Can You Fight The Fate?
di Katie88

04/07/13, ore 09:21

Questo capitolo è dramma puro!
Non ci bastava che Brian fosse in coma e di conseguenza Justin fosse a pezzi,
  diciamo che in questo capitolo le coppie iniziano un po' a scricchiolare.
Iniziando da Ben e MIchael, non mi aspettavo proprio un ritorno di Hank così.
Trovarlo mentre si baciavo con Ben dev'essere stato davvero un colpo per Michael,
 che già ha abbastanza problemi in questo momento..
Passando a Ted e Blake, credo che quello che ha più torto sia Ted, alla finfine non è lui che può decidere
  per Blake, anche se quest'ultimo lo dovrebbe rendere partecipe delle sue scelte, invece di lasciarlo completamente all'oscuro...
Emmett nei capitoli presenti aveva già avuto la sua dose di Dramma, ma credo che in questo raggiunga il culmine,
  dev'essere davvero drammatico non essere ricambiati dopo una dichiarazione come la sua...
Non so proprio che dire su Justin, che alla fine si rivela, un po' come è sempre stato Brian, il  pilastro centrale della compagnia,
  che , anche se ha problemi molto più gravi degli altri, è sempre pronto a sostenerli..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e aspetto con ansia che Brian si svegli :)

04/07/13, ore 07:46

Ciao Ale!
Devo dire che annoiarsi nel leggere un tuo capitolo risulta veramente, ma veramente, difficile! Ma comunque ho apprezzato molto la sferzata che hai dato alla storia. È un bel capitolo, sicuramente un pezzo di storia che il racconto nel suo complesso aveva bisogno di essere narrato: quello dell'amicizia. Non dobbiamo mai dimenticarci che QaF parla di amore. Amore sotto le sue più svariate forme. Madre/figlio, Uomo/uomo, donna/donna, uomo/donna, ma questa storia parla di amicizia, sotto le sue forme più disparate e variegate, amicizia dal sapore di casa, che diviene importante anche più di quella famiglia che non hai mai avuto.... O che non ti ha mai voluto. Perciò si credo proprio che il tuo capitolo esprima in pieno tutto ciò...
Ted misa che ha un po' esagerato... In fin dei conti invece di urlare e saltare a conclusioni affrettate non poteva ascoltare il suo COMPAGNO?
Idem dicesi per Michael, anche se lo capisco.. Avrei preso a pugni Hank, o a calci nelle palle come aveva suggerito Jus! Ma proprio perché Sa cosa ha in mente Hank non avrebbe dovuto permettergli di fare ciò... Perché per ora c'è riuscito nel suo scopo li ha divisi!
Em ha avuto due palle quadrate ha confessare i suoi sentimenti a Jhon, però.... Non so bene cosa si aspettasse dall'altro. In fin dei conti lo abbiamo capito anche troppo bene che Jhon non è gay. Ma quando riuscirà a trovare un amore vero e corrisposto il nostro dolce Em?
È che dire dei nostri splendidi? È vero, purtroppo non siamo in un film.... Lui non si è magicamente svegliato! Fa sanguinare il cuore vedere Jus così.... Se potessi fare il miracolo lo farei io stessa! Ma purtroppo la bacchetta magica non ce l'ho io in mano ma tu! Perciò ragazza smetti la di farmi soffrire e fai svegliare Mr. Meraviglia al più presto o credo che un colpo verrà a me!
Detto ciò, spero di leggere al più presto il seguito!
Un bacio a presto,
Vale

