Can You Fight The Fate?
di Katie88

12/10/11, ore 12:26

Oh mamma saura...con un ritardo che definire imbarazzante sarebbe un eufemismo, mi accingo a commentare questo capitolo straordinario.
Non mi è piaciuto...di più!
La lettura è stata, come dire, impegnativa dato che ogni singola parte riguardante Brian e Justin l'ho riletta ALMENO un paio di volt... giuro, erano così tenere, sexy e coinvolgenti che sentivo il bisogno di approfondirle.
Ebbene sì, quando si tratta di quei due all'ormone parte la bambola...ma anche al cuore, certo! Dopotutto, sono una signora, non dimentichiamolo XD
Le scene casalinghe sono, forse, la parte migliore: insieme a Gus, sono splendidamente adorabili. Justin è perfetto nella versione "Un babbo per amico" e quando Brian accenna al quasi genitori mi sono sciolta.
Michael e l'incontro con la sua nemesi: uno spasso ahahahahah Scusa ma non ho potuto fare a meno di immaginare la sua faccia da procione e sono scoppiata a ridere, anche se la scena era molto ben scritta e soprattutto rendeva pienamente l'idea del classico pugno nello stomaco.
Lane mi piace tantissimo e sarebbe anche il caso che Hunter si desse una svegliata: una ragazza così non rimane in attesa vita, natural durante anche se...non è detto che lei provi sentimenti profondi con l'amico. Ah, misterUUUU
Emmett al cellulare con Justin mi è parso preoccupatamente sibillino e la scena rievocativa del lampione mi è parsa un vero e proprio colpo di genio: mi sono semi-commossa XD
Se non esistesse al mondo una coppia così  bisognerebbe inventarla.
Complimenti cara per il capitolo, davvero ben scritto ed appassionante. Speriamo di leggere il seguito al più presto
Read you soon
Valentina

04/10/11, ore 16:24

Aaaaah! Che cosa stupenda! (Sto iniziando a ripetermi)
Questo capitolo è una gioia unica! Prima di tutto, la visita in ufficio di Raggio di Sole. Ne vogliamo parlare? Fossi stata in Brian me lo sarei scopato lì, seduta stante, senza preoccuparmi di altro. E poi... Justin rimane! Hip hip urrà *_*! Questo significa che potrà stare affianco a Brian ancora a lungo... A proposito, ora sono proprio curiosa di sapere come la prenderà a riguardo! Secondo me sarà così felice che non dirà proprio nulla. Bacerà Justin e lo spalmerà contro un muro, prima di ... [Censura] e poi sorseggeranno champagne nudi sul letto coccolandosi. Ok, questo è possibile solo nei miei sogni ma... Appunto, sognare non costa nulla!
Mi sto perdendo in chiacchiere, scusa! Ti ho già detto bel capitolo? Nel caso, te lo dico ora... Brava!

04/10/11, ore 15:53

Anche questo capitolo è bellissimo!
Justin e Brian all'inizio sono proprio dolci e romantici ** Ho amato la scena della doccia, quando si baciano guardandosi... Secondo me è una cosa davvero romantica, insomma, considerando che non si vedevano da due anni... Chissà che cosa bella **
E poi la notizia di Jennifer...! Ahahah tutti sono rimasti stupiti (logicamente) e Emmet ha detto la frase che mi ha reso più felice. TRE SETTIMANE. Justin dovrà rimanere a Pittsburg a lungo <3 Tra le braccia (e gambe) di Brian. Che cosa stupenda...!
Molly e Brian mi fanno morire ahahha sono fantastici! Starei ad ascoltardi (o leggerli) per ore! Sono davvero divertenti...!

