Can You Fight The Fate?
di Katie88

21/07/11, ore 22:27

Chiedo umilmente perdono per il ritardo nel recensire il capitolo, ma in questo periodo non sono quasi mai al computer. Cercherò di essere breve, per quanto potrò. Innanzitutto sono estremamente felice che ti sia fatta rivedere dopo questo tempo, e capisco perfettamente che al mondo ci sono delle priorità :)
Devo dire che le cose si stanno facendo sempre più interessanti, da questa inaspettata svolta che ha preso la storia tra Ted e Blake al grande malessere di Michael (che, ho come l'impressione, ne vedrà delle belle *sadismo*), alla curiosa quanto complicata posizione in qui si trovano le nostre fanciulle, ovvero Mel e Linz, che possiamo dire si trovano in una sorta di campo di battaglia, in un certo senso ^^', fino ad arrivare all'ulteriore fine di un capitolo che si conclude in una maniera tale da strapparsi tutti i capelli uno per uno pur di sapere cos'è che accadrà durante questo barbecue. Beh, con Ethan nei paraggi non credo affatto bene: spero solo che il nostro Brian dia MOOOLTO di matto, sarebbe davvero divertente. Ho trovato molto tenero e anche divertente il battibecco tra Gus e JR, bambini che reputo davvero geniali, oltre che incredibilmente dolci. Purtroppo non posso trattenermi oltre. Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cara ragazza! A presto!

21/07/11, ore 21:07

<< “Dì immediatamente a tua moglie che se non la smette di fare il bambino capriccioso, lo faccio venire al matrimonio in mutande” >>

Ed ecco che riparti con le tue deliziose battutine. I dialoghi che scrivi per i vari personaggi sono sempre perfettamente IC, in linea col carattere di ciascuno di loro. E questa frase ne è la dimostrazione. E' una frase che non fatico ad associare a Emmett. Brava!
Tutta la parte relativa alle prove degli abiti è scivolata via in un attimo, tanto era ben scritta. Però c'è sempre questa strana sensazione che ho riguardo alla piccola Molly che mi sembra apprezzare un pò troppo il fidanzato del fratello..... sbaglierò ma....

<< "Non ne avevo mai visto uno dal vivo!” >>

Oddio, qui mi sono messa una mano sulla bocca per evitare di sghignazzare come un'idiota. (credo che la mia dolce metà mi avrebbe presa per pazza se mi avesse vista ridere da sola davanti al monitor!)
Ma dai!!!! io amo la zietta, ma che dolce vecchina adorabile. Con questo personaggio ti sei superata. E' fa-vo-lo-sa!!!!
Mi aspetto tante scene divertenti con la zietta arzilla.
Per quanto riguarda Ben e Michael, non penso che Ben stia facendo qualcosa che non va e temo che Michael farà, al solito, la figura dell'idiota.
Veniamo al dopo cinema.
Cavolo Brian ha fatto uno scempio di HP. Però è stato divertente leggere le sue battute (PS a me piace HP!!!)
Ed infine il siparietto famigliare: Brian / justin / Gus. Mi piacciono questi momenti, mi piace come li descrivi, trasmettono un senso di pace, di serenità.
Concludo dicendo che anche questo capitolo è troppo bello.
Mai noioso, mai scontato. Perfetto!
Bravissima!

21/07/11, ore 16:59

Eccomi, finchè non ho finito cercherò di impiegare il mio tempo per leggere e commentare, voglio mettermi in pari con i capitoli.

prima parte:
Ethan è odioso. La sua insistenza è fastidiosa. Temo che procurerà seri danni alla coppietta felice, dato che Justin ha tralasciato di dire a Brian della sgradevole chiacchierata avuta con lui. Telefonata a parte, un vero idillio. E chi non vorrebbe svegliarsi accanto ad un Brian "nudo"???
Molto delizioso il loro quadretto "famigliare". Non mi stancherò mai di gustare i loro momenti insieme.

seconda parte:
<< Dimmi che Justin non ha mai visto questa casa e che quella meraviglia con cui il mio decerebrato fratello dorme ogni notte l’ha comprata a sua insaputa. >>

la piccola Molly è sempre più adorabile. MI piace questo suo carattere sfrontato, il fatto che dica sempre ciò che le passa per la mente, questo suo modo di porsi, sembra di avere a che fare con la versione al femminile di un giovane Brian.
Lo stupore che prova trovandosi nella casa sta stupendo anche me, cioè, sarei curiosa anch'io di esserci perchè sembra magnifica da come l'hai descritta e da come descrivi le reazioni di chi la vede. Insomma, tutto molto realistico. Bravissima.
La frase evidenziata mi ha fatto sorridere. Come molte altre ovviamente.
Mi piace la tua vena "comica", alcune volte tiri fuori dialoghi davvero divertenti che rendono la lettura ancor più picevole.

