Can You Fight The Fate?
di Katie88

14/03/11, ore 16:42

Ho iniziato ieri a leggere.... WOW ... é veramente bellissima .... riesce a coinvolgere ... non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!!!

07/03/11, ore 19:11

Vomitare ?! Io ho pianto praticamente ogni 3 righe ! Soprattutto per le scene Britin *__* Innanzi tutto ben tornata, ci hai fatto attendere un po' ma sei tornata in tutto il tuo splendore ! Si lo confesso, i nuovi soprannomi di Justin mi hanno lasciata al quanto stordita. Il matrimonio mi è piaciuto moltissimo (manco ci fossi andata veramente). Il discorso che ha fatto Jennifer ai suoi figli è stato molto commovente. Tutto il capitolo è veramente ricchissimo: Bri e Jus che disturbano durante la cerimonia, il brindisi di Jus e Molly, Brian che non si smentisce mai scherzando sul presunto tradimento di Ben, l'aggiunta di Em e Ted (spettacolare), insomma è tutto bellissimo. Poi è arrivato il momento drammatico ! Io non me l'aspettavo proprio un improvvisata di Craig ! Brian è stato incredibile, di una diplomazia impeccabile. Peccato per Justin che dopo tutto questo tempo soffre ancora per l'ignoranza ed i pregiudizi di suo padre. Mi è piaciuto molto quando Bri gli alza il mento per guardarlo in faccio per vedere come stava e Jus intuisce subito. C'è un affinità incredibile, come una sorta di empatia. Bellissimo ! Il momento del ballo è stato stupendo e per niente sdolcinato, per non parlare dei nuovi appellativi ! Davvero, è un capitolo così ricco, pieno di spessore. Ogni piccola frase o esclamazione ha il suo peso e da un punto di svolta significativo che non ho trovato per niente OOC. La litigata su New York è stata spettacolare e la sfuriata di Justin è stata proprio da lui ! Sono contenta che Justin rimanga un altro mese e come ha detto lui possono succedere tante cose in trenta giorni ! ^__^ Bene basta così che ho già delirato abbastanza ! Grazie infinite come sempre, sei straordinaria ! Sempre un abbraccio di solidarietà, a presto !!!

06/03/11, ore 23:27

ma come mi piace questo Brian innamorato e dolce  ma nello stesso tempo  ancora sé stesso....... hai delineato il suo personaggio proprio come avrei sperato che diventasse in una possibile sesta serie, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e sicuramente non mi dispiace se dai più spazio a lui e Justin rispetto agli altri!  Mi dispiace invece  che tu non sia soddisfatta del capitolo, a me è piaciuto molto e mi sono fatta anche due sane risate.  Concordo pienamente con la valutazione di Elysenda, mi ha rubato letteralmente ...la recensione di bocca!!! Perciò non mi dilungo oltre ma  mi complimento ancora per questo tuo  modo di scrivere così "televisivo" e spero di rileggerti a breve.

06/03/11, ore 22:28

Ma non pensarci neanche lontanamente al fatto che questa parte "faccia schifo"! Anzi, la reputo una delle più belle.
Visto che pensi di aver scritto un orrore, allora diciamo che "inconsciamente" hai scritto un capitolo notevole: l'ho apprezzato particolarmente perché, considerando che, in questa storia, il matrimonio è un punto focale, mi è piaciuto molto come hai puntato l'attenzione un po' su tutti, come al solito, alleggerendo un po' l'atmosfera che, in  quanto "matrimoniosa", era già solenne di suo.
Mi è piaciuto perché ci sono state poche smancerie "matrimonialesche", molto umorismo, e un po' di erotismo al punto giusto che non guasta mai.
Ho adorato l'ultima scena, dove Justin sadicamente approfitta del "punto debole" del nostro uomo per farsi dire quello che vuole sentire (come disse Brian a Justin nella puntata della loro "reunion"? "Quando non senti quello che vuoi sentire te ne vai? Stai in piedi sulle tue gambe, per cominciare, e tira fuori le palle!"... Beh, credo che qui Justin abbia messo in pratica il consiglio del Grande Kinney ^_^!).
Inoltre, la scena col padre è stata magistrale: Justin che dimostrandosi uomo e non una mogliettina isterica manca poco mena il padre e Brian, da quale vero signore quale è, riesce a buttarlo giù solo con la forza delle parole... Dopotutto, è un pubblicitario!
Insomma, gran capitolo, come sempre, quindi stai serena circa le tue capacità che ne sono uscite intatte (E avevi dubbi? ^_^) e posta presto!
Un abbraccio!
PS: io tifo sempre per un sano sganassone... Visto che non ce l'ho fatta con il suocero, speriamo che almeno Brian riesca a sfogarsi con Ethan... ^_^