04/10/11, ore 12:17

Ciao ben tornata ! ti chiedo umilmente scusa perchè saranno almeno due capitoli che non recensisco. Che lettrice ingrata ! Dai, farò penitenza riguardandomi una puntata di QAF che non mi piace molto, tipo l'inizio della terza serie (chissà perchè !)
Complimenti, ancora una volta, è una capitolo stupendo, molto dolce e divertente. Ho adorato la frase di Brian: " ...i suoi quasi genitori... " Bellissima anche l'intesa che ha con Justin nell'occuparsi di Gus.
Non capisco perchè non ti sia piaciuta la scena di sesso. Io la trovo così intensa e passionale e quel: " sei bellissimo " di Brian mi ha proprio commossa.
Mi piacciono molto Hunter e Lane e le sue domande indiscrete che hano fatto imbarazzare Hunter, le ho trovate davvero divertenti.
Comunque trovo che il finale sia una vera meraviglia, davvero commovente e mi fa piacere che lo avevi in mente già da un po'.
Che dire ancora, è tutto bellissimo e perfetto come sempre. Non c'è una sola parola o situazione fuori contesto e tutti li trovo semplicemente loro. Soprattutto per Brian, che è uno dei personaggi più complessi mai creati. Tu te ne stai occupando divinamente direi. La tua è una delle poche stroie che mi hanno emozionata tantissimo e ti prego di continuare così ! dai non farci aspettare troppo per la seconda parte. Un bacio :)

04/10/11, ore 10:27

E' vero che ti fai sempre attendere negli aggiornamenti, ma ne vale la pena se poi te ne esci con capitoli come questo. Di sicuro in questa storia non ci si annoia mai anche se descrivi una banale scena di vita quortidiana, riesci comunque a renderla vibrante, divertente che ti verrebbe voglia di farne parte. per quel chwe riguarda la scena di sesso che tanto ti preoccupava, non l'ho trovata per niente vomitevole anzi, l'hai resa perfettamente in stile Taylor Kinney. Adoro questa storia, è tra le mie preferite e tu non deludi mai. Cia a presto, Laura.

03/10/11, ore 23:59

Carissima è un piacere ritrovarti dopo una lunga attesa.
Che dire a parte che scrivi divinamente?!
Capitolo assolutamente meraviglioso,come tutti gli altri del resto.
Come te amo immensamente il Brian casalingo,piú maturo,che passa volentieri delle giornate insieme al suo Sunshine e al suo meraviglioso figlio.
Il flashback ci stava piú che bene,l'ho molto apprezzato.
Per quanto riguarda le scene di sesso,te lo dissi anche l'altra volta,non fanno ridere ne vomitare. Sono ben scritte e mai volgari,in piú fanno trasparire il desiderio di aversi e l'amore che sentono l'uno per l'altro.
Quindi non farti alcun tipo di problema e continua cosí che sei perfetta.
Ti rinnovo i miei piú sinceri complimenti e ti saluto. Spero non mi farai patire troppo nell'attesa del nuovo capitolo.
Kiss
Susy :)

03/10/11, ore 23:22

Aaaaah! E' UN CAPITOLO BELLISSIMO.
Vorrei non dover andare a letto per poter continuare a leggere, ma purtroppo sono costretta a interrompere qui! Cavolo, è bellissimo! La scena dell'incontro al compleanno di Debbie è stata davvero emozionante! Cavolo sono BRIAN E JUSTIN. Devono stare assieme, si amano e lo sappiamo tutti! E' bellissimo vedere coronati i miei sogni, sono davvero felice di aver scoperto questa bellissima fanfiction!
Come farò a dormire sta sera?
Questi due mi sono tornati dentro, hanno invaso il mio cuore e hanno scombussolato tutto, ed è solo colpa tua! O forse dovrei dire merito...?
In ogni caso... Grazie grazie grazie grazie!
Grazie per aver scritto questa fic! (Di cui ho letto per ora tre capitoli che ho amato!)
Grazie per aver dato un po' di speranza a chi ha sofferto per "l'addio" della 5 stagione...
E grazie per aver reso un po' più dolce il triste ricordo che avevo di questa coppia!

