332
di barbara_f

20/11/11, ore 11:37

son davvero entrambi fragilissimi, questo capitolo mi ha dato l'impressione che al minimo spostamento d'aria possano cadere e rompersi in mille pezzi..davvero non so come fai a renderlo così bene a parole...è stato un capitolo nonostante tutto molto dolce...
a presto

20/11/11, ore 09:36

E' bello che bella si stia riprendendo..... anche a livello emotivo...... E che pensi a i suoi genitori e amici, e che riesca a supportare edward in questo momento

20/11/11, ore 09:04

Voglio farti i complimenti. è un po che ti leggo. è un po che tengo d'occhio le tue storie... ho iniziato con the dark side of the moon e ne sono rimasta incantata. ma questa, questa ha magia.
delicata, malinconica, ma reale. io riesco a trasportarli nella realtà questi tuoi personaggi e vivere il loro dolore in modo personale.
Seguirò questa storia con trepidazione perchè è veramente dolce e toccante e tu mi hai incastrata tra quei due esseri così fragili.
grazie per scriverla.
Paola.

13/11/11, ore 08:35

Ciaooooooo barbara… povero eddy dp qll ke ha scoperto di jasmine è davvero a pezzi. E i genitori sn sempre + preoccupati, ma fortuna ke c’è bella ke si prende cura di lui… inconsapevolmente o forse no loro si prendono cura l’uno dell’altra come se x loro fosse la cosa + naturale del mondo… bella trova il suo porto sicuro in eddy mentre lui cerca di riemergere dal baratro in cui è caduto da dp la morte di jasmine aggrappandosi a bella e forse magari cercando di ritornare a vivere meglio e a essere + felice.. qst poi lo vedremo.
Alla prox barbara ciaoooo

11/11/11, ore 14:53

Ciao Barbara
“… stretta al mio Edward, mi sentivo finalmente al sicuro.”
Questa frase la dice lunga. Bella con queste parole deve avere trovato una nuova consapevolezza e un nuovo fragile equilibrio. Edward dopo l’ultima clamorosa scoperta su Jasmine in che stato emotivo sarà? L’aver scoperto la vera identità della sua defunta moglie lo aiuterà o rallenterà maggiormente il suo già difficile recupero? Se stessimo giocando potremmo giocare il jolly: Bella! Questa nuova consapevolezza di sua moglie contribuirà ad allontanare o ad avvicinare Edward a Bella? Quando sembri darmi delle risposte in realtà non fai altro che darmi altre domande da porre!
Al prossimo capitolo, baci
Francy

11/11/11, ore 09:19

Ciao Barbara, devo farti ancora i complimenti, le emozioni dei personaggi ti entrano davvero nell'anima. Vedere Carlisle così impotente davanti la sofferenza del figlio è straziante. Spero che presto tutti possano sapere la verità su quello che è successo a Edward in Iraq e che lui e Bella trovino un pò di sollievo dalle loro sofferenze. Anche se già so che siamo ancora lontani dalla fine... Di nuovo devo dirti che sei bravissima! Baci

10/11/11, ore 22:01

Bella scusa quella di ri-idratare le labbra per baciarlo XD
Ok scherzavo.Mi dispiace per Carlisle è un bravo uomo ha lasciato tanta libertà ai figli che adesso sono entrambi distaccati e sofferenti ma a non cusa sua sono adulti e la vita hanno sbagliato da soli.
Che carino a chiedere sempre di lei. Sarà la volta buona che bella saprà di lui e del suo passato?

10/11/11, ore 20:20

mamma mia mi disp un sacco x carlisle è proprio disarmato davanti all'evidenza del distacco kn suo figlio....cioè è passato da essere muro saldo della famiglia ad essere messo da parte....ma qsto nn riguarda sl lui ma anke esme....kissa ke succederà adesso eddy parlerà finalemnte alla sua fam di qllo ke è stato opp è ancora troppo presto?? e tra lui e bella lascieranno le cose così a metà nn definite o chiariranno?? vedremo a prestoooo un bacioo

10/11/11, ore 16:01

siamo passati all'aggettivo possessivo...il mio Edward...beh credo che Isabella si stia rendendo conto di molte cose...che tutto può succedere e cambiare anche in meglio...lei grazie a lui è riuscita a fare qualche scalino...ora tocca a lei ;)
a presto

