332
di barbara_f

27/04/12, ore 10:57

Anche se non mi sono fatta più sentire ho sempre continuato a seguire con molto interesse questa storia! non mi aspettavo un risvolto del genere!!! l'ex fidanzato di Alice è lo stesso che ha tenuto prigioniera Bella?? sono senza parole!!!! ma dopo tutto quello che ha fatto.. come può anche solo pensare di poter tornare da Alice come se nulla fosse??? adesso finalmente le cose verranno a galla! speriamo che qualcuno dei due,Jasper o Edward,lo prendano a botte! u.u non sono per la violenza! ma sto tizio ne ha combinato proprio delle grosse!!!! O_O è un pazzo! non può essere altrimenti! oddio oddio oddio voglio leggere il capitolo successivo *saltella sul posto* sono proprio curiosaaaaaaaaaaaaa!!!!! brava brava bravissima!!!!! :D
un bacio Veronica

27/04/12, ore 10:24

ma chi è james il padre del bambino di alice e lo stesso james di bella?oh c...o! e adesso povera bella dove dovrà scappare?

27/04/12, ore 05:14

nooooooooooooooo e james ha ritrovato isabella e adesso cosa succederà?? il bastardo era il fidanzato di alice ,spero che che isa adesso sia abbastanza forte per affrontarlo e jasper capisca ch'è lui il passato di isabella...grazie di questo capitolo ci hanno fatto capire molte cose di james adesso attendo il prossimo:::::come reaggirà edward in tutto questo?? ciao mery

27/04/12, ore 00:36

Non  me lo dire che l'ex compagno di Alice è quel miale di james ,il rapitore di Bella .
SPERIAMO CHE LA POLIZIA LO PRENDA E BUTTI VIA LA CHIAVE DELLA CELLA PER TUTTO IL DOLORE CHE HA CREATO A BLLA ED ALICE  ,BRUTTO ANIMALE
Brava come sempre e  alla prossima..

25/04/12, ore 12:57

Ciao Barbara
Ogni volta arricchisci i tuoi capitoli con dei “suggerimenti musicali” irresistibili. Sono andata a rispolverare la discografia del grande Battisti e per ore ho ascoltato questa bellissima canzone.
Credo di aver già espresso questo mio dubbio in passato …. Vuoi vedere che l’ex fidanzato violento di Alice è legato in qualche modo al rapimento di Bella??? E poi di lui non abbiamo mai saputo niente di personale se non sbaglio a parte la breve ricostruzione di Alice dopo il loro sfortunato incontro al ristorante. Potresti averlo tralasciato volutamente se fosse vera la mia teoria. James è evanescente perché coperto da questo ex fidanzato??
Chi ha suonato alla porta di casa Cullen?? Qualcosa mi dice che non sia così scontato che sia Jasper.
A presto
Francy

18/04/12, ore 04:43

capitolo bellissimo molto sofferto da perte di entrambi ..nn potevi mettere canzone più azzeccata bravissima.

17/04/12, ore 22:55

Ciao...allora questo capitolo è ancora riguardante i nostri due protagonisti di "secondo livello" se vogliamo chiamarli così...allora Jasper si è reso conto che "forse" ha fatto un errore...però per fortuna lui ha Tanya che riesce a svegliarlo un pochino...e speriamoc he quello alla porta sia Jasper e non l'ex fidanzato di Alice...e capisco anche il perchè della titubanza di Alice...bene o male sette anni sono veramente tanti e posso capire che lui pensa che potrebbe essere pericolo per entrambi iniziare una storia d'amore...anche perchè il rapporto con Edward immagino non sia ancora migliorato...e Alice come lui stesso dice è molto fragile....per quanto riguarda Alice spero solo che riesca a tornare un po' serena con al fianco Jasper...e secondo me lei in fondo al suo cuore sa che Jasper la ricambia...soprattutto quando lo trova che la guarda in modo quasi indicibile...come dice lei...staremo a vedere cosa succederà nel futuro di questa coppia...per quanto riguarda le indagini di Jasper sono troppo sicura del mio pensiero...e cioè che Alice e Bella siano state vittime della stessa persona....e secondo me è anche anche il motivo per cui JAsper non riesce a trovare il pezzo mancante...ora sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia...1bacio alla prossima e ancora complimenti

