Imprinting
di Lilith82

02/06/11, ore 17:57

Ecco qui, che incontriamo Jacob Black!!
Uh, colpo di scena! La bacia! Non me lo sarei mai aspettato sinceramente. Nessie ha fatto venire un colpo pure a me con quel salto!!
Mmm, trovo che Edward sia abbastanza geloso!!
Complimenti e a presto, J S

01/06/11, ore 18:50

capitolo intenso nessie in un certo senso è come se fosse stata colpita dal colpo di fulmine, si capisce subito che adesso vede jacob in maniera diversa ti prego posta presto

01/06/11, ore 08:49

mi sdono imbattuta per caso nella tua storia e.... cavolo! è scritta proprio bene, come non se ne vedavano da un pò! complimenti! ti seguirò molto volentieri: personaggi accurati, descrizioni dettagliate degli ambienti ma che non annoiano chi legge! brava! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/06/11, ore 00:27

Ciao Lilith! :)
faccio parte anche io del forum di Twilight Italia, quindi ho già letto tutta la tua storia lì ma ci tenevo a commentarla anche qui! :)
mi è piaciuta tantissimo e mi ha appassionato enormemente... secondo me è stato un capolavoro e sei un'autrice bella e fatta!
tutte le descrizioni, la trama... il modo di scrivere.... wow! non so prorpio cosa dire.... ma ci tenevo a fartelo sapere anche qui su EFP. continua così mi raccmoando!
complimentissimi! un bacione immenso
athena

31/05/11, ore 23:20

si rosso come il fuoco
rosso come l'amore
rosso come la passione!!!
come il caldo del Sole che ti avvolge!!!
io qui ci sarò sempre!!
lupa fino al midollo non posso che innamorarmi sempre di più del tuo Jake!!!
un abbraccio <3 tua Steffy!!

31/05/11, ore 22:54

Nuuuuooooooo!!! Non puoi lasciarci così! No no no no! Uffaaa!
Ok adesso riprendo la calma... uff
Allora, sono una nuova lettrice e che dire, la storia mi piace molto e credo che mi appassionerà! Mi piace come scrivi, descrivi bene, ma lasci anche che il lettore riesca ad immaginare...
Poi l'uso della parola "rosso" per descrivere il bacio mi ha mandato in brodo di giuggiole: io adoro le metafore, dimmi una metafora azzeccata e ti eleggo mio mito! XD
Al prossimo capitolo!
Aribea398

30/05/11, ore 15:39

Ehi, ciao!! Seguo già l'altra tua fan fiction quella su Taylor Lautner... mi sto proprio appassionando ai tuoi scritti, eh??
Questa f f l'hai scritta quasi due anni fa, ma perchè non l'hai pubblicata prima questa meraviglia??
Mi piace un casino il tuo modo di scrivere!
E mi piaci ancora di più perchè come personaggio di Renesmee hai scelto Emma Watson! Io adoro 'sta ragazza!
Edward e Nessie sono motlo simili sia nel carattere sia nel fisico a mio parere! Be', si ssapeva che Ed è uno un po' all'antica!! BAsta guardare come e quando è nata Nessie... -.-
Complimenti ancora, a presto,
J S

29/05/11, ore 23:40

Mi piace l'introduzione ma jacob cosa ha pensatoper far preoccupare edward??? Spero che posterai presto per scoprire cosa sia successo

29/05/11, ore 23:35

Mi incuriosisce molto questa ff. Di solito non amo il personaggio di Jacob, però hai delineato un meraviglioso rapporto padre/figlia in questo capitolo. Mi piace come hai descritto Nessie, che di solito sinceramente non posso sopportare. Questa volta non mi sembra la classica principessina adorata da tutti, le hai dato un'aria non "viziata", rendendola gradevole. Ingenua anche, visto che non comprende il perchè della preoccupazione del suo caro "papà d'altri tempi" per l'abbigliamento poco consono (che lasciamelo dire, poco ha a che fare col freddo! semmai... il contraio xD). Mi piacerebbe molto seguirne il continuo per darti qualche opinione più articolata ma, soprattutto, voglio proprio vedere come se la caverà Nessie fra zie folli, un ragazzo licantropo ma, soprattutto, dei genitori "eterni adolescenti", confesso che quest'ultimo aspetto mi incuriosisce parecchio. Non dev'essere facile per una ragazza vedere che i suoi genitori praticamente saranno suoi coetanei per sempre... a presto e scusami se mi sono dilungata molto con la recensione.

29/05/11, ore 23:20

siiiiiiiiiiiii ....la mia prima storia su Jake e Nessie!!!!
l'autrice è bravissima!!! vi assicuro ...leggetela!!
mi ha fatto cambiare idea sull' imprinting della Meyer facendomi amare il personaggio di Nessie così intenso e
speciale!!! e pensare che per una lupa accanita come me che non ne voleva sapere di Nessie!!!...... vi ho detto tutto .........e poi Jake è super e me ne sono innamorata sempre più!!!!
ma ora non sveliamo l' arcano....ma semplicemente leggete..leggete.leggete.....vi assicuro che non ve ne pentirete!!!
un abbraccione immenso ad un 'autrice unica!!!tua Steffy <3

29/05/11, ore 23:05

Benchè non ami Jacob, ma adoro Renesmee, seguirò questa fanfiction, scrittra tra l'altro davvero molto bene.
Mi piace il carattere di Nessie, riesce a tenere testa al padre. E poi finalmente, potrò vedere Edward alias papà iperprotettivo in vesti diverse. Una cosa che mi è dispiaciuto molto nella saga di Twilight è proprio il fatto che la Meyer abbia tralasciato il ruolo di Edward nei confronti di Nessie.
Sono certa che sarà una splendida fanficitio.
Un bacione.
Lua93.