Can You Fight The Fate?
di Katie88

09/03/12, ore 20:01

Io..io...io...
Sono in condizioni pietose...
Io non riuscirò mai a rendere giustizia a questa meraviglia.
Ti avviso che questa recensione sarà un gigantesco vangeggiamento senza senso.
Per prima cosa sono contenta che Justin sia partito. Non perché penso sia la cosa migliore per lui, neppure perché penso che questa volta sarà diverso, neppure perché sono diventata sadica.....sono contenta di questa partenza solo perché ho potuto leggere la scena al loft e, soprattutto, la scena all'aeroporto.
Io so che tu sei una bravissima scrittrice, ogni capitolo che pubblichi è una conferma. Ma la scena dell'aeroporto è, secondo me, tra le scene più belle di sempre.
Quell'abbraccio, quella telefonata....ODDIO.
Anche la scena al loft, quando Justin cede e decide di partire, è stupenda. Sono due anime gemelle e sono così cocciuti e innamorati e spaventati e dolcissimi e stupidi e...BRITIN. La telefonata a Vanessa è straziante...
Ma vogliamo parlare di Molly in pigiama che non riesce a smettere di piangere??? Mollyyyy!!!!!! Ho immaginato tutto...è stato terribile!! T.T Povero tesorooo!!!!
Ok, ora voglio capire sul serio cosa cavolo ci trova Eveline in quell'idiota di Craig!!!
La scena da Debbie è dolcissima *-* Justin doveva assicurarsi che la famiglia si prendesse cura di Brian...
Amore infinito per Daphne, ma questo già si sapeva. Quella ragazza è unica e meravigliosa. Justin è fortunato.
Non riesco ancora ad inquadrare bene Hank...sta cercando di insinuarsi nella famiglia come un viscido serpente per poi distruggerla oppure non c'è veramente nulla da temere?...Purtroppo propendo per la prima ipotesi...
Cavolo, sto sicuramente dimenticando qualcosa.
Ho amato ogni singola scena, ogni singolo dettaglio. Amo il tuo saper gestire alla perfezione tutti questi splendidi personaggi.
Oggi è uno di quei giorni in cui mi ricordo che sono che devo ringraziare te per questa meravigliosa storia e per tutti i bei momenti che il tuo talento riesce a regalarmi.
Grazie, sul serio.
Alla prossimaaaa!!! :)

09/03/12, ore 19:25

Ahhhhhh lacrime !!!!! Ciao carissima, ben trovata :) in questo momento sono un frullato di emozioni intense e contrastaniti. Ma come fai a rendere tutto così vero ?
Partendo dall'inizio. Daphne è sempre meravigliosa, unica davvero ! è un pezzo di Justin. La loro chiaccherata è stata molto importante e decisiva per smuovere un po' il biondone. Sono contenta che Justin abbia affronato Brian dicendogli ciò che pensava davvero. Sai all'inizio ero davvero d'accordo con Justin sulla questione di NY ma poi ho cambiato idea. Forse, essendomela presa a morte con il finale tragico e irrisolvibile della serie che ci hanno gettato addosso, non riuscivo a vedere la cosa in modo oggettivo. Justin ha davvero bisogno di new York per il suo futuro e la sua carriera e non è certo su un altro pianeta. Adesso, grazie alle te, riesco a capire molte cose e soprattutto capisco cosa voglia dire Brian e sono certa, sicurissima che " Andrà tutto bene e non cambierà niente ". Si sono chiariti e se lo sono promessi e sono molto fiduciosa a riguardo. Certo il finale è stato comunque straziente perchè i dubbi e le paure, soprattutto per Justin, ci sono sempre. Ho trovato Brain straorsinario. Così dolce, nei limiti del possibile, e più sicuro, mautro direi.
Ah il discorsetto a Craig ci voleva proprio. Sono contentissima :) scappo adesso. Tantissimi complimenti, ti adoro davvero ! sono molto curiosa per il seguito. Un bacione, a presto !

