Imprinting
di Lilith82

20/09/11, ore 18:33

e.. ora comincia la battaglia interiore si Renesmee....
Jacob o Nahuel??!!!!
da sempre ho tifato Jacob.. è il suo lupo.. il suo amico il suo confidente.. colui che se la metteva in groppa da piccola.. che la portava a caccia..
Nahuel ha un sacco di affinità.. è come renesmee..
e lei soffrirà..

andiamo avanti..
che bello Lilla rileggere le tue storie.. con calma..s enza fretta!!!

20/09/11, ore 18:10

Che dire?
Fortuna che questo capitolo è arrivato proprio oggi, così mi sono distratta dall'attesa per l'esame di Storia Moderna di domani. Sono così imbottita di date, che dubito domani me ne ricorderò qualcuna :(
Comunque, tornando al capitolo, sono contenta di vedere che Jake sta bene *.* fortuna che Nessie non è velenosa come i suoi "colleghi" xD e a giudicare dall'esuberante reazione di GB (a proposito, auguri per la sua nascita! xD), direi che a Jake non ha fatto male cadere "in trance", specie per il sogno Q___ Credimi, credevo stesse succedendo davvero (anche se mi sembrava strano che Ed non fosse intervenuto) e quando ho realizzato che era solo un sogno e mi sono quasi vista di fronte l'incazzatura di Edward per i pensieri sconci su sua figlia, non volevo credere al fatto che fosse tutto irreale *.*
Non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra questi due bellissimi piccioncini *.*
Bravissima, non posso dire altro, mi lasci sempre senza parole *.*
Un bacio, un abbraccio e sii forte, purtroppo i momenti tristi nella vita non mancano mai, ma passerà e tu sarai più forte di prima e più consapevole :) ti sono vicina con il cuore e con il pensiero <3

20/09/11, ore 17:51

Vedi cosa sei capace di fare tu Lilla??? <3
Mi rituffo in questi capitoli.... e mi dimentico di tutto il resto!!!
Mi dispiace sorellina che hai tutte queste preoccupazioni!!! :-(
Giuro(però incrociando le dita dietro ^__^) che non insisterò più con IM!!!! Promesso:-P
Mamma mia x fortuna Jake sta bene!!!
e alquanto bene direi ;-)
in forma smagliante viste le reazioni "fisiche" del suo e nostro amico GB!!!
bisogna festeggiare!!!!
il capitolo della nascita del "GB"!!ahahahahh
e come hai già detto tu ...una delle tue migliori creazioni!!!^__^
questi due capitoli con la gelosia di Eddino papino geloso e da contraltare la baldanza di Jake per aver finalmente avuto un assaggio dell'amore della sua Nessie sono magnifici!!1
E' vero!!!.... amore con gli inevitabili annessi e connessi...ma d'altronde mezza-vampira è!!!e Jake lo sa ed è disposto a correre il rischio visto che non si è lasciato minimamente scalfire da quello che è successo!!!
Anzi a tutto ha pensato meno che a quella brutta cosa!!
Ma quanto la ama???*__* Come vorrei anch'io un uomo così!!...che dici Lilla esistono???
Cmq complimentissimi perchè c'è tutto in questi capitoli:
tensione!
passione!
amore!
calore!...tanto
humor...ahahahahah Nosferatu...ahahhah Mr Freeze
e poi lui lui lui il GB sì...ma soprattutto il suo proprietario così se stesso e nel suo carattere che mi sciolgo ogni volta!!!!
lo amo Lilla e lo sai!!!
e te anche per questa meravigliosa storia che non mi stancherò mai di rileggere!!!
ps...se sono ripetitiva scusami...ma questo è!!!
Bacioni e a presto Lilletta mia <3 <3 <3

20/09/11, ore 16:05

In famiglia Renesmee è una rarità, che i Cullen e Jacob custodiscono sotto una campana di vetro.
A scuola Renesmee è una rarità, che Nahuel accompagna in una bolla di… (cosa?)
Anche tentando non è possibile che possa condurre una vita “normale”.
Anche tentando non può non venire in questo racconto, così come alla fine di Breaking Dawn, il dubbio che ci possa essere un futuro “normale” tra i due ibridi.
Chi può capire i misteri dell’imprinting Quileute? Ero convinta che non varcasse i confini della tribù, ma poi Jacob è rimasto folgorato da una “straniera” mezza vampira e quindi potenzialmente mezza nemica naturale del mutaforma… Non è detto che l’effetto sulla piccola debba essere il medesimo che sortisce sugli altri esseri “umani”…
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 04:06 pm)

18/09/11, ore 20:58

Ma Bella ? Che fine ha fatto ? Non ditemi che è morta .-.

15/09/11, ore 16:59

Ah, questi Cullen! Con quale nonchalance riescono a fingere di essere in tutt’altre faccende affaccendati!

Sono rimasti soli , padre e figlia.

Ci voleva proprio un chiarimento, ma così non è stato. Si sono riappacificati, però il confronto è stato rimandato.

Nonostante Jacob rimanga ugualmente “pericoloso” per Renesmee, Edward consente ad un incontro.

Ed al termine del capitolo ritorna anche mamma Bella a completare il quadretto del Mulino Bianco.

Peccato che sia chiaro anche per la piccolina di casa che… la quiete non è destinata a durare: “L’atmosfera sembrava ritornata alla normalità, alla nostra tranquilla normalità familiare. Dentro di me, sperai che potesse durare.

Dai, vediamo cosa ci combina il lupo a scuola!

