Imprinting
di Lilith82

06/11/11, ore 22:11

Bè, meglio prima che poi no?? xD
Edward e Bella si danno sempre da fare, ormai non c'è alcun dubbio! xD
Mi dispiace da morire per Nessie, che soffra così tanto.. ma che sogno sarebbe?? u.u
Sono moooooolto curiosa.. soprattutto di vedere come reagirà Jake quando saprà.. e spero che rimangano assieme.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

06/11/11, ore 22:08

Questa è la mia prima recensione x questa fanfiction!!! Ti faccio i complimenti mi piace un sacco anche se vorrei che aggiornarsi un pokino piu in fretta u.u Odio l'attesa quando la storia è molto interessante :D Poi la storia è arrivata ad un punto cruciale...muoio dalla voglia di vedere come reagirà Jake dopo aver saputo del bacio *_* Bellissimo questo capito...mi è piaciuto vedere cosa pensa Edward di questa situazione e poi la scena in cui osserva Nessie dormire molto dolcee !! :)) Aspetto con ansia il prossimo capitolo xke sara un pov jacob xd P.S anche io amo alla follia Black =)))))

06/11/11, ore 21:47

*.*
Ci voleva questo PoV Edward, secondo me. Adoro i PoV Nessie e Jacob, ma Edward rimane sempre Edward ed è bello che a volte si conoscano anche i suoi pensieri *.*
Bella la scena nella stanza con Nessie e lei che sogna chissà cosa... <3 sono curiosa di sapere di che sogno si tratta, perché Edward ha ragione, è lei che deve capire cosa significhi, ma anche noi! xD
E Jake, quando torna? *devo tornare in me, a me Jake non è mai piaciuto, ma la tua Ff me lo sta facendo amare*
Sono a corto di parole, stasera, quindi scusami per la pessima recensione ç.ç
Sei davvero bravissima, e lo sai, ma io te lo ripeto comunque e scrivi benissimo *.*
Complimenti!
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere un altro capitolo! *.*
Un bacio e un abbraccio <3

06/11/11, ore 18:41

E si la vita a volte ti invita a fare delle scelte molto dolorose, allora cerchi di estraniarti da tutto e riflettere fino a farti scoppiare la testa. Edward ci è già passato, ma sa che non la può aiutare, quella è una scelta che Nessie deve fare da sola ascoltando il suo cuore. Lui può solo sostenerla nella sua scelta con tutto l'amore che sente per "la sua personale, infinita, scorta di gioia" (Bellissima definizione)
Complimenti riesci a coinvolgermi completamente.
Grazie mille e alla prossima

02/11/11, ore 22:30

Lilla sono tutta scombussolata.....
aspetta che mi calmo e scrivo parole con un minimo di senso logico...andiamo con ordine:
non so se ho letto con lo spirito giusto, e non so se sono riuscita ad entrare nei sentimenti di Nessie ma posso dirti che la capisco perfettamente...capisco il suo turbamento verso un ragazzo perfetto per lei, che non la forza, che la aiuta a crescere senza chiedere nulla in cambio che senza nessuno sforzo potrebbe amare...capisco la sua natura di ragazza giovane che si sta avvicinando alla vita e che nonostante i timori si butta nelle situazioni e vuole viverle, capisco che per una volta la via più facile sia anche la più allettante. La capisco perchè, in modi differenti, tutte queste cose le ho vissute anch'io e forse è vero che nella vita ci sono più persone "adatte" a ognuno di noi, ma solo una è quella "perfetta" e basta un piccolo segno o marchio per ricordarcelo sempre!!
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo pov Edward!
Ti abbraccio forte!

01/11/11, ore 22:51

Oddio :'(
no...no :'(
non ce la faccio a commentare questo capitolo!!:-(
E' vero sono parole mie...o tue
"l'Amore...un salto continuo nel buio"
Ma qui il buio le ha proprio offuscato il cervello a Nessie!!*_*
Cioè succede di sbagliare...succede di essere confuse ...succede di tradire te stessa tradendo la tua vita *_*
e anche per milioni di motivi tutti veri e credibili*_*
perchè nessuno è perfetto...
perchè la vita è una continua prova...
...e un continuo superamento degli ostacoli
perchè finchè l'amore non supera le prove non è vero Amore...
perchè è nel fuoco che si forgia la lama che poi diventa indistruttibile!!! *_*
oh mamma mia....*_*
però...:-(
come si fa a tradire Jake???
lui no!!!
io non lo farei mai...non ci riuscirei con lui!!!
Semplicemente lui no!!
Lilla un capitolo intenso...molto!!!
non so come continuare però perchè mi fa troppo male!!
Perciò permettimi uno stupido sclero ^_^
ps...Lilla fagli sapere al Semifreddo al caffè,come lo chiamava Krissi,che se non tiene a posto quelle manacce ...la prossima volta gliele mozzo >.<
nonostante tutta la comprensione, da lupa ovvio, che posso dargli ^_^
bacioni Lilla ;-)e... JAKE TORNAAAAAAAAAAA <3 <3 <3

