Imprinting
di Lilith82

27/09/11, ore 11:51

ehi ciao...capitoli fantastici!!!
finalmente si sono chiariti ed accettati...ora si appartengono, l'uno ha marchiato l'altro...sono così teneri...come è tenera e mi fa sorridere la gelosia di Edward, in fondo ogni padre lo è e lui non può far eccezione!!!
si torna a casa...ma dove eravamo rimasti??? se non ricordo male dovrebbe esserci un certo Nahuel e un'altra mezza vampira in giro...chissà che accadrà???
alla prox
ciao:)!

26/09/11, ore 21:25

Questo capitolo piace anche a me moltissimo , questi morsi  lasciati qua e la' .

Ma quanto mi piace Eddino geloso non puoi capire , povera Nessie che deve sopportare questi due ihihihi  .
Adesso loro 2 torneranno a casa e gli altri   resteranno a La Push  ma vediamo al prossimo capitolo come si evolveranno le cose
Baci <3<3<3<3

26/09/11, ore 19:10

Ma io ti adoro! xD
Amo questa ff.. e vedere un Jacob che "marchia" il quel modo..
Fa nascere in me pensieri tutt'altro che casti xD
Però non capisco il motivo dell'espressione triste di Jacob..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
Kuss

<3 Mk <3

24/09/11, ore 22:07

Stupendo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo *-*
Ps. Freeze quello di dragon ball?! aahhahahaha! :'D

24/09/11, ore 18:23

Ciao!!Oddio adoro questa storia sempre di più! E' meravigliosa!!
Il Grande Black poi..ogni volta che ci penso mi sbellico dalle risate.
Ora che Renesmee si è accorta di essere innamorata cambierà tutto, vero??*___*
Anch'io adoro Edward e Jacob insieme!*____*
Grazie e...vai cosìì!!
baci
jacoberenesmee

24/09/11, ore 14:44

hahhaa la gelosia di papà Edward... e Jake che ci da proprio dentro con i sogni... hehehe e il GB hahaha che ridereee....
Lilla.. quando posti ancora?? hahaha
un baciotttooo

23/09/11, ore 17:33

Per sempre... sono qui per sempre.. Jake che scappa da lei.. ma non da lei.. ma da quello che prova per lei.. è così intenso che non riesce a rimanerle vicino.. ma nello stesso istante in cui è di fronte al mare.. il suo amato mare si rende conto che non può starle lontano.. che l'amore che prova per lei è troppo forte.. che lei è la sua metà e senza di lei non può stare e torna subito..
che bello.. che intensità!!!
lilla.. mi piace tantooo!!!!

23/09/11, ore 12:32

COME AMOOOO QUESTI DUE PERSONAGGIIIIIIIIIIIIII
li adoroooooooooo
Lilla.. mamma mia.. imbarazzati loro!!! hehehe
continuoo ciaooo

22/09/11, ore 17:32

Che bello tornare a casa.. sarò anche mammona.. ma è stupendo dopo che sei stato via tornare dai tuoi affetti.. nel tuo paese.. tra le tue cose..
penso di capire perfettamente cosa provano Jake LEah e Seth... che felici che sono..

22/09/11, ore 17:07

Che bella questa complicità.. quanto adoro Edward padre... che si arrabbia si infuria per le reazioni di sua figlia nei confronti della madre.. ma che poi non resiste e la perdona.. e che ama BElla in maniera così intensa.. aaaa
che belloooo

22/09/11, ore 16:50

wow...la tua storia è bellissima...non vedo l'ora che la continui...voglio vedere come va a finire con il Grande Black....:P e soprattutto fra nessie e jake....

22/09/11, ore 16:21

posso proprio capire Renesmee.. non è ne carne ne pesce.. e fino a qualche giorno prima cresceva... sapevo cosa l'aspettava ogni giorno magari un cm in più.. ma ora la sua crescita si era fermata.. non sapevo cosa l'aspettava.. e tutto questo assieme al fatto che i suoi sentimenti stanno cambiando nei confronti di Jacob.. e ora scopre un altra della sua specie.. insomma un bel minestrone..
vedremo come si districherà!!!
te lo detto che mi piace rileggerlo Lilla?? hahaha
ho scoperto solo 5 minuti fa che hai risposto a tutte le mie recensioniii grazieeee... non me ne ero accorta!!!hahaha

21/09/11, ore 16:10

...oh bello questo doppio capy...mi è piaciuto molto...concordo Edward e Jake insieme(senza alcun doppio senso9 sono teneri e mi fanno sempre sorridere, sopratutto le reazioni di Edward che poveretto pure lui, deve sentire tutto ciò che pensa oltre alla figlia anche Jake...non deve essere facile per un padre!!!
Nessie si sente veramente in colpa...ma sono sicura che Jake la perdonerà esaranno più uniti che mai...
bhè alla prox...
ciao:)!

20/09/11, ore 22:23

Cara Lilla,
all'inizio ci sono rimasta malissimo, la freddezza di Edward mi ha spiazzata, proprio lui che era l'unico che potesse capire lo stato d'animo della sua piccina..poi per fortuna si sono chiariti :-)
Effettivamente un padre che "vede" i momenti intimi della figlia non è affatto facile da gestire, Nessie ti toccherà nasconderti bene :-D
Però i loro discorsi sono meravigliosi, parte parlati e parte pensati, bellissimo Lilla!
Sul sogno di Jake che dire....mi sorprendeva non poco che Nessie prendesse l'iniziativa in modo così spudorato, anche se ci speravo...ma ho pensato che l'ansia per la salute di Jake l'avesse convinta ad "agire". Ma Nessie è meravigliosa proprio per questa sua innocenza e vederla con gli occhi innamorati di Jacob è davvero emozionante!
Io attuale sostenitrice del GB!!!!

PS. Nosferatu e MrFreeze, sono morta dalle risate!!Proprio tipico di Jake!

20/09/11, ore 19:26

Eheh.. bè dai, è comprensibile povero Edward! xD
Almeno nella tua storia non attacca Jake rischiando di spezzargli il collo come nella mia xD E' un bravo papà u.u
Ti giuro, ci sono rimasta malissimo!
Credevo fosse vero, non avrei immaginato che fosse davvero un sogno :'D
Non sei brava, di più ^^
Kuss

<3 Mk <3