332
di barbara_f

27/07/11, ore 13:51

Ciao Barbara
non credo che Edward riveda in Bella la sua Jasmine, non credo che sia questo il motivo per cui le risulta facile rivolgerle un sorriso. Forse si piacciono solamente, indipendentemente dalle rispettive brutte cose che li ha segnati per sempre. Forse è l'inizio di una lenta risalita. Forse è solo un aiuto reciproco. Non vedo nei gesti di Edward il tentativo di riportare in vita sua moglie attraverso Bella. Sicuramente il desiderio di onorare le scelte difficili che l'hanno portata indirettamente alla morte ma non di riportarla in vita con Bella.
Non so come tu hai intenzione di orientare la tua storia ma credo che Edward abbia ragione: Bella deve denunciare alle istituzioni quello che ha subito. Lo deve a se stessa ma anche a quelle che hanno subito la sua stessa sorte.
La mia non vuole essere una critica ma dopo quasi venti capitoli sono entrati in scena nuovi personaggi ma siamo sempre fermi agli stessi eventi. La mia curiosità è a livelli esagerati!
AL prossimo capitolo, baci!

26/07/11, ore 11:09

Ora si comprende il comportamento di Alice...Bellissima ff...Continua così :) E' sempre più intrigante...

25/07/11, ore 21:54

Bellissimo questo capitolo mi piace molto come stai descrivendo la storia :) aspetto il prossimo capitolo per vedere come procede il rapporto tra Edw e Bella :) Bravissima

25/07/11, ore 16:38

Bello il capitolo..... Mi piace come descrivi il punto di vista di edward. E' molto emozionante...baci a presto

25/07/11, ore 15:36

ciaooo barbara eccoci quicn il pov di eddy stavolta. penso ke eddy forse inconsciamente sta facendo entrare bella nel suo cuoricino. io penso ke entrambi stiano entrando l'uno nel cuore dell'altro. e x il dolore subito sn molto + vicini di qnt credino. la strada è lunga ma insieme ce l faranno
1 bacio fabi

25/07/11, ore 12:18

E' la prima volta che recensisco questa storia...ma oggi avevo tempo e ho deciso di dirti quello che pensavo...allora i primi capitoli sono stati veramente un trauma...povera bella...sto male solo a ripensarci...poi l'arrivo di Edward...oh yeah...così sofferente, protettivo, DOTTORE(cosa molto affascinante)...beh un gran bel pezzo d'uomo!!!!!!!Questo ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente....più del pov bella....non so quale sia il motivo...sinceramente non mi piace molto quando edward ripensa e PARAGONA bella a sua moglie...però capisco che se una persona perde una persona amata sia difficile non pensarci...detto questo non vedo l'ora che nasca questa storia d'amore....ma spero CON CALMA...perchè secondo me la "fase" più bella è l'"INNAMORAMENTO"!!!!!!!!!!Riassumendo la tua ff è una delle poche che aspetto con trepidazione...ne seguo tante,ma le aspetto poche...aspetto che tu posti di nuovo....un bacio

16/07/11, ore 18:31

Ho letto tutta la storia è molto bella tratta argomenti delicati e riesci a descriverli benissimo :)
Bella povera mi dispiace tantissimo per quello che gli è successo spero che piano piano riesca a fidarsi di Edw e insieme superare tutti i drammi che hanno subito nel passato
james è stato un vero e proprio bastardo -.- spero che Bella decida di denunciarlo così la può pagare -.-
Bellissima capitolo aspetto il prossimo

11/07/11, ore 19:35

Ciao Barbara
leggere cosa è stato in grado di tramare, organizzare, manovrare e rovinare è disgustoso oltra che spaventoso! Ha ragione Edward quando consiglia a Bella di rivolgersi alla polizia: quello è uno stalker pazzo da rinchiudere! e buttare la chiave! Come può tornare a quella che ra la sua vita ora? Lui la troverebbe e lei non avrebbe protezione! In America mi auguro che le leggi antistalking abbiano un pò più di efficacia a parte che cche cosa dico?! Altro che stalking, quì ci sono reati ben peggiori: sequestro, violenza sessuale, furto di identità ...
Sono sconvolta! Che mostruosità! L'unica cosa positiva è l'inconsapevole aiuto reciproco che si danno Edward e Bella.
Al prossimo capitolo, baci!

08/07/11, ore 22:48

Ciao barbara! povera bellaè stt violata in tt i sensi: nn sl fisicamente ma anke mentalmente. La sua intera vita è stt violata.
James è 1 grandissimo pezzo di cacca la colpa è solamente sua. Ci credo ke Bella è spaventata e nn vuole dire niente a nessuno kissà lui ke farebbe. Ha pensato davvero a tutto lui ke genio!!
Ma prima o poi la pagherà altroke se pagherà.
Eddy cerca di starle vicino. spero sl ke lei riesca fidarsi di lui prima o poi
Al prox cap fabi

08/07/11, ore 22:32

wow questo stacco temporale mi ha un po' scombussolato...ma ora finalmente posso parlare...e provare a capirsi un po' di più...anche se come già si nota è molto difficile...
James è un pazzo...ha manipolato la sua vita...e ora il terrore che si rifaccia vivo...è un terrore che potrebbe impedire anche di vivere...ora lei ha bisogno di un po' di tempo, per elaborare e trovare la determinazione....per non farsi sopraffare da questa ingiustizia...per ritrovare la voglia vera di vivere in pace!

