Can You Fight The Fate?
di Katie88

23/11/11, ore 22:34

Ciao, scusa per il ritardo ma ero presa. Oggi però rimedio ed eccomi a commentare!

“Un pompino qui e una doccia. Ultima offerta.”
“Un pompino qui, una scopata nella doccia e un’altra qui.”

Brian è decisamente insaziabile! Quasi quasi mi viene da dire per fortuna che Molly ha chiamato altrimenti ce lo distrugge il povero Sunshine, insomma, mica tutti sono pieni di energia come il "vecchietto"!!!!.

“Ma presto crescerà, no? E, viste le premesse, diventerà una gran bella ragazza, fidati.”
“Se diventa come sua madre, sono cazzi tuoi.”

Ebbene, ecco un altro bel personaggio. Mi piace davvero Paul, è un grande e mi piace troppo il rapporto di amicizia che lo lega ad Hunter. Brava! Bel personaggio! Nella storia ci sta a pennello!
Bella anche la parte con Ted e Blake. Di solito si legge poco di loro nelle FF e tu gli stai dando spazio, brava. Inoltre mi è piaciuta molto la loro conversazione.

Nonostante tutto, Justin sorrise, fiero ed orgoglioso di quella giovane donna determinata che aveva le sembianze di sua sorella. Quand’è che la piccola Molly Pocket aveva smesso di giocare con le bambole ed era diventata adulta?

Credo che questa frase racchiuda in sè tutto quanto c'è da dire su molly. Mi piace tanto come stai caratterizzando la giovane taylor e mi è piaciuto molto lo scontro con l'ex amica. Ho adorato ogni sua parola. Gran bel discorso!
mi sono anche divertita a leggere di come Justin sia sempre cieco all'evidenza. neanche se il preside, che tra l'altro stimo assai, gli fosse saltato addosso avrebbe capito che ci stava provando con lui. Ma Molly e Brian, ovviamente l'hanno capito subito....
E che bella coppia di cognatini!!!!!

Michael scosse il capo. “No. Ha solo detto che noi due siamo troppo patetici per avere problemi del genere.” Confessò con tono offeso, facendo ridere di gusto suo marito.

finalmente Ben e Michael hanno chiarito, insomma Ben con un amante non mi sembrava giusto. Mi piace Ben e mi piace che faccia il maritino perfetto di quello sfigato di Michael!
la frase di Brian, bè mitica!
E il finale che posso dire? Mi è spiaciuto tanto per Lane, io ce la vedrei bene con Hunter, però, magari tu hai altre mire, chissà, con Paul???
Va be, vedrò in seguito.

Allora, veniamo al dunque. Gran bel capitolo. Tutti i personaggi sono descritti benissimo ed è un vero piacere leggere di loro.
Mi sembra di vedere l'ennesima sesta stagione di QAF (tu e le altre autrici ne state scrivendo una più bella dell'altra), insomma brava e grazie per la tua storia che mi appassiona sempre.
Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!
Monica

22/11/11, ore 19:15

Allora....
Credo ormai di essere diventata molto ripetitiva... comunque anche questo capitolo mi piace un sacco...
Adoro il carattere "battagliero" di Molly , ma cosa ci si poteva aspettare da una Taylor?!?!
Finalmente Michael ha scoperto che Ben non ha l amante , ma il suo nuovo editore secondo me non porterà niente di buono ...
Mi dispiace per Lane che , per la cronaca , preferisco di gran lunga a Callie =)
Aspetto il prossimo capitolo .

22/11/11, ore 12:21

Storia molto carina.

I bambini e le loro scene sono adorabili.

Bella la famiglia Tyler.
Molly e Justin sembrano proprio fratelli, nella serie mi ero quasi scordata che esistesse.
Jenny e Justin che parlano del matrimonio sono spettacolari, molto reali
Molly ha preso dal fratello.

