Can You Fight The Fate?
di Katie88

04/09/10, ore 14:20

Ti faccio i miei più sinceri complimenti,sei davvero bravissima!!! Ho letto entrambi i capitoli in una sola volta e sono stupendi. Il modo in cui parli dei personaggi, il modo in cui li fai interagire tra loro e i dettagli che ci metti... Meraviglioso davvero!!! Più di una volta mi è sembrato di vedere quello che stavo leggendo,bravissima....

04/09/10, ore 13:57

Ciao cara =) molto bello anche questo capitolo! Stai piano a piano toccando tutti gli argomenti o più precisamente tutti i vari personaggi che facevano e fanno parte della vita di Justin, mi piace questo tuo raccontare un po' di tutto, stai redendo sempre più un ipotetica 6a stagione reale! Rapporto Justin e Daphne mi è sempre piaciuto è una bella e vera amicizia e la telofanata che hai appena raccontato ne è la dimostrazione! Anche per me Justin prova un grande affetto per la sorellina ed è un peccato si che non se ne è più parlato nella serie dopo la 1a, ecco perchè nel leggere "è stata ammessa a Yale" mi son detta "oh cavolo è vero che Molly non è più una bimba ora son passati 7 anni alla fine da quando si è vista!" Quindi era ora che si nominasse anche lei, perchè è una presenza e persona sicuramente importante per il nostro Justin e poi soprattutto ora che mamma Jennifer si sposa, bella idea questa! E OTTIMA "SCUSA" per un rientro in quel di Pittsburgh per Justin =D ...me assai curiosa ora :P perchè finalmente entrerà in scena anche lui Brian Kinney!!!
Continua così! Grazie della spiegazione alla mia domanda, sei stata chiara ed era ciò che volevo sentire!
Al prossimo capitolo e in bocca al lupo per il tuo esame!

04/09/10, ore 11:52

:( Povero Brian, me lo immagino a Pittsburgh che fa finta di niente e che poi farà qualcosa di estremamente patetico (per lui) come rintanarsi a Britin o stare sul divano del loft totalmente fatto con gli anelli in mano a pensare a ciò che stava per essere. Che bellina Daphne, è sempre stata una delle mie preferite^^ Sull'OOC post 5x13 è difficile parlare perché non c'è niente di certo e tutti i seguiti sono abbastanza plausibili. In questo momento mi sembra che Brian e Justin siano tornati indietro come i gamberi, perché è un idiota Justin ad aver chiuso così dopo che Brian gli ha chiesto di sposarlo e ha rinunciato a lui per renderlo felice. Mi delude un po' perché mi illudevo fosse maturato xD Ma hai detto che nei prossimi capitoli ci spiegherai come sono andate le cose, quindi aspetto prima di aver voglia di picchiarlo (:

04/09/10, ore 11:33

Wow, ho appena finito di leggere questi primi due capitoli e per quanto possa valere il mio pensiero, pensando a ciò che hai scritto come anteprima alla tua ff credo che si è vero ci sono molte ff su un'ipotetica season 6.
Ma la tua è un pò "speciale" in un certo senso, e te lo dico perchè anche io ne ho fatta una incentrata abbastanza su Britin, mentre tu parli un pò di tutto, parli di Justin, di Mel e Linz, dei bambini, di Daph,di Jennifer e Molly, nomini quasi tutti e parli un pò in generale di come vanno le cose, proprio come sarebbe successo nel telefilm, non avrebbero fatto vedere solo Justin o Brian ma le vicende di tutti quanti, quindi ti faccio i miei complimenti, è un buonissimo inizio di ff, continuerò a leggerla e spero che aggiornerai presto.

04/09/10, ore 11:20

Sei di freefans? che nick hai? cmq si sono io kyra kinney, grazie per i complimenti <3 e scusa per la foto di brian senza aver messo i dovuti avvertimenti :D tornando alla storia, bellissimo anche questo capitolo, il rapporto tra Justin e Daphne l'hai reso in maniera perfetta. ho avuto paura che Jennifer gli dovesse dare qualche notizia di Brian ma così ora ha l'obbligo di tornare a casa e rivedere Brian e io già mi aspetto i fuochi d'artificio XD alla prossima! dany

02/09/10, ore 11:37

Molto bello il capitolo e soprattutto lungo, ogni volta che pensavo fosse già finito mi ritrovavo un altro pezzo da leggere e la cosa mi piace <3 L'interazione di Justin con le ragazze mi è piaciuta un sacco, soprattutto il rapporto con Mel, anche io li ho sempre visti così. Non vedo l'ora che compari Brian, lo so che sono passati due anni e tutto, ma già dal titolo spero di aver capito che si rincontreranno presto, sono meant to be no? Alla prossima! Dany

02/09/10, ore 09:26

Ciauuu!!! Un inizio veramente carinissimo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! mi è piaciuto da morire l'incontro con i bambini..è stato dolcissimo, ho semplicemente adorato Gus ahahah!! complimentiiii :)

02/09/10, ore 01:59

Ciao! Che dire? ..Questo inizio mi piace proprio un sacco, brava!!! Scrivi veramente bene, mi piace l'idea di come hai iniziato e impostato questo primo episodio, è stato piacevole e discorsivo leggerlo e mi incuriosisce molto il seguito.. di sapere come è stata in questi due anni la vita di Justin e magari poi anche qualcosina su Brian, anche se hai detto, giustamente, che ti concetri su J. ora perchè lui è andato via a crearsi una vita nuova, spero però di avere notizie anche di B. =) e inutile dirti che sono così *-* per la storia B&J :> ..La frase detta da Justin in riferimento alla sua stoia con Brian "una storia finita male" mi ha un attimino spiazzata, ma credo tu ti riferisca al fatto che da due anni il loro rapporto ha subito questo "distacco" e non si sentono, se sbaglio spiegami tu =)
Quindi, risposta alla tua domanda: NO, non smettere! Guai a te se ti "butti con le tue idee da un ponte" spero tu scriva le tue idee qui e ci rendi partecipi, io di sicuro apprezzo!
Al prossimo episodio spero! =)

02/09/10, ore 01:36

Si che ne vale la pena continuare! Ogni stagione ha qualcosa di diverso, e quando sono così spontanee è credibili è anche meglio. Odio il pensiero di Brian e Justin che non si parlano per due anni, fa male anche se è solo un telefilm. Io preferisco immaginarmeli perennemente in volto tra NY e Pitts, ma all'inzio era così anche per me! Sono curiosa di scoprire cosa verrà dopo *.*

02/09/10, ore 00:32

Credo che l'inizio di questa possibile sesta stagione sia semplicemente fantastico!! così naturale, proprio da QaF! Complimenti davvero! Devi assolutamente continuare!!