Can You Fight The Fate?
di Katie88

01/08/11, ore 20:59

MOLLY è PERFETTA COME PERFETTO è IL CAPITOLO.LEGGENDO MI SEMBRAVA DI ESSERE LI CON LORO.L'UNICA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSA è IL RAPPORTO FRA TED E BLAKE.è SEMPRE STATO MOLTO CONFLITTUALE E INVECE LO VEDO UN PO TROPPO..........SDOLCINATO FORSE BRAVISSIMA PERO CIAO

31/07/11, ore 22:56

Eccomi qua, anche se con un po' di ritardo! Sorry!
Non sono lesbica, ma penso di poterti seriamente amare! *w* Hai rispettato ciò che mi avevi detto e non immagini la felice sorpresa nel vedere la tua storia aggiornata!
Ormai è deciso: io ti amo! XD
Emmett, Emmett!
Emmett!
Ok, la smetto...ma che devo fare? Sono troppo felice quando racconti di lui e continuo a tenere le dita incrociate per il mio amore perché riesca a trovare l'amore almeno nella tua storia...e chissà che questo John non sia un gay non consapevole?
In fondo...la nostra cara "fiammella favolosa" è riuscita a far fare "coming out" a uno come Drew Boyd, perché non dovrebbe riuscirci con il caro John? O forse hai intenzione di proporci un triangolo amoroso con l'arrivo del fratello di John? Uhmmm...non so mai cosa devo aspettarmi da te e penso sia una delle migliori qualità di chi scrive!
Ma andiamo avanti con questa splendida frase: Gus aggrottò la fronte confuso e guardò Justin. “Il violino è quello strano coso di legno che non piace a papà, giusto?”
Oddio, due pollici bene in alto per il piccolo Gus! Piccino, se prima lo adoravo, adesso sono letteralmente impazzita! Il sangue dei Kinney scorre bene nelle sue vene e si fa ampiamente sentire, anche se per adesso velato dall'ingenuità dei bambini!
Per non parlare poi di questo: "Justin lo guardò confuso e il violinista accennò al tavolo a cui erano seduti Molly, Brian e Mel, che lanciavano occhiate torve nella loro direzione."
Ci credi che in questa scena ho rischiato sinceramente di morir dal ridere? XD mi si è fermata in testa la scena ed è stata a dir poco esilarante. Da come li hai descritti sembrano le tre parche! XD Tre vecchie comari pettegole che confabulano chissà che!
Bene...adesso non ci resta che arrivare alla parte più importante: rullo di tamburi...ebbene sì, Brian Kinney ha fatto quello che doveva fare fin dalla seconda stagione...PRENDERE A PUGNI ETHAN GOLD!
Dio grazie!!!
Come ho già detto, mi sta talmente sulle palle che non so neanche se mai riuscirò a scrivere di lui senza farlo apparire come un perfetto cretino! E non immagini che soddisfazione sapere che l'ha menato!
Grazie, grazie e ancora grazie!
Mi dispiace solo non poter sapere se ha il naso rotto o meno, e come quel piccolo infame spiegherà la situazione al suo ragazzo.
Povero... :( sembrava una così brava persona che mi dispiace pensare che sta con quel COSO! :(
A parte questo, ho adorato la parte finale e le confessioni che si sono fatti...mi sembrava di vederli davvero su quel divano bianco e ho immaginato l'espressione di Brian quando parlava di quel fantomatico "giovedì"...insomma, in poche parole, una tonnellata di complimenti per il bellissimo capitolo che sei riuscita a scrivere! *w*
Ho letto che il prossimo è già dalla beta e non puoi neanche immaginare quanto io stia gongolando!
Non so se sarà possibile, ma spero tanto che tu pubblichi prima del 6, perché quel giorno parto per la Grecia e non so se potrò resistere per tanto senza leggere un altro pezzo di questa splendida storia!
So di essere una rompipalle, ma non posso farci niente!
Va be'...credo di averti annoiata anche troppo, perciò ancora complimenti e spero a prestissimo!
Un bacione, Veronica.

