Imprinting
di Lilith82

25/10/11, ore 18:37

Ciao,
mi piace molto questo capitolo anche se....insomma io sono per Jake penso che ormai si sia capito che Nahuel non mi ispiri più di tanto. In amore non bisogna essere perfetti per stare insieme altrimenti che gusto ci sarebbe?? Con Nahuel avrebbe meno problemi si, ma non sentirebbe quel fuoco divampante e terribilmente piacevole che prova con Jake.  Spero che Nessie non scelga ciò che è più facile a ciò che più la rende felice.
Bene, complimenti mi piace tantissimo.
Aspetto con  ansia il prossimo.
Un bacio
Maddalena

25/10/11, ore 18:06

Lo ammetto, non amo molto le interferenze tra la coppia principale, però Nahuel ha quel qualcosa in più che mi porta a giustificarlo appieno *.* Insomma, lui sente di essere "perfetto" per Nessie perché sono della stessa "specie", sono dei mezzi-vampiri e con lui Nessie non dovrebbe neanche mostrarsi insicura, non dovrebbe nemmeno avere paura di potergli fare del male, però, dall'altro lato, c'è sempre Jacob, quel Jacob che la ama tanto, che è disposto a qualsiasi cosa per lei e che presto sarà di ritorno.
Situazione un po' complessa, direi, ma tu, al solito, stai facendo un ottimo lavoro; questo capitolo è semplicemente meraviglioso e, so che lo dico per tutti, (anche perché è stramaledettamente vero) ma questo credo sia in assoluto uno dei miei preferiti, fino ad ora, se non il preferito.
Attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, perché sei sempre davvero capace di stupirmi *.* e anche questa volta hai fatto centro! *.*
Complimentissimi!
Buona continuazione di settimana, un mega-bacione e un mega-abbraccione! <3

19/10/11, ore 17:05

Che dire.. mi piace molto la storia del marchio :)
Le situazioni si ripetono eh?
Anche Bella aveva usato la storia dei voti, ma in quel caso per la sua immortalità..
E sono daccordo xD
Nemmeno io sopporterei di vedere i miei genitori in atteggiamenti intimi u.u
Sarebbe un trauma u.u
Bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^
Kuss

<3 Mk <3

17/10/11, ore 23:38

Cavoli Lilla *__*
i pov Jake ti vengono proprio bene!!!
sembra che tu sia nella testa del lupo!! ^_^
ecco proprio ciò che intendevo io nello scorso commento: F ottuta.O rripilante.R ibuttante.S tupida. E sitazione *__*
no...no...no...no... ma perchè???
perchè??
Insomma come può dire questo dopo tutto quello che ha provato sul ripiano di quella maledetta cucina????
era persa
travolta
eccitata
pazza di desiderio!!!!

Lilla ti rendi conto che tu riesci attraverso poche righe e con le giuste parole a far sentire al lettore la passione dei due protagonisti??
giù in fondo ...nelle viscere!!!!
Quanto mi piace...quanto mi piace il colloquio mentale di Jake con se stesso mentre ha tra le mani la sua donna!! Sua..sua...sua...mi piace un sacco questo senso di appartenenza!!!
poi glielo ha detto finalmente!!
LO AMA LO AMA!!! e io mi sono di nuovo commossa per lui!!
E quanto mi sono divertita con la gelosia di Eddi??
credibile!!..si lo è davvero!!!
conoscendolo???!!! -.-

Ma... per tornare a lei!!
lo lascia così nell' angoscia!!
sull'orlo di un precipizio dove ancora non sa se cadrà o si librerà felice!!! -.-
geniale sorellina...sei stata capace di descriverci la sua angoscia facendo un riepilogo della sua vita dietro a lei...dei suoi continui "salti" nel buio....bravissima!!!!
In fondo l'amore è così...ti chiede dei continui salti nel buio dove l'unica cosa che puoi fare è lasciarti andare!!! <3 <3 <3

E il secondo capitolo è bello perchè è così...
è da Cullen!!!
Sono loro in tutte le sfaccettature...e mi piace anche il disaccordo tra Ed e Bella!!
ci sta ...per i figli no???
pure il modo di far pace!!!ihihihihih ;-)
Ecco ora il prossimo....si lo so ...mi preparo!!!
A presto sorellina ;-)
ti adoro <3 <3 <3

17/10/11, ore 21:18

Cara Lilla!
ancora una volta mi sorprendi con questo pov Jake da brivido!
Mi piace tanto la sua incoscienza e il suo essere così impulsivo ma la cosa più eccitante di tutte è il senso di appartenenza che ha verso Nessie, quante volte pensa "lei è mia!" per questo dico da brividi!!
Complimenti per l'idea geniale di farci conoscere la stessa scena attraverso due menti diverse, ma quanto ti adoro!
Sul secondo capitolo anch'io avrei votato pro Reneesme, quella mora misteriosa mi turba un pò ed è giusto che la piccina di casa Cullen sia pronta!Ma voglio spendere qualche parola per il rapporto Edward-Bella, io vedo il loro legame come il più puro e illimitato che ci possa essere, forse lo idealizzo un pò ma mi piace pensare che un amore come il loro possa esserci davvero, in questo capitolo ho ritrovato proprio il rapporto vero e unico che amo tanto tra loro
"Il dolore che attraversò il volto di lei era indescrivibile.
Loro non potevano stare separati, nemmeno in una decisione!"
"La passione con cui lo baciò avrebbe potuto incendiare l’intera foresta."