06/03/11, ore 13:46

“Cristo, ma non c’è qualcosa di più alcolico? Di questo passo, mi ubriacherò tra due mesi.”
Ahahaha ho riso da morire in questa parte, e vabbè anche quando sono tutti in gruppo, quando il prete poveretto deve interrompere la cerimonia per zittirli XD
Questo capitolo è stato bello quanto gli altri, quindi non ti preoccupare, a me almeno è piaciuto tantissimo, era pure bello lungo.
Ho odiato Brian però, l'avrei ucciso sopratutto verso la fine, so che non gli chiederà mai di restare, ma Justin stavolta dovrà tirare fuori uno dei suoi discorsi da oscar e far capire a quel testone che stavolta non è New York che vuole, ma vuole lui! (:
E credimi sei molto brava a scrivere, sembrava di vedere il telefilm. ç___ç

06/03/11, ore 11:55

E' vero, questo capitolo non è eccellente....... E' IMMENSAMENTE PIU' PERFETTO DELLA PERFEZIONE ASSOLUTA *-*
Ci sono tantissimi sviluppi!!!!!!! Allora..devo capire come oragnizzare la recensione per renderla comprensibile XD
-Le minacce di Emmet XD XD stavo ridendo come una disperataaaaa!!!! Brì ha avuto decisamente paura!! ahahah!!
-La scena del Ehmscusate...Vi stiamo disturbando?" “No, tranquillo.” Brian gli sorrise rassicurante. “Non ci disturba affatto, continui pure.” Fece con nonchalance. è stata veramente fantastica, una genialata pazzesca!! Stavo piangendo dalle risate, giuro!!
-Sono felicissima per Jen e Tuck, si meritano tutta la felicità del mondo *-* Bellissimi anche Brì e Jus che si stringono la mano, pensando al loro mancato matrimonio...
-Standing ovation per la storia della zia Martha e per il discorso di Jus e Molly XD XD
-Jen e Justin che ballano, dolcissimiiiiiii!!!! E i piani diabolici di Mel e Linz vanno avanti e io ne sono felicissima ^^
-Mickey e le sue paranoie, ossia i nuovi sviluppi di I Drammi di Casa Novotny-Bruckner (ho amato questa spartata di Brì XD ) : sono felice che Brian gli abbia dato degli ottimi consigli, e lo stesso vale per gli altri, secondo me parlare è la cosa migliore, secondo me tutta questa storia è un gigantesco equivoco..e sì, ho amato questa scena da morire,i vecchi amici tutti insieme che si aiutano e non si abbandonano!! Bello bello bello!
-Ed eccoloooooooo!!! Quel simpaticonde di Craig!!!! Lo sapevo che avrebbe ancora rotto le scatole..Sì mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia fatto riferimento ai vari episodi del passato..I colpi che si è beccato Brì, la scelta di Justin e il suo labbro spaccato..veramente bello!!! Per un attimo ho avuto paura, hai caricato Craig di così tanta rabbia che avevo paura che non si fermasse..invece come ha visto la reazione di Justin si è bloccato!! Ha capito che avrebbe sempre e comunque scelto Brian e non lui. E Brian si è dimostrato veramente maturo e molto protettivo, sono veramente fiera di lui, se ci fosse stata Debbie l'avrebbe sicuramente stritolato in un abbraccio *-*
-La scena del ballo romantico...dolceeeeeeeeeeee!!!! un aggettivo che aveva sempre accostato al nome di Brian: indispensabile. Indispensabile come l’aria, come l’acqua, come il sole… Come l’amore. Brian. Per non parlare poi di come tutta questa scena romantica viene bruscamente interrotta..moooolto Brian-style!!! Dalle smancerie al rock in un colpo solo senza mezze misure XD
-Allora, il colpo di scena qui non mi l'aspettavo..pensavo che Brian volesse evitare quella discussione ed invece è proprio lui a iniziare..il mio Brì è sempre il migliore, aveva capito benissimo che Justin stava per esplodere dalla frustrazione per tutto questo e l'ha anticipato..Mi piacerebbe copiare ed incollare qui tutta la sfuriata e tutta la discussione e commentarne ogni singola parola ma non mi sembra proprio il caso XD Ti dico solo che ho amato non ogni parola, ma ogni singola sillaba!!! Justin che vuole rimanere, Brian che non vuole rinchiuderlo in "gabbia" e che FINALMENTE gli fa capire a chiare lettere che anche per lui questi due anni sono stati un vero inferno..e gli promette anche che questa volta SARA' DIVERSO, che lo accompagnerà in aeroporto e che le cose andranno meglio..
-Ovviamente c'è da spendere una parola sul meraviglioso mix di tenerezza e sarcasmo che caratterizza da sempre questa coppia e che tu, come sempre, riesci a realizzare alla perfezione: “E se tiri ancora fuori stronzate del tipo sembra quasi che tu non veda l’ora di mandarmi via oppure avresti preferito se non fossi mai tornato, giuro che ti carico in macchina nudo come sei e ti scarico a casa di mammina in due minuti.”traduzione: mi sei mancato da morire, ti amo!! ti amo!! ti amo!! *-*
-Allora XD XD Super-sunshine XD Prima minaccia di mandare Brian in bianco (per fortuna Brì sa essere mooolto persuasivo) e poi lo COSTRINGE a farsi dire un'altra volta in suo nuovo bellissimo soprannome XD XD

