Can You Fight The Fate?
di Katie88

04/04/14, ore 02:20

Complimenti questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, con un Brian in fantastica firma!!! Se penso che hai incontrato Gale però divento gelosissima!!!

04/04/14, ore 01:25

Mammaaaaaaww che bellaaaaaaaa Aleeeeeeeee !!!!!! Ho aspettato tantissimo questo capitolo , meravigliosooooooo !!!!! E quanto adoroooo i britinnn 😍😍😍😍😍😍😍😍 Brian nn cambierà mai il solito inccorregibile incallito scopatoreeeeee , ahahahahahahah e fa di tutto per ottenere quello che vuole anche solo toccandosi !!!! UN mito cm sempre quest'uomo !!!! Poi ho notato che quando è cn gli altri è il solito figlio di buona donna (x nn dire puttana ) Basti vedere come interagisce al diner , o da Debbie , solito stronzooo , invece con Jus sta diventando più dolce , si sta aprendo E si sta aprendo amche cn la famiglia di Jus , Molly come se fosse sua sorella ( infatti rompe le palle come un fratello maggiore anzi come il fratello maggiore nonche suo fidanzato ahahahahah ) si comporta da buon genero(forse) cn mamma Taylor anche se ohhh cocciuto co sta storia di NY ha ragione mamma Taylor , azzeccatissimo il discorso della libertà di fare le proprie scelte e di scegliersi la propria felicità !!!! Poveriiiii Ted cn Blake nn la sta passando granché bene eh , Emmett il mio emmett ciccino lasciato da John il bell'aiutante che nn lo corrisponde e Hunt ma è geloso forte ahahahahahah , e ovviamente MR Kinney ci mette il dito nella piaga !!!! Bellissimo l'olmio capitolo grazzieeeeee !!!!! 😘😘😘😘😘

P.s io nn sono andata alla con ma l'ho seguita x tutti e 3 gg e Gale e Randy erano uno spettacolooooooo davvero , più belli e radiosi che maiiiii !!!!! E anche il duo Scott-Peter era da pauraaaaa !!!! Una quartetto da Oscarrr !!!! Li adoroooooooooo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

08/02/14, ore 10:56

Ciao Ale ben tornata :) prima di tutto non devi affatto scusarti. Hai un lavoro, anche parecchio impegnativo, immagino, e non devi assolutamente pensare di essere orribile XD Se mai, io al tuo posto non avrei scuse visto, che per vari motivi e la difficile situazione che viviamo nel nostro Paese, non faccio praticamente niente. Beh spero sempre che le cose cambino cmq :)
Ma basta con i deliri e veniamo al capitolo. Mi è piaciuto davvero molto !
La situazione di Emmett però è davvero straziante. Lui sta facendo il possibile per superarla e di certo non si aspettava che John prendesse una simile decisione. La scena finale è stata davvero commovente ç___ç Quant'è sfortunato !
Brian finalmente esce dall'ospedale e ovviamente deve lamentarsi per la forzata astinenza XD
Questo però ci ha fa ricordare quanto il loro rapporto vada ben oltre la fisicità. Sono una coppia capace di tirare fuori una dolcezza unica e inaspettata ed è soprattutto per questo che li amiamo.
L'idea della vacanza mi piace molotissimo e chissà cosa potranno mai combinare XD
A quanto pare Michael e Ben sono ancora in alto mare ma si sa, la speranza è sempre l'ultima a morire ;)
Per quanto riguarda Gale, davvero non sapevo che fosse a Londra per uno spettacolo teatrale. Peccato che non sei riuscita a beccarlo XD
Bene, penso sia tutto. Ti mando un grandissimo abbraccio :)
A presto !

29/01/14, ore 00:18

Oh, Jesus... Hai respirato la stessa aria di Gale?!?!? Eccome se ti comprendo!!!
Capitolo al solito meraviglioso... La vacanzaaaa!!! Chissà dove andranno a far danni! Magari, con l'occasione, visto che non hanno niente di meglio da fare, a parte scopare come ricci fare l'amore da mattina a sera, potrebbero anche prendere in considerazione l'idea di sposarsi... Ehm... Ho detto qualcosa? Chi, io? Naaaah, stavo solo pensando a voce alta...
Ma povero Emmett del mio cuore... Come ti capisco, dolcezza! Il tuo cuoricino ancora e ancora calpestato... Però a me John piace parecchio... Sicura sicura che non ci siano ripensamenti, da parte sua, tipo omosessualità represse o qualcosa del genere? No, perché io li vedevo troppo bene insieme... E anche se magari Emmett - casualmente - finirà con Richard, sappi che io starò sempre, SEMPRE a sospirare per quello che poteva essere ma non è stato, fra loro due....
Adesso sono in pari con la storia e ne sono felice.
Ma soprattutto mi chiedo: MA COME DIAVOLO HO FATTO A FARNE A MENO PER TUTTO QUESTO TEMPO?!? Ancora scusami, scusami, SCUSAMI!
I will stay tuned per il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