Grazie <3<3

17/10/11, ore 19:07

bene bene...allora il pov Jake è fantastico: riesce ad incasinarsi la mente in una maniera unica, però credo che chiunque si farebbe tante paranoie...quel FORSE sembra essere stato inciso a fuoco...molto bello rivivere il marchio dalla sua parte, il senso di possessione è una cosa che mi esalta...
per il voto, io avrei votato per Nessie, insomma è più forte di un qualsiasi umano allora perchè non imparare a difendersi anche da ciò che non lo è??? e poi Emmett è Emmett!!! è così che funziona tra i Cullen: democrazia allo stato puro, si vota e si applica!!!
Edward e Bella in lite??? meno male che Nessie rimedia...
chissà che accadrà ora??
alla prox
ciao:)!

17/10/11, ore 18:57

Ed eccomi qui a commentare un altro capitolo *.*
Inutile dirti che adoro il Jacob POV, anche se quello di Nessie è quello che preferisco in assoluto *.*
E che belli i due piccioncini di Edward e Bella insieme e ancora innamorati, come sempre *.*
Bellissimo capitolo, ma non vedo l'ora che arrivi Jake *.* per leggere cosa succederà *.*
Ok, sono tutta cuoricini stasera ^_^ *.*
Bravissima e complimenti! *.*
A lunedì prossimo! <3

13/10/11, ore 19:19

Ciao Lilla <3...anche se in notevole ritardo(giorni di stress questi qui!! evviva l' autunno che ritorna prepotente!! temperature a parte!! *__*) eccomi qui ^_^
non posso farne a meno ....lo sai!!
Senti non è che ti dispiace se sorvolo sul primo capitolo vero??^__^
Scherzo!!
è comunque un bel capitolo...particolare e dolce!!! e tu hai reso benissimo l'idea di una possibile alternativa valida*__*(l'ho detto io questo??? O_O) senza "esagerare"!!!!;-)
Poi il secondo anche se in parte riprende il primo....bè dal punto di vista di Jake è decisamente mooooooolto meglio!!! ^__^

CALORE!!!
AIUTO!!!
CHE SOGNO!!
ed è meglio se non dico altro perchè....bè tu sai perchè....muoio solo a pensarci senza soffermarmi troppo sulle "sue reazioni fisiologiche"!!!
si.....meglio se LO chiamo così....decisamente meglio!!!
:Q_____________
E poi...poi
Adoro il suo "esserci" sempre x lei...il suo amore...le sue premure!!!
e anche il fatto che riesce a tranquillizzarla sempre!!!
Una cosa non ho capito O_O:
Perchè Nessie piange??
perchè vuole togliersi il bracciale???
E' perchè ha seriamente pensato all' "alternativa"???(*storce il naso con una certa insistenza!!)
o perchè si sente in colpa x aver allontanato Jake e perchè ha paura di averlo fatto perchè vuole "avere" un'alternativa??O_O
non so se mi sono spiegata bene!
ma lei mi ha un pò confusa!!!
poi il finale mi è piaciuto un sacco ^__^
lei che lo pensa "in un certo modo!!"
anzi in "quel" modo!!!!
bellissima la loro intesa!!!
e non ti offendi vero se dico a Nessie:
forse??? forse??' FORSE???????????????????????
MA E'SCEMA???????????????????o__o
scusa Lilla ma quando fa così la sbranerei!!!!!!!!!!!!
ora che penserà Jake???
povero amore mio!!!
ok la smetto e attendo gli sviluppi!!!

QUESTION :sarà perchè lei non ha ancora deciso di corrispondere pienamente all' imprinting????????cioè....è ancora indecisa nonostante sappia già di amarlo??? *__*
(stupida mostriciattola!!! proprio vero il detto "chi ha il pane non ha i denti ecc...."

ciao Lilletta <3 <3 <3 e...a presto!!!! ;-)

11/10/11, ore 21:26

Lilla <3<3<3
diciamo che Nahuel non è che mi stia antipatico, il fatto è che sentirgli dire quelle parole così simili a quelle che Jacob disse a Bella mi ha fatto riflettere!La situazione è molto simile ma la scelta di Bella era tra il suo unico amore Edward e l'amico più caro che aveva Jacob, io non trovo in Nahuel quell'attaccamento che aveva Jake per Bella, diciamo che non mi ha ancora dimostrato quanto ama Nessie!Vedremo se mi stupirà in futuro.....
Amica mia, hai reso divinamente bene tutta la confusione che regna nella testa di Nessie, le sue reazioni sono proprio quelle che segnano questi momenti, che tenerezza mi fa!
Mi è piaciuta tanto anche la telefonata "ascoltata" da entrambe le parti!!
Su Jake posso dire che se fai quei sogni....è proprio ora che arrivi al dunque vecchio mio! XD
Alla tua domanda non saprei rispondere ma la butto lì....non è che quella presenza (la vampira mora) si è insinuata nella mente di Jake per creare danni? Spero proprio di no, ma mi incuriosisce parecchio!
Bravissima <3<3<3