09/03/12, ore 18:39

Cioè, io stavo cercando di farmi passare la cotta spropositata che ho per Brian e tu mi pubblichi questa meraviglia? O.O Vuoi farmi morire, confessa! U.U
A parte gli scherzi, bello, bellissimo *-* okay, la partenza di Jus mi ha leggermente sconvolta, ma, in fondo, immaginavo che sarebbe successo prima o poi... anche se non immaginavo così in fretta :(
Brian è stato ASSOLUTAMENTE fantastico *-* quando lo ha chiamato dopo che aveva attraversato il metal detector mi sono letteralmente sciolta in un mare di cuoricini rosa xD che stato U.U
Io non credo che siano OOC, Brian è maturato molto negli ultimi anni e secondo me sei riuscita a farlo rimanere se stesso anche rendendolo maggiormente aperto :)
Dato che non posso perdermi commentando ogni singolo momento Britin se no viene fuori un romanzo sconclusionato che dubito tu abbia voglia di leggere e i libri mi stanno fissando minacciosi in attesa che prosegua il capitolo passo agli altri personaggi - ho il tempo contanto T.T
Craig è veramente pessimo >-< ma Justin è stato grandioso, quando ha fatto il parogone con la maglietta e con l'aria che respira l'ho stimato un sacco :)))
Hank invece mi incuriosisce.... non so ancora se può avere delle mire su Ben, ma, dato la tontolosità di Micheal non mi stupirei più di tanto xD per ora mi sembra okay comunque come personaggio...
Niente Hunter in questo capitolo... spero che nei prossimo torneremo a vedere l'evolversi della sua situazione sentimentale. Io continuo a tifare per lui e Lane xD
E Blake è sempre via? Povero Ted :(

Okay, ho scritto stupidate a sufficienza... devo assolutamente scappare, spero che aggiornerai presto, nei limiti del tempo libero ovviamente. L'attesa questo capitolo è stata logorante xD però hai ampiamente ripagato le attese :) brava :) soprattutto considerando che è un po' che non vedo QAF ed ero in astinenza da Brian xD Thanks!
A presto e scusa per tutte queste idiozie :)
Ciao!!!

09/03/12, ore 17:15

Aspettavo questo capitolo con ansia da giorni...
E a superato tutte le aspettative!
Sono contenta che Brian e Justin si siano chiariti per bene : immaginavo già che Brian alla fine
sarebbe riuscito a convincerlo ad andare a New York ma almeno questa volta ha promesso e spero manterrà
questa promessa.. chiamare Justin dopo il check-in per rassicurarlo è stato qualcosa di dolcissimo...*-*
Craig è il solito s*****o, invece Eveline mi sembra una brava persona ( mi chiedo anche che ci trovi in lui) anche
perchè ha paragonato Brian ad un modello di Calvin Klein.. :)
Spero che Emmett e Ted non torturino troppo Brian ...
Aspetto novità al più presto
Giulia

09/03/12, ore 16:33

Questo è un commento pre-lettura: ce l'hai fattta! ce l'hai fatta! accidenti adesso non posso leggerlo perchè devo lavorare ma questa sera.....non vedo l'ora. Bacini, baciotti a te e alla tua beta
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 01:49 pm)

28/02/12, ore 14:11

Cara katie 88,
solo una domanda ma attenta alla risposta!! la finisci questa fic, vero?! non pensi di lasciarla in sospeso  sul più bello vero!? Ti prego!!! non puoi lasciarla così ne potrei morire e tu di sicuro non vuoi che io muoia (spero). A parte tutto lo so che sei impegnata con la tesi (la devi discutere oppure già fatto?) ma ti prego porta a termine questa cosa perchè per me è un po' come un sogno che si avvera: quando pensavo che tutto fosse finito e che non avrei saputo più nulla dei miei amori ecco che un anima pia mi ha catapultato nelle loro esistenze e ho di nuovo potuto godere di tutti loro, di  Mikey e Ben, Ted, Em, Debby, Carl, Hunter, Daf ma soprattutto di Brian e Justin. E' stato come riprendere dopo tanto i contatti con delle persone (per me reali  e vere, vedi un po' come sono messa) che sono andate a vivere dalll'altra parte del mondo e delle quali non avevo più saputo nulla e alle quali però avevo voluto bene e sulle quali avevo fantasticato... Ti prego finisci questa sesta stagione, ti prego io farò la brava e aspetterò però tu finiscila ti prego!!! (ho o non ho imparato bene da Gus!?). Lasciami ancora godere dell'amore, del coraggio, dell'amicizia....Sera

24/02/12, ore 02:36

Una storia davvero Splendida,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/02/12, ore 02:08