04/07/13, ore 01:53

Ciao!!!
Non mi sono dimenticata delle tua storia, tranquilla! Ho sempre continuato a leggerla pur senza lasciare recensioni :( In quest'ultimo periodo sono stata davvero presa da milioni di cose - lo sono tuttora, ma almeno oggi sono tranquilla xD - e non avevo davvero la testa per lasciare delle recensioni sensate xD
sappi che, nonostante la drammaticità del capitolo, io alla fine ridevo come una pazza xD la scena finale mi ha ricordato tantissimo la puntata 1.10 quando i ragazzi sono andati a NY a cercare Justin e, al Diner, Ted ed Emmett, alla domanda di Brian sul perchè volessero accompagnarlo, hanno cominciato a dire "Gita, Gita..." AHAHAH lo so che probabilmente non c'entra nulla, ma la mia mente malata non ha potuto fare a meno di fare il collegamento :/
A Parte questo, il capitolo è stupendo. Adoro Justin, che è davvero dolcissimo *-* e aspetto con ansia il confronto tra Brian e Joan (perchè Brian si risveglierà, fosse anche tra 30 capitoli, ma si deve svegliare!), non vedo l'ora che gliene dica quattro!!!
Poi hai miaschato ben bene le carte... povere le nostre coppie :( Emmett è davvero sfortunato in amore, niente da fare -.-" spero che John in qualche modo "cambi idea" (oddio, he brutta frase... mamma mia! Ti chiedo umilmente scusa, ma sono quasi le 2 del mattino e io non riesco a farmi venire in mente qualcosa di decente. Ma se non recensivo ora, mi sarei sicuramente scordata :/).
Sulle altre coppie non commento, anche perchè credo che frasi come "Che stronzo, Hank" e insulti simili siano sottintese.
Scusami per la recensione frettolosa, sono stanchissima, ma ci tenevo tantissimo a dirti che adoro la tua storia e che, nonostante il silenzio degli ultimi mesi, continuo sempre a seguirti con grandissimo piacere!
Attendo il prossimo aggiornamento!
Un Bacione ;)

03/07/13, ore 22:27

Eccoti!!! E con un bel capitolo intenso! Ahahah tranquilla, non potrei mai annoiarmi leggendo questa storia!
Che dire? Drammi su drammi!
Voglio abbracciare Emmett!!! È stato veramente coraggioso ad esporsi così...ora sta soffrendo, ma è stata la cosa migliore.
Mi dispiace che John non possa ricambiare i suoi sentimenti...insieme sono bellissimi. Spero tanto che almeno l'amicizia non si perda.
La situazione tra Ted e Blake è un groviglio di sentimenti...non riescono a ritrovare la strada che li riporti l'uno fra le braccia dell'altro e questo mi fa tanto male. Sono troppo belli per mandare tutto all'aria. La scena con Cynthia è stata fenomenale, mi è piaciuta veramente tantissimo, era puro IC.
Oddio...Michael e le sue paranoie. CHE ANISIA. Se avesse parlato SUBITO con Ben, tutto questo casino non sarebbe mai successo. Se avesse dato il tempo a Ben di SPIEGARSI, invece di fare i bagagli, forse non si sarebbe arrivati a questo punto.
Però sappiamo come è fatto il nostro Michael...è molto insicuro...speriamo che Ben non si stanchi di ricordargli che è innamorato di lui e di nessun altro.
Joan è sempre quella simpaticissima personcina di sempre. ODIO. Sono sicura che Brian, al suo risveglio, sistemerà tutti i conti con quella megera.
Mi piacciono molto i nuovi personaggi. Le infermiere sono meravigliose, per non parlare della pucciosissima coppia di anziani. La meraviglia.
Il finale l'ho trovato molto bello e toccante. La famiglia resta unita durante la tempesta e il loft è un porto sicuro (un porto pieno di alcolici, ovviamente XD).
Al prossimo, bellissimo, capitolo!
Un bacione!

26/06/13, ore 10:19

Dico solo che dall'inizio alla scena in cui Justin riesce finalmente a vedere Brian (grazie a quella santa di un'infermiera),
   ho pianto tutte le mie lacrime..
Comunque è bello , anche se in una situazione orribile, che si siano tutti riuniti, persino gli amici di Justin a New York.
Mi fa piacere sapere del nuovo amore di Daphne, il fascinoso dottore e beh.. Spero finisca al meglio anche per loro,
  sono un'inguaribile romatica :)
Me lo aspettavo che prima o poi Hank si sarebbe fatto rivedere,anche se dopo le sue scuse pensavo di essermelo tolto di mezzo del tutto
Dio quanto mi sta antipatico!! Non può mettersi di nuovo tra Ben e Michael, soprattutto non in questo momento, dove di casini
  ce ne sono già troppi...
Al prossimo capitolo

20/06/13, ore 18:14

Ho appena finito di leggere la tua ff...hai trovato una nuova lettrice *^*
Da ora credo nell'amore a prima vista...ops a prima lettura!
E' stata una lettura magnifica e mi ha completamente catturato.
Leggendo ho notato che hai una leggera vena sadica ... Ti adoro!
Questi ultimi capitoli sono strazianti T_T io amo Brian e già dal cancro ero distrutta, ora sono disperata! TI prego fallo svegliare presto. Ah si, e quando si sveglia fagli uccidere la madre che non ha concesso a Justin di entrare in quella maledetta stanza. Insomma ha tutto il diritto di stare là!
IO. ADORO. MOLLY.
Ma Hank?? Ma tornatene dal buco da dove sei arrivato, please.
Forse è meglio se le altre cose te le dico nei capitoli giusti xD
Al prossimo meraviglioso capitolo!
Garash_

