Can You Fight The Fate?
di Katie88

14/01/19, ore 23:16

Ciao!!! È bellissimo ritorvarsi nuovamente qui!!! Ho riletto questa fanfic così tante volte che non ho avuto bisogno di rileggere il capitolo precedente, mi sono ritrovata subito all'interno della trama come se tra un capitolo e l'altro fossero trascorsi solo un paio di mesi.
Tante cose, capitolo pieno di avvenimenti importanti. Hai detto che mancano due capitoli ( ç__ç ) e quindi è giusto che i nodi vengano al pettine: Hunter, Ted, Emmet e ovviamente i Britin.
Come sempre spargo amore per tutto e tutti, caratterizzazioni sempre al top!!
Mille cuori per i Britin e per te che non ti sei arresa e hai continuato a scrivere. <3
Grazie. Sul serio.

14/01/19, ore 22:54

Non ci credo! Che gioia questo ritorno, non credevo nell'arrivo di questo momento, ma sono felicissima che sia avvenuto😍 un pò meno del fatto che mancano solo due capitoli alla fine, avrei voluto che continuasse in eterno questa fantastica storia❤ Per quanto riguarda il capitolo invece: finalmente Justin è riiscito a convicere Brian, sto già pregustando un happy edding per i nostri Britin (non mi deludere ahah) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, a presto😊👋

13/08/17, ore 18:28

Sono anni ed anni che non aggiorni, e di certo non sarò io a farti cambiare idea, ma volevo ringraziarti perchè la tua storia mi ha dato un punto di vista diverso, se pur veritiero, dei personaggi.
Spero in un aggiornamento.
Bacixx

09/07/17, ore 02:27

Questo primo capitolo l'ho divorato! :D sul serio. Mi è piaciuto TUTTO. Anche il nuovo personaggio mi intriga un sacco ahah il rapporto tra Justin e Mel, la fotografia di Brian, i ricordi di Justin a Pittsburgh. Ah, il mio povero cuore Britin :')

complimenti davvero! :)

alla prossima,
Laura

25/05/16, ore 16:12

Mi hanno suggerito di leggere questa storia e, quando ho visto che non era conclusa, ho tirato il naso. Ho deciso comunque di darle una possibilità e ho finito per leggere tutto in pochi giorni (sono quella che ha appena fatto richiesta di entrare nel gruppo FB)!
Adesso però voglio il finale!
Ci conto che non la lascerai anche se l'ultimo aggiornamento risale a quasi due anni fa!
Qauando trovo un autore che mi piace in un fandom che amo e quello sparisce, ci resto incredibilmente male, quindi, per favore, fatti viva! ^^
Passando alla tua storia, è difficile fare un commento unico su 34 capitoli, ma sappia che la tua storia mi è piaciuta moltissimo: per prima cosa è scritta bene, l'unico errore ricorrente che fai è usare 'gli' al posto di 'le', e poi la trama è verosimile, il ritmo narrativo è piuttosto buono e i personaggi sono IC.
Hai realizzato una buona storia corale, cosa per nulla facile, hai portato avanti la trama di QaF tenendo conto di un breve salto temporale e gli hai dato senso. Non solo: hai raccontato tutto con brio, strappandomi numerosi sorrisi e qualche risata.
Il tuo Brian in versione papà è meraviglioso. Il piccolo Justin finalmente comincia a crescere.
Ho adorato le scene con Joan! Ti confesso che mi aspettavo di rivederla tornare alla carica, specie avendo saputo di essere diventata nonna... magari se avesse scoperto che la mamma del suo bellissimo nipotino è lesbica, Brian sarebbe riuscito finalmente a seppellirla! XD Così come quelle con Craig... sì, forse mi piacciono i drammi familiari. ^^'
Meravigliosa Jennifer, per non parlare di Molly! Molly è fantastica!
Mi piace molto anche Lane e... faccio il tifo per lei!
Non mi hanno convinta, invece, i personaggi di NY: ho trovato Vanessa vuota, Steve superfluo e Hayley e i due spasimanti appena delle comparse.. idem per Hank (ma lui lo odierei a prescrindere per essersi messo tra i miei adorati Michael e Ben).
Spero che aggiornerai. Io tengo la storia tra le seguite, nella speranza di vederla, un giorno, ricomparire in testa alla lista. ^^

