Can You Fight The Fate?
di Katie88

30/09/10, ore 12:04

Inizio col dire che anche io adoro Hunter però da quando inizia a vivere stabilmente con Micheal e Ben e ritengo che la sua reazione sia più che giusta anche perchè lei ha tradito la sua fiducia non dicendogli che stava già con un altro ragazzo e l'ha abbandonato come un cucciolo malato dopo che i suoi genitori avevano sbandierato ai quattro venti della sua malattia. Inoltre Hunter la considerava oltre che la sua ragazza, una sua amica ed è giusto dopo questo trattamento che si senta risentito e non la voglia più vedere. Cynthia è davvero fortissima ed è l'unica secondo me che riesce a stare dietro ai cambiamenti d'umore di Brian senza giudicarlo o incolparlo di qualcosa. Finisco col dire che mi sarei unita volentieri a Molly nella fustigazione pubblica di Steve anche se poi alla fine è riuscito a far rimanere Justin a Pittsburg fino al matrimonio almeno anche se bisogna vedere cosa ha in mente Vanessa. Sono molto curiosa di vedere quale sarà la reazione di Brian alla bella notizia e mi piace molto l'introduzione delle storyline degli altri personaggi. Devo dirti che è la prima volta che faccio da beta ma in poche parole tu dovresti mandarmi il nuovo capitolo via email, io lo leggerei e correggerei i tuoi errori con un altro colore in modo che tu possa decidere se correggerli o lasciarli cosi, ti darei la mia opinione sul capitolo in caso ci fosse qualcosa di poco chiaro o qualcosa che secondo me andrebbe modificato e se ne avessi bisogno ti darei dei consigli sui personaggi o in caso di tuoi dubbi personali io potrei aiutarti a risolverli. Comunque l'ultima parola sulla storia spetta sempre a te. Se ti interessa la mia email è: lisa-1989@hotmail.it
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e spero che continuerai così sei bravissima.

30/09/10, ore 09:11

Ok basta. Ho deciso: subito tra i preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni capitolo è sempre più bello!!!! Scrivi veramente bene, mi sembra di essere lì con loro!!!
ahahah oddio povera Lauren ahahahah Ho adorato Cynthia zizi!!!
Evvivaaaa Jus può restareeee!!! però questo progetto segreto un po' mi spaventa...speriamo bene XD
Nuuuu carinissima la scena Britin in ufficio!!! avevo gli occhi a cuoricini!!!!!!!
Complimentissimi e continua così!!!! :)

29/09/10, ore 19:13

Inizio col dirti che non avendo altre storie su qaf da leggere, visto che le ho già lette tutte anche quelle che non meritavano molto,  ho riletto la tua almeno 6 volte dall'ultima volta che l'hai aggiornata e soprattutto mi piace sempre di più questa visione dei personaggi. Molly, con il suo bellissimo soprannome, è fantastica. In poche storie e pochissimo anche nel telefilm si vede il rapporto di Justin e Molly, probabilmente solo nella prima serie ora non ricordo bene, quindi penso che sia difficile non cadere in OOC con il suo personaggio visto che aveva si è no una decina di anni l'ultima volta che l'abbiamo vista. Però devo dire che probabilmente tutto ciò che è successo a suo fratello e anche alla sua famiglia di certo non l'ha resa molto ottimista e sognatrice. Tutto ciò per dire che secondo me hai perfettamente azzeccato quello che dovrebbe essere il suo carattere ha 17 anni circa. Poi come Justin risulta mentalmente più matura e la sua conversazione con Brian non è per niente fuori luogo, credo che lui sia una delle poche persone in grado di spiegarle che deve lasciarlo andare anche se gli manca. Il capitolo è fantastico e tu hai reso molto bene i battibecchi e le battuta sia tra Justin e Daphne che tra Em, Ted, Micheal e Brian. Ho notato alcuni piccoli errori con qualche verbo e qualche piccolo errore di battitura e se vuoi mi piacerebbe molto provare a betare i tuoi prossimi capitoli. Spero che aggiornerai presto con il prossimo capitolo. A presto!!

