Imprinting
di Lilith82

01/10/12, ore 22:40

tremendo questo capitolo! molto intenso e pieno di ilarità anche se per me Jacob dovrebbe essere ancora più scherzoso

01/10/12, ore 15:15

divertente questo capitolo di battibecchi.. e Jack?!?! così taciturno perchè ha paura di non riuscire a trattenere la sua passione verso la piccola?

30/09/12, ore 23:52

la copertina è bella però lei non la vedo bene nei penni di nessie.. a mio parere Nessie dovrebbe avere una bellezza più fine e particolare

30/09/12, ore 23:38

anche questo capitolo divertente e emozionante.. spero che Nahuel non si arrenda così facilmente anche se ovviamente il mio tifo è per Jack

30/09/12, ore 23:24

travolgente questo capitolo e Nessi mi sembra tanto nel baratro in cui ai tempi, si era trovata la madre che se pur amando entrambi, sapeva a quale amore doveva rinunciare e ho la sensazione che anche a Nessi capiterà proprio così..

30/09/12, ore 16:41

bel capitolo, solo che a parer mio anche se Bella fosse furibonda con Jacob non si rivolgerebbe mai nei suoi confronti con le frasi che hai scritto

30/09/12, ore 16:11

wow! il rapporto letto fino ad ora di Nessie e Jack l ho sempre immaginato così.. solo che.. mi sarebbe piaciuta ancora un pò di suspance prima del bacio.. magari tra due o tre capitoli

30/09/12, ore 12:10

ciao cara purtroppo ho scopertp splo ora la tua storia ma intendo leggerja in un batter baleno perchè, come la nuova che stai scrivendo è avvincente e il tuo modo di scrivere è fluido e piacevole, senza essere infantile come ho trovato in tante altre storie.. infatti siete poche purtroppo che riuscite a far apprezzare le ff ( a mio parere ovviamente). cmq volglio volare a leggere imprinting per poi passare al seguito :D ciao e continua a scrivere!!

20/09/12, ore 17:04

Ciao lilith82!
Io sono sempre alla ricerca di storie incentrate su Renesmee, che è il mio personaggio preferito nella Saga, e possibilmente anche su Jacob, visto che li adoro come coppia, però devo ammettere che raramente ho trovato qualche fanfiction in grado di stupirmi... la tua invece promette piuttosto bene, a cominciare dal modo in cui imposti il rapporto padre-figlia: Edward e Renesmee sembrano proprio un padre e una figlia qualunque, qui xd. Oso dire che i pensieri di Jacob preoccupano così tanto Ed perchè magari non sono precisamente casti nei confronti di Renesmee... ho ragione? xd
Solo una domanda, ma Renesmee sa dell'imprininting? Si direbbe di no.
Credo proprio che leggerò con piacere la tua storia, ma ti anticipo che solitamente devo fare i salti mortali per trovare il tempo di leggere e recensire qualcosa xd, quindi non so dirti quando tornerò. Ciao, a presto!
Aurore

18/09/12, ore 18:17

Adoro questa fanfiction, davvero! Scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere la prossima fanfiction :)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 06:35 pm)

07/09/12, ore 13:37

Ho trovato questa fanfiction per caso e, wow, mi ha rapito anche solo leggendo le poche righe che la descrivono! Come intro direi proprio che è interessante, sucbdegiys, scrivi davvero benissimo.
Corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio!

28/08/12, ore 16:06

Ho letto diverse FF sugli avvenimenti post Breaking dawn è devo dire che questa è quella che mi è piaciuta di più. E' scritta molto bene, è scorrevole, non banale, i personaggi sono analizzati e sviluppati. Mi piace il modo in cui è rappresentato il rapporto Padre-figlia. Edward è proprio come me lo immaginerie io.
La storia nel complesso è molto passionale, ma non esageratamente direi.
Avrei preferito meno "coinvolgimento"  di Renesmee nei confronti di Nahuel, ma solo perchè Jacob ha sofferto così tanto per mano della Sthefy che non sopporto vederlo soffrire ancora, tuttavia mi rendo conto che altrimenti non ci sarebbe storia!
Certo ci sono molte somiglianze tra la storia d'amore Jacob-Renesmee e quella di  Bella-Edward, ma credo che siano volute.
Ti faccio i miei complimenti.
Aspetto di leggere il seguito!
Ciao