09/05/16, ore 23:43

Ciao,la storia mi e' molto piaciuta ma mi piacerebbe leggere altri capitoli per vedere come finisce la storia.
Spero di leggere al piu' presto altri capitoli,la storia di Brian e Justin mi sta prendendo enormemente.

17/02/16, ore 23:22

E' la prima storia che ho letto qui e devo dire che mi piace... complimenti... :) ...

10/11/15, ore 19:21

ho letto tutti i 34 capitoli in 2 notti... e speravo credevo fosse una storia conclusa invece... a quando gli ultimi capitoli? vorrei proprio sapere come finisce te ne prego.
per il resto che dire: bellissima, loro che sembrano ricci nn riescono a stare lontani per troppo tempo, l'incidente di Brian che ti tiene con il fiato sospeso... Molly adorabile testa calda, Hunter finalmente quasi protagonista di una storia a se... ripeto bellissimooooo...
grazie grazie per questo lungo infinito viaggio con i protagonisti di Queer...
Emmeth merita di essere felice ok

01/10/14, ore 20:20

Commento random. Da una che non ha mai recensito. Ma vabbė.
- Avevano così iniziato ad uscire la sera [ ... ] iniziando a frequentare luoghi normali, luoghi da coppie li definiva Justin, luoghi da sfigati asessuati preferiva Brian.
*me che rotola sul pavimento*
Adoro questa storia che è la migliore sesta stagione che io abbia letto - italiana o inglese.
E mi piace come hai insistito su personaggi come Molly e Gus, perché non lo fa mai nessuno.
E poi come scrivi ... sei bravissima e mi trascini nella lettera come poche altre volte mi è successo.
Bellissimo lavoro. Aggiorna presto!

Insaluber.

27/08/14, ore 14:57

Ciao,
lo confesso, avevo tolto la tua storia dalle seguite perché ero CERTA che l'avresti abbandonata e, siccome mi piaceva tantissimo, ho preferito smettere di leggerla piuttosto che vederla incompiuta.
Siccome hai ripreso a pubblicare mi sono decisa e ho aperto questo capitolo, ma non l'ho letto, però ho visto le note finali, dove dici che NON hai intenzione di abbandonarla e che manca poco alla fine e così ho deciso di ritornare sui miei passi.
Lo so che questa non è una vera recensione, ma prima di lasciare un vero commento dovrò rileggere tutta la storia perché non ricordo bene i vari personaggi originali che hai inserito, poi tornerò qui e modificherò quello che ho scritto.
Per ora, comunque, GRAZIE per aver deciso di non abbandonare la storia.
Ci sentiamo appena arriverò in pari.

EDIT recensione:
Eccomi, ci ho messo meno di quanto immaginavo e alla fine sono riuscita a rimettermi in pari.
Come ho già detto adoro questa storia, è tra le più belle che abbia mai letto su QAF.
I personaggi sono gestiti così bene che mi è sembrato di tuffarmi davvero in una possibile sesta stagione.
I vari drammi, le ripicche, le liti e l’amore… tanto amore… tutto fantastico.
Anche i nuovi personaggi potrebbero essere perfette aggiunte al cast che conosco e amo.
Lane è dolcissima, Vanessa una vera vipera, ma quanto mi piace (anche se ogni tanto la strozzerei), e anche John ha un suo perché e, nonostante faccia soffrire il povero Emmett, non riesco a non provare simpatia per lui e per la sua onestà.
Sono felice che i guai tra Michael e Ben abbiano trovato una soluzione. È pur vero che Miky non è il mio personaggio preferito, ma nella tua storia mi piace e mi sarebbe dispiaciuto vederlo triste e solo (anche perché poi si sarebbe di nuovo attaccato a Brian e noi questo non lo vogliamo!)
Adoro Brian versione papà e spero che Linz e Mel tornino a casa per dare a Gus la possibilità di stare con lui.
Insomma, anche se un po’ confusionaria, questa recensione è per farti sapere che amo alla follia la tua storia e da adesso non la abbandonerò più.
Bravissima, aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Un abbraccio, mindy.

