Can You Fight The Fate?
di Katie88

28/07/13, ore 18:04

Non preoccuparti anche questo capitolo era bello! È vero che Jen e Tuck hanno avuto poco spazio..ma come si fa quando di mezzo ci sono Brian e Justin? Bella la scena tutti insieme al matrimonio.

28/07/13, ore 15:45

Stupendo il confronto tra Justin e Ethan! Era ora che Justin mettesse in chiaro le cose una volta per tutte! Nessuno è come Brian! Come può pensare quello stronzetto traditore di tornare dopo anni e di riprenderselo? Fantastico anche il confronto tra Brian e,come dice lui, Ian! Brian riesce a spaventare Ethan pur rimanendo completamente tranquillo in apparenza! Meraviglioso! E poi...la zia Lula!!! Che splendida citazione!!! A presto!

28/07/13, ore 13:04

Bel capitolo! L'amicizia tra Brian è Michael non si può trascurare hai ragione. Il ritorno di Ian mi ha innervosito ma non può essere tutto rose e fiori tra Brian e Justin, loro non sono mai stati così,perciò va bene l'importante è che non si metta in mezzo di nuovo! La scena finale mi è piaciuta,l'ho trovata più realistica e simile rispetto al telefilm. Continua così (anche se mentre lo leggo so che l'hai già finito da un pezzo!).

28/07/13, ore 11:42

Concordo pienamente con te nella scelta di spiegare adesso il perché dell'annullamento del matrimonio,sono convinta anch'io che quei due non avrebbero mai spiegato niente agli altri. Dolcissima la telefonata con Gus...Brian è innamorato perso di suo figlio anche se non vuole darlo a vedere. Odio con tutte le forze Craig Taylor!!! Che bello vedere come Jen gli abbia tenuto testa! Ne ha combinate troppe sia Brian che a suo figlio...e ancora non ha capito nulla!

28/07/13, ore 11:04

Diciamo che non è un dei capitoli più emozionanti che tu abbia scritto però è scorrevole e si legge bene.Lane e Hunter mi ricordano tanto il rapporto che c'è tra Daphne e Justin. Mi piace, ci vorrebbe sempre un migliore amico o migliore amica che ti da il coraggio di fare cose che non faresti e che ti consiglia meglio di come faresti con te stesso. Un giudizio esterno e più obbiettivo non fa mai male. Ciao

28/07/13, ore 10:16

Capitolo interessante. Emmett è troppo forte e sei riuscita a lasciarlo molto simile all' originale,con la stessa verve e lo stesso modo di parlare. Sono dell' idea che quando i personaggi prendono vita da soli non può non venirne fuori un buon risultato. E per quanto mi riguarda sono sempre ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao

28/07/13, ore 00:15

La scena del Dinner mi è piaciuta particolarmente sembrava proprio di vederli lì come nel telefilm a ridere,scherzare e prendersi in giro! Brava! E che dire della doccia...mi sembrava di averli davanti davvero! La differenza è che le scene sono meno spinte rispetto al telefilm...magari poi migliorano nel corso dei capitoli!

27/07/13, ore 23:21

Bello,bello,bello! Quando Brian entra e gli cade il regalo...e Justin che rimane senza fiato! Emmet è sempre il solito,manette e sexyshop! Come dice lui..FAVOLOSO! Adesso corro e leggere il prossimo capitolo!

27/07/13, ore 19:13

Ho apprezzato molto che stai approfondendo il rapporto tra Justin e Molly,nella serie si è vista poco probabilmente perché era più piccola. Mi ha fatto anche piacere vedere che il rapporto con Daphne sia continuato malgrado la lontananza e che Jennifer sia presente sempre nella vita del figlio anche se a distanza!

27/07/13, ore 18:37

Il primo capitolo è interessante e penso che tutti quelli che hanno visto Queer as folk avrebbero voluto una sesta stagione! Continuerò a leggere i prossimi capitoli per vedere come l'avresti fatta finire tu la serie!

