Can You Fight The Fate?
di Katie88

29/01/12, ore 18:38

Ciao!!!
Finalmente il nuovo capitolo!!!! Sono troppo contenta! Sei riuscita a rallegrare un pomeriggio passato a studiare per l'esame imminente =) anche se speravo che non ci fossero già problemi in vista, data le dolcezza del capitolo precedente... vabbè, prima o poi doveva succedere, no?
Comunque... da dove comincio? Brian è sempre il solito insensibile che crede di agire per il bene di Justin... e parla senza collegare il cervello certe volte U.U regalargli un biglietto aereo? O.O ma cosa gli è saltato in mente? Poteva portarlo direttamente all'aeroporto a questo punto :(
Mi chiedo se Vanessa sapesse cosa voleva fare Brian, dato che nell'ultimo capitolo avevano parlato se non sbaglio (ricordo bene o sto dicendo le mie solite idiozie? ), e quindi il gesto di Brian sia stato solo il colpo finale... Vabbè, io ogni tanto sono un pò mentalmente contorta, leggo troppi gialli e ragiono in modo strano xD
Però i due devono assolutamente chiarirsi, Jus gli deve correre dietro, anche se Brian è stato un'insensbile, l'ultima scena era troppo triste T.T
Povero Teddy!!! Lui vuole fare l'altruista - come Brian . ma questa decisione deve pesargli da morire... A me lui e Blake come coppia piacciono da morire e sono stata troppo contenta per il loro ritrovo nell'ultimo episodio - una delle poche scene della 5.13 che ho visto interamente  xD - quindi spero che i loro problemi si risolvano in fretta, bastano già Brian e Jus a farci penare xD
Michael è èproprio tonto a volersi portare in case Hank xD io non credo che Ben sia capace di tradirlo, non lo farebbe mai, però... E comunque Michael è così piaga che se Ben avesse voluto tradirlo lo avrebbe già fatto da un pezzo, credo... Lascia perdere i miei delirii su Michael, ci sono giorno in cui mi piace, altri in cui non posso vederlo xD
Per quanto riguarda Em, non so che pensare... io temo di essermi persa un pezzo, perchè pensavo che John fosse etero o.o però spero che tra i due succeda qualcosa, io adoro Em, lo voglio troppo vedere felice *-*
E sono curiosa di vedere come finirà tra i 3 ragazzi, sinceramente mi piacciono molto Lane e Hunter, ma anche Paul inizia ad intrigarmi...
Aggiorna presto, se possibile, io non vedo l'ora di sapere come prosegue :) grazie per il capitolo corposo :)
Ah, complimenti per il voto di laurea, bravissima!!!!
Ora devo scappare!
A presto!!!
Ciao!!!!  :) : ) :)

29/01/12, ore 18:18

Ma Brian! Come diavolo ha potuto ragalargli un biglietto aereo x New York?! tatto zero...non capisce che Justin vuol solo rimanere con lui! Maledetto testardo!
Anche Vanessa che cavolo! Non voglio pensare che li farai separare di nuovo, anche se secondo Mr. Kinney è la cosa giusta.
Passando al nuovo punto: Emmet e John...non ci capisco niente...è chiaro che a Em piace ma John è ambiguo, non lo so, ovviamente spero che si mettano insieme ma ho idea che non sarà tanto facile vero?
Lane Hunter e Paul... Triangolo in vista? Accidenti...una cosa tipo: A Lane piace Hunter ma lui non se ne accorge perchè è preso da Callie (che tra l'altro mi sta sulle balle) così Paul e Lane si metteranno insieme e Hunter capirà di amarla? Mio Dio che caos gli adolescenti!
Passiamo  a Ted e Blake, il brutto imbecille (ted) sta pensando bene di emulare Brian? Non ne bastava uno di idiota che si sacrifica per amore rendendo infelice se stesso e il partner? Ho sempre adorato Ted e Blake insieme, che dopo tante avversità finalmente sono riusciti a ritrovarsi... fammi rinsavire Theodor ti prego!
E anche Brian già che ci sei...ci vuole un'altra esplosione per fargli ammettere che vuole justin con sè?
Il finale è troppo triste ç_ç Brian ha la bocca troppo larga e dice solo cose che non pensa.
Per favore non far passare un mese per aggiornare, voglio troppo sapere che succede.
La storia continua a essere bellissima, vai avanti così =)

