Imprinting

oddeus *_*
Che sta succedendo??
Povera Nessie!!
ohhhps...l'ho detto davvero io?? *_*
Ok...va bene che inveisco sempre contro la mostriciattola...ma...
chi è che le sta facendo del male oltre a quella mezzavampira dagli occhi di ghiaccio??
E se le succedesse qualcosa che ne sarà del mio Jake? *_*
No no ti prego fa che non le succeda nulla*_*
Con chi me la prendo io poi??
^_^
E dove sono i suoi cari??
Dov'è Jake??
Oddeus che ansia!!!
E si lo so che non dovrei perchè lo so già *_*
ma insomma me molto sensibile a questa storia...lo sai <3
Un abbraccio superstritoloso e un bacione immenso alla mia LB <3 preferita ;-)

09/04/12, ore 22:59

Ciao,
beh che dire.
innanzi tutto grazie. Grazie davvero, perchè è per merito tuo  che ho scoperto il mondo delle ff;  "imprinting" fu la prima che lessi, in un altro sito, e d'allora non ho più smesso. Questa storia è in un posto speciale nel mio cuore, e poi tu, sei bravissima a scrivere. Avrei voluto recensire prima, ma non l'ho mai fatto, beh c'è sempre una prima volta. Grazie, di cuore. :)
A presto
xxx Poison Heart

05/04/12, ore 18:51

Ciao Lilith! Sono un nuovo membro di EFP, ed è la prima volta in assoluto che recensisco una storia! Ho deciso di farlo con la tua, perché è in assoluto la mia preferita. Scrivi molto bene, in modo grammaticalmente corretto (cosa difficile da trovare ora come ora!), ma non è solo per questo che apprezzo "Imprinting". Mi piace molto perché è un concentrato di sentimenti ed emozioni allo stato puro, e tutti i personaggi sono coerenti con l'idea che la cara zia Steph ci ha voluto dare di loro (oltre che con l'idea che io mi sono fatta di loro! xD). Adoro la tua Nessie per la sua "coraggiosa fragilità" ed il tuo Jake, meraviglioso come solo lui saprebbe essere. Che altro dire? Aspetto con ansia il 48° capitolo, che spero porti sviluppi positivi per il pairing Jake/Nessie, oltre che per lo scontro che li attende.
Bacioni!
Antonella :)

29/03/12, ore 13:48

Lilla mia adorata!
Cosa posso dire di questo capitolo se non SUBLIME!
Come si può descrivere il sentimento, l'amore e la passione di una coppia che è essa stessa la personificazione di queste tre parole, eppure tu ci sei riuscita scrivendo un capitolo perfetto. Tu sai che io cito spesso le frasi che più mi hanno colpito, beh qui avrei da citare l'intero capitolo!
La tua descrizione di Bella è meravigliosa, madre devota che non perde quel pizzico di gelosia nel rapporto Edward-Nessie che ritroviamo in BD, moglie innamorata e amante provocatrice ed è proprio vero che nonostante tutto lei e Edward "sono uno", sono l'Amore nella sua più forma più sublime.
Grazie grazie grazie per questo capitolo!
Un abbraccio grande!

28/03/12, ore 23:16

Eheheheheheh Lilla <3
Devo dire che questi capitoli ti vengono proprio bene ^_^
Sembra quasi che siano il tuo pane quiotidiano ;-)
Sai che adoro questi capitoli in cui l'amore passionale è descritto
con una poesia tale da attrarre senza essere volgare o banale *_*
Sei un mito piccola LB <3
E anche se non provo le stesse cose che sento nel profondo di me quando il "lui" è Jake...
fa sempre un grande piacere "vedere" l'Amore rappresentato in tutte le sue variegate forme<3
Attendo i prossimi con ansia per sapere come e se (^_^) si chiariranno o si riavvicineranno Nessie e Jake
dopo la rottura dovuta all' intermezzo >.< di Nahuel :-(
Perchè la voglio considerare solo una parentesi dovuta alla
" inesperienzadabambinaviziata" della mostriciattola*_*
Altrimenti non è necessario che intervengano i Volturi o il pericolo ignoto che hai descritto nello spoiler...
ci penserò io a stroncarle lo sviluppo ^_^ ^_^ ^_^
Ihihihihihihihihi ;-)
Cmq ora si che viene il bello ^_^
(però è vero che dovrebbero vietarci questo verbo a noi del Plan XDXDXDXD)
Un bacione enormissimo a Te<3 <3 <3 e a TuTTa la family ;-)

28/03/12, ore 15:06

Bello questo capitolo, sei bravissima a trascrivere le emozioni dei personaggi! Al prossimo capitolo!