19/06/13, ore 14:56

Grazie grazie GRAZIE di aver aggiornato!*^*
Non ti immagini neanche quanto sono felice! *saltella per la stanza* No davvero, ho sperato con tutto il cuore di vederla aggiornata visto che domani parto per Londra e non resistevo all'idea di aspettare ancora*^* Che felicità! :Q____
Mi si è stretto il cuore quando l'infermiera ha fatto entrare Justin nella stanza di Brian e quando si sono rivisti..al bacio stavo per piangere (e ascoltare la soundtrack di Pride e Prejudice diciamo che ha contribuito ç___ç), di un'emozione sconvolgente, dolce e allo stesso tempo triste, mi è scesa una lacrima dal cuore <3
Rimango sempre stupita di come riesci sempre a entrare nei personaggi e a descriverli e a farli parlare come se fossero proprio loro..non per niente la tua storia è tra le mie preferite in assoluto della sezione di QaF*^* Ti faccio i miei complimenti, un capitolo e una fanfic fantastica!
Grazie ancora, ora parto contenta e soddisfatta*O* Anche se, ovviamente, spero con tutto il cuore che Brian si risvegli presto e che vada tutto bene! >.<
Ciao, a presto! ;D

19/06/13, ore 08:54

Ma la gioia di due capitoli a così breve distanza!!! *saltella felice*
Sono super innamorata di questo capitolo. Mi è piaciuto veramente tanto.
Justin ha bisogno di tutto l'affetto ed il supporto possibile e lo stesso vale per Brian. Sono felice che ci siano tutti, bimbi compresi. Anche, ovviamente, la famiglia di New York...ormai anche loro sono stati adottati.
Approvo i nuovi personaggi, sono tutti molto bene caratterizzati e sono curiosa di vedere cosa succederà.
La foto per Hayley è splendida, purtroppo non sono riuscita a vedere quella di Amelia.
Daphne è sempre un'amica meravigliosa e tutti dovrebbero tremare quando entra in modalità battaglia. U.U
LO SAPEVOOO. Hank è un viscido e un essere odioso. Adesso spero che Michael non faccia scemeze. Spero che dica subito tutto a Ben e che si lascino questa brutta storia alle spalle.
Blake. Piccolo, meraviglioso e dolcissimo Blake. Sono felice che abbia preso questa decisione.
Forza Brian!!! Svegliati, svegliati per la tua famiglia, svegliati per Justin, svegliati solo per fare un dispetto a quella donna odiosa che dice di essere tua madre.
Quando Justin riesce ad entrare in camera di Brian...oddio...è stato straziante. Sei stata bravissima a descrivere quella scena. Era...perfetta.
Ancora mille grazie per questa bellissima storia.
Un bacione e buon rientro a Londra!!!

19/06/13, ore 00:05

Ciao Ale!
Un miraggio questo?? No ho pensato di vederci doppio, e invece no! Hai aggiornato a tempi record! È puoi giurar i che ti avrei strangolato se partivi per Londra senza postare! Ihihihihi che andrai a combinare in quel di Londra? Scusami sono una scimmia di natura!
Detto ciò, evviva un anima pia si è mossa a pietà e il nostro meraviglioso raggio di sole ha potuto stringere un po' a se Brian, cazzona senza cuore 1- inestimabile caldo e bellissimo Sunshine 1
Ma sta partita la vince Jus ne sono certa, visto le premesse di Daphne! Ihihihihi insomma si darà da fare con il bel dottorino?
Ma le new entry sono interessanti a dire il vero. Spero non si limiteranno a. Dei ruoli marginali o a semplici meteore.
Mickey è ora che tiri fuori le palle e gli artigli per tenersi stretto il marito, prima che quel bugiardo figlio di buona donna glielo porti via!
OMG ma quando si sveglia da sto coma? Che ansia terribile!
Ti auguro buon viaggio, di divertirti, incontrare il tuo Gale personale e di tornare piena di idee per il prossimo capitolo!
A presto, Vale