31/07/11, ore 20:43

Questa storia è fantastica, mi era sfuggita, l'ho scoperta solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato!!!
Spero che aggiornerai prestissimo, ancora complimenti!!

31/07/11, ore 14:50

Bello Bello Bello!!!!
Evviva!!! Brian finalmente ha dato a Ethan quello che si meritava!!
Bellissima anche la dichairazione di Brian ...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

30/07/11, ore 12:03

SIIIIII!!!!!! Vai così, Brian! Prima un sinistro, poi un destro, poi un bel calcio nelle palle!!! Credimi, non sei l'unica ad avere atteso di vedere Brian sfoderare a Ethan un bel pugno su quella faccia da ratto che si ritrova u.u. Sono così felice, e quello che mi rende ancora di più su di giri è che, nonostante tutto, Brian cerchi (per quanto inutilmente) di smentire la sua gelosia, ma ormai anche il più idiota degli idioti capirebbe che lui E' effettivamente geloso, muahahahaha. La cosa che mi fa ancora di più odiare Ethan (più di quanto non facessi già, quindi pensa un po') è che tratti in modo così indegno quel povero Chris, la cui unica colpa è stata quella di non averlo mandato a fanculo già da molto tempo prima >.> grrrr. Una cosa che però mi ha leggermente stranita è che Ethan mi sembra muoversi un po' come un automa: cioè, non fa altro che ripetere le stesse cose e non passa mai a fatti concreti e ad agire, si limita solo a parlare (anche se, ovviamente, c'è stata la stretta al braccio di Justin, di cui si sarà sicuramente pentito, o forse no?).
Però ti adoro, lo sai vero? *w*
E che dire del nostro caro Emmy? Mi raccomando, cerca di tenertelo nei pantaloni caro, almeno finché John è nei paraggi! XD E spero che questi riesca a risolvere l'ENORME problema con suo fratello, mi dispiace per lui T.T. Nel frattempo, continueremo a sventolare gli striscioni facendo il tifo per Emmett, che sicuramente ne vedrà delle belle XD.
Posso ripetere 749 volte tutte d'un fiato che io AMO letteralmente Gus?! Cioè, è il bambino più bello, dolce e geniale del mondo! Io lo vorrei sul mio comodino! *w*
Basta cretinate, non scrivo più che è meglio per te XD. Al prossimo capitolo (lieta di sapere che è in mano alla tua beta), carissima! :3

30/07/11, ore 05:21

Siiiiiiiiiiiii... ma io ti amo e amo Brian piú di prima dopo questo capitolo! Andiamo x ordine.. Em è cotto e pensa anzi è convinto che John sia etero.. ma ne siamo davvero sicuri?! No,perché li vedrei benissimo insieme. Punto 2,ma Ian può tapparsi quella fogna una volta x tutte?! Sembra un cavolo di disco rotto! Semplicemente patetico! Fortuna che ci ha pensato il nostro Brian a metterlo a tacere,non so x quanto però.. Ammetto di aver goduto come una matta nel leggere del pugno,anche se io personalmente non mi sarei limitata solo a quello.... Punto 3,ma quanto sono adorabili i nostri Britin?! Bri che fa quelle confessioni,è meravigliosamente dolce!!! Awwwww.. Per quanto riguarda le rispettive telefonate che hanno ricevuto i piccioncini,posso solo dire.. TEMPISMO FASTIDIOSAMENTE PERFETTO ;b ma va bene così. Che altro dire? Ah,questa storia mi prende sempre di piú e tu 6 bravissima! Rinnovo i miei piú sentiti complimenti e ti saluto. A presto cara. Un bacio. Susy

