Can You Fight The Fate?
di Katie88

14/12/10, ore 15:13

non sono mai troppo lunghi fidati.....tucker credo si chiami tanner ma non sono sicura.

14/12/10, ore 04:03

mi piece..
mi piace moltissimo la tua storia...amo il tuo modo di descrivere situazioni e sentimenti...
poi che dire di B&J, i loro, sono i momenti più intensi... naturalemnte non parlo solo delle loro "effusioni" ma anche le loro litigate, le discussioni, il loro modo di schermirsi, il loro comunicare..insomma hanno modo tutto loro di interagire che m'appassiona, e tu li rendi credibili!
prediligo le ff con più capitoli anche se questo significa attendere con desiderio l'arrivo dei nuovi capitoli..
onde per cui, prego postare presto il prossimo capitolo. eh eh
ciauuzzz
^v^
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 04:06 am)
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 04:08 am)

14/12/10, ore 02:04

"Quanto era stato inutile andare con altri uomini incontrati per caso al Babylon in quegli anni? Nessuno sarebbe mai stato come lui, nessuno avrebbe mai preso il posto di Justin.

Né nel suo cuore, né nel suo letto."
Giuro,giuro.... che ho pianto leggendo questo pezzo! Come una cretina,ho pianto...
Allora,che dire, capitolo meraviglioso! è semplicemente bellissimo,ho adorato la riappacificazione tra Brian e Justin,anche se avrei voluto che Ethan si fosse trovato faccia a faccia con Brian,però va bene anche così!
Per quanto riguarda il cognome di Tuck non ne ho idea,però male che vada, se nessuno lo sa,inventalo!
E per il prossimo capitolo invece, se fosse per me ti direi di postarlo tutto,perchè adoro leggere e i capitoli lunghi che non finisco subito mi piacciono di più.
Alla prossima allora! ^^

13/12/10, ore 23:27

Separali! Così l'aggiornamento arriva prima^^. Io AMO i momenti Britin. Diciamo che leggo solo le storie con loro ed è quel finale allucinante che mi ha spinto a cercare la gioia e l'amore nelle fan fiction post serie. Fino ad ora perfetta perfetta ne ho letta solo una, che ho anche scoperto da poco XD, ma la tua si avvicina moltissimo^^. Te l'ho detto mille volte che mi piace che tu abbia rispettato i personaggi e mi piace il modo in cui li hai fatti maturare. E' strano leggere i pensieri di Brian sull'amore solo perché QAF essendo un telefilm non lascia spazio all'introspezione ma OVVIAMENTE condivido in pieno il loro contenuto. Ok, Ethan ci sta così. Hai scampato il pericolo effetto scontato. E' solo un modo per far fare loro un passo in più l'uno nella direzione dell'altro. Non vedo loro che arrivi il prossimo e quel dannato discorso <.< Io non me lo dimentico XD Voglio Britin di nuovo uniti per sempre ♥

13/12/10, ore 22:24

... PRIMA! Stavolta son la prima, trallallà! Va beh, tralasciando gli attacchi di arteriosclerosi, passiamo alla recensione: bello, bello, bello! Mi incuriosce molto il comportamento di ZenBen perché, nonostante il nostro amatissimo Mr. Kinney continui a chiamarlo così, secondo me il nostro Professore nasconde dentro un vulcano... E vedremo un po' cosa ci combinerà! (Io LOVVO Ben).
Ethan l'hai reso veramente bene, insipido come è sempre stato (non mi fraintendere: non voglio dire che la tua scrittura è insipida ^_^, voglio dire che il personaggio è veramente una persona indegna, non ha nemmeno un decimo della dignità di Brian, e così tu l'hai reso, quindi perfettamente come sempre ^_^).
Grande Molly a farlo sentire un niente... Adoro quella ragazza.
E... Beh, i nostri due eroi sempre perfetti... E Brian... Innamorato perso! E' un mito! Avrei preferito avesse mollato uno sgrugnone sulla faccia da schiaffi di Ian, però non si può avere tutto e... Chissà cosa ci riserva il futuro? Promettimi però che Brian un pugno glielo molla, o a lui o a Mr. Taylor Senior.... Si sta comportando veramente bene per amore del nostro Raggio di Sole, mi piacerebbe che potesse sfogarsi.
Circa le tue domande: non mi pare che si menzioni il cognome di Tuck, ma può darsi che mi sbagli... Circa la divisione dei capitoli... Fai come credi meglio, basta che se dividi il capitolo, non ci fai aspettare troppo per i successivo... Che qui si va in crisi di astinenza!!! ^_^
Conclusione: ottimo lavoro, come sempre... Alla prossima!