21/09/10, ore 21:15

Eccomi qua =) la tua sostenitrice number one? wow, così sei tu a farmi arrossire e sentire una dodicenne :P ...grazie! Pensavi è che fossi sparita, invece ho letto solo in ritardo (non mi aspettavo un aggiornamento così rapido bravaaa..ora controllerò più spesso)
Allora, veniamo al capitolo, anche questo ci sta in pieno si! Non so perchè mi ha fatto sorridere tutto il tempo..E dire che adoro già Ginger/Molly è banale, ma è semplicemente così, mi piace cinica e senza peli sulla lingua ce la vedo...
Dei nostri "piccioncini" bello il risveglio... e mi ha colpito questo pezzo che hai scritto: <> Mi è venuto un tuffo al cuore!
E mamma Jennifer capisce al volo <>
L'incontro finale tra Brian e Molly, anche se potrebbe sembrare un po' strano, è stato un ottimo modo per iniziare a spiegare il punto di vista di Brian e decifrare il suo comportamento..quindi lo approvo, hai fatto bene a lasciarlo!
Ah, a proposito di Vanessa che non mi faccia brutti scherzi o ci penso io ad "eliminarla".. :P
Alla prossima =)

18/09/10, ore 15:14

Mi piace anche questo capitolo, nonostante il peso sullo stomaco con cui mi ha lasciato il discorso di Brian; ogni tanto mi sa che dovrei ricordarmi che queste storie sono inventate, su personaggi inventati. La presenza di Molly è diventata ormai abituale nelle storie, e sta anche bene, è un buon modo per sbloccare la situazione; perché è l'unica totalmente estera alla faccenda Britin e può essere più obbiettiva e ottimista di chiunque altro. Solo.. Come fai a dire che sia cinica? XD Dalla serie non emerge, se poi tu te la immagini così è un altro contro^^ Scusa se ti sempro eccessivamente pignola, è che in vari fandom vedo che vengono fatte diventare canon troppe cose che in realtà sono interpretazione personale e questo errore poi getta le basi per storie bene o male tutte uguali.Questo non toglie quanto io stia apprezzando questa storia, è trovo fantastica sia la resa dei personaggi che, ugualmente lo stile. A presto :)

18/09/10, ore 10:08

Che dire?? Super Molly!!!! L'ho semplicemente adorata!!! L'hai creata cinica e strafottente e l'ho amata da subito ^^
Brian in versione "Maestro Yoda" è splendidoooo!!! ahahahah
Ho riso a lacrime per la telefonata con Daphne XD e per: “Era esattamente dove voi, piccoli impiccioni pettegoli, pensavate che fosse. A sc…” Justin gli pizzicò piano la mano. “Ehm… a divertirsi.”
Bellissime inoltre le scene nel loft *-*
Continua cosììììì :)

18/09/10, ore 00:38

Ennesimo capitolo meraviglioso!!!!!
Tutto il discorso Molly/Brian l'ho amato tantissimo, non so perchè ma tra quei due può davvero nascere una bell'amicizia e un forte affetto, almeno è quello che mi ha trasmesso la loro chiaccherata, e poi è troppo forte vedere come Molly tenga testa a Brian!!!
La parte Britin l'ho trovata estremamente reale,brava brava. =)

13/09/10, ore 19:46

Sono semplicemente morta dalla risate quando ho letto la descrizione di Daphne dei pensieri di Brian. "Lui è LO spasimante" xD xD Ti giuro, oggi ho riaperto la fic per rileggere quella parte prima di recensirla. Ottima rimpatriata, e hai fatto bene a non ritardare il sesso, scena molto Brian/Justin. L'ha detto Daphne: loro sono due cazzoni, solo nel sesso riescono a esprimere i loro sentimenti.

13/09/10, ore 08:38

Perfettissima rimpatriata!!!! Britin regnaaaa!!! *-* ho semplicemente adorato la mamma di Jus, Daf e Debbie!! le hai descritte benissimoooo!!! complimentiii!!