08/07/11, ore 15:25

nn so km interpretaare la canzone finale ke eddy le ha dedicato.....nn credo volesse essere una dichiarazione....eddy è ancora sconvolto da qll ke è successo, dalla morte di jasmine....xò sente qlkosa x bella....ma magari è solo xkè la vedere così sofferente fragile piccola indifesa....nn lo so era solo x chiederle scusa delle parole ke le aveva rivolto poco prima?? boh....kmq cavoli ecco xkè nessuno si è preocc nessuno l'ha cercata....james aveva calcolato proprio tt mamma mia nn ci posso credere davvvero....e adesso?? km ha fatto james a riuscire ad entrare nella posta di bella...e adesso ke lei si è collegata riuscirà a rintracciarla?? cavoli cavoli....a prestooooo un bacioneeee (e ancora complimenti x qsta ficcy)

08/07/11, ore 11:41

Ciao...hai fatto passare un pò di tempo...per fortuna c'è Esme...l'ha accudita come una figlia...James ha rigirato per bene Bella, ha studiato proprio tutti i modi per evitare che qualcuno la cercasse...brutto str***o!!! Bella non si riprenderà tanto facilmente...vedremo l'evolversi delle cose, ha conosciuto Alice, che ha anche lei un problema, Edward lo vede sempre sofferente...ma almeno si fa aiutare, oggi ha capito il motivo del perchè nessuno la cerca...cercherà di contattare qualcuno?

08/07/11, ore 09:54

Sinceramente adoro le tue storie ed il tuo modo di scrivere ma sinceramente questo capitolo non mi ha molto convinto.
Mi sembra come se si è saltata una parte della storia abbastanza importante, la ripresa di Bella e l'incontro con Alice.
Mi è sembrato strano che il capitolo prima lascio Bella terrorizzata ed il capitolo successivo chiede tranquillamente il portatile ad Edward.
Comunque non mi aspettavo tutta questa "macchinazione" da parte di James ma almeno abbiamo scoperto perchè nessuno ha cercato Bella in tre mesi.

26/06/11, ore 09:02

Vorrei chiederti un piccolo favore se non ti crea problemi, metteresti all'inizio di ogni cambio di pov chi è l'interessato? Mi ci vuole sempre un po' per capire specie quando sono personaggi non ancora incontrati e anche quando sono i genitori non si capisce subito chi dei due è. E' entrata in scena Alice che se non ricordo male è la sorella di Edward, anche lei con un passato burrascoso alle spalle. Non ho capito chi potrebbe essere il pezzo di M.... che l'ha picchiata dopo la notizia di aspettare un figlio da lui, come riscontro nei personaggi della Mayern mi viene in mente James, tu non fai nomi, Jasper lo escludo casomai entrerà in scena dopo come amico di Edward visto che la madre l'ha nominato, non credo per il motivo accennato, Edward mi sembra propenso per vuotare il sacco da solo senza ulteriori indugi. Ho anche un piccolo dubbio da chiarire, come c'è arrivata Alice tra le braccia del padre? Ciao, Annamaria

22/06/11, ore 21:16

Ciao Barbara
il senso di questo capitolo potrebbe essere riassunto citando queste parole di Edward:" ...mai come in questo momento, messo di fronte ad un dolore grande quanto il mio, mi rendevo conto di quanto fosse necessario avere accanto qualcuno". L'ho già detto altre volte ma lo ridico ugualmente: spero che Edward e Bella uno nell'altro, al di là della mia visione romantica, riescano a trovare l'appoggio per ritornare a sopravvivere e superare i loro dolori e i loro traumi.
Oggi abbiamo conosciuto Alice e sai cosa pensavo mentre leggevo? Che magari quel bruto di uomo che l'ha maltrattata potrebbe essere qualcuno che magari conosciamo già ....
Questa storia è molto cupa.

Per una volta mi permetto di fare della pubblicità. Ho visto l'elenco delle fanfic che preferisci e ne ho trovate alcune che abbiamo in comune così ho pensato di darti qualche suggerimento io. Ultimamente mi sono appassionata molto a "Wish upon a star" di cloe cullen e poi il mio ultimo grande amore che è "soffio di cotone" di Malia85 che nel giro di qualche ora ha conquistato un posto d'onore nel mio cuore. Se hai tempo dacci un'occhiata, secondo me ne vale la pena.
Al prossimo capitolo, baci!