Imprinting
di Lilith82

07/08/11, ore 23:33

E questa qui chi è??????
Parente del semifreddo????
E Jacob...che farà quando lo saprà???? La sua Nessie assalita da una creatura non meglio identificata....si sentirà in colpa per essere stato una delle cause della sua fuga? O incolperà Nahuel? E quando arriva????
Ok...aspetto il prossimo capitolo!!!!!
Baci Lilla <3

07/08/11, ore 23:17

Lilla sei mitica!!!
hai creato un pezzo di una magia unica!!!
il loro scambio di battute in macchina...la guida a tre mani...la loro complicità mi fa sciogliere!!
e che dire poi dell' intensità del momento che si crea durante il gioco???
"Si voltò verso di me e l’entusiasmo divenne intensità bruciante, nel suo sguardo.
“Preso...” disse cadendo in ginocchio e portandomi con sé.
Gli sfiorai il collo senza potermi staccare dai suoi occhi, senza potermi staccare da lui."
cavoli!!! non potevi scegliere parole migliori per descrivere il lento ma inesorabile "avvicinamento" di Renesmee al suo lupo!!
perchè non può più farne a meno!! perchè lui è per lei come una calamita!!perchè l'Amore, anche se inconsapevole, ti lega in maniera unica e sempre di più al tuo cuore!!!
Bravissima Lilla!!!...ora si che DEVI continuare al più presto con il racconto di questi 5 giorni che si stanno rivelando carichi di promesse!!! ;-)
bacione immenso <3 <3 <3
ps...non pensare che io sia pazza!!
...tanto che lo sono lo sai già XD
ho voluto dividere i commenti a questi ultimi capitoli
primo..per non farne uno unico troppo lungo!!!
e poi così aumenta il numero totale di recensioni no???
eheheheheheh *alza gli occhi e fa l'occhiolino!!*

07/08/11, ore 23:16

Il fatto che il semifreddo al caffè non mi piaccia è ormai cosa nota ma qui mi fa proprio saltare i nervi!!!!!
Ehi carino...non ti hanno mai detto di non stuzzicare il lupo che dorme???? Vedi di girare al largo da Nessie!!!
E tu, Jake, calmati.....se fai così il geloso ottieni l'effetto contrario....
Vado bene così, Lilla????
E' vero..la storia comincia a riscaldarsi...sarà merito del mio lupo???? <3 <3 <3

07/08/11, ore 23:06

LUI è inebriante!!!!!!!!
Perchè non c'è niente di meglio di un suo abbraccio, di un suo sguardo, di un suo sorriso e, come scoprirà bene la nostra Nessie, di un suo bacio e di tanto altro ancora!!!!!
Il suo timore che lui sia legato a lei solo da questa specie di incantesimo è giustificato ma lui lo spazza via con quel "Ti amo" e con la sua promessa di aspettare finchè non sarà lei a sentirsi pronta...
Sbrigati Nessie!!!! Non sai cosa potresti perderti!!!!!
Bacioni Lilletta mia adorata <3

07/08/11, ore 23:00

Bello...bellissimo ...stupendo!!!!
qui è Jake a fare il geloso...come da contr'altare al capitolo precedente!!!mi piace un sacco questa cosa!!!
e poi Lilla giuro sei un mito!!!
tra una battuta ed uno scherzo, equivoci e doppi sensi sottolinei il fatto della sua appartenenza al suo imprinting per i prossimi 5 giorni!!!wow!!
e Eddino papino geloso che fruga nella testa di Jake mi fa morire dal ridere!!come se lui con Bella si comportasse da verginello!!! ahahahahahahaahah ^_^
ciò che mi dà fastidio è il calippo nero!!!...ma se per far risaltare Jake c'è bisogno di questa contrapposizione....
...pazienza!!!! cercherò di farmi piacere pure lui!!!
*qui gli occhi al cielo li alza mentre sospira*
^_^ abbraccione stritoloso!!! <3 <3 <3