03/10/11, ore 22:43

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
E devo dire che avevo ragione ad essere impaziente. Questo capitolo è bellissimo.
Hunter e Lane sono splendidi insieme e sinceramente spero che tra loro le cose si possano evolvere, ce li vedo bene come coppia, e poi Lane è già adorata da tutta la famiglia del ragazzo, compresi papino e papotto. Soprannomi eccezionali!!!!!
Se tra loro sembra andare bene, anche se entrambi i ragazzi vengono da situazioni familiari molto difficili, tra Micheal e Ben ancora le cose non si sono sistemate. E per essere sfigati Micheal incontra anche il presunto amante di Ben. Comunque spero che risolvano in fretta che li adoro come coppia, come adoro anche la piccola Jenny, una bambina molto vivace.
E finalmente passiamo alla coppia d'oro. Bellissimo il messaggio iniziale che Justin manda al sexy papà.
Mi sono piaciute molto queste scene di vita familiare e devo dire che hanno veramente la stoffa dei genitori, e Gus li adora entrambi alla follia. Gus, lo continuerò a ripetere, è un bambino spettacolare, ed in alcuni momenti sembra di sentire parlare Brian. E' certamente molto solare e parla come una macchinetta, ma è tenerissimo e intelligente. Quando ha chiesto al padre se poteva giocare con lui e Justin, dopo che si sa benissimo che tipo di gioco adorino fare, non riuscivo a smettere di ridere anche per il fatto che Brian non sapeva che rispondergli. Ci voleva un bambino per metterlo in crisi!!!!
Naturalmente i due non potevano stare senza fare sesso e hanno approfittato del pisolino di Gus per farlo. A me è piaciuto come hai descritto la scena, non mi ha certo fatto vomitare, nè schifo.
Comunque altra scena familiare al centro commerciale. Gus è molto vivace ed esuberante e come tutti i bambini guarda a quello che hanno gli altri. Justin è veramente nato per fare il genitore e lo dimostra il fatto che ha valutato che il videogioco che voleva il bambino era troppo violento e ha deciso di comprargli qualcosa di più adatto a lui: i libri di Harry Potter. Per la gioia di Brian!!!!
Ho adorato la frase "vedendo cosa? i suoi quasi genitori che scopano?" detta da Brian. E' stata veramente bellissima e dolce, anche se non sembra, ma alla fin fine ammette che Justin è uno dei genitori di Gus.
Infine superba la scena finale al babylon con flashback sulla prima volta che si incontrarono e la ripetizione della stessa con le stesse frasi di allora. Bella bella bella!!!!
Insomma non posso che dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti rinnovo i complimenti per questa stupenda storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ciao a presto
Giada

03/10/11, ore 22:14

Ma ciao ^_^!
Alura... Direi per questa recensione di lasciare perdere un attimo il Biritn (tanto si sa che l'adoriamo tutti e tu sei perfetta ^_^) e passare agli altri personaggi.
Hunter e Lane... Uhm... In Laney leggo una leggera, leggerissima vena di gelosia nei confronti della piccola Callie... Sarà vero? E Hunter... Beh, è speciale. Mi è sempre piaciuto molto anche nella serie.
Poi. Chi sarà mai l'uomo del mistero di Michael? La mia mente malata mi ha suggerito le seguenti ipotesi: uno specialista in HIV perché Ben sta peggio oppure si vuole sottoporre ad una nuova sperimentazione che lo farà stare meglio, oppure... Un possibile nuovo datore di lavoro per Ben in un'altra città... E qui sì che sarebbero dolori (l'ho detto che la mia fantasia è malata).
Tornando per un attimo a Biritn... Ho letteralmente adorato la scena del lampione: colpo di genio... Bravissima!
Attendo con ansia la seconda parte.
Un abbraccio!

03/10/11, ore 22:01

Ma ciao... nuovo capitolo, evvai!!!!

