Can You Fight The Fate?
di Katie88

23/01/11, ore 06:37

Ti sei divertita a scrivere?! bhé io mi sono scialacquata nel leggere eh eh eh...
giuro è stata divertente, con tratti esilaranti... e che dire dei momenti di gruppo sono favolosi, ma il personaggio più accattivante è la nostra Molly, sono contenta che ti sia venuta fuori così, purtroppo durante la serie era sempre da qualche amichetta e Jen doveva andarla a prendere °o°... ma devo confidarti che i momenti Brian Justin Gus sono i miei preferiti, sono tenerissimi ^v^
devo complimentarmi per la capacità di mantere il carattere dei personaggi pur tenendo conto della loro evoluzione e maturazione.
Ho solo una domanda, una sciocchezzuola, mi chiedo: il film di Harry Potter è un pò fuori la linea temporale?
comunque ho letto che ul capitolo successivo è pronto onde per cui non dovremmo patire molto per leggerlo :)
allora a presto ;)
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 08:09 am)
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 08:16 am)

28/12/10, ore 20:10

Brian "...Non ti caccerò a pedate da questo stato perchè potrei rovinarmi le scarpe e non lo ritengo un sacrificio necessario " E il premio per la miglior sceneggiatura va a *rullo di tamburi*...Katie !!!! *applausi*
Ma io dico, ma come ti è venuta in mente una frase del genere ? Così... così...così Brian ! Complimenti è stato un capitolo mozzafiato dall'inizio alla fine ! e ti pareva che Brian non avesse ascoltato la conversazione ?! ma certo che si ! Tutto ciò che Justin ha detto a quell'essere è stato perfetto e quello che ha detto Brian, ancora più perfetto ! Ci voleva proprio un confronto così. Nel pezzo dopo i " Cinque mesi e dodici giorni " sono praticamente svenuta ! ma Brian potrà mai essere ancora più meraviglioso di così ?!ok basta con queste domande retoriche =__= è l'emozione che mi fa delirare ! Bellissima la parte finale Brian è un papà adorabile e mi è piaciuto molto come è stato incastrato su Harry Potter. A volte immagino come sarebbe con Gus adolescente, sicuramente non come tutti i classici genitori ^__^ Per la scena hot non preoccuparti, è stata molto soddisfacente >///<. Beh dai al prossimo capitolo e tantissimi auguri anche a te. Spero che il prossimo possa essere un anno ricco di novità e bellissime fic ^___^. A presto, ciao !

28/12/10, ore 00:33

10.000 parole? Ma come diamine fai? ç___ç io considero un successo quando per un capitolo supero le 4000 (e non succede quasi mai!). Sniff sniff. Capitolo stupendo, amo le scene di vita quotidiana, amo Brian geloso e innamorato, amo Brian/Justin/Gus e amo veder prendere a parole Paganini Junior (o dei poveri, ahahahah XD). Harry Pottet e QAF? Ma io potrei amarti!! Ti prego mettici un accenno di Drarry e ti giuro che diventa la mia storia preferita XD A parte questo mi è piaciuto molto il capitolo. Non so se è volontario o casuale, in ogni caso è una genialata, ma fai parlare Brian e Ethan in modo totalmente diverso. Brian ne parla da pari, da compagno, da qualcuno che lo ama, Ethan ne parla da qualcuno che lo ritiene un oggetto. Hai messo tipo una galassia intera tra i due. E' davvero profonda la loro storie, avrei adorato vederla così alla fine della serie. Perché non sono né snaturati ma nemmeno ancora due idioti. E' giusto così. Sono due uomini adulti alle prese con la vita e che vivono il loro amore, nel modo speciale e unico che è caratteristi dei nostri Britin ♥ Grazie davvero per questi capitoli, che ogni volta mi riempiono di calore e mi fanno immaginare ciò che scrivi come se fossero scene che scorrono di fronte ai miei occhi. Questa storia non è "una delle tante post-serie", in italiano è davvero una delle più belle che abbia letto, soprattuto senza aver bisogno di far succedere cose eclatanti e colpi di scena che alla fine diventato banalissimi. Mi piace proprio per la sua semplicità, per la sua quotidianità, ma per la profondità dei tuoi Brian e Justin. So che sto scrivendo un poema, ma le scene di loro due insieme mi fanno divenire estremamente loquace. Non contenerti per nulla, anche 30000 parole a capitolo sono bene accette, se poi il risultato è questo.
A presto, sempre più tua fan :) ♥