29/01/12, ore 17:44

Fantastico capitolo come al solito ...
In questo capitolo ci sono un sacco di eventi spiacevoli.
Brian , anche se lo fa per il "bene" di Justin , secondo me è stato un po' s*****o a regalargli il
biglietto per New York...e la reazione di Justin , secondo me è stata più che adeguata.
Invece Michael , parlando dell editore di Ben ( che non mi ispira molta fiducia) , sembra un po' infantile
nella decisione di ospitarlo , anche perchè fini a poco tempo fa pensava che fosse l amante di Ben!!!
Mi fa piacere che Hunter abbia di nuovo un buon rapporto con Callie , anche se come ho gia detto , Lane è molto meglio!!!!
Aspetto presto il nuovo capitolo..
Giulia

03/01/12, ore 21:38

... Ma ciao!
Scusa il ritardo ma fra lavoro e casini personali vari, è stato un periodo un po' intenso!
Innanzitutto, visto che arrivo dopo praticamente un mese che hai pubblicato, spero che la discussione sia andata bene e che tu sia Dottoressa in tutto e per tutto ^_^!
Detto questo, passiamo al capitolo.
Come al solito, bello, vivido e vivace, con tutti i personaggi resi benissimo come sempre fai.
Ti dirò: mi è piaciuto molto questo "ritorno alle origini" di Brian e Justin, molto "carnale" e "materiale": ma non la intendere in senso negativo, eh! Il mio vuole essere un complimento ^_^. Loro due sono carinissimi quando sono versione "piccioncini", ma è anche vero che sono Brian e Justin, e il sesso è la loro cifra distintiva, per cui mi è piaciuto molto come li hai rappresentati in questo capitolo. La scena di sesso non è stata per niente volgare, molto passionale e realistica. Forse il rating deve essere rosso, ma insomma, va bene ugualmente ^_^.
Brian e Vanessa che complottano per far tornare Justin a New York... Non so cos'abbia in mente Brian, ma ho la sensazione che se Justin lo scoprisse, sarebbero cavoli amari per i due cospiratori!
Emmett che tiene sempre testa a Brian è favoloso e assolutamente in carattere: non c'è niente da fare, io AMO Emmett, per cui esulto ogni volta che entra in scena (non vedo l'ora di vedere cosa ha imbastito per il ballo ^_^).
Ted e Blake... Speriamo bene per loro due, ma ho una strana sensazione...
Michael e Ben che sono tornati più uniti di prima sono fantastici (anche se ancora mi chiedo cosa un uomo perfetto come Ben abbia potuto trovare in una piattola come Michael, comunque...).
Mi è anche piaciuta molto la "suddivisione" che hai fatto fare a Brian quando decidevano le squadre per il biliardo: anch'io li avrei divisi esattamente così ^_^, e sono stata molto felice di constatare che Ted sia stato annoverato fra gli "uomini". Prima dell'arrivo di Ben, i due "galli" del pollaio sono sempre stati Brian e Ted, e forse è per questo che fra loro c'è sempre stato questo rapporto di parità (salvo la spietatezza di Brian che trova sempre sfogo nella simpatica rassegnazione di Ted), cosa che apparentemente li ha sempre tenuti lontani ma che in realtà penso sia stata la cifra del loro rapporto. In sostanza, credo che Brian - a dispetto del suo sarcasmo - tenga molto di conto le opinioni di Ted e lo stimi molto. Non per nulla, affida a lui il segreto della sua malattia e, in pratica, la gestione dell'azienda.
Infine, ho apprezzato il tuo incipit e concordo in pieno con te.
Ok, adesso la smetto che ti sarai già addormentata.
A presto, quindi: ti aspetto al prossimo capitolo più pimpante che mai ^_^.
Un abbraccio!
Cate

17/12/11, ore 12:48

Yupi! A me la 201 recensione *si sente potente* ok scusa lo sclero, adesso faccio la seria ù_ù
Diciamo che ho scoperto a tua fanfiction di recente e l'ho praticamente divorata, e la AMO! *_*
Sei bravissima, riesci a rendere alla perfezione tutti i personaggi. I capitoli sono talmente tanti che ci metterei una vita a dirti che cosa mi è piaciuto di ognuno ma posso sintetizzare:
Molly Poket, così coraggiosa, giusta, ostinata, Justin al femminile.
Gus, Brian, Justin quando sono insieme li trovo dolcissimi e penso che per quanto la loro famiglia sia inusuale sia bellissima proprio per questo.
Vanessa e il suo essere totalmente firmata e stacanovista e anche un po' Brian al femminile.
Brian e Justin, ovviamente, per come si completano a vicenda.
In conclusione ti sei appena guadagnata una nuova fan! Sei davvero bravissima =) aspetto il prossimo capitolo!