Ciao Tesoro!
Sono felicissima per il tuo 105... Sicuramente ultrameritato!
Non ti preoccupare per il ritardo: uno pubblica quando può, non è che le storie vengono fuori a comando, per cui davvero non ti preoccupare! E poi, se tutti i capitoli sono così, vale la pena aspettare! Prenditi tutto il tempo, ci mancherebbe altro!
Allora, come al solito io vado per "scene".
Mi è piaciuta tantissimo la scena dentro allo studio di Brian, dove tutt'e tre sono lì a discutere... Povero Michael! Dalle mie parti si dice che è duro come le pine verdi ^_^! Già è una piattola disuo, poi mi diventa anche ottuso...! Continua a proposito ad essermi ignoto il motivo per cui una "roba" come Ben lo abbia  scelto, ma va beh... Le vie del Signore sono infinite! Viceversa, mi è piaciuta molto la frase che gli fai dire quando sono tutti in cortile da Deb, quando esclama che non è colpa di nessuno se i fidanzati di Brian e Ted sono richiesti in altri stati... Lì penso di averlo adorato per la prima volta in vita mia!
Perfetta la scena finale dove Jus e Bri se ne dicono di tutti i colori, fino anche a sparare cose che non pensano veramente. Superba l'uscita di scena di Brian (fa molto Rhett Butler... "Francamente, me ne infischio..." ^_^). La scena in sé prima o poi ci doveva essere, i nodi dovevano arrivare al pettine, presto o tardi... Mannaggia a Vanessa! Magari, se non ci fosse stata lei, Brian sarebbe stato un po' più malleabile, sul "fronte New York"... Mi sa che è in arrivo un'altra bella discussione anche con lei!
La scena in biblioteca, anche se non prevista, è uscita molto bene. Lane e Paul che si vergognano di dire ad Hunter cosa è successo fra di loro... Che poi, in realtà, non è successo niente di niente, sono usciti e si sono divertiti. Ma, come si sa, "excusatio non petita, accusatio manifesta"... Che i due avessero un po' la coda di paglia? Chissò poi come avrebbe reagito Hunter? Secondo me, una puntina di gelosia l'avrebbe provata...
Emmett che intercede con Justin per Bradley mi ha fatto morire dal ridere! Com'è che lui si trova sempre coinvolto in queste trame da soap-opera dei propri amici? Speriamo che presto arrivi anche per lui una bella trama da raccontare!
Beh, adesso ti lascio, altrimenti (giustamente) ti addormenti.
Aspetto appena puoi il prossimo capitolo!
Un bacio, e ancora congratulazioni per la laurea!
Cate

09/02/12, ore 16:56

Ho appena iniziato a leggere questa storia con qualche anno di ritardo ;)
Adoro queer as folk e ho lasciato la 5 stagione nel mio pc per un paio di anni prima di riuscire a finire di guardarla perchè tutto sarebbe finito e sapevo che mi sarebbero mancati i personaggi in modo indescrivibile... ho finito prorpio ieri sera di guardare il 13o episodio e oggi ho dannatamente bisogno di sapere cosa è successo dopo che justin se ne è andato e sono contetna che ci abbia pensato tu!
Il primo capitolo è molto bello e scritto bene, scorrevole... complimenti!
Ora leggerò il prossimo ;)

02/02/12, ore 22:12

Ciao...mi dispiace recensire solo ora ma ho letto la tua storia tutta in una sola volta perchè mi ha veramente preso...i personaggi vecchi e nuovi...le situazioni...insomma mi piace veramente un sacco!!! Complimenti!!! Adoro Brian e Justin sin dal primo episodio...li ho trovati adorabili o come direbbe Emmet (che tra l'altro adoro) sono FA-VO-LO-SI!!!! mi piace il Brian geloso e iperprotettivo nei confronti del suo Raggio di sole...amo il piccolo e dolce Justin e la sua voglia di credere ancora nel grande amore nei confronti di Brian...ho adorato la stesura in generale di tutta la tua storia...hai cercato di sviluppare la trama non solo scrivendo della GRANDE COPPIA ma anche degli altri personaggi...Mi sono commossa nei capito in cui è apparso Gus...che tra l'altro adoro quando è con Justin e Brian...e ho sorriso quando ha chiesto a Justin di diventare il suo secondo papà!!!...Quest'ultimo capitolo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...anche perchè non voglio che Sunshine ritorni a New York...lui è destinato a stare con il re di Liberty Avenue!!! Brian proprio non riesce a capire che non vuole tornare nella Grande Mela!!!! Spero tu possa aggiornare velocemente anche perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire^^
Baci e abbracci Gaia