28/03/12, ore 14:33

bello bello bello! ahahahah :)
complimenti! questa storia diventa sempre più avvincente!

28/03/12, ore 11:49

Come ho potuto non commentare gli ultimi capitoli, non lo so neanche io, e chiedo venia, fatto 'sta che adesso che ho un po' di tempo a disposizione ne approfitto *-*
Che dire di questa meraviglia?
Credo sia una delle scena "hot" Edward/Bella più meravigliose che io abbia mai letto *_* dico davvero *.*
E alcune frasi... *si scioglie* sembrava di essere in Paradiso *.*
Rendi tutto alla perfezione, come al solito, come se ti trovassi dietro una telecamera a dirigere il tutto *-* ma come fai?
Bravissima, non ho parole!
Solo un piccolo appunto: saranno sicuramente errori di distrazione, ma alcuni verbi al passato non sono nella forma giusta ^.^

Complimentissimi e alla prossima! <3

28/03/12, ore 08:24

Mamma mia ............il capitolo è bellissimo, struggente e dolcissimo.
La fusione dei loro corpi l'hai trasformata in una sublime sinfonia.
Bravisssssssssssssima
Alla prossima, grazie e ciao

20/03/12, ore 21:41

Bellisssssssimo, molto molto tenero........come si fa a non amarla .....così combattuta, così sofferente e cosi indecisa.
Chi sceglierà? Sicuramente Jacob, è a lui che pensa quando arriva al laghetto del paese delle fiabe ....."Vorrei che Jake lo vedesse".
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia
Alla prossima, grazie e ciao

20/03/12, ore 19:23

Che bello!! Ma io credo che prima o poi Jacob torni, infondo
lui è il suo destino...Bravissima comunque! Non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo!!

20/03/12, ore 17:41

Bellissimo capitolo!!! sei riuscita a rendere benissimo il conflitto interiore di Nessie!!!
Comunque credo che il suo destino sia Jacob!!! Non può essere altrimenti: prima o poi dovrà tornare da lui!!!

20/03/12, ore 13:50

Lillissima <3
tu non puoi capire quanto io sia innamorata di questa Nessie, forse perchè in questo suo conflitto interiore rivedo tanto di me, l'agire d'istinto e solo dopo ragionare, ricordi?
“E a Jake... cosa dirai adesso? -Scusa ma non ho pensato mentre mi gettavo tra le sue braccia!-"
Se fossi la sorella maggiore di Renesmee potrei dirle che scegliere d'istinto è la cosa più bella che ci sia ma anche che ognuno paga le conseguenze delle scelte che fa, ma queste cose si imparano e si capiscono solo con l'esperienza, crescendo e diventando grandi, perciò reagisci principessina al tuo dolore e tutto il male, quasi fisico, che senti pensando a Jake deve guidarti verso la scelta giusta.
Bravissima Lilla, ora attendo di leggere di Bella, lo sai che ho un debole per lei in versione mamma/sposa!
un abbraccio!

20/03/12, ore 10:31

Scusa io ho letto la tua storia su fanfiction Italia e mi e' piaciuto molto. Perche' hai tralasciato alcuni capitoli? Erano veramente belli e completavano la storia ciao (continua a scrivere!!!!)

19/03/12, ore 23:39

Io questo non ci riesco a commentarlo Lilla <3
Mi capisci vero?? :'(
Chissà come starà soffrendo Jake ora!!! :'(
E ...lei??
Lasciamo stare non riesco proprio a dirle niente *_*
Bravissima Lilla cmq...hai reso alla perfezione il suo tormento interiore e
forse si sta rendendo conto che la perdita di Jake è ben peggiore di quella del migliore amico *_*
E se per te è stata la prima storia che hai scritto....per me è stata la prima che ho letto e
che ha un posto speciale nel mio cuore <3
Bacioni sorellina <3 ...e -4 tadà là..là..là non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa ;-)