01/11/11, ore 22:13

Oddio povero jacob, ma è importante ke nessie sia tornata in se al pensiero di jake. C'è attrazione vero cn nahuel, ma l'amore è 1 solo, qll vero. E per me jake e nessie forever ;D bello il cap! Aspetto di leggere il pross cn mooooooooolta impazienza! bACI Syria

01/11/11, ore 20:11

Super colpo di scena! O_o
Oh madre de Dios, come direbbe un'insegnante di spagnolo della mia Università che va in giro ripetendolo continuamente xD
Insomma, che dire? Sono a corto di commenti, al momento, un po' perché sono reduce da ore di studio di Filosofia del Linguaggio e Francese, e un po' perché questo capitolo mi ha veramente stupita/sorpresa.
Devo ammetterlo: avevo immaginato potesse succedere qualcosa del genere, come avevo immaginato anche che, probabilmente, Nessie si sarebbe tirata indietro al ricordo di Jacob, come ha fatto.
La parte della lotta mi è piaciuta molto, davvero realistica, così come quella della benda, un espediente davvero efficace, devo ammetterlo e anche estramemente sensuale, considerato che si baciando quando lei ha ancora la benda sugli occhi. Insomma, una scena incredibilmente realistica, ma ora?
Cosa succederà con Jacob? Nessie glielo dirà, o farà finta di niente? E se decidesse di far finta di niente, come potrebbe guardare ancora Nahuel e non "provare" nulla?
Sono piena di dubbi, ma sono certa che saprai risolvere al meglio tutta la faccenda, per cui, confido in te! <3
Non posso che farti nuovamente i complimenti e dirti che questa storia diventa, capitolo dopo capitolo, sempre più appassionante e affascinante *.*

P.S Non ti ho nemmeno fatto gli AUGURI per la tua nuova gravidanza *me sbadata e impegnata fino al collo*, per cui rimedio ora: CONGRATULAZIONI vivissime! *.* io addovo i bimbi *.*

Alla prossima, un bacione e un abbraccio enormi! <3

01/11/11, ore 18:00

No O.O
Non ci posso credere! Certo che non fai mancare i colpi di scena eh.. sono senza parole.. e Jake ha anche visto tutto :(
Potrà anche esserci un'alchimia particolare fra Nessie e Nahuel, oltre alla condizione della stessa "razza" che li lega.. ma quello giusto per lei è Jacob.. altrimenti è una grandissima balla quella dell'Imprinting..
Bè.. oddio xD
Aggiorna presto, mi raccomando **

27/10/11, ore 13:45

Ecco...Nahuel potrebbe essere un buon amico per lei....sono della spessa specie, quindi...
Però dovrebbe fermarsi a questo e lei dovrebbe fermarlo a questo, però mi ricorda tanto Bella...l'amicizia tra uomo e donna esiste, per carità, ma lui ti ha inviato chiari segnali che non vuole essere tuo amico e tu li hai chiaramente percepiti, quindi perchè????
Perchè continuare a camminare su questa lama di rasoio, in bilico, senza prendere una decisione????
E' proprio tutta sua madre!!!!!
E chi ne soffrirà sarà come sempre e come al solito Jacob!!! E noi!!!!!
Quindi, Lilla, fà in modo che questa qui non combini tanti casini, anche se ho i miei dubbi!!!!
Al prossimo capitolo tesoro!!! TVBTTTTTTTT <3

27/10/11, ore 13:40

Precipizio??? Questo è il titolo del capitolo e il posto da dove mi hai buttata????
Oddio...è una scena sconvolgente!!!! Primo o poi mi dovrò rassegnare al fatto che lui non esiste e io non sono Nessie...ma fino ad allora voglio leggerti e sognare <3
Così ora si appartengono e hanno un marchio tutti e due..che amore!!!
Che palle però il paparino geloso!!!! Però quando gli dice "Tu sei morto!" riesco ad immaginare le loro espressioni!!! E quella di Jake mi fa morire...sono sicura che farà uno dei suoi sorrisi ironici che mi piacciono tanto....
E poi Nessie adduce una ragione che non ammette repliche...lo ama!!!!!!
E Jake.....bellissima la sua frase....