24/07/13, ore 18:55

Ciao :D Mi sono appena iscritta su questo sito ma ho incomiciato a leggere le tue storie da molto, moltisimo tempo e mi sono subito innamorata. Questo capitolo è a dir poco stupendo e tu scrivi in una maniera eccezionale, riesci a farmi emozionare ogni volta. Davvero Brava! *O*
Ma passiamo al capitolo... mi è piacito tantissimo il dialogo tra Lane e Hunter e ci terrei a sottolineare il mio odio verso Callie, non riesco a proprio a perdonala per quello che ha fatto ad Hunter, quindi è davvero confortante sapere che forse potrà nascere qualcosa tra i due "migliori amici".
È stata una bella idea dare gran parte del merito del risveglio di Brian a Gus, il modo in cui riesci a trasmett.ere le emozioni dei singoli personaggi è fantastico sembrava che anche io fossi uno di loro e non immagini la mia faccia quando Brian dice "Addirittura peggio di me?" mi sono sentita al settimo cielo non vedevo l'ora che si risvegliasse. :)
Bhe che dire, sei davvero un' ottima scrittrice e tra tante fanfiction sono felice di aver scelto proprio le tue, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.Grazie mille!
Simona

22/07/13, ore 15:06

Sono strafelice che finalmente Brian si sia risvegliato, e la scena con Gus non è stata dolce, di più..
Il dialogo/litigio con Joan non l'ho trovato per nulla piatto, anzi mi è sembrato pieno d'animo e ha messo in
  luce perfettamente l'atteggiamento bigotto della madre..( non si deve nemmeno permettere di parlare di Gus!!)
Sono certa che dopo il risveglio di Brian le cose miglioreranno, soprattutto tra Michael e Ben ;)
Io continuo a ribadirlo, tiferò sempre e comunque per Lane ..
Al prossimo capitolo
Giulia

21/07/13, ore 12:45

È ufficiale: IO AMO GUS! Oddio quanto è carino e dolce e furbetto quell'ometto! *.* una copia di Brian in miniatura! :)
Wow capitolo molto intenso! Brian finalmente si è risvegliato e ed tornato tra noi, e con tutte le sue forze a vedere dalle ultime righe! ;) la scena con Justin mi ha fatto commuovere tantissimo, in ogni riga potevi vedere l'amore che c'è tra questi due uomini! Mi si è aperto il cuore dalla felicità! <3
E finalmente anche grazie a Justin (tanto amore per lui!) Joan si è tolta dalle balle! Quanto detesto quella donna e i suoi comportamenti! Scena epocale tra Justin/Brian/Joan, quello che dice Brian è la pura verità! Non sempre chi ti mette al mondo può essere considerata la propria famiglia, così la famiglia di Brian non è sicuramente Joan e Jack! La famiglia di Brian sono tutte le altre persone che erano in quella stanza, a iniziare da Justin.
Hunter lascerà Callie per stare insieme alla fantastica, superlativa e simpaticissima Lanie vero?????? (E sappi che non è una domanda ma più un consiglio che vela una minaccia!) scherzo ovviamente... Ma neanche troppo! Ahahahahaha ;)
Michael non mi è mai stato tanto simpatico ma la coppia Ben-Michael mi piace perciò spero che ZenBen faccia ragionare quell'uomo mezzo italiano- mezzo dragqueen (xciò melodrammatico all'ennesima potenza!)
Bellissimo capitolo e scritto molto bene, come sempre... Attendo impaziente il prossimo... Un bacio e un abbraccio!
P.s. Cioè tu vorresti trovare un ragazzo a Molly più Figo di Brian Kinney cioè Gale Harold?!?!?! Dai parliamoci chiaro, è impossibile, non esiste un uomo più bello! ;) <3

21/07/13, ore 10:00

Brian! Brian si è svegliato!
Sono felicissima che sia stato Gus a vederlo per primo...è stata una scena veramente molto dolce.
No, sai...non penso che la scena con Joan fosse piatta. Ho percepito l'urlo di Brian nel mettere in chiaro le cose, ho percepito la tensione di Justin e secondo me è hai anche descritto molto bene il muro di pregiudizi di Joan. Nulla potrà cambiarla. Non ha fatto una piega. Niente. L'amore per suo figlio non è abbastanza forte da farle capire che è in errore.
Finalmente i Britin riuniti. Ma la bellezza e la gioia.
La scena degli abbracci con la famiglia è stata veramente splendida. Sono commossa. Sul serio. Bellissima.
Ma...povera Lane!!!! Speriamo che la situazione migliori per quella ragazza. Faccio il tifo per lei.
Sono sicura che ora che Brian è sveglio manderà Michael da Ben a calci nel sedere. XD
Capitolo bellissimo!
Un bacione grande!

20/07/13, ore 23:53

Come sempre bellissimo capitolo per una storia che trovo veramente originale nella trama, nei dialoghi, nella descrizione dei personaggi.... insomma mi piace e non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!!! Un abbraccio e un bacione!!!!