16/04/12, ore 15:18

Gran bel capitolo ,come sempre descritto sapientemente ,aspettando il prossimo con impazienza .Brava

16/04/12, ore 10:13

Dire quello che ha detto Jasper e poi rimangiarselo con i gesti credo sia la cosa peggiore che potrebbe succedermi... anche se dopo quello che ah passato Jasper non credo di poterlo condannare ma Tanay lo ha aiutato a capire se stesso e quello che prova... Alice, poverina non sa cosa pensare.
Perchè ho la sensazione che non sia Jasper quello alla porta?
Buona scrittura!

09/04/12, ore 21:43

Ciao...allora ci ho messo un po' ma alla fine sono riuscita a leggere tutta la storia fino ad essere in pari...e questa storia è veramente molto bella...giuro che in alcuni momenti ho avuto la pelle d'oca...perchè il dolo di entrambi è così intenso che veramente mi chiedo come facciano ad andare avanti...e posso provare a capire entrambi...soprattutto Bella...per quanto riguarda quest'ultima la sua situazione è veramente molto drammatica oltre il fatto che continua a vivere nella paura che lui possa trovarla...e ci credo che avesse paura anche solo di un minimo contatto con chiunque sia...direi che sia più che normale...e poi mi dispiace un sacco per il gesto estremo che ha tentato di fare...per fortuna che Edward è entrato tempestivamente in bagno e soprattutto che Carlisle tornava così tardi a casa da lavoro...ti parlo dei primi capitoli perchè sono quelli che mi hanno lasciato più segni dentro di me...poi per fortuna che Bella un po' si è aperta anche se con difficoltà...e il fatto che abbia voluto comunque dare degli elementi in più a Jasper per capire chi sono i suoi aguzzini vuol dire proprio che vuole uscire da questo stato costante di ansia e paura...e poi questi ultimi due capitoli sono molto belli e mi è piaciuto il modo in cui Bella ha voluto aprirsi definitamente a Edward...perchè in fondo lei sa che le sue paure non sono fondate come pensa...che lei è forte e può sconfiggere le sue paure...per quanto riguarda Edward....forse tra i due è quello più bisognoso di aiuto sotto un certo punto di vista...proprio perchè lui non si fa aiutare da nessuno...e lui non riesce a capire non so per quale motivo che invece ha bisogno di una mano e non solo di Bella...ma anche e soprattutto della sua famiglia....speriamo che con il passare dei capitoli lui questo riesca a capirlo...per quanto riguarda la sua permanenza in Iraq mi dispiace solo che si sia fidato di JAsmine anche se secondo me lei provava qualcosa per lui anche solo fosse rispetto perchè il fatto di mettersi davanti ad Edward per evitare i colpi di pistola qualcosa voleva pur dire...sbaglio...mi dispiace solo per la sofferenza che questo incontro ha portato ad EDWard...ma forse era tutto scritto nel destino in modo che lui incontrasse Bella...chissà...e poi anche in questi ultimi due capitoli si vede che ha proprio bisogno di aiuto....e la parte in cui dice a Bella di aiutarlo a capire cosa la eccitta e cosa le piace mi ha fatto capire quanta devozione e affetto e sentimento lui prova per Bella...perchè lui lo ha fatto per non farla stare male...per renderla partecipe del piacere che Bella avrebbe provato...è stato un gesto veramente molto bello....
Poi c'è un'altra coppia in questa storia un po' più defilata ovviamente rispetto alla principale, che è quella di Jasper e Alice...anche loro hanno un passato insieme e poi sono così belli insieme...e il passato di Alice è veramente triste e il peso che ha dovuto portare tutta sola Alice speriamo che Jasper la aiuti ad alleviare la sofferenza...poi secondo me Alice e Bella sono collegate più di quanto in realtà non sembra perchè secondo me il loro uomo è lo stesso...e probabilmente (non voglio dare la colpa a nessuno) Alice è la causa di quello che è diventato James...il quale a sua volta colpisce le donne per punirle di quello che Alice gli ha fatto...anche se una mente come la sua probabilmente era già deviata dalla nascita...ora sono solo curiosa di vedere come si svilupperà la storia e soprattutto sono curiosa di vedere quanto tempo Jasper ci metterà a collegare che la sua amata e Bella sono collegate da questa bestia....e poi sono curiosa di vedere come Edward affronterà il suo dolore perchè secondo me ancora non è riuscito ad affrontarlo in modo completo...e poi anche la storia di Emmett mi sembra un po' strana....non può aver tradito Edward...c'è qualcosa sotto...ora sono proprio curiosa...comunque compliemnti per la trama di questa vicenda perchè è veramente molto toccante e bella...ricca di dettagli e di dialoghi pieni di emozioni e sensati...e poi anche le ambientazioni sono molto bella e descrittive...complimenti ancora 1bacio al prossimo capitolo...