terza parte:
L'incontro Brian / Ian c'è stato senza spargimento di sangue.
Giusto così in fondo. Perchè sporcarsi le mani con uno schifo come lui?
La lotta quindi ora comincia. Non so, ma temo porterà guai ed incomprensioni. Ian è davvero infido.
Per ora sono curiosa di scoprire cosa combinerà per mettersi in mezzo. Mi hai saputo inculcare una buona dose di interrogativi riguardo al loro futuro.

Quarta parte:
Come sempre adoro i siparietti tra Brian e Gus, come pure quelli in cui compare Mel, anche se solo telefonicamente.
Divertente l'ammosciamento di Brian al solo udire la sua voce!!
La scena in bagno? C'è bisogno che dica che mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima frase?
E' un mio limite, lo so, ma quando si tratta di loro non resisto. Mi vengono gli occhi a cuoricino e "sbavo" letteralmente!

Bravissima, un capitolo veramente bello e coinvolgente. Mi piacciono i momenti di pace famigliare che hai descritto, le battutine sarcastiche disseminate qua e la che rendono il tutto scorrevole e di veloce lettura.
Quindi: Brava!!!!

21/07/11, ore 14:32

Un nuovo capitolo D: ? onestamente non ci speravo più! come sono contenta! :D Tranquilla non ci hai annoiate x niente, anzi! Con tutte queste scene hot dei nostri amatissimi Brian e Justin come avremmo potuto annoiarci? Sono troppo cucciolosi *.*
Povero Teddy... io sono come te: nn ho mai amato la coppia Ted/Blake, al contrario della Ted/Emmet della quale sono sempre stata una fan sfegatata! L'ho amata quasi quanto la Brian/Justin..
Il personaggio di Michael? Odioso... l'ho sempre trovato capriccioso, egoista ed infantile! Rarissimi i casi in cui sono stata dalla sua parte. Lui nn merita Ben -.-" Quindi tranquilla: male che vada saremo in 2 ad essere picchiate! AHAHAH
Mel e Linz adorabili come sempre :3
Insomma, bravissima ;) Ciao alla prossima :*

20/07/11, ore 22:35

La reazione di Brian al ritorno del tortura gatti c'è stata, anche se celata dietro un muro di indifferenza.
Ha finto che non gliene fregasse niente ma poi ha lasciato la mostra perchè vedere Justin parlare con Ian gli ha mandato il sangue al cervello.
E, invece di spaccare la faccia a Paganini, se n'è andato.
Per fortuna che Justin ha capito il suo comportamento e ne è uscita una bella scenetta hot che non guasta mai, condita da un bel ti amo che finalmente è arrivato.
Capitolo molto bello, ben gestito. Con tanti personaggi che si alternano. Di uno avrei fatto a meno ma era ovvio che prima o dopo sarebbe tornato!
Brava anche sta volta.

20/07/11, ore 22:03

Bello anche questo capitolo.
L'esposizione dei quadri ha avuto successo, tutti gli amici di Justin sono presenti per assistere al suo trionfo. c'è pure il critico d'arte famoso, insomma, tutto perfetto e poi... poi arriva il tortura gatti.
Ero certa che sarebbe spuntato. Quando avevo letto che ci sarebbero stati giovani telentuosi non so perchè mi è venuto in mente che ci sarebbe stato anche lui.
Credevo di non averci preso, e invece eccolo che arriva proprio sul finale del capitolo.
Ora sono curiosa di vedere come reagirà Brian se faccia da topo farà qualche cavolata quindi corro al prossimo capitolo.
PS: ovviamente bello anche questo.

