Can You Fight The Fate?
di Katie88

10/07/14, ore 10:55

Ciaoo :) Ho scoperto la tua storia da poco, pensavo di essere arrivata tardi e che probabilmente non l'avresti più continuata.. sono felicissima di sapere che hai intenzioni diverse e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero solo non passino anni ;) E ti assicuro che il capitolo è grandioso come tutti gli altri!! A presto xx Marta ♡

09/07/14, ore 14:15

A me continuano a piacere un casino i tuoi capitoli, anche quando secondo te non sono perfetti... Ancora mi chiedo come fai a non annoiarmi anche quando racconti solo semplici momenti di vita familiare e nonostante non riesci ad aggiornarla spesso io continuerò a seguirti fino alla fine della storia perchè te lo meriti davvero...

09/07/14, ore 12:21

Aaawww!!! Ma la bellezza bellissima!!!
Non vedo l'ora che i Britin riescano a godersi un po' di pace. Una bella vacanza è proprio quello che ci vuole.
Ma Emmett e John!!! Sto sbrodolando cuoricini in modo indegno. Sono troppo meravigliosi e sono felicissima che siano riusciti a salvare una meravigliosa amicizia. Mi piace tanto come hai costruito questa scena. Ho proprio immaginato Emmett con la lampada in mano. XD Meraviglioso.
Sono veramente contenta che le cose si stiano sistemando anche per Michael e Ben. A piccoli passi, ma sembra che tutto presto si sistemerà. Justin ha avuto veramente un'ottima idea.
Ahahah la scena a Toronto con i bimbi è stata stupenda. Brian in modalità papà è sempre di una tenerezza sconvolgente e i bimbi sono un "aaawww" continuo.
Sì, Justin deve assolutamente confidarsi con Brian. Non va bene che tenga tutta quell'angoscia dentro di sè.
Come sempre è un piacere leggere questa storia. ^^
Un bacione! A presto!

08/07/14, ore 22:12

Nuovo capitolo!
Ormai avrai capito che sono piuttosto ripetitiva; adoro Brian e Justin in versione papà, quasi quanto adoro Gus e Jenny.
Per quanto riguarda gli incubi, sono felice che Mel abbia dato la spinta finale a Justin per aprirsi con Brian (anche se ti
  ho odiato per un momento perchè ci hai lasciato tuuuutto in sospeso) :)
Contenta anche per Emmett, Michael e Ben, che stanno rimettendo a posto le loro relazioni e risolvendo i problemi (anche con il santo
  aiuto di Justin)
Al prossimo aggiornamento (e non ti preoccupare di essere un "bradipo",se per leggere quasta stupenda storia devo aspettare, non ho
  problemi ad attendere)
Giulia

08/07/14, ore 18:22

Sempre più coinvolgente è una delle storie più complete e originali sui Britin che abbia mai letto. Quindi aggiornamenti da "bradipo" o no sappi che io ti aspetto con ansia, il capitolo è bellissimo sia Brian nella sua versione paterna che l'evolversi del loro rapporto e della storia sono semplicemente perfetti! Quindi alla prossima anche se visto i pochi capitoli che mancano oltre all'epilogo sono certa che ne sentirò la mancanza che ovviamente compenserò leggendo ogni tua nuova storia!
Un bacione e non vedo l'ora di ritrovarti!!!! <3

26/06/14, ore 17:47

posso solo dire che sei veramente brava, mi sono commossa, scena perfetta dall'inizio alla fine.

17/06/14, ore 21:15

Ho letto questa storia due volte prima di recensionarla perchè la prima non avevo un account  mentre la seconda mi sono scordata HAHAHAHAHAH.
Comunque volevo dirti che è la mia storia preferita italiana su QAF (l'ho scoperto due mesi fa e ne sono ossessionata come il primo giorno) ed è scritta benissima soprattuto ti volevo fare i complimenti perché è rarissimo trovare storia sia inglesi che italiane scritte così bene e con personaggi IC (si dice così?hhaha) quindi complimenti.
Non vedo l'ora che tu aggiorni,ciao <3

19/04/14, ore 18:39

Ciao Ale, che bello questo capitolo ! è stato meravigliosamente perfetto *___*
Non preoccuparti per la scena hot, è stata molto gradita XD
La parte finale del capitolo è stata di una commozione unica. Ho sempre adorato Jennifer e il modo in cui capisce suo figlio è straordinario. Ma la cosa più bella è che lei capisce Brian e lo accetta completamente perhè sa che con lui Justin è davvero felice.
Brian, dal suo canto, può trovare in lei quella figura materna che non ha mai avuto, oltre a Debbie ovviamente.
Speriamo davvero che il suo discorsetto convinca Brian a lasciare che Justin faccia la sua scelta e che si convinca una volta per tutte che lui può essere la scelta di qualcuno.
Ancora complimenti e spetto presto il prossimo capitolo. Un abbraccio :)

10/04/14, ore 22:28

Ciao, ho iniziato la tua storia da poco e devo dire che all'inizio non mi aveva presa molto. Trovavo Justin un po' più "agitato" e nervoso rispetto al personaggio. Non condivido, non riesco è più forte di me, a concepire che abbia provato amore per l'ominide con il violino, per me amava il concetto di rapporto, fedeltà, amore etc, ma l'avrebbe voluto da Brian ( come è Gale dal vivo? Invidia profonda), ma ognuno ha la sua visione. Però mi sono ricreduta, questo ultimo capitolo l'ho trovato splendido. La dichiarazione di Brian, così da lui, sussurrata, intuitiva, ma non esplicita. Jennifer che si intromette e dice cose bellissime e con il cuore in mano :). Mi hai conquistata. L'ho letto e l'ho riletto. Ho visto il telefilm due anni fa, la prima volta e so che non uscirò mai da questo tunnel e trovare gente brava ed in grado di "parlare" ancora di loro, e di tutti gli altri, e aiutarmi a sognare è un regalo splendido:) e di questo ti ringrazio dal profondo!
Un abbraccio
Nicoletta
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 12:07 am)

