Imprinting
di Lilith82

24/04/12, ore 16:52

ma Lilla.. così mi lasci sulle spinissime!!!! dai che dobbiamo capirci qualcosa.. mis to un pò perdendo.. Jane priva di senso.. l'altra tipa anche.. e tutti i volturi contro la famiglia di Curlisle.. e Bella che soffre per sua figlia ma allo stesso tempo tiene attivo lo scudo..
voglio sapere come va a finire.. cmq Jake sempre pronto li per Renesmee dopo tutto quello che lei gli ha fatto!!!

18/04/12, ore 14:11

Sono adorabili... bellissimo il rapporto tra Carlisle e Edward.
Interagiscono tra di loro in piena sintonia.
Bellissimo capitolo, alla prossima, grazie e ciao

18/04/12, ore 13:51

Cara Lilla <3
mi ha emozionata molto tutta la prima parte dove ci fai scoprire i pensieri del saggio Carlisle, le sua paura di perdere qual lato umano che è in lui così spiccato, il suo sentirsi responsabile per tutta la famiglia e sopratutto quando si rivolge a Edward che è stato il primo membro della sua famiglia
“NOI non saremo mai come LORO”
Come ti ho già detto in altre recensioni sei riuscita a dare un valore aggiunto anche ai personaggi cosiddetti "minori" dando loro il giusto spazio e facendoli capire e conoscere di più senza modificare però quelle che sono le loro caratteristiche svelate dal romanzo originale.
Anche la descrizione dell'arrivo dei Volturi devo dirti che è stata perfetta!!
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo perchè DEVO capire il perchè di tante cose.....l'assenza sospetta di Marcus in primis e poi cosa succede nel bosco tra Nessie e la mezzosangue e poi dov'è Jacob?!!
Insomma mi hai rapita!!
Bacioni grandi!!

17/04/12, ore 23:57

Oh mamma questa parte della storia non me la ricordavo bene!! *_*
Cioè...prima hanno messo in circolazione un'altra mezzosangue come Renesmee x accusare i Cullen*_*
Poi con la scusa di cercare costei hanno sguinzagliato Jane addosso a Nessie *_*
Oh mamma allora è Jane che ha trovato Renesmee !!
*_*
Che succederà ora??
Oddio Jake!! Dov'è lui?? Non era più con Nessie!!
Gli faranno del male?? Ci rimetterà lui come nella visione di Alice??
NO...no..no...
Ora devi aggiornare il prossimo al più presto!!
Ti prego...ti prego...
E' incredibile come io mi lasci sempre prendere da questa ff così O_O
Ci rientro dentro e...zacchete...rivedo in un attimo tutte le scene *_*
E poi dopo i post di Teresa su Jake di stasera *_*
Lo amo non c'è niente da fare...causa persa <3
Notte LB <3...a presto ;-)

17/04/12, ore 22:17

la storia si sta facendo sempre più emozionante *.* ! complimenti! non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione! :))

17/04/12, ore 19:21

bel capitolo brava mi dispiace ancora per jacob........ ma perchè lo ha tradito?????? :'-(

17/04/12, ore 18:25

aaaa ma dai.. io sono nella confusione più totale.. allora era Jane a causare dolore a Renesmee... ma che centra Nadir ora..
o mammina Lilla.. aiutami tu!!! hehehe
è intenso il rapproto tra padre e figlio in questo capitolo..
è intenso il senso di appartenenza e uninione di questa famiglia..
è intensa la paura per chi si ama..
attendo fiduciosa il prox capitolo.. devo capirmi.. hehehe

17/04/12, ore 18:11

e Renesmee affronta la sua nemica.. ma è la fine l aparte importante.. non s ono un assassina.. ecco la differenza.. ha il cuore buono il cuore di un Cullen.. e fino alla fine vuole vuoel portarla dal nonno per farla curare.. ma poi arriva il dolore.. chi è lei e chi è Lui.. chi sono queste persone che voglionof ar loro del male.. che vogliono far del male a Renesmee e di conseguenza a tutti i Cullen?? mi verrebbe da pensare a Jane dei Volturi con il suo potere.. ma che centra Jane con loro?? bo.. Lilla.. son curiosa..

17/04/12, ore 17:57

io dico solo che come esprimi te l'amore per questa coppia.. che come descrivi i loro stati d'animo il loro guardarsi.. e non solo guardarsi fisicamente.. ma guardarsi dentro.. leggersi fin dentro l'anima.. è una cosa impressinante.. l'amore che esprime questo capitolo è una cosa strepitosa..
a parte la coppia che adoro.. l'immagine di Edward stagliato davanti al tramonto.. e la sua Bella che lo scruta.. e poi come di fondono uno nell'altra.. è incredibile Lilla.. veramente.. si rimane col fiato sospeso.. e alla fine marte un sospiro.. questo è l'amore!!!!

17/04/12, ore 17:44

lei che va incontro al suo destino..
ma è Jake il suo destino.. non può lasciarlo così.. dopo averlo ferito a morte.. dopo che cmq lui è tornato da lei per proteggerla ..
cmq tutto il discorso iniziale tra lei e la sua coscienza.. è normale per un addolescente.. lo facciamo anche noi quando siamo più grandi.. si vorrebbe tutto.. a volte non si sa decidere e si creano dei gran bei casini..e solo sbattendoci la testa si riesce a risolverli.. lo risolverà anche lei ne sono certa.. deve essere così!!!

17/04/12, ore 17:37

si possono amare contemporaneamente due persone?? me lo sono sempre chiesta.. non so darmi una risposta..ma so che per Renesmee è così..
però è Jake il suo destino.. mi spiace.. ho sempre tifato per Jake e Renesmee.. Nahuel.. no .. mi spiace per lui.. ma lei non è sua.. anche se Lei lo ama.. non sarà mai sua.. non può è di Jake.. del suo lupo.. sono fatti per stare assieme.. devono stare assieme..

15/04/12, ore 15:32

Cara Lilla <3
ecco il primo vero combattimento della nostra Nessie, ha imparato a difendersi la piccola ma anche ad attaccare e ad essere letale, ma nonostante tutto non ha perso la capacità di giudizio tipica della sua famiglia.
Ha vinto il combattimento ma non vuole essere colei che metterà fine alla vita della sua assalitrice, perchè in fondo sono solo due ragazze che avranno sicuramente un passato diversissimo alle spalle ma che al momento stanno condividendo lo stesso destino e, spero proprio di no, la stessa fine visto l'arrivo della perfida Jane.
Che arrivi un grosso lupo rossiccio a salvarla? Tengo le dita incrociate ;-)
Complimenti per la descrizione della battaglia, tutti i movimenti delle "due schegge" sono così ben definiti che mi pareva che tutto si svolgesse davanti ai miei occhi.
Un bravissima sicuramente non basta!
Un abbraccione mega!

12/04/12, ore 20:41

bel capitolo... sono una nuova ammiratrice del tuo splendido "libro" davvero una stoia bellissima e avvincente!!!!!!!!!! adoro renesmee e amo jecob.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!

10/04/12, ore 18:56

Wow, pieno di azione questo capitolo! Bello, bello, bello! Ho capito chi sono forse! Sei bravissima, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

10/04/12, ore 13:30

Chi può creare dolore solo con la forza della mente? Si sono sicura, sta arrivando Jane e anche Aro.
Stanno provando ancora una volta di distruggere i Cullen, vedremo che scusa tireranno fuori questa volta.
Renesmee ha trovato una uguale a lei... ma da chi è stata creata?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima, grazie e ciao