Imprinting
di Lilith82

07/09/11, ore 10:17

Che sogno che fa la nostra Nessie.....chissà chi cercava ;-)
Io un'idea ce l'avrei :-)
Questo capitolo è veramente bellissimo, soprattutto la fine..la dichiarazione di Jake fa venire i brividi...le sue (tue) parole sono quanto di più bello una ragazza potrebbe sentirsi dire!!!!
E stargli vicino.....ci credo che è diventato "intenso"!!! Ci sarebbe da saltargli addosso!!!!
Purtroppo per te..poco tempo, poco commento...ma non lascio la tua storia anche se già ho dato...è sempre bellissima!!!!
Baci da Teresa e Lupetta <3

07/09/11, ore 09:58

Stephenie Meyer non è Jane Austen ed è quindi lungi dall’essere un modello di scrittura, ma è comunque un’autrice che scrive con una certa efficacia.
Tu sei riuscita ad inserirti nella sua narrazione senza che vi siano salti stilistici, rispettandone garbo e scorrevolezza, aggiungendovi varietà lessicale.
La presentazione di Edward in versione paterna è assolutamente credibile: esilarante il confronto con la figlia circa l’abbigliamento, tenero l’abbraccio e prevedibilmente inevitabile l’ultima raccomandazione sull’uscio di casa.
Hai “cresciuto” Renesmee nell’amore di una famiglia adorante (Jacob compreso), rendendola un’adolescente ironica ed acuta, la cui intelligenza non le impedisce di essere “moderna” e di abusare del termine “paranoie” con tutti i suoi derivati.
Questo primo capitolo è proprio un ottimo antipasto. Mi hai ingolosito!

06/09/11, ore 19:56

Lilla <3
che bello questo capitolo e che bella questa chiacchierata tutta al femminile, Nessie ha trovato qualcuna che la può consigliare sul suo rapporto e approvo totalmente il consiglio "se vuoi che una cosa accada fai sì che succeda" non si dice così?!
Esilarante tutta la "sceneggiata" di Jake, è proprio tipico di lui!!
Aspetto con ansia mercoledì per IL Capitolo e per vedere l'Iniziativa di Nessie ;-)
Un bacione grande!

06/09/11, ore 18:24

no no no troppo troppo corto..... ormai la curiosità è a mille x il prossimo capitolo...............vai nessie INIZIATIVA.....=)

06/09/11, ore 15:18

mi è piaciuto un sacco...corto ma divertente...
Rachel aiuta Nessie a capire che se vuole che tra lei e Jake funzioni deve darsi da fare, non può semplicemente essere la principessa da salvare che aspetta il principe, ma deve prendere l'iniziativa ed iniziare lei ad ammazzare il drago...(povero drago, ci vanno sempre di mezzo:( )
che carina poi quando esce per permettere a Rachel di scappare da Jake, lì me la stavo ghignando...
al prox capitolo
ciao:)!

06/09/11, ore 14:25

Ma ciaoooo,
capitolo molto divertente. Mi immagino già Jacob che prende a calci la porta ringhiando contro Rachel, ahaha.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio
A.M.

06/09/11, ore 13:16

Rachel ha ragione, con Jacob (come con Edward, aggiungerei, anche se qui non c'entra granché xD) ci vuole iniziativa, altrimenti farebbero notte xD
Capitolo corto, ma ad effetto, anche perché hai inserito il personaggio di Rachel che è fantastico e che mi ha fatto morire dalle risate. E poi, oltretutto, c'era davvero bisogno di qualcuno che dicesse a Nessie come comportarsi con Jake, visto che la tensione, quando stanno insieme, è ben palpabile xD *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *.*
Bravissima, come sempre e bellissimo capitolo! *.*
P.S La copertina è bellissima, te l'ho già detto? ^.^
Un bacio e un abbraccio! <3

06/09/11, ore 11:18

Wow.. accidenti xD
Iniziativa?? Decisamente sono daccordo con Rachel.. e sono mooolti curiosa di vedere questa iniziativa xD
Bravissima come sempre :)
Kuss

<3 Mk <3

06/09/11, ore 01:11

Questa storia sull' imprinting di Jacob per la sua Nessie è una delle migliori che sia mai stata scritta!!
ha uno stile fluido scorrevole ed intenso che ti coinvolge e ti intriga ad ogni passo di più!!
perchè è costruita molto bene... è coinvolgente ...intensa e allo stesso tempo tenera...
perchè racchiude in sè tutti gli ingredienti per una grande storia d' amore:
sentimento...emozioni... conquista...paura ...perdita...lotta...senso di appartenenza...famiglia...amici...e perchè no un triangolo amoroso molto intenso!!!
il tutto condito con una giusta dose di suspance per la inevitabile presenza o meglio invadenza dei nostri cari Volturi!!!
una storia che merita davvero!!!