Quindi, dopo questa recensione oscenamente lunga (perdonooooooo) ti saluto e aspetto con trepidazione il nuovo, sicuramente meraviglioso, capitolo ^^

08/02/11, ore 11:19

DI TUTTI i capitoli che ho letto fino ad ora, questo è sicuramente il più bello, in assoluto (almeno per me). Sono scritti molto bene anche i precedenti, ma in questo sei riuscita a farmi ridere di cuore e anche a farmi commuovere. brava, hai le qualità giuste per essere una brava scrittrice.
ancora tanti complimenti.

07/02/11, ore 23:06

Sei brava, scrivi davvero bene. riesci a coinvolgere il lettore come uno scrittore di mestiere. continua così

25/01/11, ore 21:46

Adoro assolutamente questa storia! Ed è una cosa che non mi capita facilmente con le post-serie. Di solito le trovo tutte, scontate, sempre uguali e i nostri Britin sono sempre o troppo indifferenti o troppo dolci. Tu li hai resi semplicemente spontanei. Le scene che descrivi sono splendide, di una dolcezza disarmante e la fine di questo capitolo mi ha fatto sentire davvero in mezzo a loro. Gli accenni qua e là alla futura distanza sono come una doccia fredda, non posso fare a meno di capire Brian e la sua sofferenza, mi sembra di sentire un dolore all'altezza anche del mio petto XD Che idiozia farsi coinvolgere così tanto, vero? Da quello che ho letto nei commenti allo scorso capitolo nessuna di noi verrà a criticare HP, siamo tutte piuttosto fan della saga. Io l'ho scoperta circa 8 anni fa e credo che non smetterò mai di amarla. Da quando ho scoperto le fan fiction poi ho trovato una fonte preziosa che mantenesse sempre viva la mia passione. Se ami HP e QAF fidati che le Drarry sono proprio quello che ti ci vuole! Io sono approdata alla serie di QAF proprio grazie alla mia passione per lo slash, in quel fandom infatti erano tutte pazze di Brian e Justin e io dopo aver visto un fan-video super hot su loro due sono andata DI CORSA a guardarmi tutto il tf :D Quindi suvvia, rimettiti in pari e se hai bisogno di qualche consiglio su quali storie cominciare a leggere sarò ben lieta di mettere la mia immensa conoscenza (quasi 4 anni di passione *O*) a tua disposizione ^___^ Personalmente ti consiglierei un altro sito su cuoi leggere le Drarry: si chiama Nocturne Alley Fanfic ed è dedicato soltanto allo slash di Harry Potter. Il database "Draco/Harry" è costituito da quasi 2000 storie.
Dopo questo sproloquio che non c'entra niente (se t'interessa però chiedi quando vuoi, davvero!) torniamo alla tua storia. Io personalmente amo di più le scene Britin o al massimo Brian/Justin/Gus, fin da quando seguivo il telefilm mi sono ritrovata innamorata di questi due. Però anche Emmett è un personaggio che adoro e quando c'è lui di mezzo che architetta il tutto non posso fare a meno di ridere. E' grandioso :DD Hai mantenuto i personaggi perfettamente IC (tant'è che odio Michael proprio come lo odiavo mentre guardavo la serie ^^). Invece ho un'idea, possibile che sia giusta? Non è che il fratello di John è proprio Ben? Perché il suo incontro con quell'uomo mi è sembrato avesse a che fare col discorso di John di poco prima. Se fosse davvero così sarebbe la prima volta che riesco a capire una cosa... Emozionanteee XDD Se ho preso una cantonata ç___ç pazienza! Significa che sarà una sorpresa :DDD Sempre complimenti per la tua storia stupenda ^___^