<< “Papà? Posso giocare anche io con te e Justin?” >>

La prima parte, con la famigliola felice è davvero bella. Mi è capitato altre volte di leggere di loro insieme e ogni volta mi è piaciuto. Mi piace come Brian si comporta con Gus, e mi piace vedere Gus con Justin, insomma, mi piace la loro bella famiglia e la prima parte è fantastica perchè ci ho letto tutto l'amore che lega quei tre.
Bravissima.
Nota divertente la frase riportata. Adoro l'ingenuotà dei bambini nel porre sempre domande che lasciano gli adulti senza parole.
Bellissimo, ora proseguo.

<< “Sempre problemi tra papino e papotto?” >>

Wow, ma questo capitolo è all'insegna dell'amore famigliare!
Letta la seconda parte. Mi ero scordata di Lane, ma dopo poche righe ho ricordato chi fosse. Adorabile la ragazza. La vedrei proprio bene con Hunter. Farebbero una bella coppia davvero!
Mi piace l'amicizia che li lega, hanno un rapporto stupendo, complice direi.
"papino e papotto" è una chicca deliziosa!!!!
Veniamo al termine di questa parte. Povero Michael, mi spiace per lui e Ben e sono davvero curiosa di scoprire che accadrà tra loro!
Anche questa seconda parte mi è piaciuta, anche in questo caso hai descritto al meglio i personaggi, specialmente Hunter. Ho sempre amato quel ragazzino e sono contenta che nella tua storia abbia spazio. E' bello poter leggere di lui.
Bravissima. Proseguo.

Ed eccomi alla terza parte del capitolo.
La visita di Justin al Babylon mi è piaciuta come pure la gita al centro commerciale. Di nuovo tutti e tre insieme, di nuovo adorabili.
E che dire del piccolo flasback? Bellissimo come J e B hanno ricordato il loro primo incontro.
Veniamo alla scena hot. Ho lasciato il commento alla fine perchè voglio dirti che non fa per niente ridere, nè vomitare. Secondo me è scritta bene, è sensuale, calda, hot, non volgare, insomma, perfetta.

Conclusione: il capitolo è stato apprezzato in pieno, dall'inizio alla fine. Divertente e eccitante. Che si può volere di più? Bravissima cara. Spero di leggerti presto.
Monica

03/10/11, ore 21:56

Waaa! Espediente fantastico!
Se Justin torna a Pittsburg incontrerà sicuramente Brian! E dai, sai cosa ci vuole ora? Una bella scopata per riappacificarsi! Calzerebbe a pennello!
Il capitolo è davvero divertente e scorre bene! La telefonata con Daphne è esilarante! Insomma, quei due sono davvero fantastici, una amicizia come la loro è da invidiare! E poi ce lo vedo proprio Justin a New York a comportarsi come un ragazzino in balia del vento! Fantastico!
Sei davvero brava e questa fan fiction mi sta piacendo molto, nel caso non si fosse notato ... !