20/07/11, ore 21:32

Partiamo col dire che ieri sera avevo scritto una recensione Fyghissima, ma il pc ha visto bene di disconnettersi e mi ha cancellato tutto :-(.
Ricominciando ^_^, ti posso dire che a forza di ripetermi mi sto sulle scatole da sola, però non posso farne a meno: brava, brava brava!
Ormai questi due viaggiano alla velocità della luce e gli altri arrancano dietro mangiando la polvere.
L'accenno a Ethan è stato fantastico e continuo a sperare in un bel cazzotto di Brian dato su quella faccia da schiaffi che il violinista si ritrova... Sperare non costa nulla u_u...
Poi, amando Ted come l'amo, sono curiosa di vedere come lui e Blake risolveranno le beghe che si trovano ad affrontare perché, nonostante le problematiche siano le stesse del Britin, i caratteri coinvolti in questo caso sono del tutto diversi, e quindi la situazione mi intriga parecchio.
Le scene corali poi sono quelle che a mio parere ti escono migliori di tutte (non che le altre non siano brillanti, anzi... Non mi fraintendere ^_^).
E poi, continua il messaggio subliminale... * sceneggiatrice, sceneggiatrice, sceneggiatrice *... ^_^.
Attendo con ansia il nuovo capitolo... Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi ^_^.
A presto, un abbraccio!
PS: ho volutamente sorvolato sulle scene prettamente Britin perché sono semplicemente perfette e, beh, cosa c'è da dire di più ^_^? Baci!

20/07/11, ore 21:24

ciao, avevo scritto la recensione ma ho scordato di salvare gli appunti e l'ho persa quindi ora mi tocca cominciare da capo.

Il capitolo è molto bello.
Partiamo da Brian. Ma perchè è sempre così altruista? Mai che decida di fare qualcosa per sè. Perchè deve sempre mettere quello che lui "pensa" sia il bene di Justin davanti alla sua felicità? che poi sarebbe anche quella di Sunshine.
Comunque è tipico da lui, ed è molto IC.
Come IC è anche il comportamento che ha con Gus. E' bello vedere come cambia quando ha a che fare col figliolo.
Mi è piaciuto questo quadretto famigliare. E'sempre bello leggere di loro.
Passiamo a "Britin"
Anch'io lo avrei suggerito come luogo per il matrimonio.
La descrizione della reggia è fantastica come pure la reazione di Ted e Emmett.
Bello che Justin si sia confidato con loro riguardo al motivo per cui il suo matrimonio non è stato celebrato.
Divertente il siparietto relativo al cellulare.
Arrivo ora a Craig. Quell'uomo è un idiota, anche se ben altro modo mi verrebbe per definirlo ma mi trattengo. Jennifer lo ha trattato come si merita uno come lui, ma prevedo guai.
Bene, e ora concludo.
In questo capitolo hai condensato tante emozioni diverse. Hai scritto momenti intensi e momenti ironici. Li hai ben amalgamati e ne è venuto fuori questo capitolo "gustoso" da leggere in un fiato.
Stile sempre scorrevole e molto curato, quindi, come sempre brava.

20/07/11, ore 16:17

nuovo capitolo, nuovo commento (vedrò di mettermi in pari con tutti quelli che hai già pubblicato in breve tempo, almeno ci proverò)

Oggi leggo e commento quindi vedrai la recensione suddivisa in parti (Ogni tanto lo faccio)

prima parte
l'inizio del capitolo è veramente dolce, Brian e Justin insieme sono così teneri nonostante le solite battutine sarcastiche che non mancano mai di scambiarsi, sono così innamortai e tu li rendi veramente bene. Quando li descrivi insieme sono veramente IC. Insomma, sono loro!

seconda parte
Ed ecco che la donna in carriera è giunta a Pittsburgh, mi auguro che porti nuove buone per Justin, magari un lavoro stabile nella cittadina dove sta il suo cuore! Non sono ancora riuscita a inquadrarla per dire che penso di lei, vedrò in futuro.

Terza parte:
Nuovo personaggio vedo.
Questa ragazzina, Lane, già mi piace.
Mi piace il rapporto che ha con Hunter e il fatto che voglia fargli da Cupido. Chissà se ci riuscirà!
Me lo auguro perchè Hunter è un personaggio che amo.
Un ragazzino difficile, a causa dell'infanzia pessima e della malattia, ma con un gran cuore e un grande spirito.
Per ora mi pare decisamente IC.
Complimenti anche in questo caso.

quarta parte:
Posso dire che Vanessa è una pazza scatenata?
Oddio, una così mi farebbe andare fuori di senno!
Però, complimenti, è un gran bel personaggio.
Hai fatto veramente grandi cose creando questi nuovi protagonisti, sono davvero credibili e ben inseriti nella tua storia, danno quel tocco in più che non guasta.

quinta parte:
“Quello che fanno gli adolescenti! Esci, bevi, fuma, scopa!”