14/09/11, ore 22:24

Scusa il ritardo Lilletta mia....ma sti giorni sono stati davvero difficili!!!
Ma bando alle ciance e veniamo a noi!
Oddio ora... come è possibile tutto ciò??
Nessie l'ha sempre morso fin da piccola!! non era velenosa!!!
ora cosa è successo e perchè???
mamma mia che intensità questo capitolo!!!da brividi *__*
E l'attrazione di Nessie che arriva fino al possesso!!!
fino a voler far diventare l'altro così parte di te ...e desiderarlo così totalmente ....da farlo tuo pure in quel modo orribile!!!
*___*
non trovo le parole per descrivere quello che ho provato....ma nello stesso tempo non ho odiato Nessie perchè ho capito il suo bisogno....il bisogno che ha di lui!!!
Anzi capisco benissimo la sua disperazione ora!!
Dolcissimo Billy....e il paragone di Jake con la madre!!!
Poi il pov Jake è stupendo!!! <3
Lui che sembra abbandonare le forze.....*___*
ma viene richiamato indietro da quella ninna nanna che apparteneva a sua madre e che ora sta cantando la sua ragione di vita!!!!
Bellissimo questo parallelo Lilla!!!! :-*
infine il loro momento rivissuto da Jake....oddio *__*
sai che mi sconvolge così tanto perchè vorrei essere io lì al posto di Nessie ....che ancora non si è pienamente resa conto di che grande fortuna le sia capitata!!!
bacione immenso tua Steffy <3 <3 <3

14/09/11, ore 19:45

E nasco. E muoio. Qui. dopo questa frase già mi veniva da piangere.....ma quanto può amare jacob black??? ma da quando nessie è velenosa?????non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio=)

14/09/11, ore 18:40

Jacob Black mi stava baciando...
e la nostra piccola Renesmee si rende conto che forse Jake non è solo un amico.. un compagno di scorribande.. il lupo con il quale cacciare assieme...
è bello vedere come si rincorrono... come giocano assieme.. ma forse.. questo calore che sente alla fine.. quel bacio.. le farà rendere conto di qualcosa.. chissà!!!
alla prossima

14/09/11, ore 18:29

Renesmee da grande..e papà Edward.. preoccupato.. chissà per cosa.. che bello .. e di fuori Jake... che chissà che pensieri ha!!!hehehe
continuiamo..

14/09/11, ore 15:08

Grida, Renesmee, sfogati.
La bambina, che ogni giorno monitorizza la propria crescita, si rifiuta di accettare i cambiamenti. E’ paradossale e contraddittorio, oserei dire adolescenziale.

E’ entrata in scena Bella, vampira materna, che con il tempo ha assunto un ruolo diverso accanto ad Edward:
“Edward” mia madre era già in giardino, lui aveva chinato la testa sulla sua spalla.
“Raccontami” gli disse lei prendendogli il viso tra le mani, piena di preoccupazione.

Lui aveva di nuovo la testa sulla sua spalla, il volto nascosto fra i capelli lunghi della sua compagna.

Edward...” cominciò lei poggiando una mano brillante sulla guancia iridescente del marito “andrà tutto bene!”

Va bene, niente discorso sui fiori e le api. Però c’è da spiegare alla piccola di casa l’applicazione pratica dell’imprinting Quileute.
A questo punto penso proprio che mamma Bella abbia sbagliato approccio!
Emmett… lasciamo perdere.

(Recensione modificata il 14/09/2011 - 03:11 pm)

14/09/11, ore 14:49

ciao...molto bella la parte di dialogo tra Nessie e Billy, lui non è minimamente arrabbiato!! è vero l'ha quasi ucciso togliendogli prima il veleno e poi quasi tutto il sangue ma ha saputo fermarsi e lo ha salvato...loro si appartengono e penso che anche Nessie ora l'abbia capito...Jake farebbe tutto per lei anche morire...è un amore così grande che la morte sembra un nulla in confronto, la morte e la sofferenza sembrano aver già perso in partenza...lui si dona completamente a lei...
che altro dire: STUPENDO!!!
alla prox
ciao:)!

13/09/11, ore 22:01

Lilla <3<3<3
Dopo aver letto il capitolo mi sono venute in mente un paio di domande che potrei farti...ma ci voglio pensare ancora un pochino :-)
Grazie per la dedica del capitolo, me onoratissima!Sei sempre tr. dolce!
Hai scritto un capitolo davvero emozionante, ho sentito sulla pelle tutti i sentimenti di Nessie, la sua disperazione e il suo senso di vergogna. Geniale è stato il parallelo con Twilight, anche lei come il padre ha dovuto salvare "l'amore della sua vita" dal pericolo del veleno e spero proprio che sarà Edward a capirla e consolarla in questo momento difficile.
Leggendo il Pov Jake mi sono venuti i brividi!Ho adorato come hai fatto terminare tutto com'è iniziato, ma le parole che mi hanno fatto sussultare sono state:
"La vedo, sopra di me, in preda al panico: devo rassicurarla!"
e
"Possibile che la storia si ripeta?
Un’altra volta? Un’altra donna che non mi vuole?"
Come si fa a non adorarlo?
Grazie Lilla, capitolo fantastico
bacioni <3

13/09/11, ore 15:46

Bellissimo *.*
La povera Nessie così affranta e il PoV di Jacob, così incredibilmente dolce *.*
Non ho mai adorato tanto questi due come in questa Ff *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *.*
Scusami per la recensione penosa, ma ho un mal di testa allucinante e non sono in grado di elargire complimenti a dovere ^^ strano che stamattina sia riuscita a scrivere xD
Attendo con ansia il prossimo *.*
Un bacio e un abbraccio! <3

13/09/11, ore 15:34

Oh mio dio, sono senza parole
è un capitolo stupendo pieno di suspance, adrenalina, passione e il pov di Jacob è qualcosa di tremendamente dolce e passionale.
è davvero bello *-* a questo punto aspetto il prossimo con ansia.
Un bacio
A.M.