Imprinting
di Lilith82

06/10/11, ore 14:09

ehi ciao...capitoli strani...il primo il ritorno in auto con ancora la gelosia di Edward a fare da padrone e un Carlisle che non si meraviglia che si siano marchiati, lo trova quasi normale...comprendo bene perchè anche Leah abbia voluto tornare, in fondo rivedere sam non deve essere ancora facile...il secondo l'arrivo, la gioia pazza di Bella e Esme, il povero Emmett che ringrazia io cielo che siano tornati...poi il racconto di ciò che è successo, la verità sul veleno di Nessie...la verità che Jacob non dirà mai un no a lei perchè è così deve fare, qualsiasi cosa lei gli chieda...e poi quel muto silenzio tra Nessie e Nahuel...mille parole da dirsi ma nessuna espressa veramente...spero che nel prox capy Nessie capisca cosa vuole veramente e che ovviamente scelga Jake, lo sai tifo per lui!!!
capitoli strani (ma pur sempre bellissimi!!!) perchè pieni di parole non dette, che caricano l'atmosfera e rendono l'attesa dei prox esilarante e frizzante...
alla prox
ciao:)!

04/10/11, ore 00:13

Bellissimi Lilla <3
Grazie del doppio capitolo!!!
il primo è così tenero...Eddino geloso ihihihihihi anche perchè ha "visto" l' intensità della passione che spinge la figlia verso il suo Jake!!! bè penso che per un padre non deve essere facile!!!
Carlisle è sempre uno spettacolo...così saggio ed equilibrato riesce a mediare alla grande la parte melodrammatica di Edward!!^__^
il secondo capitolo merita una riflessione in più...ma ora sono troppo cotta :-(
conto di tornarci al più presto!!!
intanto ciao Lilletta mia <3 <3 <3 tvb!!
Allora ^__^ eccomi di ritorno eheheheeheh
Dunque l'inizio del cap 24 è dolcissimo...dà un senso di familiarità...di casa!!!
Emmett è una forza della natura!!
mi piace che tutti capiscano "il perchè" lo abbia morso!!! ;-)
Nahuel compreso!!!prrrrrrrrrrr....intesi???
"Ma Jacob... era così...” buono continuai rivolta a mio padre.
“Forse è una fase... o la commistione di... intensità” cercò di non interrompersi ma senza successo"
^__^ STUPENDO
Ecco ...invece la cosa che mi sconvolge un pò è questa del "potere" che Renesmee ha su di lui tale da poterne fare ciò che vuole a suo piacimento!!O_O
ecco questa è una cosa che mi sembra "forte" nel senso che l'Amore libera...non assoggetta il proprio cuore!!!*__*
non so se mi hai capita!!!
e poi una cosa che invece non ho proprio mai capito nonostante la continua rilettura è il discorso di Rosalie!!! Perchè Jake doveva arrabbiarsi??? per il morso o per il comando a restare da Billy??? *__*
poi zia Alice e la lingerie!!! ...E Eddino....STUPENDO!!!

ecco....e alla fine chi arriva??? O_O ora questo qui che vuole???
Lilla accetta un consiglio ^__^
secondo me dovresti dire a Nahuel che qui fuori c'è un branco di Lupe incazzose ...ahahahah....pronte a difendere "il territorio" del capo-branco a spada tratta perciò...uomo avvisato mezzo salvato giusto??? ;-)
XDXDXDXDXDXD mi diverto un sacco con te Lilla perchè so che ti piacciono i nostri scleri!!! :-P
UN MILIONE E PIU' DI COMPLIMENTI PER QUESTA STORIA FANTASTICA!!!<3 <3 <3
Tu sei fantastica sempre...anche quando esterno le mie perplessità *_*
un abbraccione da lupa, Lilla <3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 10:35 pm)

03/10/11, ore 22:33

Sono ripetitiva ma anche questo capitolo è bellissimo.
Sono dolcissimi tutti nei confronti di Nessie, ma Edward li batte tutti.
Un figlio è tutto per un genitore, ed effettivamente quando cercano di andare per la loro strada, a volte si viene presi dalla paura, dalla gelosia o dalla tristezza, poi fortunatamente passa, sopratutto se li vedi felici.
Sono curiosa di vedere l'evoluzione della situazione con Nahuel, mi lascia perplessa il suo comportamento...mi spiacerebbe per Jacob, ma la vedo come "la possibilità di scelta" che desidera Edward per Nessie.
Alla prossima, grazie e ciao