31/01/12, ore 23:09

Ciao, ben trovata ! è come sempre un attesissimo piacere riaverti qui :) Un capitolo molto interessante e assolutamente necessario. Ormai era giunto il momento del confronto e non si poteva rimandare oltre. Non ho trovato per niente esagerata la reazione di Justin, anzi ! Lui desidera fortemente restare a casa e non è certamente soddisfacente vedere l'uomo che ama fare di tutto per farlo andare via. La situazione è veremente tesa ed esasperante per quei due. Il dialogo finale con lo scambio di battute taglienti, piene di frustrazione, incomprensioni e rabbia è stato a dir poco stupendo ! Ci voleva proprio secondo me. Come tu stessa hai detto ci dovevano essere delle scintelle ( e non solo in quel senso ^__^) Ho apprezzato particolarmente il momento del pranzo con Brian che non vuole troppo dar avedere di coccolare Justin e peccato che poi abbia rovinato il momento con quel dannato biglietto. Inoltre trovo che tu abbia colto un punto importantissimo di Brian, ovvero che gli altri non lo ascoltano davvero. Guardando QAF si può notare come tutti pensino sempre di sapere ogni cosa su Brian ma in realtà è una persona piena di sorprese. Sono contenta che tu abbia colto questo punto che può dirla lunga su come gli amici di Brian lo considerino, dimostrando molte volte di non conoscerlo affatto. Molto carino il trio della biblioteca, prevedo delle svolte interessanti !
A questo punto non ho altro da aggiungere a parte sottolineare, come sempre, quanto tu sia brava e assolutamente coerente con tutti i personaggi. Provo sempre un grandissimo entusiasmo quando leggo la tua splendida fic :)
Volevo inoltre farti tantissimi complimenti per la riuscita della tua tesi e tanti auguri per tutto !!!!! Grazie per avermi inserito tra le tue " meravigliose ", sono molto emozionta ! Basta, vado via :) Ti mando un grandissimo abbraccio. A presto !!

31/01/12, ore 17:07

ciao, eccomi presente all'appello per leggere e commentare ^_^

Come sempre partiamo dall'inizio.
Io capisco che Brian si senta un martire pronto a sacrificarsi per il suo piccolo e "indifeso" raggio di sole, che faccia tutto ciò che fa solo per il suo bene però, se io fossi stata Sunshine avrei preso il suo "bellissimo" regalo e glielo avrei fatto ingoiare.
E lui lo chiama regalo? Alcune volte non brilla di intelligenza il nostro caro mister meraviglia. Vuole Justin ma allora che se lo tenga!!!!
Non farci caso, piccolo sclero, proseguo con la lettura.

Carinissima la parte con Molly e bradley. Emmett è un mito, mettilo in qualsiasi situazione e lui ne esce sempre perfetto, sarà che mi piace il suo personaggio e quindi mi fa sempre piacere poter leggere di lui, poi lo vedo bene in veste di Cupido che parla con Justin, vedremo che ne esce.

Spettacolare la parte alla kinnetik con Michael, Ted e Brian.
No... dico... ma Miky è proprio tonto o lo fa?
Che grande idea ha avuto a voler ospitare il vecchio amico di Ben, nessuno gli ha mai detto che l'occasione fa l'uomo ladro????
Prevedo guai.
Comunque in questa parte del capitolo Miky gli hai riservato il ruolo dell'idiota e la fa davvero bene!!!! Non ti piace molto come personaggio vero???? ^_^

La scena con Paul e Lane mi è piaciuta, un ottimo stacco per inserire un'altra parte di vita di Hunter e amici.
Ed arriviamo alla fine.
Prima o poi dovevano litigare e ora non ho idea di che accadrà. Se Justin è testardo Brian lo è mille volte di più, con la sua folle idea che tutto ciò che egli fa lo fa per il bene di chi ama. Una situazione dalla quale sembra proprio non se ne venga fuori, ma loro sono i BRITIN e troveranno il modo per stare insieme ^_^
Bellissimo capitolo, grande come sempre e brava come sempre. Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo.