12/06/13, ore 15:04

Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, anche perchè il precedente mi
  aveva lasciato un po' in ansia.. E la mia ansia era appropriata!
Mi ha sconvolto l'incidente di Brian e per fortuna è andato tutto bene, anche se non so quanto bene,
 visto che lui è ancora in coma..
Comunque il comportamento di Joan mi ha davvero fatto arrabbiare, non pensavo che sarebbe arrivata fino a
  vietare a Justin di vedere Brian..
Le conversazioni tra lei e Justin e Jennifer sono davvero realistiche e mi è piaciuto vedere il confronto tra due
  madri completamente diverse...
Aspetto con molta molta molta molta... Ansia il prossimo capitolo
Non farti attendere troppo :)

12/06/13, ore 08:13

Ma che bello trovare questa storia!!! *-*
Prima di tutto fammi sospirare di sollievo per Brrian...per fortuna è vivo. Ora deve combattere. Deve svegliarsi e deve prendere a calci quella maledetta stronza di sua madre. Sono assolutamente sconvolta dal comportamento di quella donna, ma non mi sarei potuta aspettare niente di diverso da lei.
Parlando proprio di questo (credo di averlo detto fino alla nausea, ti chiedo scusa XD ), amo come tiesci a caratterizzare alla perfezione ogni personaggio:
Jennifer e il suo profumo di Casa e Protezione, il suo salutare Joan...Emmett, il meraviglioso Emmett che decide di stare al fianco di Justin...e Justin stesso, agguerrito, risoluto e distrutto dal dolore. E ovviamente anche tutti gli altri.
È sempre un vero piacere leggere quello che scrivi. Sul serio.
Brian ha una famiglia grande e splendida che lo ama più di ogni altra cosa al mondo e spero che quella donna che dice di essere sua madre se ne renda conto al più presto...
Negare l'ingresso a Justin è stata una vera carognata da parte di Joan. Sono rimasta di ghiaccio quando l'ho letto. Penso di averla insultata con tutte le parolacce che conosco e anche con quelle che non conosco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sei sempre bravissima!!!
Un bacione!!!

11/06/13, ore 23:22

spettacolare! questa è l'unica storia dove i personaggi hanno mantenuto le loro caratteristiche, nei dialoghi, nelle movenze e nell'affrontare le situazione! veramente complimenti! ora modalità ansia per il prossimo capitolo! :)

11/06/13, ore 20:06

Ciao Alessandra,
direi che voglio morire io... NO DICO, HAI UN COLLEGA CHE SEMBRA IL SOSIA DI GALE???? E CHE CAZZO ASPETTI A SBATTERLO IN FACCIA AL MURO E FARTELO???? AHAHAH (scusa il francesismo e la molto poca classe!)...
a parte questo, il capitolo è shoccante! Sono Arrabbiatissima con quella stronza bigotta della madre... ma perchè ci ostiniamo a chiamarla ancora madre??? Bhooo
Brian si riprenderà vero??? Hai escogitato un bel colpo di scena ma è troppo per le mie deboli coronarie!!!
OH Santa Clause aiutaci tu!
beh spero di leggere presto il prossimo capitolo che qui siamo in trepidazione!
un bacio a presto, Vale

06/06/13, ore 22:59

ciao! mi sono appena iscritta perchè è due giorni che non faccio altro che leggere questa storia e che dire: fantastica! veramente bella, prende sempre più corpo capitolo dopo capitolo, scritta molto bene scorrevole ma con quel pizzico di suspance che ti invita a volerne sempre di piu perciò aspetto con ansia il capitolo successivo.

03/05/13, ore 16:02

Arieccomi!
Godurioso! A dir poco un ritorno con il botto... Una bella sorpresa per tutti ma decisamente disarmante per Brian!
Come ti ho detto fin dal primo capitolo amo particolarmente il personaggio di steve sei stata in grado di creare un soggetto interessante che riensce a introdurre nella storia quel pizzico in più di ironia, curiosità, e allo stesso tempo steve è una sorta di braccio destro interiore per Jus (il sinistro ovviamente è Daphne). Daphne e Steve riescono a far razionalizzare meglio gli eventi che Jus si trova ad affrontare aiutando lo a non cadere nel panico e ad evitare di fare ancora il cazzone! Ihihihihih
La scena di Brian che entra da Deb è come se la vedessi... Ihihihihih ah il potere dell'amore!
Baci Vale