Can You Fight The Fate?
di Katie88

03/05/13, ore 12:44

Ciao Katie!
Allora come promesso eccomi qui che continuò nella rilettura della tua fantastica storia...
Sai cosa mi ha colpito quando ho letto questo capitolo la prima volta? La lettura che fa Steve dei quadri di Jus, nella mia testa avevo immaginato esattamente così la spiegazione dei quadri di Jus. Una cosa magica quando l'ho letto!
Ahahahaha che ridere lo scambio di battute tra Jus e Molly!!!
Finale moooolto carino!
Un bacio al prossimo capitolo!
Baci... Vale

19/04/13, ore 18:09

Ciao Katie,
Sarò sincera con te ho letto la tua storia un po' di tempo fa, ne ero rimasta affascinata tanto che è inserita tra le mie ff preferite, ma non avevo recensito nemmeno un capitolo, probabilmente perche è stata una della prime storie che ho letto sul EFP e non ero ancora una attento recensore! Ora che ho con sorpresa trovato il tuo aggiornamento (temevo avessi abbandonato la storia e ti confesso ne ero proprio dispiaciuta visto quanto ben fatta è e come scrivi bene), ho deciso di rileggerla da capo e scrivere qualche mio pensiero per ognuno dei capitoli. Spero ti faccia piacere.
Detto questo, visto il finale deludente dell'ultima stagione direi che ripartire due anni dopo con un Justin affermato nel mondo dell'arte sia azzeccatissismo. Le due amiche non potevano che raggiungerò alla mostro e constatare quanto la malinconia per la sua frocia famiglia ma soprattutto l'amore per Brian non si sia mai assopito anzi se possibile è ancora più forte.
Steve è fantastico è un personaggio che adoro ed è veramente un perno per questa tua ff.
Un bacio al prossimo capitolo,
Vale

16/04/13, ore 13:34

Cioè... Io ti avevo recensito ieri sera (o meglio, stanotte)... E adesso arrivo... E la recensione è sparita?!? o_O.
Va beh, comunque... REPLAY TIME ^_^.
Allora, ti avevo scritto intanto un "bentornata" e ti avevo chiesto come andava il lavoro ^_^.
Dopodiché, ero passata al capitolo (uno fra i miei preferiti in generale, tengo a precisare).
La scena in assoluto che mi ha rapito di più è stata quella del ballo dove chiamano Emmett sul palco e lui e John ballano. Mi è sembrato tanto un incrocio fra il ballo di Justin e Brian e quello di Kurt con Dave in Glee (anche lì non è andata troppo bene...)
Povero, povero, POVERO Emmett! Possibile che non gliene vada mai una giusta?!? Secondo me, però la ritrosia di John è tutta dovuta al fatto che si senta molto confuso circa quello che prova per Emmett, per cui magari, ad un secondo tentativo... Chissà ^_^... Oppure la batosta serviva solo a spianaere la strada per l'arrivo del fratello di John... Perché arriva, vero (o John lo trova)?!? (o magari sono del tutto rincoglionita io e non esiste nessun fratello e me lo sono tolto dal cervello di sana pianta... E adesso non riesco a ricercare il punto giusto della ff...).
Comunque, andiamo avanti.
L'uscita a quattro fra Hunter, Paul, Lane e Callie si prospetta interessante; interessante, ma poco tranquilla, secondo me. Magari esternamente andrà tutto bene, però poi servirà a tirare fuori le tensioni inespresse fra i quattro ragazzi: sono quattro, ma di incroci tra loro ce ne sono anche troppi.
E Brian... Brian, povero!!! Che sarà successo?!? O ha risposto mentre guidava ed è andato a sbattere da qualche parte, o si è sentito male. Tremo al pensiero di come si sentirà Justin quando lo verrà a sapere.
Non farmelo stare troppo male, mi raccomando (Brian, intendo XD).
Adesso scappo perché mi sono dilungata pure troppo e tu ti sarai già addormentata.
Un abbraccio!
Cate
PS: Secondo me, Hank non la racconta giusta...

