Can You Fight The Fate?
di Katie88

23/01/14, ore 14:24

Ma bentornata stellina... e vada per facebook!!! A presto! <3

17/01/14, ore 15:47

Una storia fantastica!!! L'ho letta già 2 volte e ora mi sono decisa a lasciare una recensionina...
Devo dire che è tra le top 3 di tutte le storie di QAF che io abbia letto, complimenti davvero!!
Spero ardentemente che prima o poi (magari prima) tu decida di continuarla...
Non tenerci troppo sulle spine!!
Baci,
Lalla

10/11/13, ore 11:47

Ciao katy88 ho letto la tua storia in una settimana e ne sono rimasta entusiasta!!! Ogni capitolo è come un vero e proprio episodio di qaf e come se le parole diventassero immagini e le vedessi scorrere davanti agli occhi!! Sei riuscita a mantenere fede sia ai caratteri che al linguaggio di ogni personaggio senza stravolgerli inserendoli in una trama consistente ,veritiera e mai troppo stucchevole anzi a tratti ti sei molto avvicinata allo stile degli sceneggiatori; spero vivamente che la tua FA-VOL-OSA fiamma letteraria torni a risplendere per noi affezionati di qaf e soprattutto della coppia Britin aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo. Ti lascio un saluto e un augurio buona scrittura a presto!!!!

04/11/13, ore 21:09

Cara Ale immagino che tu, come tutti noi, abbia una vita complicata e incasinata ma ti prego non lasciare incompiuta questa storia!! Io adoro QaF e nonostante pensi che la scena dove brian e Justin fanno l'amore per l'ultima volta sia una delle più belle mai apparse sugli schermi, anch'io ho desiderato ardentemente che la serie continuasse e tra tutte le storie di possibili seguiti la tua è una delle mie preferite, per ciò ti prego non lasciarci a bocca asciutta!

21/10/13, ore 14:27

Ciao,
ho finito da poco di leggere il capitolo 31 di questa story line trovata casualmente su internet e ho immeditamente sentito la necessità di registrarmi al sito per potermi complimentare con te.
Premettendo che sono una grande fan di Queer as folk e che di possibili continuazioni ne ho lette tante, devo dire che sono rimasta assolutamente colpita dalla tua. Non solo è scritta in uno splendido italiano, ma soprattutto è riuscita a tracciare il carattere e la personalità dei personaggi in una maniera incredibile, inserendoli in contesti e situazioni mai banali o scontati!  Per non parlare delle "new entry": Molly, Lane, Steve, Vanessa, John, Hank...una meglio dell'altra! Insomma, mi ha davvero conquistata!
Ancora tanti tanti complimenti, sei veramente bravissima! Inutile aggiungere che continuerò a seguirti, sperando di poter leggere a breve un nuovo entusiasmante capitolo!
Mad

02/10/13, ore 17:02

Ciao carissima :) si sono io ! lo so, è da un po' che non mi faccio viva e non per chissà quali cause importanti. Diciamo che ho attraversato una fase di pigrizia generale, anche se io sono sempre pigra, ma mi sto riprendendo :) certo ho avuto la mia punizione ! al mio ritorno mi sono ritrovata Brian in coma ç___ç
Alla fine però la cosa si è risolta :) mi piace il modo in cui alterni il dramma al comico. Il tuo stile è raffinato e la trama segue una logica precisa e lineare senza alcun tipo di forzature e poi, la padronanza che hai dei personaggi è straordinaria ! Cowen e Lipman dovrebbero imparare qualcosa su come si debba evolvere una storia, senza certi attacchi sadici al pubblico e lo sappiamo tutti com'è finito QaF. Diciamocelo, un pugno nello stomaco sarebbe stato più apprezzabile -.-
Ho letto i capitoli che mi mancavano in una sola volta e non si può non far rifermento a i fantastici scontri tra Santa Joan e Justin e quello che Brian le ha detto al suo risveglio, beh doveva aspettarselo !
Adesso c'è il problema ci Michael e Ben ma sono ottimista :) Justin a fatto un bel discorso a Ben e anche Brian non è stato da meno. In stile Kinney ma con un tono più maturo, oserei dire, cerca di far capire a Michael che non può buttare tutto all'aria per un piccolo errore.
Mi è venuto subito in mente la storia di Ethan e infatti Justin ne ha fatto un paragone.
Brian e Justin. Quante emozioni ci regala questa coppia e dopo una difficoltà sono ancora li, insieme, più forti e più innamorati che mai. Sono davvero qualcosa di unico e indimenticabile.
Bene, detto questo spero tu non ci faccia venire un altro infarto, vero ?! mhhhh, vedremo...oh e mi stavo dimenticando di Emmett, spero che le cose si sistemino anche per lui :)
Allora, per questa volta è tutto e ci vediamo alla prossima puntata, un bacione ;)

25/09/13, ore 11:16

Ciao Ale il capitolo mi piace anche se ne hai scritti di migliori. Ti capisco è capitato anche a me di non essere convinta di quello che avevo scritto e purtroppo è una cosa che si nota. Comunque la tua scrittura è sempre bella e scorrevole. Anche se si cerca di dare spazio anche agli altri personaggi si ritorna sempre ai Britin!!! Monopolizzano la nostra attenzione, sono come una droga! A presto.
Vale

24/09/13, ore 17:59

Finalmente un nuovo capitolo, direi che ne è valsa la pena aspettare cosi tanto *O* Il capitolo è scritto davvero bene, come tutti gli altri d'altronde...te l'ho scritto in precedenza ma lo ripeto, mi sembra di stare coi personaggi.Sei bravissima!