30/07/11, ore 01:15

Capitolo fenomenale!!!!!!!!!!!!
Bellissimo l'inizio del capitolo con il confronto tra Emmett e John. Si è capito che Emmett vorrebbe più della sola amicizia, ma è convinto che l'altro sia etero. John è molto insicuro di sè, non è del tutto convinto delle sue capacità culinarie, ma ho apprezzato parecchio il fatto che, nonostante dopo il matrimonio di Jennifer sia stato richiesto da sedici persone in una settimana, non abbia intenzione di abbandonare, lavorativamente parlando, Emmett, con cui ha già preso accordi. Naturalmente però spero che tra Emm e John il rapporto si evolva. John è una persona molto dolce e Emm si merita una persona così, che lo ricopra di complimenti.
E poi finalmente il tanto agognato barbecue!!!! Ti giuro che ad Ethan avrei tirato io un pugno, non lo reggevo più,  era troppo insistente, arrogante e bastardo, visto che Chris, il suo ragazzo, sembra innamoratissimo di lui. Brian giustamente, quando ha visto che Ethan ha messo le mani addosso a Justin non ce l'ha fatta più. Da ora in avanti ci sarà da chiamarlo "Brian il gelosone".
Bellissimo il fanclub di Ethan, si fa per dire: Brian, Mel e Molly. Credo che sia una delle poche volte che Brian e Mel vanno d'accordo per qualcosa!!!! E Gus è un mito!!!!!! E' veramente un bambino spettacolare e si vede che adora Justin e suo padre.
Intensa la scena finale dove finalmente sia Justin che Brian parlano dei mesi passati lontani quando Sunshine si era messo con Ethan. Ora che Ethan è fuori dai piedi mi sembra giusto che abbiano avuto questo chiarimento, almeno non dovranno toccare più questo argomento, e non sarà più una cosa in sospeso tra loro.
A fine capitolo invece stavo per scoppiare dalle risate!!! Brian e Justin volevano solo fare l'amore ma naturalmente i loro due migliori amici non potevano mica lasciargli in  pace saputo del piccolo siparietto successo al barbecue!!!
Comunque bellissima storia come sempre, appassionante, scorrevole,  intensa e divertente. Complimenti ancora e naturalmente aspetto il prossimo aggiornamento.
ciao

29/07/11, ore 22:54

EVVAIIIIIIIIIIII!!!! GRANDE! IL PRIMO PUGNO AD IAN CHE VEDO IN UNA FF! Dai e dai, i mei messaggi subliminali (mica poi tanto ^_^) hanno avuto il loro effetto... Ci sono volute 5 stagioni ed altrettante ff sulla sesta, ma alla fine finalmente è arrivato! Godo immensamente!
Che bellezza! Sto rilasciando un sacco di endorfine ^_^...
Poi, andando random:
- la scena finale con gli isterismi di Daphne e Michael al telefono è stata assolutamente esilarante: la disperazione dei due nel comprendere che per il momento dovevano lasciare i pantaloni abbottonati è stata palpabile ^_^
- Emmett e John... Che John faccia come Drew? Sventola la sua eterosessualità ai quattro venti e poi in realtà è gay? Ci spererei proprio in un bell'happy ending per il nostro Em, che nel finale della 5a stagione è stato veramente bistrattato e trascurato...
- Gus è seplicemente adorabiel... Me lo immagino lì, con quel faccino assolutamente innocente, a sputare verità assolute su tutto e tutti... è fantastico!
E poi... Niente da fare: non riesco a togliermi dalla testa la scena del pugno: comunque, Brian, i pugni e le feste all'aperto sono un trio indissolubile, a quanto pare ^_^.
In conclusione: bellissimo capitolo, pieno di ammmmòòòòre (inteso in tutti i sensi) e passione...
Alla prossima, carissima... Un abbraccio!