Paul e Lane mi piacciono tantissimo insieme.
Lane e Hunter li vedo meglio come amici.
Callie non è sempre stata il massimo, ma la giustifico considerando l'età. Lei e Hunter hanno bisogno di mettere un punto nella loro storia. Indipendentemente che sia per un nuovo inizio o per l'addio definitivo.
Solo Howie resta a bocca asciutta. Tanto deve studiare.

Ben è un santo, non avrei reagito come lui alla scenata.
Hank per loro fortuna l'ha presa a ridere.
Qualcosa mi dice che le sorprese però non sono finite.
Momento di follia: voglio anche Holly, mi hai riportato alla mente ricordi di infanzia.

John è un bel personaggio.
Emmet è favoloso, non voglio resti solo.
Gli piace molto John, ma dato che è etero spero arrivi presto qualcuno.
Il fratello mi incuriosisce.

Steve mi manca molto, quando torna?
Ha ragione Justin conosce solo gay. A volte sembrano un mondo a parte, quando Hunter ha rivelato di essere etero mi è sembrato così strano.

Blake sembra un cucciolo, ha sempre avuto un qualcosa di fragile, anche dopo la disintossicazione. Ho conosciuto una persona che mi dava questa impressione che aveva passato la stessa situazione.
Ha ragione tutti a sacrificarsi per gli altri senza prendere in considerazione poi l'opinione altrui.
Adesso può aggiungerci anche Ben alla lista, che per non far preoccupare Michael gli ha fatto credere che era cornuto.

Ciao ciao, al prossimo capitolo.
Grazie per la storia.

22/11/11, ore 00:19

Ma ciao!
Posso dire una cosa subito, così, d'amblais? A me Paul piace parecchio... Sarei curiosa di sapere a quale faccia lo abbineresti. Io un'idea ce l'ho: Stephen Dorff (magari quando era un po' più giovane, come nel video degli Aerosmith "Cryin' ". Tu guarda e dimmi se ti piace ^_^).
Detto questo passiamo al capitolo.
La scena in presidenza è stata magnifica, specialmente quando Brian riesce a malapena a contenere l'ilarità di fronte ai siparietti fra l'ingenuo Justin e il preside che ci prova (ci vorrebbe una faccia anche per lui, direi... direi... Matthew McConaughey! Ok, sto esagerando ^_^. Allora, diciamo... Lui! http://it.wikipedia.org/wiki/Jake_Weber_(attore)... Ha un certo non so che... oppure lui: http://it.wikipedia.org/wiki/Jimmy_Wales. Che ne dici?). Molly è un mito di ragazza e, se posso dirlo, con anche più palle del fratello, se possibile. La stronzetta oca mi sa che le darà filo da torcere (non vogliamo una Chris Hobbs in gonnella, vero? Noooooo, eh!).
Michael ce l'ho proprio visto a spalarsi la fossa con le proprie mani... E' proprio tonto! E' tale e quale al Michael del telefilm! Ma poi con quanta convinzione insisteva nel suo sproloquio col povero Hank spettatore passivo. Mi ha fatto morir dal ridere ^_^! Diciamo che con le mie ipotesi la prima volta che venne fuori questo discorso ci ho quasi indovinato ^_^.
Lane e Paul... Come si potrebbe chiamare questa coppia? Laul? Pale? Povera me! Comunque, mi ci piacciono parecchio, insieme.
Insomma, in conclusione: uno dei capitoli secondo me più gradevoli di tutta la storia.
Brava!
Ti aspetto quindi al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio!
Cate