17/12/11, ore 01:08

Ciao!!! Mi sono finalmente decisa a recensire anche io, dopo avere letto e riletto la tua storia che semplicemente adoro :)))) e' uno dei seguiti piu' belli che abbia mai letto e confesso di avere letteralmente divorato praticamente ogni singola storia presente in questo fandom nell'ultimo mese e mezzo xD sono una novizia del telefilm, dato che l'ho scoperto per caso solamente un paio di mesi fa, ma mi sono rimessa in pari abbastanza in fretta... Ho divorato ogni singola puntata e adoro i Britin ^^ poi vabbe', naturalmente provo anche un amore incondizionato e folle per Brian, ma quello immagino sia normale xD Scusami per essermi persa in sproloqui assolutamente inutili e poco costruttivi, tornando alle cose serie... Adoro la tua storia, e' semplicemente meravigliosa e i protagonisti mi sembrano tutti assolutamente IC :) Mi piacciono molto i personaggi nuovi che hai introdotto, soprattutto Vanessa, che secondo me e' proprio un bel peperino, sono troppo curiosa di sapere che cosa combineranno lei e Brian insieme, anche se spero che Justin alla fine rimanga, il solo pensiero di vederlo nuovamente su un aereo per NY mi fa piangere il cuore... Brian non puo' restare solo di nuovo :(( ma sono sicura che non mi deluderai :) Mi dispiace non avere il tempo di commentare ogni singolo capitolo e di non potermi dilungare nemmeno troppo su questo, purtroppo ho poco tempo a disposizione e, immagino si sia visto, io sono totalmente una frana nelle recensioni... L'ultimo capitolo pero' e' stato eccezionale, la scena in bagno mi e' piaciuta tantissimo - e non e' stata assolutamente ne' troppo spinta ne' troppo volgare secondo me, ma assolutamente perfetta.... Brian e' stato cosi dolce, soprattutto quando ripeteva a Justin che lui non sarebbe andato da nessuna parte... Mi stavo letteralmente sciogliendo - e anche la parte al Babylon... Il discorso di quei due ragazzi mi ha fatta morire dal ridere, soprattutto la battuta su Brian passivo... Assolutamente azzeccata e perfetta xD per non parlare del discorso al tavolino e dell'ossessione per le marche di Brian e Vanessa! Finalmente il nostro eroe ha trovato qualcuno che la pensa come lui!!!! E il finale e' stato dolcissimo! Ora devo proprio scappare, domani mi devo alzare all'alba, ma attendo con ansia di sapere chi sono Chuck e Philippe e quale sia la risponda alla domanda di Justin :) Spero che aggiornerai presto!!! Ciao :) P.S spero che la discussione della tesi sia andata bene! Che traguardo importante! Complimenti!!!