12/09/10, ore 23:19

Inizio col dirti che secondo me sei riuscita molto bene a far emergere il carattere dei vari personaggi come pochi nelle loro fanfiction su QAS sono riusciti a fare. La trama mi piace molto, non è scontata e spero che non lo diventerà più avanti, Daphne e Jennifer sono descritte veramente bene. E poi volevo farti una domanda: ma quanto tempo resta a Pittsburg Justine? sono curiosa di vedere cosa succederà in questo soggiorno non proprio voluto a Pittsburg.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

12/09/10, ore 23:17

Beeellooooooooo!!! sono così *-* Perchè dici che non ti convince? A me piace sisi!! E' ben scritto e mi piace che parli di tutti e tutto.. ma guarda che caso, proprio la settimana che sua mamma si sposa c'è anche il compleanno di Debbie e che pensa di fare la nostra cara tremenda Daphne di trarlo in trappola!! EVVAI!! Brava!!
(Anch'io per il mio compleanno vorrei Sunshine come regalo..poi se arriva anche Mr Kinney uhuuuh..pardon)
Torniamo a noi... L'incontro dei "nostri" a me ha emozionato leggerlo, in quel contesto non poteva avvenire che così.. già mi ero sciolta all'abbraccio.. e agli sguardi.. poi grazie sempre a Dap, e al resto della combricola che smamma giustamente, si ritrovano soli.. eh il solo sguardo tra i due per capirsi e trovarsi è da loro, non ci vogliono parole.. *-*
Per il resto... che carini Molly e Justin in stile cane e gatto, mamma Taylor (ancora per poco) è una gran mamma e Steve mi sta sempre più simpatico eheh.. hai in mente qualcosa anche per lui è, di la verità..
Alla prossima... aspetto sempre con più curiosità =)

12/09/10, ore 22:03

bè che dire, bellissimo anche questo capitolo, credo che la prima scena d'amore tra brian e justin vada bene così, anche perchè è solo l'inizio magari nel prossimo capitolo puoi approfondire questo primo incontro.
quindi complimenti per questa bella ff, aggiorna presto mi raccomando! <3

12/09/10, ore 20:55

Ma quanto mi sono divertita ed emozionata a leggere questo nuovo capitolo *___* mi piace come hai descritto il rapporto tra Justin la madre e Molly. Rivedere tutti in un unico posto è stato davvero fantastico. La cosa che mi fa venire l'ansia è che Justin pensa di tornare a NY senza il minimo dubbio, spero che dopo aver rivisto ed essere stato di nuovo con Brian gli faccia cambiare idea. Daphne l'hai descritta meravigliosamente, il suo rapporto con Justin mi è sempre piaciuto molto e ce la vedo a fare il cupido per i due cazzoni xD Per fortuna hai fatto arrivare Brian, come al solito in ritardo, iniziavo a temere che non si incontrassero in questo capitolo! Alla prossima e non ti preoccupare per le scene slash, vai benissimo! Dany

12/09/10, ore 19:10

Anche questa volta devo farti i miei complimenti,adoro questa storia in ogni sua parte.
E poi Steve...fantastico!!!
Mi è piaciuto moltissimo il momento Jennifer/Justin e anche quello con Molly!!
E finalmente Brian!!!!!! Siiiiiiiii!!!!
Il loro rivedersi alla festa è stato meraviglioso, e il loro abbraccio!! Li mi sono sciolta!!! Brava brava,posta presto. Un bacio :-)

04/09/10, ore 16:28

Orca, non ho recensito il primo capitolo? Chiedo umilmente perdono, quando sono di fretta capita che il mio cervellino bacato si dimentichi le cose da fare! Mi era già piaciuto molto l'inizio, e vedo che la storia continua sempre meglio :) Steve lo adoro follemente, è abbastanza pazzo da starci benissimo in un'ipotetica sesta stagione, però è molto intelligente e decisamente conosce bene Justin! Tra parentesi, concordo con il biondo sul nome del cane...povera bestia!(vabbè, anche i miei hanno nomi idioti perciò posso parlare poco! XD)Sono totalmente d'accordo con te sul personaggio di Molly, nella serie me l'hanno proprio trascurata! Noto con piacere che Daphne e Jennifer sono sempre due grandi donne. E avviso che ho già voglia ora di spaccare il muso a Craig Taylor, se ci saranno ulteriori sviluppi non risponderò delle mie azioni su suddetto personaggio! ^________^ Alla prossima!