10/11/11, ore 13:38

io l'avevo detto ke sarebbero stati l'uno l'ankora dell'altro *_* io li amooooo

10/11/11, ore 12:41

Mamma mia Edw è proprio distrutto da quando ha scoperto che Jasmine è una spia ma sono contente che si sia ripreso dalla febbre :)
Anche Carlisle ha avuto un crollo dopo tutto questo tempo :)
Bella è molto coinvolta da Edw infatti dice sempre il Mio Edw e lo dimostra anche che alla fine gli ha dato un bacio
Aspetto il prossimo capitolo

10/11/11, ore 12:31

Ciao Barbara!
Anche il forte Carlisle ha avuto il suo attimo di cedimento,ma è giusto così; in fondo deve essere per lui tremendo rendersi conto di aver fallito come padre in questo ultimo periodo in cui Edward non l'ha mai cercato...
Bella è emotivamente coinvolta più di quanto si aspettasse,e lo dimostra il bacio che da ad Edward alla fine e il fatto che lo identifichi con l'aggettivo possessivo 'mio'
Una piccola precisazione: ma più o meno quanto tempo è passato da quando Bella si trova da loro? mi sono un pò persa ^^
Alla prossima,un abbraccio Paola

10/11/11, ore 01:35

Ciao, forse è la prima volta che commento la tua storia, devo dire che mi piace molto, sei bravissima, e la storia prende tantissimo. Aspetto gli aggiornamenti con molta impazienza (sono il tipo che finisce un libro tutto in una volta) ma capisco che non è facile scrivere e pubblicare senza il dovuto tempo, le revisioni e ovviamente il buon andamento della trama (parlo da lettrice, mi manca la fantasia per accingermi a scrivere qualcosa). Per questo motivo sono molto felice che ci siano scrittrici brave come te. Certo la storia non è delle più facili, e nemmeno delle più felici, almeno al momento, ma non dispero. Ancora complimenti e a presto.

07/11/11, ore 13:05

Le persone non si conoscono mai veramente fino in fondo anche se si amano,l'animo umano è così,senz'altro Jasmine credeva in quello che faceva,il fondamentalismo religioso è permeato di fanatismo che rende ciechi di fronte al dolore che causano certe azioni terroristiche,pensiamo all'11 settembre e alle morti di tanti innocenti che si sono trovati nel momento e nel posto sbagliato. Edward si è creato un'immagine idealizzata della moglie che non corrisponde alla realtà,ed è con questa sua idea di perfezione che lui deve scontrarsi adesso che ha scoperto la verità amara e dura.Molte volte tendiamo a vedere gli altri non per quello che sono realmente, ma per quello che desideriamo essi siano secondo le nostre aspettative e i nostri desideri,ora Edward si trova di fronte un'estranea molto lontana dalla ragazza di cui si è innamorato e che ha sposato,soffrirà ma la verità, a poco a poco lo guarirà, resterà la delusione,il sentirsi raggirato,ma la vicinanza di Bella può essere terapeutica per guarire da un dolore così lancinante e aiutarlo a ritrovare la fiducia nella vita. Bella,così ferita, ma così forte da stare vicino a Edward e curarlo,mi piace molto questa donna,fragile solo in apparenza, che mette se stessa in secondo piano per aiutare Edward quando avrebbe tanto bisogno lei di aiuto e sostegno,spero che lui sappia vedere e apprezzare.

06/11/11, ore 13:08

Ciao Barbara
Subito sono rimasta senza parole. Continuavo a domandarmi: Jasmine una terrorista? Davvero?
Poi non lo so, sono rimasta un po’ confusa. Dopo aver letto la lettera testamento dove Jasmine affermava di non aver mai mentito sui suoi sentimenti verso Edward ero ancora più confusa.
Deve essere stato un bel colpo per Edward scoprire una cosa del genere sulla sua defunta moglie che oltre ad aver amato tanto aveva ormai cominciato ad idealizzare come succede sempre per tutto ciò che ricordiamo e che non posiamo più avere. L’aveva sempre vista come una donna amorevole e dolce. Scoprire che in realtà ordiva attentati nei quali morivano donne e bambini è difficile da accettare e razionalizzare. Che colpo di scena! Questa nuova notizia ribalta tutti gli equilibri precari che si erano creati.
Edward e Bella sono uno la forza dell’altra. Ora è stata lei a stargli vicino e a sostenerlo nel suo momento di bisogno. Tutto questo è la base di un legame forte.
A presto, baci
Francy