29/07/11, ore 22:19

Capitolo perfetto da leggere tutto d'un fiato, piacevolissimo, corretto, che altro dire, vediamo la prima parte, grandissimo Emmet, altruista, sensibile e dolcissimo, l'ho sempre adorato e tu non hai assolutamente stravolto il suo personaggio, anzi! Chi non vorrebbe un amico come lui..... La seconda parte l'ho immaginata perfettamente, l'ambientazione, le espressioni dei volti e il piccolo Gus, mitico! La parte finale stupenda, hai fatto bene ad inserire questa chiarificazione tra Brian e Justin, ci voleva proprio, hai dato voce anche a quella scena finale dove Justin riporta il braccialetto a Brian. Ho amato tantissimo QAF, non so dirti quante volte l'ho rivisto e non mi stanca mai, ma penso che gli autori abbiano lasciato un po' troppe cose in sospeso.... Meno male che ci sei tu a chiarirle. Brava, a presto: Laura

29/07/11, ore 22:18

waaaaaaaaa!!!!! Oddio hai aggiornato prestissimo e ti adorooo!!!!  e in questo momento mi sento molto vicina all'euforia di Gus XD XD mi sono messa anche io a saltare sul divano XD
Dunque dunque..intanto lasciami arrossire per i ringraziamenti..se mai sono io che devo ringraziare te per questa meravigliosa storia.
Allora, il MIO MIO MIO Emmet che si strugge per amore..nuuuuu...sono tristissimaaa!!!! Sono super preoccupata, non voglio che soffra ancora..spero che questa storia si risolva per il meglio..mi dispiace anche che John sia così insicuro..mando tutto il mio amore a questi due *-*
Brian che si accorge dei crampi è qualcosa di meravigliosamente dolce. Ma in questo capitolo Brian è un amore meraviglioso, anche restando se stesso (e qui ti meriti veramente tutti i complimenti del mondo perchè questo è il mio Brian, quello che ho sempre amato, non l'hai cambiato di una virgola).
Il ragazzo di Ian mi ha fatto una pena infinita perchè è intontito dall'amore e non ha capito che il suo ragazzo è uno stronzo improponibile. Ma poi si può sapere che cavolo vuole ancora Ian?? Ha dato la colpa della loro rottura in sequenza a Justin, a Brian, alla famiglia, al riscaldamento globale e agli alieni..ma non ha pensato che FORSE è un po' colpa sua???? Cioè, non sarebbe mai stato all'altezza di Brian (ma a questo ci arriviamo dopo) però è stato lui a tradirlo alla prima occasione e a far rinsavire Justin. Si è rovinato da solo, o meglio, ha aiutato molto Justin a rivedere le sue priorità.
Poi propongo una corona per Gus e il suo “Il violino è quello strano coso di legno che non piace a papà, giusto?” stavo veramente ridendo come una scema!!
Ahahahah Britin alla riscossaaaa!!! E' sempre il momento per un po' di sesso XD
IAN.........SANGUINANTE......sai credo che questa sia una delle immagini più belle che esistano. GRAZIE.
Brian che non riesce ad ammettere (se non con uno sforzo allucinante) di essere geloso e Justin che gongola come un bambino la mattina di Natale..anche questa immagine è qualche cosa di sublime.
Mi piace molto come hai dato voce ai loro sentimenti..Justin ha avuto modo di spiegare a Brian cosa veramente Ian ha rappresentato per lui..il classico "innamorato dell'amore". Brian rimane così colpito dalle sue parole che decide di ricambiare e raccontare anche quello che lui ha provato sulla sua pelle in quel periodo..e qui ci vogliono un paio di occhi a cuoricino per il Brian prima di Justin perchè vuol dire che esiste anche un Brian CON Justin e ti dirò che ho anche amato alla follia come ha iniziato il discorso, “Era un giovedì.” , non ti so dire il vero motivo..ma mi ha colpito.
Allora, amo amo amo amo Daph!!!!!!!!!!!! E' splendida!!! Reazione decisamente comprensibile e chissene se quei due stavano scopando, lo fanno sempre, Ian pestato a sangue decisamente è più importante U.U
Michael invece mi sta veramente rompendo..cioè Gus è un bambino (e non è suo figlio), è normale che sia fuori di testa per quello che ha visto..ma non mi pare il caso di fare tutta questa tragedia greca..prenditi un tranquillante ragazzo mio, e ricordati che Brian ha pestato anche te, sempre per difendere Justin.
Mi sembra di aver dimenticato qualcosa, avrei sicuramente tantissimi altri complimenti da farti, sfumature da annotare che mi hanno fatto ricordare che questa storia è da amare dalla prima sillaba fino all'ultima, ma credo di essermi dilungata abbastanza.
Ti ringrazio ancora moltissimo per quel meraviglioso pugno..è veramente qualcosa di appagante. BELLISSIMO.
Ahhh le fotooo!!! Approvo approvooo!!! Ottima scelta!! Però non sono riuscita ad aprire la pagina con la foto di Lane :( però sono sicura che è perfetta U.U
A prestoooo!!!! *-*
ps: ok no, questa la devo aggiungere!!! Mi ha fatto impazzireee!!! Il ricordo della scena del bracciale con le conchiglie *-* ho sempre pensato anche io che si volessero saltare addosso ahahah XD era veramente palese *-* è stato bellissimo sapere che poi Justin ha chiamato "Brian" Ian proprio sul più bello ahahah XD ok, scusa l'aggiunta ma non potevo non scrivere su questo XD
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 11:24 pm)