Cambiamo capitolo e vediamo la Nessie combattiva e maschiaccia..mi piace un sacco!!
E' giusto che anche lei impari a difendersi, non pò sempre dipendere da qualcuno e poi non è certo una bambina normale....
E Bella che si schiera dalla sua parte...poi con Edward tanto faranno pace <3
Alla fine anche i suoi genitori devono arrendersi all'evidenza ed Emmet non vedeva l'ora!!!!
Ora tutti pronti per la caccia!!!

Insomma due capitoli molto diversi ma il secondo ci voleva per raffreddare gli animi e anche qualcos'altro!!!
Lilla, anche se non commento con costanza sai quanto amo te e le tue storie..tutte!!!
TVB <3

27/10/11, ore 00:36

Ecco ..ora per me comincia il tormento!!:-(
mi capisci vero???
E adesso come faccio a commentare come si deve con la premessa che hai fatto???*_*
mi hai ammansito con poche parole ...per altro verissime e che condivido perchè nella vita è successo pure a me!!! <3....
...perciò ora come faccio ad inveire contro la tonna come si conviene ad una lupa focosa come me???^_^
Ecco... però tu sai che qualcosa ogni tanto sfugge al mio controllo hihihihii
perciò permettimi di dire alla mostriciattola che non si fa!!!
no no non si fa!!
Sta tenendo lontano il suo Amore e intanto se la spassa così???
nononononono brutto inciampo...brutto... brutto!!!
E va bene sù!!! la scuso solo perchè non ha ancora ben chiari i contorni tra amicizia e amore!!!
suvvia è giovane in fondo!!!
^_^
Lilla stai notando come è aumentato il mio auto-controllo???
si si sono fiera di me ihihihihih ^_^
* AAAAAAAArrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhh (oddio il lupo...non ce la faccio!!)
^_^ tutto sotto controllo (sbam...slam..spatash ...sbum..aaaarrrrgggghhh)
*adesso ti faccio vedere io!!!>.<
^_^ Lilla pfiu!! non preoccuparti sono riuscita a ricacciare indietro il lupo in me!!!

Lilla mia ma quanto so scema ??? spero però di averti fatto fare una risata almeno!!! ^_^
Anche perchè che posso ancora dirti di serio???
se non che amo amo questa storia e nonostante ne abbia lette tante con Jake resta sempre al primo posto a pari merito con quella di eia!!!<3 <3 <3
Bravissima!!! ogni volta è un'emozione!!!
E per quanto riguarda la vita vera dico solo una cosa:
"ciò che conta è Amare..."
bacionissimi tua Steffy <3 <3 <3

26/10/11, ore 21:24

Lilla!!
Mi stavo ancora crogiolando nelle coccole tra Bella e Edward (cioè me le stavo immaginando :-D )e mi sforni un capitoletto tutto incentrato su Nessie e Nahuel, però devo dirti che questo ragazzo (cioè ragazzo-vampiro)mi sembra una bella persona, non forza Nessie a fare una scelta e le sta vicino silenziosamente, almeno per ora, insomma non lo vedo come un pretendente opprimente ma più come un "amico interessato" diciamo che lui sarebbe "l'amore sicuro" e senza scossoni mentre con Jake ci sono i sentimenti e la passione che, a mio avviso, ancora la spaventano un pò. Mi è piaciuta tanto la proposta di Nahuel di allenarsi con Nessie....sopratutto perchè prevedo una reazione molto focosa da parte di Jacob quando lo verrà a sapere ;-)
Attendo...attenta attenta.....
<3<3<3

26/10/11, ore 15:52

Mmh.. da dove iniziare..
Stimo profondamente Edward e Bella per tutta la.. "libertà" che hanno xD
Spero che Renesmee rimanga solo amica di Nahuel.. insomma, sono nella parte di Jacob u.u
Scusa per la recensione cortissima ma sono di fretta >.<
Bravissima

25/10/11, ore 19:05

ehi ciao...allora bel capitolo...anche se questa vicinanza con nahuel non mi piace...nel senso che so che lui sarebbe perfetto per lei, sono uguali e si capiscono al volo, le sta facendo provare nuove sensazioni, diverse da quelle che prova con jake...nessie è curiosa per questo gli esco anche domande poco "pertinenti" o appropriate, ma lui sorride tranquillo, mai in imbarazzo anzi contento di questa curiosità...
la lotta è un buon modo per entrare in cottatto fisico, spero che Nessie rimanga concentrata sul batterlo...
ti conviene tornare Jake!!!
alla prox
ciao:)!

PS: un enorme saluto a SUPER SIC!!! mancherai a tutti noi