21/11/11, ore 23:03

Ma che bello!!!!!!!!!!! Hai aggiornato!!!!!! Sono supercontenta!!!!
Devo dire che la prima parte, quella tra Brian e Justin, mi ha fatto ridere un casino. Mi sono piaciute molto le contrattazioni tra i due, ma alla fine Brian non è riuscito a rimediare niente, e dire che era riuscito a spuntarla, come sempre, ma purtroppo per lui Justin ha ricevuto una telefonata dalla sorellina.
In questo capitolo hai dato molto spazio a Molly, ma devo dire che sono contenta, perchè mi piace come personaggio, il suo modo di fare, ed anche la complicità che ha con Brian. Insomma i Taylor colpiscono ancora!!!
Molly è veramente una ragazza tutto pepe, e devo dire che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e devo dire in questo assomiglia molto a Justin. Almeno in qualcosa si somigliano.
La parte che si svolge alla scuola di Molly mi ha fatto letteralmente morire dal ridere. Innanzitutto l'incontro di Brian e Justin con le amichette di Molly, poveretti un altro pò di tempo passato con loro e sarebbero rimasti traumattivati a vita.  Naturalmente poi la scena in presidenza è stata fenomenale. Molly e Trish manca poco che arrivano alle mani, ma a Molly basta la lingua tagliente che si ritrova per fare male, e di affondi ne ha tirati tanti. Viva Molly!!!! Insomma Molly ha dimostrato di essere una Taylor doc, che difende gli ideali in cui crede, e le persone a cui vuole bene, anche da una oca presuntuosa come Trish e ho adorato letteralmente come è riuscita a zittirla anche fuori dall'ufficio del preside, quando le ha detto che ha tempo fino alle 4 per prendere la sua roba e sparire. Ecco lì c'era da farle la ola.
E che dire del preside che ci provava spudoratamente con Justin, nonostante il suo ragazzo a due passi da loro???? E poi non posso che adorare Molly e Brian in combutta contro Justin, loro due insieme sono due macchine create per uccidere. Sono favolosi!!!!!!
Finalmente si è scoperto chi è il presunto amante di Ben, o dovrei dire Benji? Micheal finalmente ha avuto le palle di affrontare Ben, anche perchè si è poi ritrovato il caro "amante" proprio in ufficio dal marito. Alla fine ha fatto una scenata delle sue (non so se si capisce che Micheal non lo sopporto proprio) per poi scoprire che l'uomo misterioso, altri non è che un caro amico di Ben e forse suo editore. Insomma ha preso una cantonata colossale, ma è anche vero che c'era il margine di errore, Ben si comportava in maniera un pò sospetta. Comunque tra loro due sembra andare bene, per ora.
Devo dire che sono rimasta sorpresa dal fatto che Callie si sia rifatta viva ed abbia invitato Hunter ad uscire, e soprattutto che lui accettasse. Tutto questo nasce dal fatto che Hunter ce lo vedo molto bene con Lane, ma sembra che il ragazzo sia sempre interessato alla sua vecchia fiamma. Lane invece esce con Paul. Boh non ci capisco più niente, anche se è divertente quando i due litigano, sembrano veramente due bambini di tre anni. Mah, vedremo come andrà tra le due "coppie".
Anche Ted e Blake hanno avuto un confronto. In effetti sembra che Ted voglia spingere Blake a partire per farlo felice, ma sacrificando sè stesso, ed avendo già visto altri amici farlo per i loro compagni, mi sembra normale che Blake abbia pensato che Ted lo volesse lasciare. Ma anche tra loro sembra tutto sistemato.
Adesso però, dopo aver visto poi la foto di John, spero che nel prossimo capitolo si parlerà di Emmett e John, anche perchè spero sempre che tra i due nasca qualcosa. Emmett è già preso, ma John???? Spero che tra i due decolli una bella storia, Em è l'unico che non è accasato e poveretto si merita anche lui una bella storia d'amore, possibilmente con quel figo di John.
Sperando di non aver dimenticato niente, ti faccio i complimenti come sempre, anche questo capitolo è stato bellissimo. Un altro capitolo molto divertente, interessante ed assolutamente coinvolgente. Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aspetto quindi l'aggiornamento.
Ciao a presto
Giada