11/10/11, ore 16:51

Bè.. alla tua domanda non so davvero rispondere O.O
Due destini? Un'alternativa? Non dovrebbe sforzarsi e sarebbe tutto più naturale?
Bè, anche Jacob aveva detto questo a Bella.. e non mi sembra che lei abbia scelto la cosa più naturale, no? u.u
Nahuel non mi va a genio.. forse perchè amo incondizionatamente Jacob! xD
Brava aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

11/10/11, ore 12:27

ehi ciao...la serenità che Nessie sembrava aver acquisito inizia a vacillare, Nahuel si propone come alternativa, e lei lo sa ma quale dei due destini sceglierà???con lui non rischia di ammazzarlo per dissanguamento ma lui saprà darle le stesse sensazioni che le sa dare Jake???
i sogni, anche a me accade di sognare eventi e perone a cui però manca un volto o che non sono ben delineati...per Jake non saprei spero che non sia qualcuno a stimolare i suoi sogni, nel senso un estrno\esterna che non essendo Nessie riesce a farlo sognare ma non può apparire come lei...o più semplicemente perchè non ha ancora avuto queste esperienze con lei e quindi rimangono offuscate...non saprei!!!
che tenera la chiamata...
ottimo capy come sempre
alla proxc
ciao:)!

10/10/11, ore 19:21

Sono riuscita a leggere!
Visto come sono brava? *pat pat* xD
Or dunque... sono a corto di parole, e non è neanche la prima volta che succede con le tue storie... devo cominciare a preoccuparmi? ù.ù
Secondo me questo capitolo dice molto, nel senso che Nessie sa bene che Jacob è il suo destino, come sa che per il fattore Imprinting Jacob amerà lei e lei soltanto, per sempre, eppure è ancora titubante e, sarà per il fatto che adesso ha scoperto di essere "attratta" dal suo sangue, sarà che un po' crede di essere pericolosa per lui, non si sta lasciando andare, non sta, a mio parere, dando voce a quello che sente davvero.
Secondo me Jacob non può vedere Nessie nuda nei suoi sogni, perché lei non è ancora pronta per un passo del genere, cioè, non vuole ancora concedersi del tutto, forse perché vuole essere davvero sicura della sua scelta, ma io, solitamente, non sono brava in queste cose, quindi potrei aver toppato alla grande! xD
Bellissimo capitolo, al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come continuerà *.*
Un bacione e un abbraccio! <3

10/10/11, ore 18:01

Ciao,
Oh mio dio....Ma io ti adoro!!! <3
Questo capitolo è fantastico, sul serio, sono rimasta a bocca aperta...Nahuel non mi piace per niente, Nessie ama Jake, come dice lui Punto.
Perchè non la può vedere nuda?? -.-'E poi, Nessie non ha mica il potere di ascoltare i pensieri eppure risponde a quelli di Jake nel sogno o mi sbaglio?? O.o
D'accordo, FAVOLOSO!!
Non vedo l'ora che posti il prossimo, questa ff mi appassiona sempre di più.
Un bacio
A.M.
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 06:02 pm)

06/10/11, ore 18:31

Renesmee che scopre che si sta stabilizzando.. ma è circondata da tutta la sua famiglia che la ama incondizionatamente... quanto può fare la famiglia nei momenti del bisogno!!!!
E nahuel.. eee vabbè,, tesoro.. mettitela via.. lei ama Jacob.. e lo vuole hehehe
che str...a che sono !!!!hahaha
ciao Lilla..

06/10/11, ore 16:05

Sconcertata.
Tutti in ansia. Tutti a chiedere spiegazioni.
Perché rimanere nel luogo in cui ti hanno aggredita, quando puoi allontanarti ed essere comodamente protetta da un branco di lupi? Logica ineccepibile.
E allora andiamo allegramente dal nonno a Forks. E facciamoci questo viaggetto con Leah, Seth e Jacob. E rischiamo di rimanere soli con il mutaforma ambrato che, quasi a pari merito con l’ibrido mulatto, risulta primo nella classifica degli esseri che ci confondono di più al mondo. Tutto ciò con il vantaggio (o l’aggravante) che non c’è il mezzo vampiro a rivaleggiare e, guarda caso, nemmeno un genitore dalla forza sovrumana, pronto ad intervenire!
I casi della vita…
Povera bimba in vacanza! Vacanza di Primavera. Proprio quel tipo di pausa scolastica che negli Stati Uniti viene descritta a colori sgargianti e con toni sopra le righe… dove chiunque si comporta in modo prettamente “scandaloso ed indecoroso”!!?