13/12/10, ore 22:24

Oddio Ben..non so perchè ma sento puzza di guai..cioè, spero vivamente che siano le solite ed assurde paranoie di Michael!!!!!!! Ziiii non mi stancherò mai di ripeterti quanto scrivi bene le scene dove ci sono tutti i persognaggi insieme ^^ sono veramente meravigliose *.* Ora passiamo alle cose più succulente:
IAN...scusa ma io a questo "ragazzo", a questo Chris, non ci credo proprio per niente..oppure esiste sul serio ma se lo scorderebbe subito se Justin gli desse corda!!! Quindi si è pure imbucato alla mostraaaa!!!! ceeeee che odioso maledettoooooo!!!!!!! Spero che Brì lo rispedisca a Boston, o dove cappero abita adesso, a calci nel sedereee!!!!! Brian..dolcissimo!!!!!! Forse non è il termine migliore perchè non è rimasto a far coraggio a Justin, però stava combattendo contro i suoi demoni, contro "il mostro dagli occhi verdi"..quindi sì, a suo modo, per mè è stato dolcissimo!!! Infatti poi l'ha dimostrato nella scena nel loft (ovviamente complimentissimi per quella scena *-* era WOW) con il "ti amo" bellissimo e dolcissimo proprio perchè è difficile sentirglielo dire!! un "ti amo" detto da Brì ne vale 1000 :)
Molto bello anche il fatto che Justin gli abbia confermato che non ha dimenticato la promessa che gli aveva fatto nella bellissima ed indimenticabile scena della puntata 3x08 *-*
Per il prossimo capitolo scegli tu tranquillamente se lo vuoi dividere oppure no, a seconda di come ti sembra più opportuno per la storia..io di sicurno non mi annoio a leggere XD
ps: Mmmh..non credo abbiano mai detto il cognome di Tuck..

07/12/10, ore 20:20

Ciao!Innanzitutto,bellissima fanfiction^^ Mi ha coinvolta non poco (in particolare la sorpresa al compleanno di Deb,con tanto di Brian versione stoccafisso è stata apprezzataXD),e non vedo l'ora che aggiorni per leggere cosa succederà ora: Brian perderà la calma?(da come ha reagito secondo me l'ha già persa,ma questi sono dettagliXP). Darà il tanto sospirato (da me,come da molti altri fanu.u) ben servito ad Ethan? Magari condito con un pugno sul naso,tanto per gradire?XD
E soprattutto sono curiosa di vedere come reagirà Justin incontrando il violinista (tortura gatti gli sta a pennelloXD) e...massì,dai,anche cosa farà Ethan quando si accorgerà della presenza di Sunshine...insomma,voglio sapere tuttooo!!!
Aggiorna presto,mi raccomando,non lasciarmi sulle spine!!^^

05/12/10, ore 18:21

Lo sapevooooooo!!!!!! *__________________* Moooooooorteeeeeee!!!!! Moooooooooorteeeeeeee!!!!! (E parte la carica dei cavalieri di Rohan....ehm, no, quello era il Signore degli Anelli, calma ^^''). Ok, come vedi il nostro torturagatti preferito mi fa leggermente sbarellare, se Brian lo picchierà a sangue sarò lì a tifare per lui in divisa da cheerleader!
Vabbè, a parte gli scleri me lo sentivo fin dall'inizio che sarebbe spuntato fuori, ora voglio proprio vedere che succede, ehehehe! Son sadica! ^^
Pucci, piccolo Justin, aveva paura di aver fatto un buco nell'acqua. Il solito pessimista, invece è andato tutto bene, per non parlare dell'intervento dell'idolo delle folle per sostenere il suo biondino preferito! ;)
Adoro questa fic!
Ciao!!!

30/11/10, ore 00:36

Eccola! Finalmente!
Un capitolino di tutto relax (finale a parte): Avevo già intuito che il moretto avrebbe rifatto capolino, però ogni tanto un disturbatore ci vuole e, come tutti i disturbatori, avrà la fine che si merita, verrrrrrooooo?!?!??!?!? ^_^
In ogni caso, spero vivamente che Brian lo prenda a mazzate, lui o il Signor Taylor, a scelta.
Mi piacerebbe molto vedere il nostro "deo" che si sgualcisce un po' gli impeccabili completi... Sarebbe ancora più sexy! Oppure, oppure... Potrebbe ideare qualche astuto piano per toglierselo elegantemente di torno... Oppure potrebbe direttamente pensarci Justin a mandarlo al gas! Vedremo, vedremo...
Per il resto, solito stile impeccabile da sceneggiatrice... Ormai io ti vedo così ^_^!
Complimenti, come sempre e... Alla prossima puntata (che, visto che è già pronta, arriverà prestissimo, giusto?!?!? w_w Ti preeeego!).