06/04/14, ore 15:42

Sono quasi sicura che il tuffo nel passato abbia fatto più male a me che a Brian. Molto bene, dopo mesi di astinenza mi hai fatto venire la necessità di ricominciare a vedere QAF.
Dopo queste inutili sentenze che non interessano a nessuno devo dire che leggendo mi sono sciolta, spero con tutto il cuore che quel testone lasci che Sunshine resti a Pittsburg *.*
Giuro che non aspetto altro che il prossimo caitolo, quindi fai in fretta o ti troverò e ti obbligherò a scrivere u.u
Baci,
Lalla

06/04/14, ore 14:53

*riemerge dalla tomba dopo secoli* *si prepara a implorare perdono*
Si, dunque, so di aver promesso di lasciare una recensione e ora finalmente ne ho l'occasione :)
Alluuura, che dire? Questa storia la amo letteralmente e completamente. Adoro il potere che Justin ha su Brian, leggermente superiore al programma. Questa storia ti prende e ti intriga, e non vedo l'ora di correre a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, davvero!!
Baci,
Lalla

06/04/14, ore 02:12

Oh mio Dio!
Com'è che quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di vivere sempre la scena in diretta? Ritrai tutti alla perfezione, ovviamente, ma come ci riesci con Brian non ci riesci con nessuno!
Capitolo piacevolissimo, niente melodrammi per questa volta, un po' di sane discussioni familiari, e la tenerissima scena finale fra I.D.D.A.G. (Il Dono Di Dio Ai Gay) aka Brian Kinney e addirittura Mamma Taylor in persona... Caspita, hai tirato fuori l'artiglieria pesante XD! Vedremo se suddetto Brian riuscirà ad "ingoiare il suo orgoglio del cazzo" (mi riferiscoa quando la comunità gli fa la la donazione dopo che lui si svena per far andare in onda gli spot contro Stockwell, col pittoresco nome di "Cittadini Impegnati Per La Verità") e a chiedere umilmente a Justin di restare... Se così fosse, sarebbe la più grande prova d'amore che lui possa dare... Se chiunque chiedesse al proprio partner di rinunciare al proprio sogno per rimanere con lui, grideremmo allo scandalo, ma con Britin non funziona così, a) perché quello NON è il vero sogno di Justin (e non perdo nemmeno tempo a specificare cosa, o meglio, CHI, lo sia), e b) per Brian chiedere una cosa del genere sarebbe come dire un'altra volta quel fatidico "ti amo" (detto solo dopo che lui aveva rischiato di perdere Justin in un'esplosione... Mica cotiche!), e SI SA quanta fatica gli è costato... Logica contorta = Logica Britin.
Quanto li amerò XD!
Io ti detesto per esserti fatta la foto con Gale..,. SALLO! (detto con tantissimo affetto, ovviamente XD).
E adesso che ho recensito con tempistiche umane, mi sento molto meglio ^_______________^.
Ti attendiamo tutte con ansia al prossimo capitolo.
Un abbraccio grande!
Cate

05/04/14, ore 15:40

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Come immaginavo Brian e Justin non sono riusciti a non fare nulla dopo l'incidente, ma credo che tutti lo sapessero già..
  Per quanto riguarda Justin, sono sicura che gli incubi e le notti in bianco finiranno, anche perchè credo che alla fine riuscirà
  a parlarne con Brian, è sempre stato così.
Gli altri della compagnia sono ognuno alla presa con i suoi problemi e spero che tutto si risolva per il meglio :)
E per finire: L'argomento New York. Credo che "Mamma Taylor" abbia ragione. Sta solo a Justin decidere, ma si sa che quando si parla
  di Justin e Brian non è mai una cosa semplice.
A presto :)
Giulia

04/04/14, ore 10:57

Finalmente il nuovo capitolo! :DDDD
Sempre bellissime le parti di Brian e Justin insieme, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/04/14, ore 10:03

Ma che bello iniziare una giornata con un capitolo nuovo di questa meravigliosa storia!!!
La scena Britin è spettacolare: un mix di desiderio, complicità, dolcezza, senso di colpa, paura e amore. Adoro il tuo modo di gestire quei due pasticcini.
Hunter e Lane!!! Aaawww!! Ma che dolciiii!!! Ormai faccio il tifo per loro in modo totale e spudorato.
Sono ancora molto preoccupata per tutti...Michael, Ted, Emmett...spero si risolva tutto.
Anche io sono molto affezionata alle scene dove tutti si trovano insieme e, anche se in modo maldestro, si prendono cura l'uno dell'altro. Sono felice di ritrovare tutto questo anche nella tua fanfic.
E quindi il caro fidanzatino di Molly puzzava di marcio. Bah. Per fortuna non era cotta così tanto da soffrire troppo per un simpaticone del genere.
Ma quanto mi è piaciuto il discorso tra Jen e Brian!!! Mi sono quasi commossa. Sei stata bravissima a descrivere ogni sguardo e ogni cambio d'atteggiamento. È stato veramente un bellissimo confronto.
Che altro dire? Non ti ringrazierò mai abbastanza per questa tua bellissima storia.
Un abbraccio!
Ps: AAAAHHHHHH LA CONVENTION!!! Che belloooo!!! Sono felicissima per teee!!! Che emozioneee!!! Anche la fotooo!!!