16/12/11, ore 10:59

Eccomiiiii :)
Scusa questo ritardo impedonabile!!! Sono stata fuori casa una settimana per una vacanza con amici e ho visto solo ora questo meraviglioso aggiornamento ^^ Fra l'altro è anche morto il mio pc portatile quindi mi sto arrangiando con il computer fisso di papà quindi non potrò essere prolissa come mio solito..
Ma ora basa divagare...passiamo al capitolo. Che dire?
Ormai sto diventando ripetitiva...ho finito i sinomimi per "bellissimo", "stupendo" e "meraviglioso".
Woody è sempre un luogo meraviglioso, dove tutti i personaggi interagiscono al meglio fra loro e lo stesso, ovviamente, si può dire per il Babylon. Sei riuscita perfettamente a ricostruire quell'atmosfera.
Amo Daphne, ma questo già si sapeva. XD
La scena al bilardo è stata epica: le frecciatine di Steve, la gelosia, attivi vs passivi XD Ma cioè XD Stavo ridendo come una scema XD
Poi beh..la scena del bagno non la commento...i miei neuroni sono tutti morti per autocombustione. No, in quel momento, in quello squallido bagno di un bar affollato, circondati da una cinquantina di estranei che probabilmente potevano anche sentirli, cercavano solo il piacere primordiale, il puro semplice appagamento dei sensi, il bisogno carnale quasi insopportabile di godere dei gemiti e del corpo dell’altro, lasciando fuori il mondo intero. Sei un genio, l'ho sempre detto.
Mi sono piaciuti moltissimo i riferimenti al loro passato, al re del Babylon e alla frase di Justin. La loro storia è così potente, anche nei dettagli, che nulla si può dimenticare.
L'idea che Vanessa e Brian possano allearsi mette i brividi...mi fanno paura XD
Ho trovato dolcissimo che Vanessa abbia scambiato Debbie per la mamma di Brian e che lui non abbia smentito. I miei occhi hanno iniziato pericolosamente a luccicare.
Allora, mi sto seriamente preoccupando per il mio Em!!! Non voglio che soffra per un amore impossibile. Ha il diritto di essere felice. Voglio che sia felice.
La scena dove Vanessa ascolta i discorsi di quei due ragazzi mi è piaciuta veramente molto. Brian e Justin sono ormai una leggenda. Sono i re. Sono invidiati, rispettati, ambiti, desiderati e sognati. Tutti sanno che sono due esseri inscindibili ma questo non è altro che un ulteriore motivo per apprezzare la terza entità che scaturisce dalla loro unione: il BRITIN.
 "il solo pensiero di Kinney passivo provoca più orgasmi di un’orgia sadomaso nella dark room.”  Ma è fantastico XD
Sembravano fatti per stare in quella posizione, come se Brian avesse quelle braccia così lunghe apposta per circondare Justin e Justin fosse più basso per far sì che la sua testolina bionda si posizionasse sotto il mento di Brian. Qui ti ho amata in modo veramente unico, è questo il BRITIN.
Justin e Brian in macchina XD Ma sono pazzeschi XD Justin che si lamenta, Brian che vuole scopare ( che novità XD ) e poi il tocco di classe che conclude il capitolo alla perfezione: “Lo sai che domani mattina riprenderò il discorso che abbiamo lasciato in sospeso, vero?” Brian sorrise contro la sua mascella; ansimò pesantemente quando le dita fredde di Justin si strinsero attorno alla sua erezione.“Ed io ti risponderò dopo che tu mi avrai detto chi cazzo sono Chuck e Philippe.” La mano di Justin si bloccò all’istante e gli occhi blu del ragazzo si incatenarono a quelli verdi di Brian. “Dovresti saperlo che non mi sfugge niente, Sunshine.” Justin scosse il capo con un sorriso. “O magari potremmo lasciar perdere tutte e due le conversazioni. Che ne pensi?” Brian lo strinse per i fianchi. “Che mi piace come ragioni.” Il bacio che seguì chiuse definitivamente il discorso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sicuramente meraviglioso capitolo ^^
A presto!!!
Ps: Laureaaaa!!! Bravaaaa!!!! Forza e coraggiooooo!!!!! *-*

