Imprinting
di Lilith82

26/06/12, ore 20:35

Cavolo la voglia di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo mi sta letteralmente divorando!!
Non resisto...Poi lo spoiler avrei preferito non leggerlo dannazione,non aiuta...Per niente poi....Ahi Ahi Ahi.

26/06/12, ore 15:00

Lillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
da quanto aspettavo sto capitolo??
E' anche il mio preferito in assoluto *_*
E come potrebbe essere diversamente se è un ode d'Amore a Jacob Black???
Lui, l'unico e il solo per me lo sai <3
E non credo ci sia bisogno di dirti quali frasi o quali parti mi son piaciute di più
perchè dovrei fare un copia/incolla completo *_*
Solo sottolineo il fatto che mi piace un sacco questa intensa passione che c'è tra loro due
e che vibra da ogni frase che hai creato tu<3 <3 <3
Tu e il tuo tocco inconfondibile , che amo e amerò sempre perchè
come dici spesso tu anche se gli amori possono essere tanti, vari e diversi
(alludo ad altre storie ed autrici ndr)....bè tu sei tu , unica ,
la mia sorellina incredibile ed insostituibile <3
Sai una cosa ??? Posso commuovermi qui , così?? ...mentre ti dico questo??
Assurdo se pensi che potrei dirtelo direttamente a tu x tu...
ma così ci riesco meglio *_*
( ho sempre considerato Imprinting il mio tramite speciale con te <3)
Ora passo alle cose leggere ^_^
CERTO CHE C' E' UN MISSING MOMENT che vorrei leggere e fin da quando l'ho letta la prima volta !!
Un momento come vuoi tu dell' epilogo...di quando si isolano dal resto del mondo ;)
Sì sapere i pensieri dell' uno o dell' altro o qualsiai altra cosa tu voglia scriverne ^_^
Perchè questa storia che finisce è un vero vero peccato :-(
Spero ci sarà il seguito ;)...che insomma sai come deve andare ...
Un abbraccio più che stritoloso dalla tua TL-chestavoltanonsifaproblemiachiederedifinireIM <3 <3 <3
ps...anche in un futuro lontano non importa ^_^

26/06/12, ore 10:02

O mio dio!
è un capitolo bellissimo e davvero fantastico!!! Hai decisamente ragione quando dici che questo è il tuo capitolo preferito d'Imprinting! Penso che diventerà anche il mio!

25/06/12, ore 21:55

ODDIO.
Non ho mai commentato questa storia.
La prima volta che la lessi, non ero iscritta al sito, e l'avevo trovata così, per caso.
La trovai subito incredibile, indescrivibile.. meravigliosa.
Ricordo che quando m'iscrissi, tentai disperatamente di cercarla, ma non ce la feci! Non mi ricordavo bene il nome, nè il tuo nick.
Poi, qualche giorno fa.. Ta-tan! Eccola!
Mamma mia, davvero.
Ora che ne ho l'occasione, te lo dico, sei FANTASTICA. *-* *-*
Ancora complimenti!!!!!!!!
un bacio,
C :)

21/06/12, ore 21:43

nonostante i 2 bambini i capitoli sn comunque bellissimi i miei compòimenti e lasiami di re che era ora che entrambi mettessero la testa a posto........................BRAVISSSIMA capitolo FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/06/12, ore 21:02

Wow! Davvero bellissimo ed emozionante! Mi è piaciuto molto! Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

19/06/12, ore 18:50

che dire.. è vero tutti pensano a Jake .. che lui abbia avuto l'imprinting con Nessie.. ma anche lei.. lei cercava lui.. sapeva fin dall'inizio che era lui.. che era il suo sole.. la sua aria.. ... sospirone....
sono stupendi.. lui è meraviglioso.. me lo immagino disperato all'idea del suo addio.. e poi quando capisce che lei gli sta dicendo che è lui la sua scelta che sarà sempre lui il suo presente e il suo futuro.. lo vedo.. lo vedo sorridere dalle labbra.. ma anche dagli occhi.. o vedo illuminarsi di quella luce che solo Jakob Black può illuminarsi.. solo la luce dell'amore vero e profondo e puro che prova per Nessie.. li amo questi due.. ma veramente tanto... che bello sto capitolo.. e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

19/06/12, ore 17:41

Dio mio ...eccolo finalmente <3 <3 <3
Ci credi che ero lì in fibrillazione con lei fino alla fine?
Lilla ne ho lette di storie su Jake *_*
Ma questa...ma qui l' imprinting ...
il loro legame unico, vivo, speciale *_*
Ancora mi fa sciogliere ancora e ancora *_*
Lilla solo tu <3...solo lui <3
Non riesco a dirti altro perchè non sarebbe abbastanza!
Non basterebbe a dirti quello che provo e che sento qui in questo momento *_*
Solo Grazie x la tua storia e per te <3 <3 <3
Un bacione grande :*