21/11/11, ore 22:06

Che bella sorpresa trovare questo capitolo :)
Comincio subito col dorti che ho trovato la prima parte,quasi comica. Brian è tremendo davvero XD
Che dire poi di Molly?!
È fantastica cavolo!
Una Taylor al 100 per 100,e non mi stupisce affatto il rapporto che hanno lei e Brian.
L'ex professore che ci prova spudoratamente con Justin in presenza di Brian?!
Fortuna che Brian la prende a ridere.
Justin cucciolo è davvero tanto ingenuo :)
Blake,riflettendoci,ha ragione.. tutti i suoi amici hanno sacrificato loro stessi per i loro rispettivi compagni..
Sono pienamente d'accordo sul fatto che effettivamente non è stato un bene attuare quella tattica.
In piú sospetto anch'io che Brian farà una fatica non indifferente a rimandare Justin a New York.
Hunter e Lane.. eh no,cosí non và..
Hunter prova ancora qualcosa per Callie,mi è parso comunque che provi qualcosa anche per Lane,che sembra cominciare a provare interesse per il suo migliore amico..
Non è che non sopporti Callie,ma vedo Lane come ipotetica ragazza di Hunter.
Ahahah.. ovviamente la figura di merda di Michael non poteva mancare.
È l'unico che non si è ancora capacitato del fatto che Ben lo ami da morire...
Mi chiedo infatti coma possa essersi innamorato di quella piattola petulante di Michael.. -.-"
Vabbè,l'amore è cieco.
Complimenti carissima.
Aspetto con ansia la seconda parte.
Susy :)

21/11/11, ore 19:19

Hai aggiornato prestooo!!!!!!! *______________*
Capitolo strepitoso. Iniziamo dalla fine perchè ho paura di dimenticarmene..
Le fotoooo!!! Vanessa è perfetta, decisamene lei. John lo immaginavo esattamente così. Hank mi ha steso, è bellissimo!!!!
Ora passiamo al capitolo.
L'inizio moooolto Britin è stato veramente divertente XD
“Che ne dici di una bella doccia, dopo?” “Che ne dici di una scopata, dopo?” “Un pompino qui e una doccia. Ultima offerta.” “Un pompino qui, una scopata nella doccia e un’altra qui.”
Sono meravigliosamente assurdi ahahah XD
Ok, sono perplessa...non ci capisco più niente..mi hai incasinato tutte le mie convinzioni e le mie certezze.
Callie/Hunter/Lane/Paul : che casinooo!!!
Fino a tipo 10minuti fa ero una Hunter/Lane convintissima. Adesso mi stai facendo rivalutare la situazione.
Hunter in questo capitolo sembra ancora interessato a Callie, quindi se è questo che vuole è giusto così.
E..oddio..mi piacciono un sacco anche Lane e Paul!!!! Oddi non ci credo..l'ho detto sul serio??? XD Sì sono troppo meravigliosi insieme XD XD Due pazzi scatenati XD
Penso che Lane sia interessata ad Hunter ma ritenga prioritaria la loro amicizia e quindi lo incoraggi ad essere felice con Callie. Questo potrebbe portarla fra le braccia di Paul!!!
Però credo che se Lane e Paul si frequentassero non più come semplici amici Hunter potrebbe ingelosirsi molto e capire di essere attratto da Lane..oddio che casino XD XD
Blake e Ted...sono meravigliosi e odio vederli così...Hanno ovviamente paura. Ma si amano, ho fiducia in loro.
La scena alla St. James credo sia una delle più belle di tutta la storia. E' perfetta, piena di dettagli, piena di sviluppi.
Sono molto orgogliosa di Molly Pocket U.U
Qui stavo per commuovermi..il fratellone si accorge di quanto sua sorella sia cresciuta e soprattutto che meravigliosa persona sia diventata.
Ok, il preside/ex prof che ci prova con Justin..con Brian presente XD “Ho sempre saputo che saresti andato lontano, Justin. So riconoscere il talento quando lo vedo, e tu ne hai a volontà.” “Spero che non lo dica a tutti i suoi ex studenti.” Il preside ridacchiò. “Solo ai miei preferiti.” “Ah, quindi solo a me.” Lo stuzzicò Justin, rivolgendogli uno dei suoi sorrisi radiosi. “Precisamente.” Justin scoppiò a ridere di gusto. “C’era un motivo se anche lei era il  mio preferito.” E Justin che è di un'ingenuità disarmante XD XD E Brian che quasi si offende per la storia dell'età XD XD Ah già..le amiche di Molly ahahahah XD XD
Ma io ti adoro!!!!!!!! Mi hai fatto veramente morire XD XD XD Adoro te, adoro loro, adoro questa storia!!!!
Michael e le sue scenate meravigliose XD XD
Sinceramente? Non mi fido di Hank..sarà per la foto che hai inserito, ma mi sembra troppo bello&dannato e troppo interessato per non aver fatto un pensiero su Ben. Quel tour promozionale mi puzza. Mi fido di Ben, questo sì..ma la lontananza, un amico che credi sincero e qualche parola giusta al momento giusto possono spesso far prendere decisioni avventate..Speriamo bene!!!
Benji?” Ok, amo questo soprannome XD XD
L'ultima scena l'ho commentata prima, quindi mi limito a spargere amore!!!
Al prossimo capitolooo *-*
Sei grande!