03/10/11, ore 21:59

Cara Lilla <3
grazie per il doppio capitolo!!!
In un primo momento la gelosia di babbo Edward mi pareva quasi comica, poi quando ho letto del suo discorso col saggio Carlisle cavoli mi sono quasi commossa, è proprio vero che l'amore di un genitore è infinito e sul fatto che Nessie abbia due genitori passionali proprio non ci piove, un'altra cosa che ho adorato è che lui le cantasse la sua ninna nanna, premuroso come sempre!
I Cullen non si smentiscono mai, sempre adorabili nell'accogliere la loro nipotina, non ho ben capito cosa sta succedendo a Nessie, è la crescita a renderla velenosa?
Nahuel è proprio strano, ma a me quel ragazzo non mi finisce....io la voglio con Jake ;-D

Lilla, sono ripetitiva ma grazie come sempre per le belle emozioni, un abbraccio!

03/10/11, ore 20:55

Sono un'emerita ingrata!
Non ho commentato lo scorso capitolo ç.ç
Ovviamente l'ho trovato meraviglioso, come questo *.* anzi, questo è stato a dir poco perfetto! *.*
Sono di poche parole, devo scappare, ma prometto che mi rifarò con una recensione mega lunga lunedì per il prossimo capitolo, sorry! *.*
Sappi solo che l'ho trovato bellissimo, ma non capisco, cos'ha Nahuel? Mmm *rimugina*
Attendo con ansia ^^
Un bacione e bravissima *.* <3

03/10/11, ore 20:26

Bè.. va bene che Jacob è buono.. ma di certo non me lo deve dissanguare, ne ora ne mai u.u
Cavoliiii credo di odiare profondamente Rosalie.. solo perchè sta con Emmett xD
Non capisco il comportamento di Nahuel.. aggiorna presto, mi raccomando sono troppo curiosa ^^
Kuss

<3 Mk <3

02/10/11, ore 20:29

Ho recuperato tutti i capitoli che mi mancavano da leggere, e devo dirti che la tua storia mi piace sempre molto. E' esilarante come riesci a far interagire Edward nella storia d'amore di Jacob e Nessie. Sei bravissima a descrivere le varie situazioni e stati d'animo di questi tre.
Alla prossima, grazie e ciao

01/10/11, ore 00:18

Paradossale!
Scappa da quei tre uomini che, pur amandola in modi diversi, sono sempre stati la sua sicurezza, per cadere (accidentalmente?) nella trappola di questo nuovo personaggio: un’ibrida come lei!
E qui le domande si sprecano.
Chi sarà?
Perché sembra che abbia un conto in sospeso con la piccola di casa?
Perché si limita solo ad attaccarla?
Perché i Cullen ne hanno perso le tracce?
Ma soprattutto… perché Edward è così tanto scioccato?
In dieci capitoli la Fan(g)tàsia di Renesmee viene divorata pezzo dopo pezzo dal Nulla. Le sue sicurezze si sgretolano e la lasciano preda della confusione… come... come una qualsiasi adolescente.

30/09/11, ore 00:53

Sarebbe il caso di riesumare il Team Svizzera!
Dovrebbero essere i due adulti ed invece Jacob e Nahuel si comportano come due ragazzini che si contendono il camion rosso dei pompieri! Si sfidano dinanzi a Renesmee, quasi lei non fosse presente e come se fosse un trofeo.
Sono felice dell’intervento di Edward, un po’ meno della silenziosa comprensione di Bella: Renesmee le chiede solitudine e la madre gliela concede.
Il problema degli atteggiamenti ambigui della “piccola” deriva appunto dai silenzi di Bella, dalle mezze verità di Edward, dai messaggi confusi di Jacob.
Datele modo di capire cosa stia succedendo! Fatele comprendere quanto la sua fisicità sia potente!

30/09/11, ore 00:38

No, ma complimenti, Jacob!
Ti ha appena detto che non è pronta! E’ confusa.
E tu che fai? “E’ perché ti amo!”
Ma ti sembra il caso di tirare in ballo i “Ricchi e Poveri” proprio ora?
Ha sette anni! Un’adolescente atipica, che ancora non si conosce.
Lei ti vede ancora come un enorme peluche.
Certo prova turbamento, ma come risposta alle tue azioni.
Ci mancava anche lo scambio di ringhi per marcare il territorio degli ibridi… Uomini!
In questo capitolo Renesmee mi fa ancora più tenerezza: nonostante l’intelligenza ed il livello di apprendimento, è così insicura ed ignara!
Nessuno le ha ancora spiegato cosa sia l’attrazione, cosa sia una relazione amorosa…