15/04/13, ore 21:40

Ooohh *-* Che gioia trovare questa storia in cima agli aggiornamenti!!!
Mi domando quanto durerà la calma intorno ad Hunter...mmm...spero che nessuno si faccia troppo male.
Ma scena tra Molly e Brian è stata LA BELLEZZA. Awwwww!!! (il vestito è bellissimo *-*)
Oh, il mio povero e piccolo e puccio Emmett!!! Mi dispiace che la reazione di John non sia stata quella che lui sperava.
Per la scena tra Emmett e John ti meriti tutti i complimenti di questo mondo. Ho percepito la paura, il dubbio, il senso di claustrofobia, di vertigine e di eccitazione di Emmett. Decidere di rischiare, decidere di scommettere tutto...non è una decisione facile. Tu hai saputo descrivere tutto questo alla perfezione. Sei bravissima, come sempre.
Ma...Cosa è successo a Brian?? >_______<
Spero non sia nulla di troppo grave!!!
Mi hai fatto scogliere d'amore con quel messaggio in segreteria e poi mi pugnali così alle spalle!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio grandissimo!

Scusa questa modifica...ma rileggendo il capitolo mi sono resa conto di non aver perlato di Hank!!! Sono perplessa, non riesco a spiegarmi questa improvvisa necessità di scusarsi. L'ho detestato troppo per fidarmi completamente...quindi, sventolp le bandierine della felicità per la sua partenza ma...sarò ben attenta ad una sua eventuale prossima mossa! Pero che Ben abbia imparato la lezione e non dica poù bugie, anche se a fin di bene.
Ok, ora ti saluto sul serio! E scusa ancora per questa modifica. Ma non mi sembrava giusto non parlare di quel momento. ^^
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 05:52 pm)

15/04/13, ore 14:59

Non so che dire, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo..
Comunque sono felice che Callie e Lane abbiano iniziato a fare amicizia, anche se ribadisco che
  come coppia mi piacerebbe più Hunter con Lane...
MI dispiace che John non abbia ricambiato Emmett, ma un po' me lo aspettato, in fondo era etero..
  spero solo che questo non pregiodichi troppo la loro amicizia... anche se credo di si ..
(ho comunque adorato Molly nelle vesti di "cupido")
  Justin che ritorna è sempre una buona notizia, ma tu sei comunque crudele a finire il capitolo cosi!!! xD
Spero aggiornerai presto

07/02/13, ore 21:58

Ma eccolaaaaa!
Sono felicissima che tu sia tornata fra noi!
Complimenti per il lavoro e non ti preoccupare assolutamente per il ritardo... La vita reale viene prima, ma scherzi?!?
Adesso al capitolo.
Tifo spasmodicamente per John! Per Emmett sarebbe un bel risultato... Lui, proprio lui che ha sempre sognato l'amore con i cuoricini rosa è sempre stato quello che ha preso più batoste in assoluto... Si merita senz'altro un lieto fine (ma la storia del fratello di John? Spero la porti in fondo perché è molto interessante).
Micheal - udite udite! - mi è rimasto quasi simpatico in questo capitolo ^_^ e ho provato autentica empatia: ci sta male, poveretto, e Ben riesce comunque a farlo sorridere di nuovo facendo togliere dalle scatole l'indesiderato ospite.
Ted... Povero Ted, non c'è mai pace per lui! Gli tocca trovarsi nella stessa situazione del suo capo... Spero proprio che riescano a trovare una soluzione salomonica che accontenti tutti.
E Britin, beh... Che dire? Loro sono indivisibili, sono l'Amore con la A maiuscola, e non c'è forza più grande al mondo...
Ancora bentornata e ti aspettiamo fiduciose al prossimo capitolo!
Una abbraccio.C

07/02/13, ore 16:34

Si, lo ammetto: ho pensato fossi sparita! Ahahahaha E non sai il piacere che ho avuto nel vedere il tuo aggiornamento!! Mi è mancata molto la tua storia!! Ho letto della Germania e adesso di Lodra!! Complimenti!! Mi è piaciuto questo capitolo (una novità, no?)! In particolare il rapporto di Justin con Vanessa! Neanche a dirlo tifo per Josh ed Emmet, anche perchè quest'ultimo è stato fin troppo sfortunato in amore! Spero che finalmente anche lui trovi "quello giusto". Al prossimo capitolo!! Ale