15/12/11, ore 23:38

HOOOOO MA CHE AMORI CHE SONO JUSTIN E BRIAN!!!!!!!!!!!!!!!  li adoro sopratutto perchè sai renderli così reali.... hahahah la scena del karaoke è esilarante ahahah come quella del biliardo ahahah grande Steve!!! il "gelosone" un mito... la scena in bagno è davvero formidabile sopratutto come riescono a capirsi come quando Brian continua a ripetere "non vado da nessuna parte" che amore ovviamente solo in rari e unici momenti e sopratutto quando è solo con Raggio di Sole ahahaha... il discorso che ha fatto Debby a Vanessa è stupendo e poi è così azzeccato ma mi sono messa a ridere quando Debby dice " mai sentito parlare di Jim Stockwell?" "no"  "appunto" ahahaha grande ahahah... ok torniamo un attimo indietro Chuck Philippe chi diavolo sono??????... non mi piace assolutamente l' alleanza di Vanessa e Brian non mi piace proprio per niente, io voglio che Justin rimanga a li con la sua grande famiglia sig sob... ok la conversazione che fanno i due tipi al Babylon con Vanessa che ascolta è stupenda ma ancora di più i pensieri della stessa gallerista è così vero l' ho pensato anche mentre guardavo le puntate che sono anime gemelle... poi la discussione sulle marche d' abbigliamento fa sciallare e anche il riferimento della cabina armadio nella stessa casa con cinque mocciosi ahahaha... ok concordo con Brian spero che il tipo sia solo interessato al faccino di Steve e non al suo didietro ahahaah anche se mi piacerebbe vedere la reazione XD.... Anche io voglio sapere perchè ha rimorchiato Raggio di Sole anche se non era vestito nei canoni di Bri e voglio anche sapere chi cavolo sono quei due di prima... sono curiosissima l' ammetto.... come sempre sei fantastica nello scrivere e nel ricreare i personaggi e i loro caratteri e con quelli nuovi bel lavoro si adattano molto bene alla storia e agli altri :)... sono felice che sarai più libera anche perchè lo ammetto sono drogata della tua storia ormai la so a memoria da tante volte che l' ho riletta ahahah si lo so sono malata ma è davvero troppo bella... cooomunque spero di poter leggere presto il prossimo capitolo... ti adoro :) un bacio a presto :)

13/12/11, ore 15:03

Ciao katie :) purtroppo ho dovuto leggere il capitolo a pezzi e adesso finalmente posso dirti quanto mi sia piaciuto ! La prima parte è davvero splendida, mi sono divertita tantissimo. Come ho già detto altre volte, uno degli elementi portanti di QAF, e questo lo sano tutti, è l'ironia e il sarcasmo e tu riesci e rendere tutto talmete vero che sembra quasi di vedere ciò che scrivi invece di leggerlo. Pochi mi hanno fatto questo effetto, davvero ! Tanto di cappello a Steve, che con le sue splendide battute si è meritato un ruolo maggiore nel gruppo a mio parere. Il suo " Gelosone " è stato spettacolare e ormai Brian non ha segreti per nessuno. Bellissimo il discorsetto che Deb fa a Vanessa. Non poteva descrivere quei due in modo migliore e soprattutto nessuno saprebbe farlo meglio di lei ! Per la scena hot ti assicuro che hai reso il concetto benissimo e che sono d'accardissimo con te. Non potrebbero comunicare in modo migliore, soprattutto per Brian che è sempre stato molto più bravo coni fatti che con le parole.
Per quanto riguarda gli altri, mi preoccupa un po' Emmett, e la sua cotta per John ma vedremo e poi Daphne è sempre adorabile ! avrei voluto che ci fosse stato più spazio per lei nella seie, è un po' come la Michael di Brian ma più simpatica e non tanto lagnosa XD per quanto riguarda Vanessa, non mi piace affatto e tanto meno questi complotti con Brian.
Alla fine ho trovato geniale e azzeccatissima la domanda di Justin, peccato che poi abbiano chiuso il discorso ma mi auguro che più avanti lo riprendano, sono certa che sarebbe una discussione interessante !
Non so cos'altro dire a parte farti come sempre tanti complimenti e sono contenta che adesso sarai più presente. Io non sono un'esperta di scrittura, narrativa ecc. ma questa fic è una meraviglia ed è sempre un piacere leggerla. Non è facile assumersi la responsabilità di sviluppare personaggi così complessi e restare coerenti con la loro originalità ma ti assicuro che ci riesci benissimo. Va bene me ne vado ! Ti mando un caloroso abbraccio, a presto ! :)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 12:38 pm)