27/07/14, ore 22:51

Ciao Ale, che bello questo capitolo ! Rispecchia perfettamente il titolo. La parte iniziale mi è piaciuta molto. Questi momenti di intimità leggeri e dolci di Brian e Justin mi fanno molta tenerezza e il tutto condito con l' immancabile ironia.
Mi sono divertita anchequando Emm pensa che ci sia un ladro. Davvero, ho riso fino alle lacrime :D
È meraviglioso che abbia risolto con John. Hanno rapporto davvero speciale ed entrambi meritano l' uno l' amicizia dell' altro.
Un nuovo inizio anche per Ben e Michael. Il piano di Justin era a dir poco diabolico ma ha fatto bene ;)
Sono prorpio contenta per tutti e finalmente sembra che Justin sia deciso a sputare il rospo, grazie anche al saggio intervento di Mel.
Sembra proprio che le cose stiano andando nella giusta direzione e sono curiosa di leggere della tanto agognata vacanza !
Beh non so che altro dire se non che sono proprio contenta :)
Un po' mi dispiace che siamo quasi alla fine ma sono certa che ci regalerai una conclusione splendida !
Ti mando un grosso abbraccio, a presto :)

22/07/14, ore 02:44

Inizio facendoti i complimenti per la storia e per come scrivi,sono le 2.10 di notte ed è da ieri (quando ho iniziato a leggere le tua FF) che non riesco a staccarmi da EFP D:
Sei bravissima,veramente *-*
Adoro il modo in cui descrivi i personaggi,soprattutto Brian e Justin,e trovo che tu riesca a mantenerli decisamente IC (cosa che apprezzo da morire per inciso <3 ).
Tra i nuovi personaggi che hai inserito i miei preferiti sono Steve e Lane,amo alla follia questi due *-* Inoltre shippo come se non ci fosse un domani Hunter e Lane,non vedo l'ora di seguire gli sviluppi della loro vicenda...
I miei preferiti in assoluto però restano sempre i miei adorati Britin ed Emmett <3
Leggere di Brian e Justin in astinenza negli ultimi capitoli mi ha fatto morire dalle risate,per loro e semplicemente impossibile stare nella stessa stanza senza saltarsi addosso ahahahahahahahahah <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere il loro chiarimento riguardo gli incubi...magari Justin riuscirà anche a far capire a quel testone del suo compagno che vuole restare con lui a Pittsburgh u.u
Il mio povero Em non ha mai fortuna: spero che riesca a trovare un principe azzurro prima della fine della storia perché se lo merita tutto:')
Finalmente Mickey e Ben sono tornati insieme! Michael non é mai stato tra i miei personaggi preferiti,devo ammetterlo,ma Ben lo rende più sopportabile e mi piacciono come coppia quindi sono felice che stiano superando i loro problemi:)
Ted e Blake d'altro canto mi sembrano in alto mare...spero che risolvano anche loro.
Molly é meravigliosa,mi piace molto il rapporto che ha con Justin e la sua "cotta spropositata" per Brian xD (chi non si prenderebbe una cotta per Mr. Kinney?)
Sto amando alla follia anche tutte le scene Brian/Justin/Gus,mi fanno sciogliere:')
Penso di essermi dilungata anche troppo,scusa per il papiro xD
Ancora complimenti,al prossimo capitolo:3