27/12/10, ore 23:23

si! si! Grande Brian! Finora Brian 1 Ethan 0, ma temo che non sarà sempre così, però per favore tu non  farci soffrire troppo durante lo svolgimento di questa "partita" :-))
Capitolo bellissimo e mirabilmente scritto, sai rendere i personaggi vivi e reali  e leggendo sembra di ascoltare le voci dei protagonisti. Fra l'altro trovo che i personaggi siano perfettamente in carattere, o almeno, fai dire loro le cose che io mi aspetterei che dicessero se stessi vedendo una puntata di una  sesta serie ufficiale  -per quello che ho capito io, beninteso, dei loro caratteri e del loro modo  di essere e di pensare- perciò mi complimento ancora e ti invito a proseguire appena possibile nella pubblicazione del nuovo capitolo,  Grazie per la bella storia e Buon Anno

27/12/10, ore 22:30

Ciao carissima! Che bellezza che hai aggiornato! Questo capitolo me lo sono proprio bevuto! Bellissimo, come sempre.
.. Ma scendiamo nel particolare u_u.
La scena Brian/Ethan (non mi piace chiamarlo Ian perché ha troppe lettere in comune col nostro eroe e il torturagatti non si merita nemmeno quello ^_^) è stata veramente superlativa! Come hanno detto anche le altre, la battuta sulle scarpe è stata magistrale... Mi sa che te la rubo e la rivendo ^_^! Secondo me, Brian si sta comportando fin troppo bene... Come avrai capito dalle mie precedenti recensioni, sono un'accanita e convinta sostenitrice dello sgrugnone sul muso di Ethan... Dimmi che mi accontenterai, ti prego! Magari quando, per l'ennesima volta Ethan rompe le balle a Justin e Brian capita lì "per caso" e gliele suona di santa ragione... Con Justin che osserva approvando ^_^. Anche se qualcosa mi dice che prima o poi Justin verrà a sapere della visitina di Brian chez Ethan e si incazzerà di brutto con il nostro uomo (per la serie "so difendermi da solo" ecc. ecc.), facendo così inconsapevolmente il gioco di Paganini Jr.
Per il resto, GUS è eccezionale: tra l'altro, non potevi farmi regalo migliore infilando Harry Potter in QaF... I miei due fandom preferiti nella stessa ff! Un sogno che si avvera! Io amo le Drarry e, come ha scritto Ocatarinetabelasciscix, sarebbe troppo buffo se Brian trovasse delle ambiguità nel rapporto fra un moro con gli occhi smeraldo e un biondo con gli occhi diamante... Per poi magari proibirne assolutamente la visione al figlio ^_^... Scusa buona per salvarsi da eventuali altre visioni ^_^!
Per il resto, beh... Perfetta, come sempre (io continuo a mandarti messaggi subliminali... "Sceneggiatrice. sceneggiatrice, sceneggiatrice"...).
Auguri anche a te per un ottimo anno nuovo!