06/09/11, ore 01:00

Mamma mia ...mi sono schiantata dal ridere!!
Rachel è una forza e vedere come "scherza" con il fratello facendolo arrabbiare ,mi dà un senso di famiglia così unita dove tutti si preoccupano di tutti...che mi dà un senso di serenità!!!
infatti ci voleva proprio l'intervento di Rachel così cm qllo di Leah per... diciamo dare una spintarella a Nessie??? o meglio un piccolo aiuto a Jake che si merita il sostegno di tutti in questa difficile impresa che è la conquista della sua Nessie!!! ^__^
è ogni volta un'emozione rivivere questi capitoli!!!
ti lovvo tanto tua Steffy <3 <3 <3

05/09/11, ore 23:13

ahhahaahahahahhaha oddiooo ahahhaah ho riso come una pazza !!
questo capitolo è fantastico..e rachel beh rachel mi ha fatto morire dalle risate, entra nel bagno di nessie per parlare di SESSo, jake la scopre è urla da dietro la porta!
è esilarante!
bahahah beh che dire il capitolo è davvero bello ed è ben scritto.. ma è un pochino, anzi no, molto breve!
al prossimo aggiornamento!

05/09/11, ore 13:33

questo è il mio capitolo preferito....anche se sono una covinta jake e bella mi piace la tua nessie|=)

01/09/11, ore 17:50

Oooooh Lilith questo capitolo è dolcissimo *.*
Jacob è di un romanticismo impressionante e se fossi Nessie sarei come neve al sole *me sospira*
Mi piace davvero molto e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Un bacio
A.M.

31/08/11, ore 23:28

...e così come per Nessie è sempre più intenso star vicino a Jake...i tuoi capitoli aumentano di intensità!!!
e così come non sembra possibile a Jake amarla ogni giorno di più...ogni capitolo è più bello del precedente e quando pensi: cavoli che capitolo...fantastico!!! arrivi tu che ci colpisci ancora più forte col capitolo successivo!!
bellissimo il crescere del loro rapporto così tenero...così unico...così delicato che procede per gradi...senza fretta quasi come a rispettare le tappe che Nessie deve ancora compiere!!!
è l'attesa del piacere che dà ancora più piacere!!!
(questa devo avertela già detta!! ^-^)
e...oddio il loro avvicinarsi così...mi manda in fregola più di una scena di sesso!!!(bè quasi!!)
cmq la dichiarazione di Jake "la più incredibile delle dichiarazioni d'amore" è stupenda!!! é Lui ..è completamente totalmente Jake!!!così come lo amo io! e lo hai creato tu!!
ti adoro sorellina e in un modo che non si può descrivere a parole!!! un bacione immenso dalla tua lupa Steffy <3

31/08/11, ore 22:32

Cara Lilla!
Come promesso eccomi qui :-)
Posso dirti che mi sono immersa anima e corpo nella lettura di "Imprintig" e come sempre succede con le tue creazioni l'ho divorata!!
Era da un pò di tempo che non leggevo storie sulla Saga, non sò dirti perchè ma non ero ispirata a rientrare nel mondo "magico" di Forks, ma tu sei stata bravissima a farmene innamorare di nuovo.
Parto dal commentare Edward e Bella, io ho sempre visto il loro amore coniugale come la perfetta unione di due anime colpite dall'Amore vero ed eterno e mi pare che anche tu la veda in questo modo, ho adorato come li hai descritti, meravigliosamente uniti! Invece Jake e Nessie si stanno scoprendo e stanno scoprendo il loro rapporto come adulti, io che ho imparato a conoscere (e adorare) la tua mente sagace sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la loro storia!!
Bravissima, nonostante sia uno dei tuoi primi lavori la tua bravura è evidente!
Baci, Vale