24/01/11, ore 15:55

Meravigliosa la scena Justin/Gus/Brian!! mi ha commossa e contemporameamente fatto sorridere...
L'arrivo delle zie è stato davvero divertente....
Ben, Ben, Ben...... ma che stà combinando....
Come sempre ti faccio i miei complimenti che sei davvero bravissima :-) -Lau-

24/01/11, ore 02:02

Wow che bel capitolo! mi è piaciuto tanto, Brian Justin e Gus meravigliosi, Emmett simpaticissimo, iniziavo a preoccuparmi perchè vedevo che non aggiornavi più e non ricevevo più recensioni quindi ho detto oddio è sparita O.O per fortuna sei di nuovo qui!
Ho amato tanto queste parti, sono state stupende:
“Dì immediatamente a tua moglie che se non la smette di fare il bambino capriccioso, lo faccio venire al matrimonio in mutande. Sai che ne sono capace, vero?”

“Sembrate due cazzo di zucchine giganti. Toglietevi immediatamente quei cosi orrendi.”

Justin si avvicinò al camerino di Brian e ci sbirciò dentro. “Potresti venire così…” Suggerì con un sorriso malizioso.

“Ti piacerebbe, Sunshine…” Rispose la voce di Brian da dentro.

trascinare Justin fuori dal camerino di Brian prima di ricevere una denuncia per atti osceni in luoghi pubblici.

Ho riso in ognuna di queste parti qua, scrivi troppo bene e Justin deve assolutamente rimanere con Brian!

23/01/11, ore 23:43

finalmente! non vedevo l'ora di leggere un altro consistente capitolo  della tua fantastica storia! Per me li puoi scrivere tranquillamente tutti così, quando una storia è bella  non si vorrebbe mai  che il capitolo finisse!  Simpatico l'inteagire dei vari personaggi  al negozio, e splendido il rapporto  Brian-Jus-Justin: li adoro insieme, e tu  li sai rendere meravigliosamente.Brava, e spero di leggerti ancora presto.