29/07/11, ore 21:44

Ecco il nuovo capitolo.
Ora che sono in pari con la storia non ti mollo!
Leggo e commento:

<< Quanto avrebbe voluto che John non si riferisse solo al lavoro… >>

La prima parte è semplicemente deliziosa. Sarà che ho un debole per il dolce Emmett, ma io la trovo di una tenerezza assoluta.
Emmett non ha mai avuto troppa fortuna con i suoi amori e sembra che anche sta volta sarà l'ennesimo buco nell'acqua! Tra tutti si doveva innamorare proprio di un etero!
Comunque, a parte questa considerazione, mi complimento per come lo hai caratterizzato. Il caro Emmett, sempre pronto ad aiutare gli altri, sempre con una parola buona detta al momento giusto.
Ripeto, di una tenerezza assoluta. Brava!

Proseguo:

ed ecco che arrivano un pò di frasi che mi sono piaciute molto:

“E ora che ne diresti di ubriacarci e ravvivare un po’ questa festa di morti viventi?”

Se Brian non fosse così spudorato non sarebbe lui. Lo vedrei bene ubriacarsi e prendere le tre streghe e fargli vedere i sorci verdi!
Questa frase è tanto da lui.

"Il violino è quello strano coso di legno che non piace a papà, giusto?”

E anche questa frase è bellissima. Viva l'ingenuità dei bimbi!
Che possono dire tutto quello che gli passa per la testa senza doversene curare.

in conclusione la parte in cui ci sono le tre streghe mi è piaciuta anche se credevo che Brian avrebbe detto o fatto di peggio.
Il momento in cui Ethan ci ha provato con Justin mi ha dato fastidio.
E' odioso faccia da topo! E mi fa anche pena il suo ragazzo.
Ad ogni modo sei stata molto brava anche in questo caso.
Come hai descritto il momento. I vari dialoghi molto accurati, insomma bella anche questa parte.
Il finale, be... quando mai quei due riescono a trattenersi per più di 5 minuti senza pensare a un posto dove imboscarsi!?

proseguo:

E finalmente l'ha fatto.
E che cazzo (scusa il francesismo) ma se non glielo dava lui glielo davo io un pugno su quella faccia da topo!

proseguo:

Ed ora il finale, inutile e scontato dire che l'ho amato. Ho amato come Justin si è confessato a Brian e come anche lui lo ha fatto. Cavolo è stato perfetto. Di un'intensità incredibile.
Bellissimo!
Come poi hai deciso di far finire il capitolo credo sia semplicemente perfetto. Cioè, io mi aspettavo una seratina spalmati sul bel lettone comodo a fare le cosacce e invece che ti inventi? Daphne e Michael che chiamano sul più bello. Lascia che te lo dica ragazza: sei fantastica!
Il capitolo è fantastico. Credo sia sufficiente per dirti che l'ho gradito.

le foto:
Lane no riesco a vederla.
Steve è davvero un bellissimo ragazzo, ottima scelta.
Molly è perfetta.
Questo è il mio parere, per quel che vale.