13/11/11, ore 12:57

Carissimaaaaaaaaa, ci sono anch'io!
Sarò anche il fanalino di coda ma non potrei MAI abbandonare la barca (cosa avrò voluto dire?????? bho, nella mia testa aveva un senso, giuro....ma i bagordi del sabato lasciano traccia, a quanto pare)
Bene bene bene....ma che capitolo S T U P E N D O!
Io mi sono innamorata del quartetto più bello che sia mai esistito: i cugini di campagna  Britin + JRus. Ma quanto mi hai fatta ridere ed intenerire??
Adoro il modo in cui Brian e la piccola gambette tozze interagiscono: poi quando lui la definisce "figlia di Satana" pensando alla povera Mel sono letteralmente impazzita.
Sei un genio: pur raccontando di un Kinney molto più sciolto e, se vogliamo, anche dolce, sei rimasta fedele al suo carattere sarcastico e caustico, libero di lasciarsi andare solo con poche e FIDATISSIME persone. Non posso immaginare un amore più bello ed autentico di quello che lega Brian a Justin e TU, mia cara scrittrice, sai rendergli giustizia.
La scena del tuffo nel passato mi è parsa magistrale: quasi mi sberluccicavano gli occhi immaginando quella famiglia così eterogenea riunita per guardare al passato ma pensando al futuro (caspita, come mi faccio la spessa...il seme della filosofia alberga nella mia testa, ammettiamolo XD)
Lane mi piace un sacco proprio: è tosta e gagliarda e spero che riesca al più presto a trovare una fantastica strada da seguire.
Nota finale, ma che dico finale, finalissima: Justin papà in seconda! *-* e Brian tutto orgoglioso.
Mi permetto di non aggiungere altro perchè, in realtà, hai già detto tutto tu!
Sappi solo che i miei neuroni facevano la ola.
Alla prossima, my dear, e scusami per il ritardo (ritardo non di lettura ma di commento...non avrei potuto aspettare tutto questo tempo per divorare questo magnificum capitulum ): sono una fedelissima e non abbandonerò mai la storia, neppure sotto tortura. Lo giuro sulla bandiera arcobaleno
Un abbraccio
Valentina