12/12/11, ore 23:17

Oh finalmente ho un pò di tregua e posso recensire. Questo capitolo l'ho letto ieri di fretta, ma mi ha risollevato la giornata.
Magari non succede niente di che (anche se la pseudo-collaborazione Brian/ Vanessa fa venire i brividi), ma comunque è uno spaccato di vita della nostra super famiglia allargata.
Mi è piaciuta molto la scena da Woody. Bellissimo come interagiscono tra loro i personaggi, sembra di averli davanti. Mi è piaciuto proprio tutto lo scambio di battute, e le battutine di Brian sono veramente mitiche. Naturalmente Emmett e Ted, nel rispondergli ci mettono del loro, di certo lo punzecchiano parecchio. Ma altrimenti come farebbero a divertirsi!!! finalmente anche la coppietta felice, Micheal e Ben, sembra aver superato i problemi, ma non si sa mai.
Divertentissima la scena in cui Daphne cerca di convincere Justin a salire sul palco a cantare con lei, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo anche il modo subdolo con cui ha ottenuto la collaborazione dell'amico. Di certo non hanno fatto brutta figura, se la sono cavata piuttosto bene, anche se Brian mi sa che era leggermente distratto più da altro che dalla voce del suo Sunshine. Bellissimo anche quando Brian intavola una discussione con Steve perchè lo chiama "gelosone", già perchè non lo è, vero? Bellissima anche la divisione delle squadre per la partita a biliardo, che poi non si è tenuta perchè Brian e Justin si sono dileguati. Stupenda la lemon nel bagno.
Oltre ad avere parlato con debbie ed avere scoperto diverse cose sulla coppia d'oro, ma più di tutti Justin si dovrebbe preoccupare della coalizzione Brian/Vanessa che sembrano fare fronte comune per rispedirlo a New York, e sembra pure che Brian abbia una mezza idea.
Avevi accennato al fatto che non ci sarebbe stato John in questo capitolo, ma almeno c'è un'interessante conversazione tra Emmett e Ted. Devo dire che Ted ha ragione nel mettere in guardia l'amico su questa cotta, proprio perchè John è etero (o almeno è questo che si sa), ma è anche vero, e questo te l'ho detto diverse volte, che io spero vivamente che John voglia solo apparire etero, ma che nel fondo dell'animo sia gay, e che si metta con Em, ora poi che ho visto la foto usata per dare un volto al nostro cuoco. Quindi tifo apertamente per questa coppia, anche se effettivamente la vedo un pò dura.
E poi la scena si sposta al Babylon. Certo che anche lì ci sono parecchie pettegole, e Vanessa assiste disgustata alla conversazione, ma alla fine deve ammettere che Brian e Justin sono perfetti insieme.
Divertente la discussione che ha il gruppo su una ragazza che ha puntato Vanessa. Comunque la nostra gallerista è sulla stessa lunghezza d'onda di Brian, almeno per quanto riguarda i vestiti. Niente cinque figli per Vanessa, soprattutto se nella stessa casa del suo guardaroba. Steve invece mi sa che è proprio andato, speriamo che non vada proprio del tutto altrimenti che gli potrebbe succedere, visto che è in un locale gay.
Comunque anche il finale è molto bello.
Alla fine è tutto bello, praticamente tutto il capitolo è splendido. Riesci a descrivere i personaggi benissimo, riesci a renderli come nel telefilm, scrivi benissimo tanto che si legge che è una bellezza ed anche i nuovi personaggi creati mi piacciono da impazzire. Naturalmente spero di vedere John nel prossimo capitolo e che ci siano sviluppi tra lui e Em.
Quindi complimenti per questa stupenda storia (non so che ho scritto fino ad ora perchè sono stanca da morire), naturalmente resterò in attesa del prossimo capitolo.
Ciao a presto
Giada

12/12/11, ore 15:44

ciao, eccomi a leggere e commentare

Come sempre Emmett è un grande, uno showman spettacolare, mi piace immaginarlo mentre si esibisce sul palco, proprio come fece (se non erro) nel secondo episodio della prima stagione *-*

“Non tutti invecchiano splendidamente come qualcuno di mia conoscenza.”

in effetti Brian/Gale è davvero un gran bell'uomo, concordo con Justin, invecchia davvero bene... ^_^

“Coraggio, Justin, fai contenta la tua fidanzatina. Sali sul palco a renderti ridicolo come ha fatto Emmett. Potresti imparare molto da lui.”

sai che io adoro quest'uomo? E come si può non amarlo, è sempre così tremendamente dolce, le sue parole sono musica per le orecchie dei suoi amici.

