01/08/12, ore 22:08

Alla fine si è scoperto anche come torturano i prigionieri i babbani, ma di certo la cosa peggiore è stato quando hanno usato quel strumento, e hanno torturato i due ragazzi, togliendogli le unghie per farli parlare. Ma almeno è una fortuna che Seamus e Dean siano ancora vivi, anche se credo che non lo siano più dopo quello chd gli ha fatto quel soldato.

01/08/12, ore 21:48

alla fine Amanda ha deciso di raccontare a Hermione la sua storia, anche se non l'ha mai fatto. È una fortuna che Fred e George siano ancora vivi, anche se lo sospettavo, in fondo non potevano essere morti!! Mi sarebbe dispiaciuto moltissimo, di certo a Ginny e a Ron farà molto piacere scoprire che la loro famiglia è ancora viva.

01/08/12, ore 21:11

Finalmente Amanda ha conisciuto Hermione, che non è altri che la ragazza della sua profezia. Di certo Harry non immaginerà neppure che la donna abbia trovato la persona che cercava da tanto tempo, specialmente se sapesse che la ragazza lo conosce. Hermione ora è riuscita a convincere Amanda per allearsi e combattere insieme.

01/08/12, ore 20:26

Alla fine credo proprio che Hermione riuscirà a combinare i due incantesimi, in fondo lei è pur sempre la miglior studentessa che Hogwarts abbia mai avuto, in più è anche l'allieva di Albus Silente, e come ho già detto, vorrà pur dire qualcosa!! Di certo la professoressa McGranitt sarà la più orgogliosa, visto che era la miglior studentessa della sua casa.

01/08/12, ore 20:10

quindi se non sbaglio, Harry e Draco credono che in realtà la ragazza di cui parla la profezia sia Ginny. Anche se non hanno minimamente idea di chi sia in realtà la futura prescelta, solo perché Hermione non è al campo, non significa che lei non può essere considerata, o forse hanno troppo timore per ammettere la realtà dei fatti.

01/08/12, ore 19:18

In effetti è una fortuna che Hermione sia, sia la prescelta che guiderà l'esercito che combatterà i babbani, sia qualcuno che conosce Harry Potter. Credo proprio che quando Harry scoprirà del nuovo prescelto, cercherà in ogni modo di conoscerlo, e di certo si stupirà moltissimo quando scoprirà di chi si tratta. Anche il professor Piton e la professoressa Mcgranitt si sono stupiti quando hanno visto la ragazza.

01/08/12, ore 17:45

Si vede che Neville è cambiato molto, e non è più il solito ragazzo imbranato che era ai tempi della scuola, in fondo adesso cerca in tutti i modi di inventare cose nuove per fermare questa guerra. Quel soldato che Harry ha torturato per ottenere delle informazioni, non poteva minimamente immaginare che il mago che aveva d'avanti potesse entrargli nella mente, e nessuno verrà mai a saperlo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]