09/11/11, ore 22:22

Ma ciao!
Premetto che non mi sento bene quindi la mia recensione non sarà il massimo, ma di sicuro è sentita ^_^!
Allora: tutte le scene sono, come al solito, portate avanti benissimo, però io ho un difetto: sono quella che fa sempre la voce fuori dal coro.
Per cui, dando per assodato che scrivi benissimo e che le Brian/Justin/Gus (e anche JR ^_^) sono le scene più gettonate, io personalmente amo molto le parti dove i quattro dell'Ave Maria sono insieme come ai primi tempi, quando sono solo Brian, Michael, Ted ed Emmett. In fondo, tutto è partito da loro quattro, giusto? E allora quella scena sul divano con loro quattro che fanno le vecchie comari (un po' meno Brian, che fa il sostenuto come sempre ^_^) mi ha fatto tornare indietro alla prima puntata di QaF, in qui dieci minuti dove ancora non si vede Justin e sono solo loro quattro.
Mi è MOLTISSIMO piaciuta, più di tutto il resto.
Ho amato tantissimo la scena a casa di Lane (dopotutto, AMORO Hunter) dove il nostro Ramon si è molto simpaticamente palesato.
Altra cosa: tra le varie descrizioni, ho specificatamente notato come hai descritto Ben: lui, più di tutti gli altri, mi sembrava di vederlo. Se non ho capito male quello che traspare dai tuoi scritti, è che lo ami molto, giusto? Hai preso esattamente tutti i suoi atteggiamenti. Oserei dire che, tra tutti, è quello che, dopo Britin, sai descrivere meglio, nonostante per il momento lo abbiamo visto poco "da vicino". Boh, non so, questa cosa mi ha colpito molto (fermo restando che tu descrivi benissimo chiunque ^_^).
Beh, che dire oltre? Spero di non essermi incasinata troppo con le parole e di essere riuscita a farti capire cosa intendevo.
Ti ringrazio per non esserti addormentata (spero!) e ti attendo con ansia al prossimo aggiornamento.
Un bacio.
Cate

08/11/11, ore 00:53

BELLISSIMO:
Già solo per la scena Gus/Brian/Justin.
Ti giuro che quando Gus a chiesto a Justin se voleva essere il suo papà mi si sono illuminati gli occhi di gioia.
Continua al più presto.

07/11/11, ore 22:12

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo. E devo dire che avevo ragione visto che il capitolo è stupendo.
La prima parte, la cena a casa di Micheal e Ben mi ha divertito molto. Mi è piaciuta molto questo piccolo pezzo di vita di questa particolare famiglia. La discussione tra debbie e Micheal su come posizionare i posti a tavola, la visione delle foto, la discussione sul rapporto tra Hunter e Lane, i bambini che richiamano l'attenzione di Justin. Tutte parti bellissime. Inoltre stavolta si è potuto apprezzare anche Jenny oltre a Gus. Anche la piccoletta è veramente un tipettino niente male, mi è piaciuto quando ha detto a Brian che Justin non è cattivo e invece lui sì, oppure quando gli fa la linguaccia mentre se ne va con Justin e Gus. Insomma la piccoletta ha carattere e degna figlia di Mel.
Interessante la conversazione tra Brian e Lindz. Finalmente Brian ammette che non gli basta più passare poco tempo con suo figlio quando viene a trovarlo, oppure quando va lui a Toronto, che gli mancano sia Gus che Lindz, ma anche la piccola Jenny. Insomma ora che rimarrà solo, dopo che Justin tornerà a New York, si ritroverà con le persone a lui più care lontane. Mi è piaciuto che Brian abbia messo Lindz davanti alla realtà, che alla fine lei e Mel sono scappate ed hanno allontanato i bambini dalla loro famiglia e dai loro padri. Forse così aprirà gli occhi.
Trovo molto bello il fatto che in questo capitolo tu abbia approfondito i problemi di Lane, che a me piace molto come personaggio e ce la vedo benissimo con Hunter. Addirittura si conosce anche la madre. Questo scorcio sulla vita che fa Lane è triste per i problemi della madre ed il padre assente. Insomma questa ragazza non ha una vita facile, meno male che ha Hunter in primis e poi tutta l'allegra famiglia.
Divertentissima la lite tra fratelli e il loro non voler andare a letto. Pianti scongiurati da una proposta fatta da Lindz anche forse per riparare in qualche modo all'allontamento forzato tra Gus ed il padre. Tenerissima la scena con Brian e Justin che mettono a letto i bambini e assolutamente strepitosa la proposta che Gus fa a Sunshine: chiamarlo papà. Justin è molto commosso, ma certamente questa richeista ha fatto piacere anche a Brian, in più poi Justin ha voluto festeggiare a dovere questo grande avvenimento.
Infine la discussione finale tra Lindz e Mel. Devo dire che un pò ho odiato Mel per come minimizza il fatto che Brian voglia stare accanto a suo figlio, che lo faccia per un tornaconto, perchè è egoista. Mi pare che Brian si sia ampiamente riscattato come padre, ma se non facesse così non sarebbe Mel.
Comunque il dubbio su aver fatto o meno la scelta giusta andando a Toronto si è insinuato, e magari presto ritorneranno dalla loro famiglia in pianta stabile.
Bellissimo capitolo, mi ha fatto emozionare. Quindi ti faccio tanti complimenti, come sempre, scrivi benissimo, la lettura è assolutamente scorrevole e piacevole, ed infine mi piace la storia e la piega che le stai facendo prendere.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Ciao a presto
Giada