“Mostrare i gioielli di famiglia a metà Pittsburgh è molto meno imbarazzante che cantare, vestito, davanti ai propri amici.”

un punto per Emmett e Teddy / Zero per Justin
Bene bene, la lettura procede spedita. Adorabile tutta la parte del karaoke, e stupenda tutta la preparazione per "finalmente" poter giocare a biliardo.
Signorine contro uomini... che delizia, e che bello che Daphne sia così presente nella tua storia.
E WOW che bella la scena hot in bagno, quei due sono così dannatamente sexy... E quanto amore che c'è sempre in ogni loro gesto! Bellissima!!!
Debbie è un mito e Vanessa una vera megera, ma fa parte del suo lavoro esserlo, spero solo che Brian non decida per l'ennesima volta di mandare la sua vita al diavolo solo per il bene di Justin...
Proseguo a leggere.

Emmett mi fa tristezza, mi spiace che finisca sempre con l'innamorarsi dell'uomo sbagliato!
Tutta la scenetta dei due ragazzi che parlano di Brian e Justin, udita anche da un'incredula e al quanto interessata Vanessa, è troppo bella.
Ha ragione sono due anime gemelle che si completano, si incastrano l'una nell'altra.
Stupenda anche la parte in cui Vanessa parla di abiti firmati e dei cinque marmocchi tutti insieme nella stessa casa dove si trova anche il suo armadio. Questa è davvero stupenda!!!!
Steve è carinissimo, spero per lui che sia in grado di mantenere il controllo anche se ubriaco, altrimenti "Cacchi suoi" ^_^ ^_^
La parte finale WOW... Brian è sempre così deliziosamente arrapato!!!
Concludo ma non rileggo quindi scusa idiozie e frasi senza senso e miriadi di errori di battitura:
BELLISSIMO capitolo, mi ha incatenata al monitor del pc ed ora che l'ho concluso mi vien solo da dire: vero che aggiorni presto??????
Mi piace come sta proseguendo la storia e ne vorrei sempre di più.
Sei brava davvero a gestire tutti questo fantastici personaggi, sia nuovi che vecchi. Me li fai vedere, me li rendi veri, tangibili, è una gioia immedesimarsi nelle loro vicende. Ottimo lavoro.
Altro non aggiungo e ci si legge presto spero
Un kiss
Monica

PS: modifico recensione perchè mi ero scordata di dirti che la scena di sesso non credo debba essere messa con rating rosso, insomma non mi sembra così spinta, però questa è una mia valutazione personale, ma non saprei che parametri usare per stabilire quando il rosso deve per forza soppiantare l'arancione, quindi a parere personale arancio va bene.
PPS: “Anche se, secondo i pettegolezzi che girano da queste parti, pare che, nell’intimità del loro nido d’amore, i ruoli spesso si invertano. E credimi, il solo pensiero di Kinney passivo provoca più orgasmi di un’orgia sadomaso nella dark room.”
Mi ero anche dimenticata di dire che io adoro Brian passivo, (SOLO con Justin), è una libidine anche solo immaginarlo e per me è amore allo stato puro verso il suo piccolo raggio di sole il fatto che si conceda a lui.
Ora concludo veramente altrimenti ti faccio appisolare sulla tastiera

Di nuovo ciao.
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 06:04 pm)

11/12/11, ore 21:44

Questo capitolo mi è veramente piaciuto..
Mi è sembrato proprio un capitolo Felice , quasi senza problemi.
La cosa che mi inquieta è il fatto che Brian e Vanessa si siano alleati "contro" Justin...
Per la scena si sesso non ti devi preoccupare... =) sono sempre ben gradite e mai troppo spinte, traspare sempre il lato dolce di Brian e Justin.
Aspetto al più presto il prossimo capitolo .

11/12/11, ore 21:09

Vergogna, vergogna e vergogna a me! Leggo e commento solo ora questo capitolo eccezionale, ma le ultime settimane mi hanno divorata viva ed il computer mi da noia non poco! Sono indietro anche con un'altra storia che adoro e proprio non ce la faccio  a stare dietro a tutto.
Mi fustigherò mentalmente, non preoccuparti.
Intanto complimenti per questo gran bell'aggiornamento: adoro i momenti Britin, proprio mi fanno sfarfallare il cuore , e la risoluzione del mistero circa il finto amante di Ben è stata esilarante XD
Molly è Tylor al 100 %, anche se Justin non lo batte nessuno -Brian mi darà ragione!
Alla prossima,mia cara
Un abbraccio
Valentina