01/04/12, ore 19:10

Bello, bello, bello!! Non ho altre parole da dire. Che grande passo hanno finalmente mosso sia Edward che Bella. Dopo la reciproca ammissione-confessione si sono amati. Soprattutto Bella ha trovato il coraggio di andare avanti. Ha già ampiamente dimostrato di essere una donna forte e l’ha solo riconfermato con questo gesto. E dopo?? Non sono mai abbastanza soddisfatta di ogni capitolo, vorrei già leggere quello dopo e quello dopo e quello dopo …..
Baci
Francy

29/03/12, ore 11:49

A vaiiiiiiiii finalmente un po di pace per sti poveri disgraziati, sembra che il mondo sia stato davvero cattivo con loro, ti prego adesso regalaci solo serenità e amore ne abbiamo bisogno troopo pathos e troppa cattiveria ci uccidono.
Storia bellissima e mozzafiato

29/03/12, ore 11:26

Ciao! Eccomi qui dopo 40 capitoli a recensire, mi sento un pò in imbarazzo a spuntare così ma meglio tardi che mai, no? L'ho scoperta quasi subito ma ho iniziato a leggerla tardi e all'inizio non recensivo perchè onestamente non sapevo che dire, questi due e anche Alice, e tutti gli altri, hanno così tanto dolore dentro che oltre un banale "mi dispiace per loro e quello che hanno passato" non sapevo che dire, fortunatamente non ho mai dovuto sopportare quello che ha subito Isabella o Alice, ma molte donne si e la loro storia passa sotto i nostri occhi in silenzio, invisibile. L'altro giorno ho visto "troppo amore" è una fiction ma pensare che donne lo subiscono davvero è tremendo, un danno sia fisico che, soprattutto psicologico. Isabella ha trovato Edward e lui ha trovato lei così come Alice ha ritrovato Jasper e lui lei ma la strada per ritrovare la pace è ancora lunga ma un piccolo spiraglio di speranza si è aperto e dovranno coltivarlo assieme e prendersene cura sempre.
Bravissima come sempre.
Buona scrittura!

29/03/12, ore 09:35

Credo d'aver letto con te le pagine più emozionanti ed intense qui su efp, sia con 332 che con The dark side of the moon che ho riletto più volte. Bravissima.

29/03/12, ore 08:15

Ciao Barbara che dirti un capitolo stupendo, mi ha commosso dall'inizio alla fine, quanto amore traspare da tutti i loro gesti, e come hai descritto la scena d'amore tra loro è stato bellissimo, sentito, ho percepito davvero tutte le loro emozioni. Complimenti davvero, aspetto con ansia il prox capitolo. Baci