12/07/14, ore 18:50

Aleeeeeeee madoooooo stupendissimooo. !!! Adoro Brian e le sue idee di andare viaaaaaaaa al "Sunshine Resort" nn sembra innamorato del suo Sunshine no no ... Ahahahahahahahahah !!! Amo Justin Taylor e o suoi pensieri ma sopratutto la sua genialità a trovare una soluzione x tutto e x tuttiiiii ,ho sempre pensato fosse lui la mente di tutto. !!! Ahahahahahah mi po piace da morire quello che stanno diventandoooooo !!! Sono felice x Em e Mickey se lo meritano !!!! Sopratutto x Ben !!!! Grazie x il capitoloooo stupendo a dir pocooooo
E speriamo a prestooo 😉😉😉😉😉😉

11/07/14, ore 13:54

Dovranno anche parlarne del ritorno a NY, ma penso che Brian sarà meno categorico a riguardo. Mamma Taylor deve avere fatto più di una breccia, una voragine! Non riesco assolutamente a credere che Emmett riuscirà ad accantonare John/uomo e focalizzarsi solo sul collega/amico. Non so che pensare di questi due, forse semplicemente finisce così perchè mi pare difficile che John possa svegliarsi e scoprirsi attratto dal "favoloso" Emmett! Ora farò una cosa che va contro il mio credo: mi ha fatto piacere leggere quelle belle parole d'amore di Ben verso Michael! E' stata dura, scriverlo! Non ci posso fare niente, ma a me Micky sta sulle balle. Gli sceneggiatori ci hanno provato fino all'ultimoa fargli soppiantare il mio Justin! Sacrilegio!
Fine sfogo (perchè me lo impongo).
Ciccia sono contenta che sei tornata e sollevata che completerai la storia, ma ad essere onesta non avevo messo in conto un abbandono :)
Un abbraccio
Nicoletta

11/07/14, ore 02:26

Ciao carissima!
Felicissima di ritrovarti! Assolutamente il capitolo non è venuto male; anzi, tutt'altro! (e qui sto per dire la frase che scrivo sempre... Mi sembra di essere un disco rotto XD) Credo sia uno dei capitoli che ho amato di più in assoluto.
Tutto perfetto, come sempre: le interazioni, gli scambi, il ritmo... Tutto.
Ma entriamo nel merito.
Britin. Splendidi, semplicemente splendidi. Da soli o in compagnia, sti due viaggiano che è una meraviglia. Ed è tutto merito tuo! "Signor Brian" mi ha fatto ridere da sola per dieci minuti! Però penso una cosa: secondo me, la confessione di Justin circa i suoi incubi farà un po' alterare Brian... Non che si incazzi come una iena, però si sentirà un po' sotto una campana di vetro, e sappiamo molto bene come questo non piaccia a Mr. Kinney.
Michael e Ben. Strano a dirsi, ma ho apprezzato Michael (non che tu lo caratterizzi male, anzi... E' perfetto in quanto Michael... E forse proprio per quello mi stupisco che mi sia piaciuto... Non so se mi sono spiegata XD). L'ho apprezzato perché mi sono messa due minuti nei suoi panni, e... Beh, io avrei agito esattamente come lui, col bonus dell'intermezzo nel loft con Ben di contorno, ovviamente XD.
Emmett e John. ECCELOSAPEVO! ECCELOSAPEVO che Jonh tornava! Ed ecco il famigerato Richard che si avvicina... ECCELOSAPEVO pure quello XD! Io lo so che Emmett e Richard si ameranno alla follia... LO SO! SOLLO! * saltella felice per la sorte del suo Emmett *
Insomma, una gran bel capitolo.
Non ti scusare assolutamente per il ritardo. La storia non scappa, e noi siamo sempre qua, ad aspettarti a braccia aperte!
Quindi, tranquillerrima, e vai con i prossimi capitoli che noi siamo qua!
Un abbraccio!
Cate
PS: ad agosto vengo in Inghilterra! Devo scalare a Stansted per andare a trovare delle amiche a Peterborough... Chissà che non ci incontriamo in volo... Credo proprio infatti che prenderò la Ryan Air! XDDD
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 02:27 am)