06/02/13, ore 21:07

Ma ciaoooo!!!!!!!!! Sono sempre felicissima di trovare i tuoi aggiornamenti!!!!
Prima di tutto, complimentissimi per il lavoro, ti abbraccio forte!!!
Ora passiamo al capitolo...
Voglio abbracciare Emmett da qui alla fine del tempo. Spero tanto che non stia solo inseguendo una chimera...merita di essere felice.
John....e se stesse anche lui combattendo con i suoi sentimenti? E se fosse attratto da Emmett ma per lui fosse tutto nuovo? Oddio, sono così preoccupata!
Evviva ci siamo liberati di Hank!!! *saltella felice e sparge coriandoli*
Ben è stato scemo e la sua codardia ha fatto soffrire Michael, ma si è decisamente fatto perdonare con quel discorso (aaaaawwwww) e facendo sloggiare il suo ex nel giro di poche ore.
Sono molto preoccupata per Ted e Blake...molto. E quella tipa mi sta antipatica. Sì, lo so. Anche lei ha le sue ragioni...tutte le ragioni del mondo. Ma non può semplicemente dire queste cose a Ted. Non può e basta. Non così.
Mmm...Justin deve affrontare la questione. A New York è felice ma Brian è la sua Vita. Come risolvere? Bel problema. Sia Justin che Brian sono teste dure, vedremo cosa succederà. Spero possa risolversi tutto per il meglio, senza che debbano soffrire ancora.
Che altro dire? Sono veramente tanto felice di aver ritrovato tutti loro, mi erano mancati tantissimo!!! Come sempre è un piacere leggere quello che scrivi. Capitolo bello lungo e scorrevole. Una vera bellezza.
A presto! Un bacio!!!

06/02/13, ore 20:52

Allora.. Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo..
Iniziamo da Emmett.. che dire.. Sono contenta che abbia invitato John al ballo, anche se non
  credo che questa situazione possa andare avanti per molto ancora..
Per quanto riguarda Ted e Blake, non so quale sia la cosa migliore per i due, ma credo che prima
  di prendere qualsiasi decisione debbano pensarci ben bene.
E infine Justin; Vanessa lo ha capito davvero bene, e anche Steve, sono felicissima che gli abbiano dato
  una pausa da passare con Brian, e poi per il futuro si vedrà :)

14/11/12, ore 17:04

Okkk, sono una nuova fan e sono arrivata tardi, ho letto che sei in Germania e che non aggiornerai presto, tuttavia .. non potevo non lasciarti una recensione.
Per cominciare: MA IO TI AFFIDEREI LA SCENEGGIATURA DELLA SESTA STAGIONE DI QaF! *-*
Dio, non ho mai letto niente di più perfetto, più vicino al reale di questo. Ho divorato tutti i capitoli in 2 giorni!
Giuro che ho riso da sola leggendo le battute di Brian e le risposte di Jus .. se i tuoi personaggi fossero riportati sullo schermo lo bucherebbero di brutto come i veri Gale e Randy :D
Ho notato che le fan della serie sono persone estremamente intelligenti e aperte di mente e dalle tue introduzioni si vede che tu non sei da meno, condivido le tue idee e il tuo modo di pensare.
Io ho scoperto QaF da qualche mese e questi due, ma in generale l'intero cast mi hanno rapito il cuore e le tue descrizioni, i tuoi personaggi sono così reali da fare impressione.
Ho contagiato addirittura mia sorella tanto da comprare dirrettamente dal Regno Unito i cofanetti che in Italia non esistono .. In fondo siamo in Italia, non poteva essere diversamente.
Da quello che leggo e sento in giro molti non guardano la serie perchè si fermano alle scene di sesso senza capire che dietro c'è molto di più .. parlando personalmente qaf mi ha cambiata in meglio e mi ha segnato molto :')
Triste pensare che nel 2012 le persone siano ancora così chiuse di mente nei confronti dei gay..
Comunqueee credo di averti annoiato abbastanza, volevo solo farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi e per come rappresenti i personaggi, è stato fantastico leggere ogni capitolo della fanfiction. <3
Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!
Ila :)
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 05:09 pm)