Mi dispiace moltissimo per Ben e Mikey, ma vorrei tanto che Ben si desse una mossa e che tornasse in azione per dimostare a quel "melodrammatico" di Michael che lo ama davvero! Passiamo ora a Britin...Brian che fa la parte del geloso è bellissima per non parlare del modo in cui justin fa "fare bip bip" a quella macchina ahahhahaha
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra Hunter e Lane e ci tengo a precisare che io tifo per loro al 100% ;) vai via callie sei di troppo ormai. ><
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. A presto.

24/09/13, ore 16:41

Evviva, un nuovo capitolo!
Sono felice che appena sveglio, Brian sia di nuovo al centro dell'attenzione, non sai quanto mi era mancato!
Passando a Mikey e Ben, non so che dire, la colpa più che altro è di Ben e per questo non posso biasimare
  Mikey, ma una possibile rottura definitiva mi farebbe stare molto male...
Spero che gli incubi di Justin siano solo una cosa molto passeggera, ne hanno già passate troppe quei due..
Per il resto, amo con tutto il mio cuore Molly, quasi quanto la ama Gus :)
A Presto
Giulia

24/09/13, ore 10:41

Awww!!!! La bellezza dei Britin!!! Ahahah ho riso moltissimo per la storia dell'esperimento alla Twilight. Finalmente quei due possono ricominciare a fare tante cose belle. XD XD
Mi piace come tutta la famiglia cerchi di autarsi a vicenda. Credo sia sempre stato questo il punto, come dice Lilo: "Nessuno viene lasciato indietro o abbandonato". Possono essere i Britin, o Michael e Ben, o gli altri. Se qualcuno è in difficoltà, tutti accorrono a dare sostegno e affetto.
Ora che sono scesi in campo anche Brian e Justin, sono sicura che le cose tra Ben e Michael si sistemeranno. Sono fiduciosa!
Il capitolo è scritto molto bene, come sempre! Non ti preoccupare! ^^ È sempre un piacere leggere ciò che scrivi.
Spero che Justin possa liberarsi presto di quei brutti incubi. >___<
Brian geloso è sempre qualcosa d'impagabile. Quella scena è stata deliziosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto! Baci!!!

24/09/13, ore 01:49

Ahaahaha, ti lascerò vivere affinché tu concluda questa storia.

Scherzi a parte, a parer mio l'attesa è valsa tutta.
Mi è piaciuto tanto il capitolo, mi piace vedere Brian che torna ad essere Brian e Sunshine che ovviamente gli tiene testa.

Al momento sono team Micheal comunque, per me Ben sta usando solo belle parole e pochi fatti.
E non per il bacio, visto che non è stato lui ad iniziarlo, ma per tutte le bugie dette a Mikey su Hank - sarà perché io son assolutamente intollerante per quanto riguarda le bugie in una relazione.
Anyway justin in pms è fantastico, son curiosa di sapere più sugli incubi e se Bri sa dei ricordi.
Mi son mancati Hunter e Lane (Callie vai fuori dagli zebidei presto, please) e spero di rivedere Joan affinché Bri possa darle il colpo finale.

E Gus è quasi tutto suo padre.
Epico che Bri si "risenta" della sua eterossessualità. XD

A prestissimo.

23/09/13, ore 23:09

Bentornata, il capitolo è perfetto e la storia è sempre più coinvolgente, sembra di viverla in prima persona! A presto!!! :)

04/09/13, ore 00:27

Adoro la tua storia, davvero.
Mi è piaciuto come tu abbia usato Joan per un plot twist, anche se dubito che Brian le avrebbe lasciato il suo power of attorney (propendo per Micheal o Justin) considerando quanto è anale.
Ma spero che sfrutterai questa situazione affinché i nostri amati boys si sisteminino una volta per tutte;) o che comunque ufficializzino.

29/07/13, ore 02:20

Era ora che Ethan si beccasse un bel pugno in faccia! Bello che finalmente Brian abbia provato ad esprimere i suoi sentimenti anche se Justin è capacissimo di capirlo senza parole! Gas che dice che il violino è quel così che suo padre odia...l'ho trovato fantastico!

29/07/13, ore 00:57

Ogni capitolo che leggo mi sembra sempre più realistico e simile al telefilm per vicende e caratteri dei personaggi. Brava! Adoro le scene di Brian e Justin! Noto che man mano che le scrivi migliorano sempre. Il fatto che Brian consenta solo raramente e solo a Justin di fare l'attivo con lui è molto significativo dei sentimenti che prova e come dici tu Brian Kinney è uno che si esprime con i fatti e non tanto a parole perciò ho trovato azzeccata tutta la scena.