Direi tipico di Brian dare un tale suggerimento a una ragazzina di 18 anni che non ha certo bisogno di farsi consigliare in tal senso.
Brian è davvero un mito!
Sai che mi piace tanto quando sta con Molly? il loro rapporto è così complice. (spero, comunque che la ragazzina non finisca coll'innamorarsi di lui!!!!!!!! sai la cotta adolescenziale per l'uomo di mezza età!!!!!)

Concludo (come ti accorgerai, alcune volte ho la tendenza a lasciare recensioni così lunghe da fare appisolare chi le legge, se è un problema, dimmelo che le "taglio")
Dicevo: il capitolo è ben strutturato, hai inserito un nuovo personaggio, Lane, che sembra interessante e potrebbe rivestire un ruolo importante nella vita di Hunter. O sbaglio?
Vanessa è caratterizzata davvero bene, come pure Molly. La ragazzina è una sorpresa continua quindi inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto. Scorre liscio, veloce perchè ben scritto, insomma Brava!

20/07/11, ore 13:46

*-*
Sono stata per una settimana senza connessione..ritorno e trovo questa meravigliosa storia aggiornata *-*
Sono felicissimaaaaa :)
Waaaa Britin in casa Taylor!!! Veramente carinissimi!!
Quando Justin confessa che per lui "casa" è sinonimo di "loft" avevo gli occhi a cuoriciniii!!
Come sempre sono esattamente loro, leggere questa storia è veramente come guardare il telefilm.
Facciamo anche conoscenza con Gus!!! *-* il dolcissimo Gus!!!! *-*
Con la storia del PPP mi stavo seriamente sentendo male dalle risate ahahah sei veramente grande!!!
Vedere Brian che cede il comando è sempre un piacere..non è un semplice ribaltamento di ruoli, è uno dei pochissimi modi in cui Brian riesce ad esprimere tutto il suo amore, la sua fiducia e la sua adorazione nei confronti di Justin.. “Justin, per quanto le cose possano essere strane tra noi, non pensare mai che siano incerte, perché di certo questa cosa tra me e te non lo è.”  cioè..WOW
Ted e Balke.
Sono meravigliosamente innamorati e mi dispiace che debbano anche loro prendere delle decisioni difficili..anche io ho sempre avuto qualche riserva su Blake ma alla fine mi sono detta che per Ted è la persona migliore e insieme sono felici.
Michael e Ben.
Allora, qui le cose si stanno veramente complicando molto..Michael è sempre la regina del dramma e non lo sopporto quando si comporta così..però mi sto stupendo anche di Ben a questo punto, non potrebbe semplicemente rassicurare il marito?? Certo se fossi in Ben comunque gli farei notare quanto possa essere offensifa questa mancanza di fiducia..
Conclusione del Britin.
La scena col cioccolato è veramente qualcosa di fenomenale *-*
La risata di Brian, una risata senza sarcasmo, tranquilla, bellissima..l'ho amata.
E iniziamo con i problemi: il fantasma della partenza..sempre presente anche se ancora lontano e poi...il barbecue con IAN!!!!! Ahhhhh ti prego uccidiloooo!!! Fallo inciampare e cadere nei carboni accesi!!!! Oppure fai scoppiare una bella rissa ahahah XD no dai scherzi a parte, spero che Ian venga umiliato ancora e ancora e ancora..amo quando succede U.U
Non pensavo che Brian confessasse di aver sentito quella conversazione telefonica..
Hai descritto benissimo la sua reazione, mi è piaciuta molto. Ho sentito la sua rabbia crescere a dismisura e combattere con la parte razionale del suo cervello..
Direi che ho blaterato fin troppo, ti saluto e spero di leggere presto un nuovo meraviglioso capitolo *-*

(Recensione modificata il 20/07/2011 - 04:11 pm)

20/07/11, ore 13:35

ed eccomi a commentare anche questo capitolo.
Poco per volta leggo tutto e commento tutto!
Il momento delle coccole è scritto proprio bene, quei due non ne hanno mai abbastanza!
Hai fatto bene ad inserirlo, ci stava proprio.
Ed ora veniamo al capitolo il sè.
Mi sono davvero divertita, e mi sono messa a ridere più volte per le varie situazioni descritte.
Ho adorato l'incontro con Serena. E' quello che più mi ha fatta sbellicare.
Il momento finale, in cui si sente aria di famiglia vera è molto dolce. Un bel quadretto davvero.
Bel capitolo, divertente, in alcuni tratti hot, ed anche sentimentale.
Bello davvero e, come sempre, non posso far altro che dirti brava!