23/01/11, ore 21:57

Ehm... Onestamente, a parte i consueti elogi non saprei proprio cosa scrivere... Cosa scrivi quando sei davanti a qualcosa che rasenta la perfezione ^_^?
Comunque, mi ci proverò ^_^.
Il momento corale dell'inizio è stato fantastico, con Molly e Daphne che si disperano per i vestiti, mentre gli altri si fanno beatamente gli affari propri. Ad un certo punto, quando Molly ha chiesto se Hunter fosse nei paraggi, ho pensato che Molly volesse chiedere a lui di portarle i vestiti rimanenti, con conseguente interazione dei due e... Chissà cos'altro ;-). Poi però la sfilata di Molly in mutande è stata fantastica. Ha fatto esattamente quello che avrei fatto io!
Poi... JOHN. Chissà perché me lo immaginavo gay, e invece... Sta' a vedere che Emmett incontra per caso il fratello scomparso, lo conosce e se ne innamora perdutamente, ricambiato ^_^!
E poi... oh.Oh.OH! L'inserimento delle Drarry è stato letteralmente favoloso! Un grandissimo regalo, grazie! Immaginare che Brian si perde a leggere le ff con rating rosso è stato allo stesso tempo esilarante e pertinente. E perché no? Con Brian tutto ci sta! Chissà: magari ha perfino letto qualcuna delle nostre, tradotte ^_^! Questi METAinserti mi fanno morire, congratulazioni!
Michael e Ben mi incuriosiscono molto... Michael non era assolutamente OOC, anzi: in quanto gay e per metà italiano, direi che il suo atteggiamento ci sta tutto. Sono molto curiosa di quello che Ben gli sta preparando... Mi sa di bella sorpresa, "bella" in senso letterale ^_^.
E poi c'è stato un momento nel momento... Mi spiego. Tutta la scena Britin/Gus nel loft è stata assolutamente perfetta, ma quando Brian è al telefono con Linz e chiede a Justin se ha la presa su Gus per poterlo mollare, e lui gli risponde di sì beh... Non so perché, ma l'ho trovata estremamente commovente. Descrive perfettamente la complicità che hanno ormai quei tre insieme.
E poi... Justin deve rimanere! Ti preeeeego! Almeno qui nella ff! Vanessa si arrangerà ^_^!
Ancora GRAZIE per i meravigliosi capitoli - per inciso, questo molto molto lungo me lo sono praticamente bevuto - e ti attendiamo con ansia per il prossimo!
Un abbraccio!
PS: rileggendo la recensione ho visto che ho fatto un orribile minestrone di tempi verbali, ma non importa... Rendono meglio l'impeto del momento ^_^!

23/01/11, ore 19:03

Ciao grandissima !!! Capitolo stupendo come sempre ! Partendo dall'inizio, è stata molto divertente la prova abiti e Molly è sempre un adorabile streghetta. Ho adorato il momento di confidenza tra Justin e Daphne, il loro rapporto è così forte e sono contenta che sia stata proprio lei a chiedergli di restare. Ho trovato molto divertente anche la zia Lorraine, sopratutto le sue frecciatine su quell'essere dell'ex marito di Jennifer. Poi per quanto riguarda Michael e Ben la cosa non mi preoccupa perchè potrebbe sembrare quello che non è ma vedremo. Beh arrivando al pezzo forte del capitolo, ovvero la parte finale, direi che qui hai tirato fuori una dolcezza e un'intensità assolutamente commoventi e devo sinceramente complimentarmi perchè sei stata superba ! I momenti Britin diventano sempre più belli ! Molto divertente il pezzo su Harry Potter. Non sono una fan della coppia Draco-Harry perchè mi sembra un po' forzata ma ho comunque trovato tutto molto esilarante e poi quando Justin ha detto: " il bellissimo figlio dell'amore della mia vita " sono praticamente svenuta. Quei tre insieme sono assolutamente adorabili *__* La trovata dell'incantesimo sulla mano di Justin è molto carina, dato che Gus è ancora un bambino magari non era il caso di raccontargli la verità. Comunque la ciliegina sulla torta è arrivata quando Brian ha iniziato a coccolare Justin. Ma quanto possono essere meravigliosi quei due ? hanno una complicità straordinaria e si amano così tanto ! Spero proprio che Jus decida di rimanere alla fine. Grazie di tutto, ci hai donato una meraviglia incredibile :) A presto,ti mando un grosso abbraccio ^__^