28/09/11, ore 22:29

Lilletta <3
eccomi qui!!!
scusa il ritardo ma non ce l'ho proprio fatta prima!!*__*
un turbine di cose si sono impossessate di me in questi giorni!!!
Cmq bando alle ciance...
il capitolo è meraviglioso!
Jake è meraviglioso!Ti piace, vero?”
“Ti piace proprio tutto di me, vero?”
*__* mio dio io lo amoooooooooooooooooooooooooo!!!
il loro essere così "noi" è meraviglioso!
i battibecchi con Edward sono meravigliosi!!
Ma sinceramente non mi aspettavo che volesse lasciarlo a La Push per un paio di giorni!!!*__*
Sì ok lo fa x il povero Billy...ma io non sarei stata così generosa!!!^_^
per fortuna che poi ci pensa lui a farle capire quanto sarà difficile per entrambi ;-)
eheheheheh è così attratta da lui che mi piacciono da morire le sue reazioni ai suoi baci o ad ogni suo tocco!!!^__^
passione incontrollabile <3
e poi...poi ...che fa???

dio mio il MORSO!!! AAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH
"Un’onda di puro piacere mi percorse da capo a piedi."
*____________*
(questo è l'effetto!! dato che mi sono immaginata un'infinità di volte di essere lei ...tra le mani di lui!!!*__*)
E GLI HA DETTO CHE LO AMA!!! <3 <3 <3 <3 <3
ci credi che ho provato una tale gioia per il mio Jake!!!!!!!!!!
finalmente!!!!!!!!!!!!
E lui che fa lo spavaldo sentendosi ora più sicuro...nonostante il vampiro super-incazzato...mi fa morire!!!^_^
Solo alla fine... "con una strana espressione triste in volto"*__*
Perchè??? che succedera?? oh my God *_*
Ti adoro sorellina <3 bacione immenso ^__^

27/09/11, ore 22:10

Lilla <3<3
entrambi questi capitoli sono l'apoteosi della dolcezza che che l'amore può esprimere. L'amore di Nessie è rivelato dal suo senso di protezione nei confronti del suo Jake, sia da sè stessa sia dalla furia di papà Edward al quale vorrei ricordare che si intrufolava di nascosto nella camera di Bella per baciarla, perciò sii più tollerante!! XD
Dolcissima Nessie nel suo preoccuparsi per Billy <3
La parte del marchio è stata struggente e sensuale al tempo stesso, è un appartenersi che va al di là del lato fisico è come spirituale!!
E ora che si sono aperti e detti i loro sentimenti quel viso triste di Jake mi lascia l'amaro in bocca...non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Grazie!
V.

27/09/11, ore 17:24

Fantastica!! Questo capitolo è stato magnifico e mi ha lasciato senza parole... Nessie schifa talmente tanto il suo lato di vampiro da voler addirittura allontanare Jake... per proteggerlo da lei stessa, che cosa romantica e intrisa d'amore *_*
Jake dolce come sempre la vuole con sè e le fa fare davvero di tutto compreso farlo dissanguare ogni qual volta nessie ne abbia voglia xD
Sei stata davvero bravissima a scrivere questo capitolo, non a tutti sarebbe venuto facile scrive una roba come questa, e ti devo dire io sto seguendo la tua storia sin dai primi capitoli e fino ad ora non avevo mai recensito, ora dopo questi due fantastici capitoli dovevo ASSOLUTAMENTE recensire; dovevo dirti quanto sei stata fantastica nel scivere tutto questo, anche se devo ammettere che in questa storia il personaggio di Edward mi sta leggermente antipatico, non gli proprio a genio il povero Jacob e non vuole che stia con sua figlia, che cosa egoista, ma questo è proprio il bello della storia xD... Ti dico che hai scritto una fa-fiction davvero con i fiocchi :D
Ora ti lacio... un bacio
Glyph!

27/09/11, ore 14:55

Stupendo capitolo! Un capitolo fantastico *-* non vedo l'ora di leggere il continuoo! :D

27/09/11, ore 12:00

Imbarazzante!
Forse avete superato il punto di non ritorno, piccola.
Forse la vostra bolla rimarrà troppo stretta, perché è destinata ad ospitare solo voi due.
E forse non è un caso che Nahuel faccia avvicinare “abbastanza” solo te ed abbia un effetto dolce e rassicurante solo su di te e le sue braccia sembrino fatte per date conforto (solo a te).
Piccola, capisco che tu abbia solo sette anni, ma devo per forza farti i disegnini?
Maschi: un “giovane” di 25 anni, un “adulto” di circa 160 anni, gli avventori della mensa e i loro sguardi. Tutti sensibili al tuo “Io non sono carina.”
Troppo imbarazzante!

(Recensione modificata il 27/09/2011 - 02:03 pm)