15/06/12, ore 23:51

Ho letto la tua intera fanfiction fino a qui in soli due giorni. Dire che l'ho mangiata forse è riduttivo, come dire che sei stata bravissima. Hai veramente fatto un ottimo lavoro.
I personaggi hanno lo stesso carattere che li ha caretterizzati nel libro, per cui continui ad amarli allo stesso modo.
Ho sempre voluto un qualcosa di più fra Jacob e Renesmee e tu sei riuscita a costruire una storia fantastica.
Devo ammettere che i miei capitoli preferiti sono stati quelli di Jacob. Sentirlo parlare con se stesso e nominarsi "vecchio", per non parlare poi di tutti i soprannomi che ha inventato per mezza famiglia Cullen è come essere nella sua testa. E' proprio così che mi ero immaginata i pensieri del lupo.
Anche per Renesmee hai creato un bellissimo personaggio anche se, per me, ci sono stati troppi baci tra lei e il mezzo-vampiro. (Ma forse sono di parte. xD)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Davvero brava!

15/06/12, ore 22:15

Lilla tesoro,
ti giuro che ho i brividi!!!!
Ecco il nostro Jacob,impulsivo, aggressivo, disperato, Innamorato!
Urlare il suo dolore davanti a Edward, il rivale di sempre colui che reputa perfetto....ma la perfezione è totalmente soggettiva e nemmeno la dolce amicizia di Bella riesce a farglielo capire.
L'arrivo di Reneesme è diventato una poesia di un cuore spezzato che attende il colpo di grazia.
Scusa le recensione sconclusionata ma mi sono davvero tanto emozionata!
Magica come sempre!
Tvb

12/06/12, ore 00:02

Oh Lilla <3
Ecco uno dei capitoli che mi piace di più <3
I pov Jake sono bellissimi e devo dire che ci sai entrare bene nella testa del nostro lupo ^_^
Stupende le parole,
stupenda la sua autoironia,
intenso il suo dolore,la sua paura di essere inadeguato *_*
"Ogni singola parte di me la vuole, ogni pezzo di me” scandii piano e ficcai i miei occhi nei suoi “e tu solo puoi sapere quanto e in quanti modi io la desideri."
Con una sola frase hai detto tutto <3 <3 <3
Mi è piaciuto pure Edward *_*...pensa te ...
"“Hai ragione, sai” disse piano “tu non sarai mai Edward Cullen, tu sei e sarai sempre Jacob Black, per tutti noi” prese un breve respiro “ma per lei, per lei tu non sei solo Jacob, tu sei il SUO Jacob!”
:'( mi commuovo ancora *_*
E mi si attorciglia ancora lo stomaco...ogni volta che rileggo *_*
Perciò Lilletta mia non so più che dire se non bravissima davvero <3
ps...volevo pubblicare sto capitolo su fb ...metti l'iconcina apposita per favore?
ps...del ps...potresti mettere l 'opzione per ingrandire il carattere??
per quelli cecati come me hihihiihi
Un superabbraccionestritolosoalla Jake ;) <3 <3 <3

11/06/12, ore 23:21

Wow! Povero Jake...mi dispiace per lui... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa gli dirà Nessie! Comunque, sei bravissima! Descrivi veramente bene le emozioni! Complimenti davvero! Eri tu che avevi partorito, vero? Tantissimi auguri! Ciao e al prossimo capitolo!

11/06/12, ore 23:11

Strepitoso, dolcissimo, ironico.........solo come sai fare tu.
Li ho trovati tutti adorabili....Jake è proprio una sagoma....mi ha fatto morire dal ridere la sua "tattica" per farsi uccidere da Edward.
Non posso riportarti le frasi che preferisco perche dovrei riportare tutto il capitolo.
Bellissimo dalla prima all'ultima parola.
Sono felice che tu sia tornata così presto, vuol dire che è andato tutto bene e che la tua piccolina ti lascia un pò di tempo per noi.
Alla prossima, grazie mille e ciao

Ps: un bacio alla piccolina

11/06/12, ore 22:06

ç____ç io ho un attacco cardiaco! ma sei sadica! fai finire così il capitolo! uèèèèè! io piangoooo!
comunque ripresa dallo shock non posso far altri che ribadire che questa storia è sempre più bella ogni capitolo di più!
sono così contenta che abbia scelto Jacob! finalmente ha capito qualcosa la bimba u.u comunque non vedo l'ora di leggere del loro incontro sisi u.u spero che questo avvenga al più presto! alla prossima e ancora complimenti!

11/06/12, ore 21:08

bell capitolocome al solito, non vedo l'ora che arrivi un capitolo felice....brava!!!!!