332
di barbara_f

05/03/12, ore 23:08

Bella è riuscita a dire le sue paura a Jessica e si sente molto in colpa per aver ceduto a James mi dispiace di questo ma il vero colpevole per me è solo James -.-
Per Edw è stata un duro colpo scoprire che anche Emmett è coinvolto non me lo immaginavo proprio, per fortuna c'è stata Bella con lui insieme riusciranno a superare tutto hanno fatto un grande passo in avanti dicendosi che si amano *__*
Il capitolo è stata molto bello, brava al prossimo

05/03/12, ore 17:00

bene bene... Hai capito un po'... Si amano!!! E lo hanno ammesso a se stessi e con l'altro... Non posso crederci che Emmett c'entri con questa storia.. É mai possibile?? Eeeeee poi si stanno avvicinando anche fisicamente.. E assolutamente non puoi lasciarci così, uffi! Sono davvero mooolto curiosa di leggere come evolverà il loro rapporto... A presto...

05/03/12, ore 13:51

Bella l'uomo che cammina sui pezzi di vetro,è una delle poche canzoni di de Gregori che mi piace. Bel capitolo, molto sofferto,penso che per te sia difficile scrivere di emozioni e dolori così profondi da togliere il respiro. La psicologa è stata un po' troppo emotiva, ma Isabella ha bisogno di una scossa forte, per darsi una possibilità. Una personalità così ferita è da decostruire prima di poter ricostruire, troppo grave è il trauma subito sia fisico che mentale, troppo pesante il senso di colpa con cui convive. Anche Edward è ferito nell'intimo,ma per quanto grave possa essere la fiducia tradita ,non sarà mai paragonabile alla devastazione che ha subito Isabella nel corpo e nell'anima. L'amore fa miracoli e loro hanno bisogno di ritrovare la parte migliore della vita,quella che hanno sepolto sotto tanto dolore.

05/03/12, ore 13:15

O__________________________O questa è la mia faccia per tutto il capitolo, ma andiamo con ordine...
1) Bella si sente colpevole per quello che le è accaduto: questa cosa mi ha lasciato parecchio sconvolta, perchè un conto era il suo desiderio di fare sesso con uno sconosciuto e non ci sarebbe stato nulla di male, volendo, se il tutto fosse finito lì; ma quello che le ha fatto James è abominevole e lei non ha nessuna colpa.
2) Jasmine a quanto pare ha sempre preso in giro Edward e se non ho capito male anche Emmett è immischiato in questa vicenda: credo che l'autore della lettera a questo punto sia lui, a meno che il tizio della CIA non abbia mentito ad Edward, e spero solo che lo abbia fatto per rendere più dolce al suo amico la scoperta che la moglie era una terrorista...altrimenti non so spiegarmi il suo gesto.
3) Bella prende l'iniziativa con Edward!!!! Si confessano che si amano!!! questo mi ha lasciato piacevolmente sconvolta: siamo forse verso l'inizio della guarigione? So che ci vorrà ancora del tempo, ma questo mi sembra un bel passo avanti.
A presto Barbara, un abbraccio Paola

05/03/12, ore 10:04

ciaooooo...cap stuppendo,il dolore si sente,si tocca,isabella è stata ferita nel corpo e nell'anima,edwardè stato ingganato,dal'amore,dall'amicizia.due anime ferite,ma ancora con il desiderio di amare...storia meravigliosa grazie.Maria50.

27/02/12, ore 13:09

capitolo doloroso e sofferto povera alice cosa a dovuto sopportare e subire per un errore che ha commesso in ricordo di un amore e un attimo di debolezza...adesso con jasper ritornerà a sorridere...brava barbara.

27/02/12, ore 09:49

...Certo che tu storie semplici, di gente normale che si innamora e sta insieme non sai proprio scriverle, eh?
Edward e Bella sembrano due relitti alla deriva che forse per amore l'uno dell'altra riusciranno a salvarsi....forse. Ora escono Jasper ed Alice incasinati quasi allo stesso modo...Almeno Alice...ma anche Jazz mi sembra un uomo stanco e provato...Che casino!| Ma anche che meraviglia! Io resto ogni volta ipnotizzata! E quindi bravissima sempre!
Bacio
Cri

27/02/12, ore 00:19

Certo che jasper ci è piombato dentro di testa l'ha rivista e insomma nel giro di pochi giorni sembra persone innamorato, insomma non hanno avuto nessun rapporto non era neanche un pranzo di appuntamento che già...
Alice non si capisce neanche quello che vuole, fose sono messi peggio di bella e Edward ed è tutto un dire XD

26/02/12, ore 21:51

Leggo da sempre la tua storia silenziosamente, dietro le quinte. Avevo pensato di farti i miei complimenti alla fine di tutto, come un ringraziamento a te per avermi dato grandi emozioni ad ogni capitolo. Ma tu hai aggiornato un capitolo di una profondità emotiva quasi sconcertante, almeno per me, e ciliegina sulla torta il suggerimento musicale è la mia canzone preferita....non ho potuto aspettare la fine per dirti GRAZIE, DAVVERO DI CUORE....una storia meravigliosa, scritta in maniera ineccepibile.
Ciao, torno ad emozionarmi in silenzio
Milena