23/01/11, ore 11:41

Oddio da dove inizio a recensire questa meraviglia? *-*
Inizio con i ringraziamenti..zizi ci vogliono!!!!  GRAZIE perchè accendere il pc e scoprire che hai aggiornato con un capitolo lunghissimo e meraviglioso ha decisamente dato uno splendido inizio alla mia giornata; GRAZIE perchè leggere ciò che scrivi vuol dire provare sempre un coloratissimo caleidoscopio di emozioni, ed è sempre un bene; e..GRAZIE GRAZIE GRAZIE per l'accenno Drarry!!!! Sei stata veramente grande, non è da tutti assecondare i desideri delle fan!! Io sono Drarry dipendente (ebbene sì lo ammetto XD) e nella scorsa recensione ne avevo parlato, ma non speravo in tanto, non pensavo che lo inserissi!!! L'ho semplicemente adorato!!!! L'ho trovato perfetto!!!! Brì ha letto le fanfic rosse ahahahah XD Ti giuro che mi stavo rotolando in terra dalle risateeee!!! Ho proprio immaginato la scena: lui tutto scettico ed annoiato che cerca informazioni su questo pallosissimo film e per sbaglio si imbatte nel fantastico mondo delle Drarry rosse..e gli occhi di Brì diventano subito attenti.."mmmh...forse forse c'è un lato positivo in tutto questo!!" XD XD grandissimaaaa!!!!  “Hanno chimica, inutile negarlo.” ---> L'ho sempre pensatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai dato voce ai miei pensieri attraverso Brì *-* sono lusingata XD
Ok, detto questo riprendiamo la recensione dall'inizio del capitolo, se no rischio di incasinarmi e non si capirebbe più nulla XD
Ormai non c'è più bisogno che ti dica quanto io ami le parti corali, ti escono veramente superlative!!! La scelta dei vestitiii XD Oddio stupendo ogni istante: Brì sempre in ritardo e sempre bellissimo, le crisi delle damigelle, Lane invitata al matrimonio (con mio sommo piacere), la sorpresa del vestito di Jen realizzato con i disegni di Molly!!!! Ma è una cosa meravigliosaaaaa!!!
John e il suo passato...mi intriga molto e mi dispiace che stia soffrendo così..
Ok, la scena fra Justin e Daphne è qualcosa di spettacolare..dolcissima e carica d'affetto e nostalgia..mi è piaciuta da morire..veramente.“Tutti vogliono che tu rimanga, sono solo troppo corretti per chiedertelo.” “Bè, meno male che io ho la mia migliore amica.”  Stupendi!!
Le zie..beh avevo le lacrime agli occhi dalle risate, sono stupende e penso che faranno un sacco di casino ahahah XD Bellissimo quando la zia inizia a parlare male di Craig e quando Rose arpiona Tuck e inizia a parlare delle gardenie XD
Ben e Michael...mmhh..non so proprio cosa pensare, la discussione nel negozio di abiti mi ha fatto male...avrei voluto poter essere lì e cercare di mettere pace..odio vederli litigare, per non parlare poi del dolore che deve aver provato Hunter!!! La scena del parco non so come interpretarla, so bene che Ben non farebbe mai del male all'uomo che ama, quindi è sicuramente tutto un grosso malinteso!!! Per il personaggio di Michael non ti preoccupare assolutamente, tutto quello che gli hai fatto fare/dire/pensare mi è sembrato molto coerente al personaggio originale..e poi, sinceramente, anche se così non fosse stato, non mi sarebbe importato, è stata una scena bellissima cos' come è stata che mi ha lasciato una curiosità pazzesca!!!
Passiamo adesso alla scena del cinema (ribadisco ancora il mio amore assoluto per te e per la scena Drarry), veramente carinissima!!! Secondo me Harry Potter non è assolutamente solo per bambini..io li ho letti tutti e 7 da pochissimo, ho finito l'ultimo qualche mese fa..li ho letti alla mia veneranda età (ho 23anni) e penso siano dei veri gioiellini che possono davvero insegnare molto (valori come l'amicizia, la lealtà, e l'uguaglianza sono molto presenti e ti dirò di più, ho trovato molti rimandi a tematiche secondo me molto importanti..la lotta per esempio contro i mezzosangue..beh non ho potuto non pensare al razzismo che putroppo è presente nella nostra realtà o agli orrori della 2a guerra mondiale..credio che Harry Potter sia uno dei libri che più si batte contro ogni forma di razzismo e che quindi possa instillare in chi lo legge, in quasto caso specialmente nei bambini, il senso dell'uguaglianza e del rispetto per chi non è nato nel tuo stesso paese o per chi semplicemente non è uguale a te). Oddio scusa per l'immensa parentesi XD Dicevamo..Brian che si rattrista perchè fra qualche mese questo meraviglioso sogno ad occhi aperti sarà finito e le due persone che più ama saranno lontane..dolcissimo e tristissimo!!!!
Bri, Gus e Jus al loft!!! Una scena che mi ha veramente commosso..dallo splendido rincorrersi in modo assolutamente spensierato fino alla dolcissima bugia dell' "incantesimo alla mano"..passando ovviamente per la mini scena che stava per diventare hot hot ma è arrivato Gus...... XD
Oddio ho scritto un romanzo, ti chiedo scusaaa!!!! Ti ringrazio ancora per questo splendido capitolo e aspetto con ansia il prossimo ^^ Ciauuuuuu :)
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 02:13 pm)