332
di barbara_f

07/10/11, ore 18:37

Capisco le paure di Bella alla fine ha ragione non so in quante persone gli credono a quello che è successo anche se spero che la paga per tutto il male che gli ha fatto !!!!
Edw è messo alle strette vediamo se gli dirà la verità e la reazione di lei :)

07/10/11, ore 18:25

Edward adesso cosa farai? Bella lo ha praticamente messo con le spalle al muro,e si vede che quella volta lei non era poi tanto addormentata...chissà come reagirà.
Mi è piaciuto leggere il capitolo dalla parte di Bella per comprendere meglio le sue paure,e ha ragione quando pensa che alla polizia le crederanno con una certa difficoltà: è una cosa che succede spesso,purtroppo!
Alla prossima Barbara,un bacio Paola

07/10/11, ore 16:07

Finalmente ho ritrovato questa storia... L'avevo etta e poi aggiunta ai preferiti, ma non la trovavo più... Devo dire che da quella sera di cose ne sono successe... Un bacio e continua così...

07/10/11, ore 15:34

e ora che gli risponderà il nostro Edward?!?!eh eh...cmq un ulteriore piccolo passo è stato fatto...si piacciono e questo non lo possono smentire...ma è ancora difficile quando il minimo tocco riporta alla luce i traumi che li hanno segnati...specialmente per Isabella...come avevo ipotizzato lo sfogo con Edward però ha portato ad una nuova consapevolezza...e sta ridando un minimo di fiducia a Isabella.
a presto ;)

07/10/11, ore 13:43

come sempre i tuoi racconti,sono dolcissimi,cè dolore,queste due anime ne hanno già passate tante.edward ha perso il suo amore,isabella ha perso tutto,ha subito violenze inpensabili,nel corpo,nell anima speroche il tempo e l amore la aiuterà.lei vive nel terrore che la ritrovi jeams.sai ho riletto the dark sid of tu moon,ho pianto come ho pianto la prima volte che lò letta.sei bravissima,dai emozioni forti grazie maria50.

07/10/11, ore 13:06

ciao barbara! e ora ke le dirà eddy?le dirà la verità? cmq bella è spaventata.. forse x qst' attrazione ke lei sente x eddy e lui x lei... poi ha ankora paura ed è lecito... ma lui è eddy e nn le farà del male vuoe solo farla stare meglio. mi piacciono loro insieme... ma ci vorrà del tempo x loro... dovranno parlare di tentissime cose e poi lei deve acquistare una notevole dose di fiducia in lui ma ci vorra del tempo. il tempo guarisce tt le ferite.
alla prox
fabi

04/10/11, ore 09:32

Segnalo questa storia perchè tocca con grande sensibilità e grazia temi scottanti e difficili da trattare come la violenza sulle donne e la guerra, vissute nel corpo e nell'anima. Perchè spesso le ferite più gravi non sono quelle fisiche ma quelle dell'anima, quelle che di notte non ti lasciano dormire e che di giorno ti impediscono di essere te stesso e di fidarti di chi ti sorride. Perchè spesso anche un sorriso è difficile da lasciar uscire, ma quando finalmente si riuscirà a farlo sarà più luminoso dell'alba nascente perchè segnerà il ritorno alla vita. Bravissima l'autrice, delicata e sensibile. Buono l'italiano in cui la storia è scritta.

02/10/11, ore 13:58

O____O

AAA Edward ha fatto il primo passooo!!! ç__ç
e Bella?!?! chissà come reagirà!! *_*
sono molto curiosa non vedo di leggere il prossimo capitolo!!! *__*

p.s. nuova fan!! xD

28/09/11, ore 20:55

Capitolo molto bello e commovente,forse quello che mi è piaciuto di più.Solo un piccolo rilievo: capisco la reticenza e la paura di Bella a denunciare il suo aguzzino, capisco il terrore,la vergogna a rispondere alle domande personali e intime,però mi preme sottolineare che ci sono molti ottimi professionisti che aiutano queste ragazze con grande disponibilità e abnegazione e senso del dovere,senza giudicare e condannare a priori.Sia tra le forze dell'ordine che tra i professionisti della riabilitazione.Poi è chiaro che c'è molta ignoranza e superficialità di fronte ad un tema così drammatico e profondo come la violenza sessuale,molti luoghi comuni proprio perchè non si conosce la sofferenza e la disperazione di queste sfortunate ragazze.Si tende troppo facilmente a non voler vedere,a voltare la faccia dall'altra parte,purtroppo in questo periodo c'è una mercificazione della donna e del sesso,basta aprire un giornale o guardare il tg. Apprezzo molto che ci siano storie come questa,senz'altro dura e aspra,che arriva come un pugno nello stomaco,ma che fa riflettere,pensare e quando finisci di leggerla ti lascia qualcosa dentro,un emozione.