19/02/12, ore 19:09

eccomi di nuovo in pari ho letto tt i chappy ke mi mancavano....scusa l'assenza.....mamma mia qnte ne sn successe eddy e bella e il loro amore quasi sbocciato, il contatto fisico finito male, poi jasper, alice e l'incontro kn il suo ex.....mamma mia un bastardo allucinante come ha fatto ad innamorarsi di lui alice?? mamma mia davvero orrido....vedremo ke succederà adesso mi sembra di ricordare ke neanke edward sappia della storia tragica di alice giusto?? sl lei esme e carlisle lo sanno giusto....vedremo a prestooo un baciooo

19/02/12, ore 15:34

Ciao Barbara
Te lo avevo già detto nel commento al capitolo scorso: non avrei scommesso su Bella! E invece sono contenta di dover dire che ho perso perché la nostra protagonista ha preso il coraggio a due mani ed è uscita accompagnando Edward. Che brava!! Non mi piacciono i pensieri che hanno fatto sia Edward che Bella relativamente al sentimento che sentono verso l’altro. Il senso di inferiorità, la sensazione di inadeguatezza che sentono li posso capire ma secondo me devono superarli altrimenti diventano un altro bel problema insieme a tutti gli altri che già hanno.
Per quanto riguarda Alice lo sai che mi sono incuriosita parecchio?! Chissà cosa le è successo?! Vuoi dire che per una volta non abbiamo a che fare con una Alice buona e altruista ma una donna subdola come la descrive il suo ex?? Non lo so, io stento a credere alle parole pronunciate da quel cretino ma devo ammettere che ha insinuato in me il dubbio.
Al prossimo capitolo, baci
Francy

18/02/12, ore 17:28

Bella alla fine si è fatta coraggio e sta accompagnando Edw all'ospedale per lei deve essere molto difficile visto che dopo tanto tempo sta uscendo fuori e sta rivedendo quello che era la sua vita ha ancora molta paura soprattutto di essere riconosciuta da James, piano piano grazie anche ad Edw ricomincerà a vivere la sua vita anche se ci vorrà molto tempo !!!
Spero che Alice non abbia nulla di grave !!!
AL prossimo

16/02/12, ore 15:58

Capitolino intenso... di transizione, sì, ma intenso!!! Caro Jasper... Così preoccupato per la sua "piccolina"... Mi domando come reagirebbe se scoprisse cosa le è accaduto... E cosa dire di Ed e Bella? Io credo che non si possa dire niente... che si possa solo ascoltare... ascoltare quello che si diranno... Quello che penseranno. E augurarsi che i loro sogni possano avverarsi.
Cara Barbara, Anche qui hai fatto un ottimo lavoro. Aspetto con curiosità il seguito della tua storia...
A Presto.
Silvia.

16/02/12, ore 12:33

ciaoooooo...come sempre ..leggere ..una tua ff..mi da emozioni fortissime..quello che leggo mi entra nel cuore..edward e bella..hanno il cuore a pezzi,l'anima straziata..si sentono persi,bella si sente rotta,sporca,ma non è colpa sua.edward è stato ferito dall'amore.ora però si devono fare forza,cè alice che ha bisogno piu di tutti.grazie,grazie.Maria50.

06/02/12, ore 02:38

Mi ci è voluta quasi mezz'ora per trovare commentare questo capitolo con le parole giuste. Questo già può darti un'idea della miriade di emozioni che mi hanno travolta mentre leggevo quest'ultimo capitolo da te pubblicato. Ho provato gioia e senso di pace, mentre vedevo Bella che, lentamente apriva il suo cuore ferito, lasciandolo invadere dalla consapevolezza del suo Amore per Edward. Ho provato rabbia e indignazione mentre seguivo il breve colloquio tra Jasper, Alice e l'Ex di quest'ultima, e mi sono sentita mancare un battito immaginando lo stordimento, il dolore e la frustrazione provati dalla piccola di casa Cullen nel sentirsi insultare a quel modo e a non avere la forza di reagire, ma solo di lasciare che la sua mente venisse oscurata dall'incoscienza e dal torpore nel tentativo di sfuggire al fiume di sofferenza che quel gran bastardo le aveva procurato. Ho sentito la confusione di Jasper, ignaro del passato di Alice e impotente di fronte a ciò che le stava accadendo. Infine ho provato timore... timore di un'altro equivoco tra Edward e Bella, seguito da speranza mentre man mano mi accorgevo della capacità di Ed nel leggere i sentimenti della sua innamorata, anche quando lei gli mentiva per proteggerlo. E ultima ma non per importanza ho provato serenità nello scoprire che Lui è pronto a rivelarle i suoi sentimenti, e frustrazione non sapendo se nel prossimo capitolo riuscirà a rivelarglieli.
Ti ringrazio fino quà per la tua bellissima storia, e spero che aggiornerai presto.
Nel frattempo ti mando un grosso, grossissimo bacio e un saluto.
Silvia.