27/12/10, ore 17:44

Grande, aggiorni sempre nei giorni giusti per farmi regali! ^_^ Abitando in Contrada Santo stefano, il 26 Dicembre per me è un replica del Natale. Infatti ho letto oggi perchè ieri avevo la casa invasa dai parenti! XDDDDDD
Maaaaaaaa, passiamo al capitolo!!!! Molly, quella si che è una ragazza dagli ottimi gusti! Quando ha chiesto che cazzo di problema ha la principessa sono morta! XDDDDDD E' una grande!
Brian al cinema a vedere Harry Potter? Beh, c'è di buono che produrrà tutta una serie di battutacce ambigue! (io sapere bene, guardo sempre Harry Potter con gente che troverebbe dell'ambiguità anche nei lavori a maglia! XD) Che carini Brian, Justin e Gus, proprio da famigliola! ^_^ E la scena del bagno *_______* Spettacolosa!
Ok, e ora passiamo al capitolo Ian....grandiosa la telefonata, anche se avevo una gran voglia di rifargli la faccia a suon di vangate, ma la scena con Brian tocca livelli assoluti! La battuta sulle scarpe denota tutta la classe Kinney. Ma a questo punto spero che Brian si limiti a dimostrargli che le sue sono solo cazzate. Certo, voglio ancora che venga massacrato, però la mia divertente idea è di lasciarlo a Molly e Daphne! XDDDDDDD W il sadismo! Alla prossima!!!

27/12/10, ore 14:49

Brian Kinney al cinema a vedere Harry Potter...fantastico!!Sono più che sicura che un intenditore come lui noterà subito il feeling che c'e tra harry e un certo biondo...si e' capito che sono una fan delle drarry?XD comunque spero proprio in una scenetta famigliare/comica^^ Per quanto riguarda Ian...non e' che potresti farlo morire atrocemente?ti preeeego!*me con occhi da cerbiatto stile Justin e Gus* Bellissimo il discorso di Brian...soprattutto la parte riguardante le sue scarpeXD Effettivamente ha ragione:sono scarpe firmate,mica ci si può prendere a calci la spazzaturaU_U Ho apprezzato molto il fatto che finalmente sia disposto a lottare per tenersi Justin,senza sacrificarsi inutilmente e senza farsi seghe mentali del tipo: sara più felice senza di me...anche perché non e' assolutamente vero! jus può essere felice e contento solo con il suo Brian!!! Solo una cosa: da una parte stimo un sacco Molly, perché ha capito quanto vale Brian (senza contare che anch'io me lo sposereiXD), ma dal'altra la trovo un po' troppo invadente...non so,magari e' solo una mia impressione,perché dopotutto e' normale che voglia stare più tempo possibile con suo fratello,pero'...boh! comunque bellissimo capitolo,sia per lunghezza che per contenuti^^ Continua così!!Ti auguro buon anno,intanto che ci sono XPCiaoooo!!

26/12/10, ore 22:42

“Quindi volevo mettere le cose in chiaro fin dall’inizio. Non ti caccerò a pedate da questo stato perché potrei rovinarmi le scarpe e non lo ritengo un sacrificio necessario.” ahahahah bellissimo! ho ADORATO questo capitolo, e poi il fatto che fosse così lungo ahhh che bello, adoro leggere capitoli così lunghi.
Vorrei già leggere il prossimo ma purtroppo mi tocca aspettare. >_<
Allora, Brian e Justin insieme sono una vera meraviglia, e adoro questo Brian geloso, dolce e disposto a lottare per il suo raggio di sole.
Ian mi sta sulle palle quasi quanto Michael >_< quindi speriamo che si levi preso dalle scatole.
Non vedo l'ora di leggere di Justin Brian e Gus al cinema xD sarà maledettamente divertente! Auguri e alla prossima, e spero che sia prima di capodanno e sopratutto spero che tu decida di postare l'intero capitolo senza tagliarlo.