07/08/11, ore 22:46

Cavoli che sfuriata!!!
Tosta la piccola!!!
guai a chi osa solo fare un pensiero sul "suo" Jake!!!
e qui la dice lunga su che cosa incominci a capire di provare per lui!!...bello....mi piace la sua reazione di gelosia!!!....è un sentimento così passionale!!!
lei ancora non lo sa o fa finta di non saperlo!!! ma...te lo dico io...questa è già bell e cotta del tuo Jake così unico e stupendo!!!
zia Alice ...sempre incisiva direi!!!
che dire se non che adoro te e la tua storia?????
bacione grandissimo ...tua Steffy!!! <3

07/08/11, ore 22:34

eccomi qua di nuovo!!! <3
Dunque a me questa mezza vampira dagli occhi blu non spaventa x niente!!!
ma stiamo scherzando??? vogliamo far dispiacere nonno Charlie??e con 16 lupi a proteggerla poi???!!!
Certo che Jake deve tornare a fare un saluto al suo vecchio e ai suoi amici!!e...poi 5 giorni da soli a La Push!! ehehehehhe!!!
e poi adoro questa Leah qua!! c'ha l'occhio lungo secondo me!!!
e alla fine si parte!!! *alza gli occhi al cielo*
se Dio vuole!!*sospiro di sollievo*
baci ...e a presto Lilletta mia <3

07/08/11, ore 21:01

Come sempre capitolo bellissimo ^^
Cosa intendi per punti interessanti? xD
Sono curiosissima, aggiorna presto, scusa la recensione schifosa ma sono di fretta.
Aggiotna presto ^^
Kuss

<3 Mk <3

07/08/11, ore 20:40

bellooooo!!!!fantastico mi piace sempre di più...allora adoro l'atmosfera di La Push e tutti i suoi fantastici abitanti, infatti sono lupi;)!!!
fantastiche le piccole lotte tra i vecchi compagni lupi e che bello che ci siano tanti bambini...
mi preocuppa un po' Jake:( sembra così pensoso e serio, troppo preoccupato di come potrebbe andare da non viversi il momento...però hai reso molto bene la situazione di tensione che prova e la poca chiarezza che aleggia tra lui e Nessie come una spada di Damocle...
al prox capitolo...
ciao:)!

07/08/11, ore 19:35

Ciao,
mi sono iscritta oggi e la tua fan fiction è la prima che ho letto, infatti questa è la mia primissima recensione.
Confesso che all'inizio ero molto scettica sulla saga di Twilight poi ho divorato tutti i libri. Ti dico solo che Breaking Dawn l'ho letto in un giorno e mezzo e sono rimasta un pò delusa non perchè non mi piacesse ma perchè, come te ,ero curiosa di sapere qualcosa in più su Jacob e Renesmee. Il finale della saga poi lasciava spunto a molte possibili continuazioni. La tua fan fiction è fantastica, sul serio mi piace moltissimo.
Spero che posterai il più presto possibile, sono molto curiosa.
Un bacio
A.M. Nuova Lettrice.
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 07:37 pm)

07/08/11, ore 14:03

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto, avvincente e scorrevole anche se breve...Jake è fantastico, considera Nessie come la cosa più importante che ci sia e sarà una bella battaglia con Nahuel...anche lui ha i suoi lati positivi, in fondo riesce a far sentire nessie normale e a casa nella loro bolla...
attendo il prox capitolo
ciao :)!

07/08/11, ore 13:09

Non vedo l'ora!! :D Che capitolooo! Bellissimo davvero, ti prego continua! :D

07/08/11, ore 12:43

Grazieee! Stupendo questo capitolo davvero *O* Bhe se sarai assente vuoi dire che sarai in vacanza (spero) quindi buone vacanze! :D Cerca di portarci avanti il più possibile!! *____*

07/08/11, ore 08:12

Anche se "ristretto" è un bel capitolo scorrevole e veramente simpatico. Mi piace la gelosia di Jacob, la possessività di Edward, l'ingenuità di Renesmee e i continui battibecchi che ci sono tra di loro. Brava, aspetto il prossimo capitolo.

06/08/11, ore 23:26

questo primo capitolo è meraviglioso adoro Eddino super geloso di Nessie e mi piace la tua Nessie è molto forte caratterialmente l'esatto contrario di Bella da umana , hai scelto Emma ottima scelta un bacio al prossimo capitolo