Di nuovo bravissima e Un abbraccio a presto.

29/07/11, ore 21:36

finalmente mi decido a recensire questa meravigliosa versione dell'innominabile sesta stagione..devo dire che vale davvero la pena fermarsi! Sei sempre in linea con la caratterizzazione dei personaggi e scrivi in maniera fluida,non appesantisci mai la storia con dettagli futili,il che è ottimo. Questo capitolo,poi,è diventato il mio preferito appena l'ho letto,ovvero circa dieci minuti fa:) Mi sono piaciuti moltissimo Gus e il suo modo di esternare i pensieri marca Kinney sul violinista,ma soprattutto lo scontro Brian-Ethan. Lo desideravo tantissimo,quindi grazie! Mi piace  la gelosia dimostrata da Brian e trovo il suo cercare di negarla ancora una volta e nonostante tutto ideale per mantenere il personaggio così come lo conosciamo. Il chiarimento dato da Justin sul periodo passato con Paganini Jr. ,poi, è semplicemente perfetto.E' proprio il discorsetto che mi aspettavo di sentire nella serie.
Ci sono tante seste stagioni in giro,ma quelle che vale la pena leggere sono pochissime.La tua è senz'altro tra queste,continua così! Ofelia.

29/07/11, ore 20:58

Seeeeee, che bello trovare due capitoli dopo tanto tempo! ^_^ Soddisfatta? Soddisfatta è dire poco, io ero a tifare per Brian accanto a Gus! *_* Viulenzaaaa contro Ian, siiii! (io nella mia fic lo faccio fare a Justin, perciò concordo! XD) Ciò, com'è che Paganini rimorchia solo ragazzi fantastici che non si merita per niente? Spero tanto che il suo boy lo abbia mollato dopo l'edificante scena del barbecue. Edificante come la fuga di Brian e justin per certe necessità....come non capirli! E anche il dialogo con le tre megere, vai Bri, attacca! Oh, che bella la scena del loft!!! *________________* Li adoro, l'hai descritta perfettamente secondo me! Anche le telefonate finali! XDDDD Specie quella di Michael! XDDD Oddio, Emmett...ora sono in ansia per il mio piccolo Em! Sperem in ben! Alla prossima! :)

22/07/11, ore 22:04

Eccomi!!! Ora sono in pari con gli aggiornamenti, cercherò di non perdermi ancora!
Anzitutto WOW... e ripeto WOW!!!
Lo ammetto, per me Brian passivo è qualcosa di unico, e le lemon in cui viene descritto mentre decide di cedere il controllo, assumono, per me, quel tocco in più, sono ancora più hot.
Credo sia sufficiente per farti capire che mi è piaciuta tantissimo la parte con loro due a letto insieme.
L'hai scritta molto bene e non è per nulla volgare, ben gestita anche nei pensieri. Brava!
Lemon a parte, comunque, anche il pezzo che la precede è davvero bello. La storia dell'orsetto è dolce, ci mostra un pò di Justin ragazzino.
Veniamo al resto del gruppo.
Guai in paradiso per Michael e Ben... e Ted e Blake...
che dire, spero li farai rinsavire presto!

<< Biscotti?
E che cazzo dovrei farci? Glieli sbriciolo in testa? >>

Ho immediatamente visualizzato la scena e sono scoppiata a ridere. (Devi smettere di scrivere cose così perchè, se mi beccano ancora a sghignazzare davanti al monitor del pc, mi fanno rinchiudere!)
Ora dico sul serio, sei veramente fantastica, te ne esci sempre con qualche frase strana quando uno meno se lo aspetta...
sei troppo divertente!