20/07/11, ore 11:30

E' il migiore incontro tra Brian e Justin che abbia letto.E' realistico, ed esprime tutti i loro sentimenti e le loro emozioni senza essere retorico o banale.Forse è un po' forzata la festa di compleanno di Debbie lo stesso giorno in cui Justin torna a casa, ma d'altra parte non si chiamano fiction a caso.E la reazione di Carl quando viene a sapere che Steve è etero è mitica,mi ha fatto tanto ridere.E poi c'è da dire che scrivi davvero bene, in modo essenzialee ed efficace

20/07/11, ore 00:29

Finito anche questo, sta sera mi sa che farò le ore piccole...

Tutto molto bello, iniziando da Brian e Justin alla Kinnetik, per finire a casa di mamma Taylor.
Insomma, all'inizio mi ero demoralizzata, Justin in partenza, di nuovo, poi, quando Steve se ne è uscito col fatto che sarebbero rimasti, ho tirato il classico sospiro di sollievo.
Quindi Sunshine rimane per la gioia di Brian, di Molly e di noi lettori. Il matrimonio ha una data, ora resta da scoprire cos'ha in mente Vanessa.
Bello anche che tu abbia dato spazio a Hunter.
Sarò ripetitiva ma anche questo capitolo mi è piaciuto, sempre per i soliti motivi che non sto ad elencare.
Quindi di nuova brava

19/07/11, ore 23:58

Leggo e commento.

La prima parte, tra Justin e Brian, l'ho adorata! Era ovvio!
Io amo quei due quando sono insieme quindi era impossibile che non mi piacesse.
A letto, sotto la doccia, ovunque... non mi stancherei mai di leggere le loro performance.

La parte al Diner, bellissima.
Mi piace Molly e anche l'incontro con Brian, cui è parso di ritrovarsi davanti un Justin 17enne ma con le tette... Delizioso.
Tornando a Molly devo ammettere che ha un gran bel carattere.

Sono arrivata alla parte conclusiva e l'ho letta tutta d'un fiato. Molly che si confida con Brian è qualcosa in cui speravo.
Come ho già detto mi piace questo personaggio e mi fa piacere che si stia integrando nel gruppo.

Per concludere torno a ripetere che la storia è avvincente, mai banale e di facile lettura poichè scritta in modo scorrevole.
I personaggi li gestisci bene mantenendoli IC, e la cosa è molto apprezzata dalla sottoscritta.
Un buon lavoro davvero, brava!

19/07/11, ore 22:35

eccomi a leggere e commentare anche questo capitolo.

Justin è finalmente tornato a casa e con lui c'è anche Steve.
La new entry mi piace, ma l'ho già detto. Chissà perchè ma ce lo vedo bene con Daphne. Un ragazzo anche per lei ci starebbe! (Ed eccomi vestita da Cupido che cerco di accasare i personaggi altrui!)

Bella la parte in cui Justin parla con Jennifer del matrimonio.
E bello il fatto che egli abbia concesso la propria approvazione. Il fatto che abbia inoltre detto alla madre di pensare maggiormente alla propria vita cercando di preoccuparsi meno per i figli, gli rende onore.

Delizioso anche il battibecco con Molly. La ragazzina ha un bel caratterino davvero!

E veniamo alla festa.
Il regalo più bello per Debbie è sicuramente Topino, ma non è un bel regalo solo per lei.
Quando Brian è comparso sulla soglia sono rimasta senza fiato per alcuni istanti. Proprio come Justin.
La tensione che c'era in quell'istante era palpabile, davvero brava, sei riuscita a farmela vivere.
Daphne è una grande.
ha portato Justin da Debbie e poi l'ha mollato con Brian, adoro quella ragazza. Lei si che svolge al meglio il lavoro di Cupido.
E poi ecco la fine del capitolo e finalmente rivedo Justin e Brian dove tutto ha avuto inizio.

I personaggi che hai usato li hai caratterizzati bene, specialmente Brian, con le sue battute, le sue occhiate.
Inutile dire che mi sono piaciuti anche tutti gli altri.
La storia procede bene ed è sempre interessante.
Di nuovo complimenti.