02/11/12, ore 22:09

Ma ciaooooo!
Bellissimo questo capitolo tutto "cuore, amore, e sesso" XD.
Una bellissima parentesi ros(s)a nelle vite dei nostri due beniamini.
Quanto mi ha fatto sospirare il saluto fra i due davanti al taxi.
E com'è puccioso Brian con Gus...
Brava, brava, brava!
Al prossimo capitolo!
Cate
PS: scusa se non è una delle mie recensioni-fiume solite, ma ho un polso ingessato e per scrivere due righe ci metto un quarto d'ora ^_^!

28/10/12, ore 15:08

Non ho molto tempo oggi ma ci tengo a dirti che ho amato questo capitolo... il rosso è il mio "colore" preferito, quando si tratta di FF è questo capitolo è rosso da paura! Hot, sensuale, passionale.... di una bellezza incredibile. Brava, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, complimenti! I tuoi Britin mi fanno sempre sognare e che sogni!!! Dire bollenti è poco.
Alla prossima, ciao e buon viaggio.

28/10/12, ore 14:15

Oh! *-*
È sempre una gioia immensa trovare un nuovo capitolo di questa soria.
Maaaaaa quanto possono essere belli e innamorati e sesso-dipendenti?????? XD
Un capitolo così è decisamente adatto a queste fredde giornate autunnali.
Sono felicissima che Brian si sia fatto convincere e sia andato a trovare Justin.
Si meritavano questi due giorni insieme. Sono serviti a Brian perché la nostalgia era tanta e sono serviti a Justin per poter ricominciare a vivere bene anche a New York. È come se entrambi avessero ricominciato a respirare dopo una lunga apnea.
Ok, ora non prendermi per pazza: AMO CHUCK E PHILIPPE. Hai creato questi due esserini Justin-dipendenti e li hai caratterizzati così bene che ho visto la loro espressione offesa, ferita e scandalizzata. Ho sentito anche la loro voce!!!! Sono così assurdi e convinti di essere il meglio per Justin che sono quasi teneri e divertenti. Mi ricodano due pulcini iperattivi e casinisti che tentano in ogni modo di attirare l'attenzione. Ovviamente non hanno alcuna speranza e Brian li ha schiacciati in un attimo. Poveri tesori, non hanno speranze e finalmente, forse, ora l'hanno capito. XD XD
Sono molto fiera di Justin, in realtà mi aspettavo esattamente questo da lui. Ha sempre voluto molto bene a Gus, non si sarebbe mai perdonato di aver separato padre e figlio. Sono molto contenta che comunque il giorno della mostra non fosse solo. Daphne e gli altri sono stati meravigliosi. *-*
Ti abbraccio!!!
Divertiti tanto in Germania!!! A presto!! :)

28/10/12, ore 08:01

Mi piace questo capitolo Sesso, sesso e ancora sesso..xD
Comunque non mi aspettavo subito un ritorno a Pittsburgh e Il weekend a NYC
  è comunque un momento solo per Brian e Justin.
Come ha detto Daphne, Justin sta diventando un vero genitore; quando ha rinunciato
  a un giorno con Brian per lasciarlo andare a Toronto mi sono quasi commossa *-*
Si vede sempre che il nostro Sunshine è più maturo di Brian :)
Buono Stage e aggiorna appena puoi ...

14/09/12, ore 23:42

Scusa se ci ho messo tanto ad arrivare anche da te ma come si dice è meglio tardi che mai.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, anche se non c'è stato britin l'ho ugualmente trovato piacevole.
Posso però dire, in tutta sincerità, che leggendo le note e scoprendo che il prossimo sarò tutto britin allora spero arrivi presto. Scusa per lo schifo di commento ma non ho tempo. Il capitolo è davvero bello e ben scritto quindi come sempre brava.
Aspetto il prossimo e ti lascerò un commento migliore.
Kiss a presto.