PS: complimenti per la Tesi ^_^
A presto
Monica

30/01/12, ore 22:23

Ma ciaooooo!!!!!! Bentornata e complimenti per la tesi!!!!
Sono contentissima anche per il nuovo capitolo che hai pubblicato.
Me l'aspettavo che presto tra i due protagonisti sarebbero volate scintille, visto che Brian ha più volte insistito, sin da quando Justin ha fatto ritorno per il matrimonio della madre, che il ragazzo tornasse a New York. Poi era pure spalleggiato da Vanessa, peccato che Justin sia di un altro parere, ma naturalmente ognuno resta sulle sue posizioni e non è che parlano veramente.
Già quando Brian nello scorso capitolo aveva detto a Vanessa che aveva un'idea per fare ritornare Justin a New York sapevo che sarebbero stati guai. Non mi aspettavo però che gli regalasse il biglietto aereo, ci credo che Justin se la sia presa, sinceramente mi avrebbe dato sui nervi anche a me un simile comportamento. E' anche vero che Brian lo vuole rimandare a New York perchè non rinunci alla sua carriera per lui, però è stato un bastardo. Justin sente troppo la mancanza della famiglia, della sua vecchia vita e soprattutto di Brian, mi sembra normale che abbia dei dubbi su quello che vuole fare. Ma tanto ognuno ha la sua idea e quei due zucconi non ne usciranno fuori se non si parlano, si feriranno a vicenda e basta, come poi è successo sul finale del capitolo, nell'epico scontro Brian/Justin.
Hanno preso come spunto quello che sta succedendo tra Blake e Ted per dare vita ad uno scontro all'ultimo sangue. Purtroppo come ho già detto nessuno dei due vuole abbandonare la sua convinzione, non si ascoltano, ognuno è preso da quello che ha deciso per il bene dell'altro, ma così non fanno altro che rincorrersi.
Alla fine però sembrerebbe che con le sue parole astiose Brian sia riuscito nel suo intento di allontanare Justin, ed ho apprezzato Micheal quando ha cercato di fermare il suo migliore amico, ma purtroppo non è servito. Temo quindi che Justin getti la spugna, anche se spero di no, e torni a New York. Vedremo prossimamente che succederà.
Intanto passiamo al resto del capitolo.
John è tornato!!!!!! Non so quante volte ti ho detto che voglio quell'uomo con il nostro carissimo Emmett perchè credo che anche lui meriti un pò di felicità, poi a detta di Molly, John potrebbe essere interessato ad Em. Speriamo che abbia ragione, io lo spero con tutto il cuore, li voglio vedere insieme!!!! Carini invece Molly ed il suo ragazzo. Finalmente ci hai fatto conoscere meglio Bradley, se non sbaglio ne abbiamo sentito parlare nei primi capitoli, ma poi non è che si sia visto. Quindi mi piace questa scelta.
Mi piacerebbe molto vedere l'incontro di Justin con il fantomatico Bradley, il ragazzo della sua tenera sorellina. Sarebbe una guerra senza precedenti.
E poi parliamo della chiaccherata tra amici nell'ufficio di Brian. Non è che capisca molto la scelta di Micheal, fino a poco tempo fa credeva che Hank fosse l'amante di Ben, adesso che sa che è l'editore addirittura lo ospita a casa sua???? Mah, si sa che comunque i viaggi mentali di Micheal sono cosa ignota, almeno per me. Contento lui contenti tutti, ma io non mi fiderei così tanto, e meno male che glielo dicono anche Ted e Brian, ma tanto deve fare di testa sua si sa. Micheal, Ben è sprecato con uno come te!!!!!!
Per quanto riguarda Ted e Blake, non lo so, sembra quasi che la storia si ripeta, ma spero che tra loro due non ci siano incomprensioni come invece ci sono tra Justin e Brian. Di già ne hanno dovute affrontare tante, spero che questa situazione si assesti, anche perchè mi piace veramente Ted e mi piacerebbe vederlo felice, cosa che al momento non è.
Passiamo ad Hunter e company. Già ti ho detto diverse volte che ce lo vedrei bene con Lane, però sembra che tra lei e Paul stia nascendo qualcosa, come poi sembra che tra Hunter e Callie sia ritornato il sereno. Boh attenderò il seguito per ulteriori sviluppi.
Della parte finale ho già scritto prima, purtroppo il finale non è dei più rosei e mi sa che si prospettano tempi duri, ma aspetterò il prossimo capitolo per togliermi questa curiosità, certo è che potevi non finire così sul più bello, proprio nel momento di massima tensione. Sono curiosa e ora come faccio????
Vabbè aspetterò, intanto ti faccio tantissimi complimenti, anche questo capitolo è assolutamente all'altezza degli altri capitoli, la storia mi piace sempre di più, mi intriga tantissimo, e poi sei talmente brava a scrivere che leggere questa storia è veramente un piacere. Mi piace anche come tratti i personaggi, i loro pensieri e le loro emozioni.
Sperando di non aver scritto cavolate, ti saluto.
un abbraccio
Giada