Bene, fine del capitolo e altra scenetta di sesso. Cavolo, ma sono davvero allupati sti due. Ma che belli però!!!!
Io li adoro.
Adesso concludo.
Gran bel capitolo, scritto parecchio bene. A tratti hot, a tratti divertente, a tratti preoccupante, che ha lasciato diversi interrogativi. Che ne sarà delle coppiette felici? Scoppieranno? E Brian che farà quando si troverà di nuovo davanti il tortura gatti?
Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, che, ovviamente, spero sia abbastanza presto.
Per ora posso solo complimentarmi con te anche questa volta.
A presto.
Bravissima!

22/07/11, ore 00:44

<< “Prova a mettermi in imbarazzo o a fare qualcuna delle tue cazzate, e ti giuro che te lo taglio con la spatola da dolce.” >>

e vai che inizio a ridere come una imbecille. E' più forte di me! Quando si tratta di Emmett e Brian non resisto. Rileggerei le battute che scrivi mille volte perchè sono una più bella dell'altra.

Ribadisco il concetto, adoro le tue battutine e come sai inserire momenti divertenti nella storia, come all'inizio della cerimonia. Invece di essere una parte noiosa "vuoi tu prendere.. ecc. ecc..." ecco che ci infili il siparietto in cui tutti parlano e si fanno anche riprendere dal prete... ma sei fantastica!

<< “No, zia, è l'uomo che mi scopa da sette anni.” >>

dire che ho adorato questa risposta è poco. Cavolo se solo avessi potuto anche vedere la faccia della zietta.
Ancora un applauso a te che condisci ogni momento col buon umore.

L'arrivo di Craig è stato un imprevisto davvero poco gradito. Quell'uomo è un verme.
Bello come hai portato avanti lo scontro. Bello come hai fatto reagire i tre personaggi. La tua scelta di presentarci un Brian non incline alla lite che ferma il suo raggio di sole prima che si scagli contro il padre è tanto IC proprio perchè simile a quando successe veramente nel telefilm.
Bello come i due giovani si stringono quando la bufera è passata, insomma, un altro bel momento davvero ben gestito.

<< E mi sentivo uno schifo perché sapevo che io non ne facevo parte >>

questa frase è bellissima, finalmente quello zuccone idiota inizia ad esternare i suoi sentimenti

<< anche io voglio te oggi, domani e tra dieci, venti o cinquant’anni. >>

e quest'altra è stupenda. Un crescendo di emozioni.
L'amore che sentono l'uno per l'altro è qualcosa di unico.
E poi, come sempre arriva la doccia fredda. Tante belle parole e la decisione finale è sempre la stessa, Brian spedisce Justin a NY.
E già disperavo ma poi, hai acceso una lucina in fondo al tunnel tirando fuori dal cilindro il regalo di Vanessa. Un altro mese, e si sa che in un mese possono accadere tante cose, anche tante sciagure a onor del vero ma voglio essere positiva.
E dopo tutti questi sentimenti così travolgenti ecco che te ne esci con la solita vena di comicità

<< Così inizi ad abituarti al distacco.” Scomparve sotto le coltri. “Notte, Brian.”
Brian sgranò gli occhi, non poteva fare sul serio.
Non avevano mai dormito insieme senza scopare >>

Hai alleggerito la tensione e sei stata veramente brava. Questo cambio improvviso è davvero ben scritto.
E il finale, un sogno.
Il nuovo soprannome mi sembra un tantino elaborato, già a metà mi verrebbe da dormire ma è tanto carino.

Come sempre non mi resta che farti i complimenti, sei stata davvero brava anche in questa occasione.
Il capitolo è davvero piacevole. E' scorrevole, come sempre, e ben scritto, come sempre!
Che altro dire? Mi manca l'ultimo e poi sono in pari.
al prossimo commento allora e ancora brava