07/11/11, ore 20:37

È stato fantastico come al solito!
Ho trovato molto divertente la prima parte..
la famiglia allargata che si dà da fare per la cena.
il momento delle foto poi è stato stupendo.
Mi sono intristita per la discussione tra Brian e Linz.
Dò comunque pienamente ragione a Brian.
È vero che inizialmente non è stato un padre modello,ma ha il diritto di ricredersi e di voler avere suo figlio accanto.
Piccola parentesi... ADORO JENNY!
Quando poi Gus ha chiesto a Justin se voleva assere il suo secondo papà,ti confesso che mi è scappata la lacrimuccia.
Lane povera ragazza non ha una situazione famigliare delle migliori..
Ci impiegherà cosí tanto a trovare il principe azzurro o è piú vicino di quello che pensa?!
sospetto anch'io che ci sia qualcosa tra lei e Hunter.
Michael che ancora crede che Ben lo tradisce,ma sono sicura che non può essere cosí. Non sarebbe da Ben.
La discussione finale tra Linz e Mel,mi lascia ben sperare.
È ora che tornino dalla loro famiglia per il bene di tutti.
Concludo dicendo che Brian e Justin sono adorabili.
E visto che Bri sta cosí male al pensiero che torni a New York,penso che farebbe bene ad essere egoista per una volta.
Se Sunshine vuole restare con lui che glielo lasci fare,senza pensare di allontanarlo per il suo bene.
Carissima ti rinnovo i miei complimenti e ti dico che amo sempre di piú questa storia.
Spero di trovare presto il prossimo capitolo.
Susy :)

07/11/11, ore 19:10

Finalmente un nuovo capitolo !!!
come al solito mi è piaciuto un sacco , e, (sempre come al solito ) ho adorato le scene Brian /Gus /Justin..
Soprattutto quando Gus ha chiesto a Justin di essere suo padre.... Che Dolce *-*
mi dispiace un sacco per la famiglia di Lane ..
Aspetto con ansia il prossimo .. =)