28/01/14, ore 23:53

... Ma che meraviglia!
Ci voleva un po' di Britin... I battibecchi, Brian che torna a fare un po' il ritroso, ma è cotto come una pera...
La meraviglia: questa storia è LA.MERAVIGLIA.
Non mi stancherò mai di dirlo: dipingi i personaggi con una sconcertante maestria... E io mi ricordo cosa ti dissi, tipo un anno fa, sai? Anche se sei hostess, nessuno ti impedisce di provarci... A fare la sceneggiatrice, intendo.
A buon intenditor...
Volo al prossimo capitolo. VOLOOOOOOO!!!!!
Cate
PS-solo-per-la-cronaca: dopo qualche capitolo di tregua, Michael torna a starmi quasi regolarmente sulle balle. Non me ne volere, ma le crisi da primadonna che ha lui non ce le ha nemmeno Draco Malfoy in tutte le ff (le mie incluse) XD. Ri-baciii!!!

28/01/14, ore 23:26

Ok, prima o poi doveva succedere.
La lacrimuccia è scesa.
Tutta colpa di Gus.
Premetto che io non sono un tipo molto materno, ma se avessi un figlio come lui, credo che ne metterei al mondo altri dieci solo sulla fiducia! Quando lui parla a suo padre in come è qualcosa di stupendo... Hai dato voce a quel bimbo in maniera magistrale.
Viceversa, la scena con Joan è stata kazzutissima. E stima assoluta per Justin che finalmente perde le staffe e la caccia. E Brian che, per reazione, si sbilancia con lei sulla sua relazione con Justin più di quanto abbia fatto in sette anni... Ammirevole, Kinney, non c'è che dire... XD.
E Brian... Brian che finalmente è tornato.
Il Re è vivo.
Lunga vita al Re.

28/01/14, ore 22:59

Rieccomi!
Stasera maratona Britin! Essì! XD
Allora... La scena finale è stata da manuale... Un po' un ritorno alle origini, se vogliamo. Tutti al loft a sbronzarci... Yayyyy! Ahahahahah! Mi viene in mente automaticamente la puntata dove il padre di Justin (dovrebbe conoscere Joan, tra parentesi... Anche se più vecchia di lui, potrebbero fare una "splendida" coppia XD) tampona Brian con l'auto e poi finiscono tutti al loft a far baldoria, perché cosa c'è di meglio than celebrate quando hai le costole maciullate? ahahahah!
Povero, povero Emmett. Il mio secondo personaggio preferito... Mi ci ritrovo parecchio... Quanto, quanto, QUANTO soffre, povero cucciolo! Ma io sono fiduciosa... Lo so che alla fine le cose si sistemeranno anche per lui!
E povero pure Michael! Ma andasse a spigare, Hank! E' cattivo come la strega di Oz... Ma porco cane!
E la scena Justin/Joan è stata supenda! L'ha praticamente smontata... Grande Sunshine! Così si fa! Dajeeeee!!!
Ok, adesso la smetto di dire minchiate cavolate, e volo al prossimo capitolo!

28/01/14, ore 22:26

... E io lo sapevo che Hank non la raccontava giusta! Viscido, viscido uomo! E, per la cronaca, per contrasto, mi fa provare simpatia per Michael... Il che è tutto dire! Anche lui, però, lasciarsi mettere le pulci nelle orecchie da quel coglione cazzone cretino! Se ci fosse Brian, gli darebbe una strigliata come si deve!
Capitolo stupendo, al solito. Interazioni gestite benissimo, ritmo ottimo... Ormai, anche a distanza di mesi, mi sento ripetitiva, ma davvero non so cos'altro dire... E' tutto perfetto! L'avvocato Cohen è adorabile (ma per lui a chi avevi pensato?), però io ho un debole per Steve e vorrei si accasasse, almeno con una delle tre... E che cavolo!
Al di là di tutto, sai cosa mi piacerebbe (E lo vedrò via via che leggo perché mi mancano ancora un sacco di capitoli)? Vedere una scena Ted/Brian a ruoli invertiti rispetto a quando Ted rischiò di morire... Il loro rapporto mi è sempre piaciuto un sacco!
Beh, adesso la smetto di delirare e corro a leggere il resto.
A frappè!