26/12/10, ore 20:28

Wiiiiii hai aggiornatooooooooo *-* mi hai fatto un bellissimo regalo di Nataleeeee ^^
IAN ha preso un sacco di sberle emotive, anche se a quanto pare non ha ancora capito una mazza...
Allora, la telefonata è stata bellissima..tutto quello che ha detto Justin era meraviglioso: il fatto che si chiede come abbia fatto ad ottenere il perdono di Brì e che ringrazia tutti i giorni per questo..mi è piaciuto un sacco!!
Finalmente lo scontro Brì-Ian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La frase che secondo me riassume l'enorme superiorita di Brian è "Non ti caccerò a pedate da questo stato perché potrei rovinarmi le scarpe e non lo ritengo un sacrificio necessario.” cioè..questa si chiama CLASSE!! XD XD Ian non può assolutamente competere..non c'è proprio storia..e prima quell'esserino inutile e fastidioso lo capisce, meglio sarà per tutti!!!
Molly!!!!!!!!!! Grandissimaaaaa XD Anche lei si è perdutamente innamorata di Britin XD Emmet è un grandeee..catering: sta per tornare il futuro principe Azzurro del mio Emmy vero??? *-*
La scena del bagno........ok, posso dire che ti adoro???????? no, sul serio...TI ADOROOOOO!!! era veramente WOW..molto molto molto sexy..e io queste scene le apprezzo non poco XD
“Che fine hanno fatto birra e popper?”Brian lo guardò risentito. “Justin Taylor, mi sento profondamente offeso. Davvero credi che in due anni non sia cambiato niente?” Justin inarcò un sopracciglio, sfilandosi il cappotto. Brian sbuffò. “Ok, i biscotti li ha portati Debbie prima di andare al lavoro e il popper e la birra li ho sistemati nel ripiano più alto nel caso a Gus venisse voglia di curiosare nel frigo.” Questa scena (e anche quella che ho riportato prima) è IC all'ennesima potenzaaaaa!!! Stavo ridendo troppissimo perchè è veramente perfetta secondo me..il Brian di un tempo che non è mai andato via e lo amiamo proprio per questo!!! Scena meravigliosa anche la ramanzina di Mel che ovviamente non si fida dei due piccioncini e mette in chiaro le cose..le mani a posto ( e Brì le ubbidisce alla letteraaaa XD)!
Gus!!!!!!!!!! Meravigliosissimooooooo!!!!!!!!! XD XD Geniale la scelta di Harry Potter!!!!!!!!! Voglio proprio vedere cosa succederà al cinema..e soprattutto quali saranno i commenti di Brian ahahahah XD *la mia mente è impostata su DRARRY DRARRY DRARRY...sono entrata nel tunnel e non ne voglio uscire, anzi lo sto arredando XD*
Non riesci a contenerti nello scrivere i capitoli??? CHE DISPIACERE *tono molto ironico*
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIII e, dato che si dice secondo me troppo poco, GRAZIE GRAZIE per tutte le emozioni che la tua fantasia mi fa provare *-*

(Recensione modificata il 27/12/2010 - 08:54 am)

24/12/10, ore 18:08

Wow! tra tutti quelle k ho letto questa è la continuazione di QaF che più somiglia a quella creata dalla mia stupida testolina :D bravissima, davvero ;)

17/12/10, ore 11:29

Ciao Katie ! mamma mia che capitolo ! Grazie per come è andata tra Justin e "Ian", ci speravo in qualcosa del genere. Ero così tesa e nervosa mentre leggevo quel pezzo ma tutto sommato è andata bene. Per quanto riguarda le scene di gruppo, le adoro anch'io, sono certamente i momenti più esilaranti di Queer. Ma come ti è venuta la discussione filosofica sulle noccioline ?! Fantastica ! Ho adorato alla follia Molly e il suo sostenere il " Team Kinney" Lei mi piace sempre di più, mi piace proprio il modo in cui la vedi. La sorella di Justin non poteva essere diversa da così ! Beh poi, naturalmente la scena d'amore è stata superba, mi sono emozionata tantissimo e il " Ti amo" di Brian è stato così delicato da non sembrare assolutamente fuori posto, ed è stato una piacevolissima sorpresa ! Non me l'aspettavo. Per non parlare del dopo ! Non ostante tutto io ho sempre trovato Brian incredibilmente dolce anche se non lo dava troppo a vedere. Come si fa, poi a non coccolare un po' l'amore della propria vita ?! Assolutamente adorabili ! In ultimo devo comunque dire che mi dispiace un po' per michael, spero che risolva i suoi problemi con Ben anche se con tutto quello che B e J hanno passato e continuano a ad affrontare il nostro caro Michael se lo merita un po' sconvolgimento nella sua vita perfettina ^__^ Per quanto riguarda il prossimo capitolo, per me non ci sono problemi ma tu fai pure quello che preferisci. Grazie di tutto come sempre. A presto, ciao ciao XD