28/11/10, ore 21:44

Una critica in 9 capitoli mi è concessa? ç____ç Ethan NOOOOOO! Perché lo tenete in serbo tutte come il colpo di scena? Ok... Non voglio essere impietosa, però è già tipo la terza storia in cui viene usato lui come espediente per portare i problemi. Quindi se lo vedo in giro ci parto già prevenuta. Ma aspetto di leggere il seguito, magari ti salvi in corner XD Ho riletto lo scorso capitolo, è indubbiamente il mio preferito ♥ ♥ ♥ Comunque. Aspetto con ansia di leggere il seguito. Sappi che se farai spaccare a Brian la faccia di Paganini Jr potrei perdonare la sua presenza XD

28/11/10, ore 20:28

Buonasera XD
eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo, si è vero, è molto più leggero rispetto agli altri ma comunque molto bello BRAVA, e diciamocelo, va benissimo così, tutti quanti si meritano un po' di sano relax senza problemi, soprattutto Justin e Brian che hanno avuto parecchi pensieri negli ultimi tempi. Concordo con Brian quando dice che Justin è perfezionista e pessimista infatti seguendo il suo pensiero si sarebbe ritrovato per strada a far elemosina con i suoi quadri XDDD. Bene, adoro quando Brian fa il geloso durante il tragitto dall'areoporto a casa Novotny  è dolcissimo e follemente innamorato del suo Sunshine *_* che dire tutto tranquillo beh più o meno, quando ho letto "sezione musica" ho immaginato che il rompi c...ehm Ethan fosse lì (come il prezzemolo -.-) ora, sono d'accordo con te sul fatto che è preferibile che Brian lo prendesse dal colletto e con un bel calcio nel sedere lo mandasse fuori, MA dato che è la serata di Justin e non vogliamo rovinargliela, va bene che fanno quelli educati nella speranza che non ci stressi l'anima prossimamente (ne dubito -.-).
Ora rimango in attesa del prossimo capitolo,
Complimenti ancora.
BlackBaby

28/11/10, ore 20:00

wow... oddio il colpo di scena sinceramente me l'aspettavo già a metà racconto che ci fosse Iannn,quel maledetto tortura gatti(anche io lo chiamo così XD) maaaa è stato bello leggerlo. Vediamo un pò come va a finire la storia, spero solo che Ian non rovini niente,altrimenti entro nella storia e lo prende a colpi di violino sui denti... :) bellissimo capitolo!

28/11/10, ore 19:37

questo capitolo è semplicemente FANTASTICO! Apparte che è scritto molto bene ma poi ho adorato e ho riso troppo durante la telefonata Gus/Brian/Linz. O quando Justin ha mostrato "Britin" a Ted ed Emmett.

28/11/10, ore 18:01

Ciao Katiuccia !!! scusa la confidenza ma quando qualcuno mi entra subito in simpatia divento così =) innanzi tutto grazie x quello che hai risposto, io la penso esattamente così, soprattutto sui personaggi femminili. Allora...per quanto riguarda la parte finale, a dire il vero l'ho immaginato anche dal capitolo precedente. Voglio dire, mostra sugli ex alunni del PIFA e ti pare che non rispunta dal suo antro oscuro l'essere malefico ?! certo che sì ! Sinceramente sono contenta che tu lo abbia inserito perché sarà interessante scoprire la reazione di Brian, e come hai detto tu, spero proprio che gli spacchi la faccia ! chissà...per il resto, ho trovato molto divertente la parte iniziale. Brian era così arrabbiato del fatto che non vedeva il suo amore da giorni, da lasciarsi scappare frasi compromettenti ! Linz che lo prende in giro e lui che si arrabbia ! Davvero adorabile *__* e che tenero Gus che vuole andare nella corvette del suo papà. Poi devo dire che Vanessa te la sei proprio studiata per bene ! Ma potrà mai essere più irritante di così ?! Ho riso come una pazza quando ha nominato Sam Auerbach e Linz si è irrigidita. Quindi aspetto presto il prossimo capitolo e non sarò troppo in ansia per eventuali disastri imminenti, anzi sarò ottimista ! Grazie ancora del tempo che ci dedichi regalandoci le meraviglie che scrivi, rendendoci partecipi del tuo talento. Ciao carissima a presto !XD

28/11/10, ore 17:28

Lo sapevooooooooo lo sapevooooooooo!!!! Maledetto tortura-gattiiiiiiii!!!!!!!!!! Voglio vedere il suo sangue *risata sadica*!!!
Bellissimo Justin terrorizzato per la mostra *-* avevo voglia di abbracciarlo!!!
Ma il nostro super-Brian è riuscito a rassicurarlo. Li descrivi in modo veramente magnifico, sono proprio loro!!!
Carinissime le scene con Michael XD ho adorato specialmente gli "insulti" amorevoli tra lui e Bri XD
Sei sempre bravissima a creare capitoli "corali", li adoro! Tutti i personaggi interagiscono meravigliosamente e sono caratterizzati alla perfezione!! Mi sembra di sentire la voce di Mel e Linz e mi sembra di vedere la faccia di Emmett mentre abbraccia Justin. Brava brava bravaaa!!
Ho riso troppo quando ho letto che Mel e Linz vogliono accasare Hunter con Lane XD Grandissimeee XD
Carinissimi ovviamente anche i bambini *-*
Wiiiiii aspetto con ansia la seconda parte!! ^^