28/01/14, ore 14:21

Ciao carissima!!!  Intanto, una cosa: PERDONO, PERDONO, PERDONO!!! Lo so che faccio schifo come recensitrice (si dice?). Sparita nel bel mezzo del nulla sul più bello della storia... Non si può, assolutamente! Mi auto tiro bacchettate sulle mani da sola  e utilizzo più e più volte il cilicio. Scusami tantissimo per essere sparita ma sono stati mesi difficili, dove a malapena riuscivo a scrivere le mie, di ff... In ogni caso, questo è uno spazio per le recensioni e non per le mie scemenze... Quindi torniamo al capitolo... Bellissimo, come sempre. Joan la pesterei a sangue, veramente. Non esiste che una persona sia così cattiva, non c'è verso... Per il resto, adoro emmett e justin... Sunshine è stato così kazzuto che mi veniva voglia di andar lì e incitarlo. "Sì, vai così! Stronca la strega!!!".
e Brian.... Povera stella. Però non mi preoccupo più di tanto perché confido nell'happy ending che sono sicura che ci sarà  XD.
Ancora scusami per l'assenza ignobile... Adesso torno a lavorare, ma quanto prima mi metterò in pari, prometto!
bacioni!
cate
ps: non è che si può avere una foto del tuo collega?
Pps: su dmax danno una trasmissione sui cacciatori di fantasmi, e il conduttore è la copia sputata di gale! Se me ne ricordo, prima o poi ti posto un link...

27/01/14, ore 17:00

Ciao :D Aspettavo con ansia questo capitolo... e ne è valsa la pena! La prima parte mi è piaciuta tantissimo, l'amicizia tra Ted ed Emmet è davvero fantastica e mi dispiace moltissimo per le loro situazioni di crisi con Blake e John, spero davvero che la cosa andrà a buon fine. Finlamente un po' di intimita tra sunshine e sexy ahahah come faranno a stare in astinenza per due settimane?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O* per quanto riguarda facebook trovo che sia davvero una bella idea ;)
Ciao

25/01/14, ore 00:49

Awwwwwww sei tornataaaaaaa !!! Che belloooo !!! Sono contentaaa di aver aspettatooo !!! Ne è valsa la penaaaa e povero Gale gli stai facendo passare le pene dell'Inferno !!!! Poverooo nn si può muovere mr dio del sesso !!!! XD comunque bel capitoloooo !!! Come andrà avanti !!! Ed il nostro caro Emmey !! XD torna presto ;) ♥

24/01/14, ore 00:22

bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/01/14, ore 21:37

Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo! :DDDD
Bellissimo,come tutti gli altri, sei davvero la migliore!

23/01/14, ore 18:47

Sono così felice di poter leggere finalmente un nuovo capitolo :)
Mi dispiace davvero per Emmett, si meriterebbe davvero di essere finalmente felice, anche se non so quanto il
  fatto che John non voglia più lavorare con lui abbia migliorato la situazione.
Michael e Ben, come Ted e Blake sono ancora in crisi, ma confido in loro e so che finirà per il meglio, ne sono certa.
E poi beh, Justin e Brian.
 Assai triste che loro non possano "darci dentro", e che tutti debbano sorbirsi un Brian abbastanza frustrato per questo,
 ma come al solito sono riusciti a far faccia ai loro problemi nel migliore dei modi.
Come al solito devo esprimere il mio immenso amore per Gus, che diventa più adorabile ogni capitolo :)
A presto
Giulia

23/01/14, ore 18:04

Ma ciao!! Awww!! Ho fatto un salto sul divano appena ho visto questa storia in cima. ^^
Tranquilla per i tempi di aggiornamento, io non mi muovo! Ahahah! Sono felice che il tuo lavoro stia andando bene e ti abbia permesso di rientrare a casa!
Ma parliamo del capitolo!!!!! Tante coseee!!
Il mio povero Emmett, quanto mi dispiace vederlo soffrire in questo modo. Non se lo merita...vorrei tanto che riuscisse a trovare finalmente la felicità.
Spero anche che si sistemino le cosa anche per Michael e Ben e per Ted e Blake. Purtroppo sono tutti così ostinati...ah, benedetti ragazzi!
Oddio, povero Brian in continua astinenza!!! E poveri anche tutti gli altri che devono sopportare il suo malumore.
Tutte le scene Britin sono state meravigliose e perfette. Avevo gli occhi a cuoricini quando hanno concordato di escludere Ibiza dalle possibili mete per la vacanza.
Gus è sempre un bimbo splendido e non mi stancherò mai di leggere le scene in cui interagisce col papà, sono di una dolcezza estrema.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Per fb, certo! Volentieri! Ottima idea! Ti mando un mess privato con il link al mio profilo.
Un bacione!!
Ps: Bellissima la scena "diamo la caccia a Gale Harold". QUANTO TI CAPISCO.