15/12/10, ore 22:51

brava brava brava! il capitolo mi è piaciuto moltissimo - annovera pure anche me tra quelli che amano i momenti Britin, io adoro la coppia Justin/Brian!- e spero che non dividerai il prossimo,il racconto è così piacevole che si arriva sempre troppo in fretta alla fine. Non posso purtroppo aiutarti per il cognome di Tuck, sto riguardando la serie daccapo ma non sono ancora arrivata all'entrata in scena del personaggio... se lo scopro prima che tu pubblichi il capitolo te lo faccio sapere senz'altro.

15/12/10, ore 01:34

Brian&Justin assolutamente favolosi!!
Molto bello come Brian si prende cura di Justin.....
Che ridere la scena Ian/Molly!! quella ragazzina è un portento, la adoro!!
La scena finale con le parole nn dette(come sempre) ma dimostrate, da parte di Brian mi è piaciuta moltissimo, davvero complimenti!
Che mi sta combinando Ben?!?!?!
Spero in un faccia a faccia Brian/Ian.... ;)
per quanto riguarda il postare tutto il cap anche se lungo, per quanto mi riguarda nn è un problema, mi piace leggere e soprattutto,essendo io curiosa come poche persone al mondo, nn resisterei alla curiosità di sapere che succede... poi cmq vedi tu.. -Laura- :)

14/12/10, ore 22:52

Allora...prima di tutto capitoli del genere non sono mai troppo lunghiU_U e secondariamente...grande Brian!!E' stato bravissimo:ha evitato scenate (anche se io odio davvero tanto Ian,quindi non sarebbe stata male una bella rissa...XP),si è trattenuto fino allo stremo e nel frattempo si è occupato del suo migliore amico ubriaco fradicioXD Spero che quella di Mike sia solo paranoia,anche perchè non ce lo vedo proprio ZenBen (questo nomignolo è un'altra chicca by QAFXD)a tradire suo marito. L'atteggiamento di Ethan non mi convince del tutto....cioè,sembra che si voglia riavvicinare a Jus e non capisco proprio ,se è vero che ora è fidanzato, perchè ha problemi per il fatto che il biondo stia ancora con Brian!!Spero che il riavvicinamento non includa anche un cercare di tornare insieme,perchè ruberei il lavoro a Brian :lo ucciderei prima io e farei sparire il corpoU_U Comunque mi fido di te quando dici che non vuoi creare casini tra i due amorini^^
Al prossimo capitolo!

14/12/10, ore 20:44

Oooooohhhhhh, che bel regalo di compleanno! ^_^ Ok, io mi schiero con Molly nel TEAM KINNEY. Si potrebbero creare delle t-shirt con slogan! XDDD Bellissima la scena finale, è davvero da loro, specie Brian che ci mette una vita e mezza a dire "ti amo". Micharl è sempre Michael vedo, vediamo che succede con Ben! Troppo carine le scene di gruppo, poi c'è Emmett che è un vero idolo! ;)
Uhm, non mi pare venga mai nominato il cognome di Tuck, ma potrei sempre sbagliarmi.
E sono sempre favorevole ai capitoli lunghi. ;)
A presto! Ciaux!