13/08/12, ore 18:39

Ciao:) ho scoperto la tu ff per caso..stavo cercando una nuova storia da leggere e mi sono imbattuta nella tua one-shot sulla prima notte di edward e di bella..
non mi ero mai soffermata troppe volte a leggere le premesse delle autrici, ma non so perchè la tua l'ho letta; quando ho letto che si doveva aver letto la tua ff per capire il senso di quel capitolo mi sono incuriosita e sono andata a dare una sbirciatina al prologo..e ( mi vergogno un po a dirlo) ma ho iniziato a leggere la tua storia come un treno.
L'ho iniziata ieri pomeriggio per finirla oggi alle due e mezza, mi ero anche scoraggiata perchè sapevo che non potevo leggerla dal computer ma dopo ho deciso di seguirti tramite cellulare e oggi finalmente l'ho finita, ci sono rimasta male e bene allo stesso tempo.
Male perchè l'ho finita troppo presto; Bene perchè la tua storia mi è davvero piaciuta tanto!!
Ho adorato lo sviluppo della storia e quello dei vari personaggi; che dire, ho adorato il rapporto che vi era tra Nessie ed Edward, era qualcosa di davvero forte. :)
Nell'epilogo hai detto che ti sei commossa nel rileggere l'epilogo e che non era decente; io ti dico :" ma sei pazza???" questa storia alla fine dei conti è stata parte di te no?? ed è normale che tu ti sia emozionata, come mi sono emozionata anche io a leggere quelle ultime parole!!!
Ho deciso di scriverti questo papiro alla fine, invece di stare a recensire ogni capitolo, perchè se no ti avrei intasato la cartella dei messaggi XD
Ora mi dileguo, spero di leggere il seguito di Imprinting molto presto, e lì potrei intasarti la cartella :)
Ps: non so se si era capito, ma la tua storia mi è piaciuta davvero molto!!!

09/08/12, ore 19:45

Ciao Lilith!
Eh sì, anche questa splendida fanfiction è conclusa. Come farò ad aspettare il seguito fino a settembre???
"Imprinting" era diventato un appuntamento fisso per me. "Buongiorno. Oggi è lunedì? Cavolo, devo correre al computer per vedere se Lilith ha postato il nuovo capitolo!!" Mi mancherà davvero il rito del lunedì. Pensa che spesso accendevo il computer solo per controllare se ci fosse il nuovo capitolo! Questo per farti capire quanto mi sia affezionata a questa storia. Come ti ho già scritto in un'altra recensione, penso che tu scriva meravigliosamente. Sai entrare perfettamente nel cuore e nella mente dei personaggi, e permetti anche a noi affezionati lettori di EFP di entrarvi. Che posso dirti se non GRAZIE?
GRAZIE per avermi fatta emozionare per 60 volte, alla fine di ogni capitolo.
GRAZIE per aver dato voce a tutte le mie fantasticherie sui personaggi dopo l'uscita di "Breaking dawn": è incredibile, sembra quasi che tu mi abbia letto nel pensiero!!
GRAZIE per avermi fatto compagnia in quest'anno per me particolare, senza saperne nulla, ma come una cara amica.
GRAZIE anche per aver dato dimostrazione che con un italiano corretto si possono creare dei capolavori come questa fanfic!
GRAZIE, infine, per aver dedicato del tempo per te prezioso a questa storia, visto che comunque hai una famiglia.
A proposito, auguri per il lieto evento!!
Bacioni e a presto, spero!
Antonella =)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 06:24 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 06:35 pm)

06/08/12, ore 23:17

Cara Lillina!
non voglio pensare che questa sia la fine di imprinting altrimenti mi commuovo perciò penso che sia l'inizio di IM così mi sento meglio!
In questo capitolo tutti gli equilibri sono stati ricostruiti e l'amore della famiglia per Nessie e quello tra Nessie e Jacob sono sublimati al massimo!
Ho ritrovato il Jake che mi piace tanto, quello sarcastico, tremendamente sensuale e dolce ma anche cresciuto e ora che è sicuro dell'amore e dell'impegno di Nessie è meno "lupo" anche con i suoi vecchi pretendenti.
E Nessie ha compiuto il salto, è ora donna.
Come ti dicevo all'inizio della recensione per me questa non è una fine e non la prendo come tale perciò arrivederci con tutti i tuoi personaggi.....resto in attesa.......visto anche il prologo....
un abbraccio gigante!