30/01/12, ore 18:11

Carissima è un piacere riaverti tra noi :)
Prima di tutto volevo complimentarmi per la tua tesi,BRAVA :D

Adesso passiamo al meraviglioso capitolo..
Posso prendere Brian a sberle?!
Perché diamine si ostina a voler allontanare Justin? Pensasse un pò a ciò che è meglio per entrambi.
Se Sunshine non vuole tornare a New York,sono problemi suoi,il ragazzo non è un poppante,può prendere le sue decisioni da solo.
Che nervi che mi fa venire quel cocciuto di un Kinney >_<
Michael invece,mi sembra piú idiota del solito.
Vuole ospitare Hank,a casa sua?! È pazzo o completamente tonto? Oddio..
Il povero Ted.. stiamo perdendo pure lui.
Non imitare Brian,non ti conviene proprio.. Teddy,torna in te!
Poi c'è l'adorabile Em.. succederà qualcosa con John? Spero di si.
in fine.. un triangolo amoroso,tra Hunter Lane e Paul?! La storia si fa interessante.
Complimenti come sempre cara.
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo eh ;)
Kiss
Susy

29/01/12, ore 19:06

Ed ecco la furibonda lite che purtroppo mi aspettavo da un momento all'altro..
Però prima voglio affrontare le altre parti del capitolo così poi posso dedicarmi ai problemi dei Britin.
Allora, Molly e il suo ragazzo sono dolcissimi e spero che saranno felici per moltissimo tempo ancora. Come sempre faccio il tifo anche per la felicità dI Emmett *-*
Michael è un idiota. Ma come può essere così ingenuo?? Quel tizio non mi ispira nessuna fiducia U.U
(Ho amato il mometo in cui Brian ha tirato in ballo IAN XD XD)
Per la situazione di Ted e Blake non so che pensare..loro non sono Brian e Justin, ma ovviamente non è una situazionne facile..i problemi sono dietro l'angolo.
Debbie come sempre è la super mamma che vede tutto e si preoccupa.
L'intreccio tra Hunter, Callie, Lane e Paul rischia pericolosamente di incasinarsi. Non sappiamo come potrebbe reagire Hunter se tra Lane e Paul nascesse qualcosa e ovviamente Lane non digerisce il fatto che Hunter stia frequentando nuovamente Callie.
Bene, ora passiamo ai Britin.
Brian e il suo tatto nell'affrontare certi argomenti...mi ricorda molto il numero1 di Capitan Astro e il pugno che si era beccato alla festa di Michael.
Era ovvio che con quel regalo avrebbe scatenato l'ira di Justin. Penso proprio che l'idea fosse quella, portare la discussione ad uno scontro diretto. Il problema in tutto questo è che, come sempre, Justin continua a non capire le motivazioni che spingono Brian a certi gesti. Perché tirare in ballo adesso i fan adoranti di Brian???' Non è certo quello il problema!! Lì Brian ha fatto bene ad incazzarsi, il problema è che si è difeso anche troppo e a ferto Sunshine oltre ogni immaginazione...Quei due sono veramente un disastro.
Sono piacevolmente sconvolta da questo capitolo e dalla discussione tra Brian e Justin in particolare. E' tutto così meravigliosamente IC *-* Sono loro, con tutti i loro difetti e i loro pregi.

Waaaa 105 *-* Bravissimaaaa!!!! Dai tranquilla abbiamo tutti una vita, non ti preoccupare, e poi questa volta hai aggiornato anche prima del solito!! Quindi non c'è nessun motivo di scusarti. ^^ Noi siamo sempre qui :)
A prestooo :)