07/11/11, ore 18:28

ma ciao, finalmente hai aggiornato!
Non ti dico che gioia sia stata leggere questo capitolo.
La cena a casa di Michael e Ben è stata qualcosa di assolutamente meraviglioso!
I bambini sono così adorabili, le battute di Brian così tanto marchio Kinney (Gus che chiede a papà se mette tante volte in castigo Justin e lui che gli risponde solo quando è tanto cattivo, e le guanciotte di Justin che diventano tipo un pomodoro maturo... ma che carino!!!!!)
Bellissimo quando JR dice che vuole essere altruista quanto Brian quando sarà grande, e Michael che le risponde che non sarà così altrusta finchè non avrà raggiunto i 40!!!!!
Delizioso davvero!
Ma tutta la parte della cena è stata stupenda. E poi Gus che chiede a Justin di essere suo papà. Insomma, una scena davvero dolce che ho apprezzato tantissimo.
Poi mi è piaciuto anche Hunter versione super eroe che si prodiga per salvare l'amica dallo stronzo amico della madre. Ce li vedrei davvero bene insieme sti due ragazzini!
Inutile dirti che ho amato la parte Britin. Leggerei di loro qualunque cosa, anche la loro lista della spesa.
E poi il finale. Forse Mel ha un pò il dente avvelenato con Brian, ma Mel è Mel e non credo potranno mai amarsi alla follia loro due.
Comunque chissà mai che Brian riesca a ferle tornare a casa.
Bene, e anche questo capitolo è finito.
Ce lo hai fatto penare veramente però è lunghissimo e molto bello, ben curato, insomma sei perdonata.
Spero di leggerti presto.
Bravissima.
Monica

07/11/11, ore 16:54

Oddio eccoti qui!!!!!!!!!! *_________*
Questo capitolo è il Bene Assoluto.
E' tutto così reale, verosimile.
Non sei caduta nella trappola della famigliola del Mulino Bianco riunita a cena. Per tutto l'amore, le risate e il calore familiare hai anche inserito come contraltare l'orribile situazione familiare di Lane, la sieropositività di Hunter, un pensiero nostalgico di Emmett, i problemi di coppia di Ted e Michael, la paura di Brian di ritrovarsi nuovamente solo per la partenza dei bambini e delle ragazze e il fantasma della partenza di Justin.
Le vecchie foro sono meravigliose XD Brian che creca di non farle vedere a Justin mi ha fatto morire dal ridere XD
Lo so, rischio di diventare monotona, te lo dico sempre ma è vero: tu hai il dono, scrivi divinamente bene e divinamente IC. Sono proprio loro!!! Ho amato con tutta me stessa i momenti "Peter/Wendy" *-*
Ma vogliamo parlare un attimo della "proposta" (uso questo termine perchè era qualcosa di ufficiale, come un impegno per la vita, qualcosa di solenne, come può esserlo una proposta di matrimonio) di Gus??? *_____________* Guuuuuuuussssss Guuuussssss!!!!!! Amore amore amore!!!!!!!
E poi la scena  “Voi Kinney un giorno mi ucciderete.” *______*
Spargo amore per la coppia Hunter/Lane U.U Sono perfetti, sono splendidi, sono anime gemelle. Callie vada pure a coltivare rose.
Michael mi ha veramente rotto!!!!! Vuole o no salvare il suo matrimonio??????? O è troppo codardo per affrontare Ben??? Che ODIO.
La scena Britin nel loft è qualcosa di hot e dolcissimo, Britin appunto. (un momento di lutto per i bottoni di quella camicia costosa XD )
non fa che parlare di te.Gus *-* Meraviglioso!!
E poi il tocco di classe XD Tendi a diventare leggermente arrogante Se un mito, te lo dirò fino alla nausea: SONO LORO!!!
“Mi dispiace solo che domani alla Kinnetic sarai così stanco da non riuscire nemmeno a gridare insulti al povero Ted.”Cioè, ma è fantastica questa XD XD
Mi piace che tu abbia fatto reagire Mel così. L'ho trovato estremamente realistico. Mel e Brian sono sempre stati due caratteri molto forti e si sono scontrati spesso. Vedremo come si risolverà la faccenda...
Come sempre ho la sensazione veramente odiosa di aver dimenticato qualcosa...ma risolvo dicendoti che ho VENERATO ogni singola sillaba di questo capitolo!
A prestoooo *-*