03/10/11, ore 21:42

Vagavo annoiata e distratta su EFP..poi ho visto questa meravigliosa storia aggiornata e ho iniziato a saltellare con un sorriso enorme. Detto questo, passiamo a questo super capitolo.
I momenti fra Justin, Gus e Brian sono sempre meravigliosi e tu li sai rendere veramente speciali *-*
Ahahahah oddio povera Cynthia!!!
Gus è un amore meraviglioso, intelligente e sveglio. Mi piace da matti il suo splendido rapporto con Justin.
Come scusa?? Pensi di non essere riuscita a creare tensione sessuale??? Cara, questo capitolo è tensione sessuale allo stato puro. Battutine, doppi sensi, mani che vagano qua e là...e poi la lemon, perfetta.
Le dichiarazioni che si sono reciprocamente scambiati sono di una dolcezza disarmante, si amano e si completano, l'uno non può esistere senza l'altro.
Brian in modalità papà è qualcosa di dolcissimo, si nota che ama da impazzire quel bambino..e ovviamente il suo Sunshine è la ciliegina sulla torta.
Lane *-* allora, chi è questo tizio??? Mi sta già antipatico!!! Lane è di Hunter, e basta. >.< Sono meravigliosi insieme e si sostengono a vicenda, sono splendidiiii!!! Mi coalizzerò con Mel e Linz U.U
Oddio...nuovamente il tizio misterioso!!!!!!!!!!! Ora che succederà?? Michael secondo me uscirà completamente fuori di testa...non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro a tutta questa storia..
Tutta la scena al centro commerciale è stata splendida!!! XD Le corse, la sigaretta, i regali..e Gus che pensa che Justin abbia fatto un incantesimo a Brian ahahah meraviglioso!!!
Il Babyon!!!!! *-* La Dark Room, la pista da ballo!!! Praticamente la loro seconda casa *-* Penso che quel luogo sia una parte importantissima della loro storia, non sarebbero Brian&Justin senza il Babylon.
Ok...la scena del lampione.
QUEL lampione. E Brian l'ha riconosciuto *_________*
E oddio, è stato tutto così perfetto, cosi BRITIN, così sexy, così dolce.. S U P E R!!!!!!!!!!!!!
Cavolo, sto sicuramente dimenticando qualcosa...ti rinnovo tutti i complimenti, amo veramente questa storia e tu hai veramente un gran talento nel farmi completamente immergere nelle situazioni raccontate *-*
Spero di leggere presto il nuovo capitolo :) Baciiii
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 09:45 pm)

03/10/11, ore 21:27

Bel capitolo come tutti gli altri..
Adoro gli episodi di vita quotidiana , soprattutto quelli con Brian e Justin in versione Genitori!!!
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo amo di più il Brian- Papà :)
E Gus diventa ogni capitolo più adorabile...
Aspetto con ansia in prossimo !

03/10/11, ore 20:31

Ma è fantastica! Davvero, ho letto il primo capitolo e posso dirmi soddisfatta!
Anche io sono nel gruppo di gentaglia che è rimasta malissimo dal finale di QaF (anche se in un'intervista Randy ha dichiarato che l'ultimo episodio è tutto un sogno di Ted) e quindi, questa fanfiction penso proprio mi darà le soddisfazioni che il finale mi ha negato! Ne sono sicura perché è davvero scritta bene e i personagi fino ad ora mi sono sembrati tutti IC.
Anche Steve (l'unico OC, se la memoria non mi inganna) mi è sembrato un personaggio davvero interessante, sono curiosa di sapere come si evolverà la relazione con Justin.
Volevo anche dirti che la frase “I momenti di sconforto ci saranno sempre, siamo essere umani, perennemente insoddisfatti e costantemente spaventati dal fallimento.” è bellissima! Brava!

16/08/11, ore 00:55

Il riassunto di Brian su Harry Potter è impagabile!!!
"Harry Potter sta antipatico a questo vecchietto in andropausa.”
AHAHA non avrei saputo dirlo meglio. E vogliamo parlare del Pel di carota innamorato della saputella? Mi sono dovuta trattenere dal ridere solo perchè è mezzanotte e 45 e avrei potuto disturbare, ma è davvero simpatica, proprio perchè è infantile, e Brian e Justin sono così teneri e dolci con Gus. Quando giocano assieme, e scherzano e si divertono sono davvero il ritratto più puro della famiglia, di quella che dovrebbe essere. Perchè non importa essere imparentati, tutti in queer as folk son un' unica grande famiglia! Quando Brian bacia la mano dolorante di Justin e ricordano insieme le loro esperienze è toccante, soprattutto quando viene fuori che dopo l'aggressione lui gli massaggiava la mano allo stesso modo, vedere che erano così uniti anche prima che Brian gli aprisse il cuore. Ah, mi viene sempre così tanta nostalgia a pensare che questa magnifica serie è finita, ma comunque questa coppia e il loro amore vivrà per sempre, anche solo nelle nostre fantasie. In qialche modo è rassicurante. Ho divagato abbastanza. Ciao