28/09/11, ore 07:04

Ciao Barbara ho finalmente ricuperato tutti i capitoli arretrati e non ho parole per esprimere coso ho provato leggendoli già eri brava ma con questa ff ti sei superata, mamma mia riesci a farmi sentire tutte lo loro angosce di tutti quello di Alice e del suo bambino di Edward di Bella di tutti anche il tormento del tradimento dell’amico che sente Jasper.
Però un amico non si tradisce ha fatto bene Edward a dirgli che lo doveva considerare morto un amico non ti fa questo colpa basso e va con la tua fidanzata che poi aveva conosciuto quella sera, ma non do tutta lui la colpa anche a Maria hanno sbagliato entrambi lui come amico lei come sua fidanzata.
Capisco la reazione di Bella in questo capitolo si sentita tradita.
E quanto sono stata male quando gli ha fatto vedere cosa le ha fatto quell’animale.
E poi quanta dolcezza alla fine del capito quando Edward l’avvolge nella coperta e la porta nel letto e le dice che gli piace com’è e la bacia, Barbara mi hai fatto emozionare veramente.
Complimenti, sei veramente brava, perché nonostante la sofferenza che descrivi e mi fai provare nel leggere la tua storia, io l’adoro e mi ha preso tantissimo, ora spero di seguirti regolarmente e perdonami per averti abbandonato, ma non riuscivo a ricuperare, il tempo non mi bastava mai.
Un bacione Lou

27/09/11, ore 19:33

oh! fantastico!!!
povera Bella si è sentita davvero tradita da Edward.. ma il bacio finale è stato bellissimo!! al prossimo capitolo... scusa per quanto sono telegrafica... ma non ho mai tempo per poter fare un commento come si deve... al prossimo capitolo!! ciaoooooo

27/09/11, ore 19:08

Ciao Barbara
L’ho già detto nel commento allo scorso capitolo: Edward ha sbagliato a contattare Jasper senza prima consultare Bella. Lo ha fatto a fin di ben ma questo non toglie che oltre ad aver violato la sua privacy ha tradito la già molto precaria fiducia di Bella.
Trovo strano, per la condizione emotiva precaria in cui sono, lo slancio emotivo che hanno Edward e Bella uno nei confronti dell’altro. Sono uno la pace dell’altro, il porto sicuro in cui riprendere fiato. E’ molto bello per due persone così ferite. Il gesto di Bella della colazione è stato molto carino, le continue cure di Edward anche.
Quando Bella ha mostrato gli orribili segni della violenza subita mi è venuto il magone, quasi la nausea dallo schifo verso gli animali che lo hanno fatto. Povera ragazza, le sue parole pronunciate durante lo sfogo d’ira mi hanno toccato.
Ma se abbiamo letto tanto orrore, alla fine abbiamo visto anche tanta dolcezza. Mi sono emozionata quando Edward avvolge Bella nella coperta e la abbraccia a letto e poi in un gesto di grande tenerezza la bacia. E’ stato dolcissimo! Sai dosare tutte le emozioni, ne crei un mix in ogni capitolo.
Spero che Bella non reagisca istintivamente male al bacio di Edward.
Al prossimo capitolo, baci.

27/09/11, ore 16:24

Ciao...ecco perchè Bella era arrabbiata con Edward, pensava che avesse raccontato tutto alla polizia...Jasper scoprirà qualcosa?Vedremo...Se si vossero conosciuti in circostanze normali sarebbero già una coppia, ma sono entrambi distrutti...la strada per trovare un equilibrio sembra lunga...ciao al prossimo capitolo

27/09/11, ore 12:16

nn puoi stakkare kosi sei sadikaaaaaaaaaaa
mio dio eddy è tenerissimo *_*

27/09/11, ore 08:23

ahhhhhhh mamma miaaaaaa cioè la reazione di bella è stata assolutamente + ke legittima....ma cavoliiiiiii IL BACIO!!!!!!!!!!!!!! mamma mia forse è presto xò penso ke solo insieme possono farcela da soli sarebbero persi e sovrastati dal loro dolore....sl insime riescono ad occuparsi dell'altro ridimensionando di conseguenz anke le loro angosce....speriamo bene!!!! kmq bellissimo chappy a prestoooo un baciooo