P.S. Uhhhhh, che emoSSSione essere citata nel commento XD Very Important People crescono

11/12/11, ore 16:09

Adoro come fai apparire i personaggi,riesci a renderli loro al 100%.
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Brian e Vanessa che complottano contro il povero Justin,mi inquietano e non poco.
Per le scene di sesso non devi assolutamente preoccuparti,le trovo sempre molto belle e mai volgari.. traspare sempre quella dolcezza,che adoro.
Sono curiosa anch'io di sapere perché Brian ha proprio rimorchiato Justin quella volta..
Scusa per la recensione insulsa che ti lascio,ma sono nel caos piú totale quindi devo essere sintetica.
Sai che amo questa storia,te l'ho sempre detto e spero di trovare l'aggiornamento presto.
ah un'ultima cosa.. Brian,non mi offendere i Backstreet Boys eh!? :b
Complimenti cara,ci si legge al prossimo capitolo.
Kiss
Susy :)

24/11/11, ore 22:33

Wawwwwww grande devo dire che ti adorooooooooooooooo veramente complimenti grande talento e molta fantasia... devo dire che sono nuova nel mondo di QaF ma sono già innamorata persa ihihihi la tua storia ti giuro mi consola per la fine del telefilm... ma sai stavo pensando perchè non fanno la continuazione con la tua storia no seriamente riscuoterebbe molto successo :)... ieri ho cominciato tardi a leggere la tua storia ma non sono riuscita a smettere di leggere la storia e così son stata tutta la notte sveglia te lo giuro su quello che vuoi, povera me stamane sembravo uno zombi ahahaha comunque passiamo a commentare questo splendido capitolo.... b' è linizio con i miei Gay preferiti ovviamente splendida anche se povero Bri non è stato nemmeno soddisfatto ahahah li adoro troppo poi...  Allora devo dire che io sono per la coppia Hunter/Lane ma seguirò con passione anche se non  sarà così... poi vai Mollyyyyyyyyy sei grandeeeeee devo dire che mi piace sta ragazza ha le palle ma infondo è pur sempre una Taylor non ci si poteva aspettare di meno ihihihhi... Il preside si schiarì la voce. “Molly, da presidentessa, dovresti…” “… avere più senso dell’umorismo.” Terminò Trish, guardandola male. “Non si può nemmeno fare una battuta!”  “Tipo chiamare Ernie checca isterica?” Tre paia d’occhi si voltarono verso di lei, facendo arrossire la cheerleader fino alla punta dei capelli.   Nooooo grandeeeeeee ahahahaha me li immagino Bri e JusJus che guardano l' oca ahahahahah adorabili Molly compresa ovviamente :) “Ci stava provando con te.” Sghignazzò, lanciando un’occhiata di sbieco alla porta chiusa. “Spudoratamente e con me presente. Non è una cosa che mi capita tutti i giorni, devo ammetterlo.” AHAHAHA quanto è ingenuo justin ma brian è un mito se poi si ci mette pure molly ahahah fantastici... Michael come al solito si è reso ridicolo ihihihi si nota che lo sopporto poco?? mi piace solo che abbia fatto il fumetto Justin ahahaha... e per finire Ted e Blake devo dire che è uno dei pezzi che mi è piaciutò di più del capitolo perchè cavolo la penso alla stessa maniera di Blake su tutte le coppie a parte forse Emmet ma su Jus/Bri e Linz/Mel la penso allo stesso identico modo sopratutto in questo pezzo... “E non sono così sicuro che stavolta il tuo caro amico riuscirà a farlo tornare a New York.” “Non conosci Brian.” “E voi date poco credito a Justin.” “Non si arrenderà, so com’è fatto. Non cederà mai.” “Vedremo.” Ecco devo dire che è vero tutti pensano che Justin abbasserà la testa e tornerà a New York ma cavolo non si ricordano di tutto quello che ha fatto di tutte le sue battaglie secondo me anche stavoltà lotterà per restare a casa con la sua famiglia ma sopratutto con il suo grande ed unico amore Brian... e poi ovviamente spero che Linz e Mel tornino a vivere a Pittsburgh... vedremo non vedo l' ora di leggere il continuo della storia veramente ancora complimentoni un bacio :)