Imprinting
di Lilith82

02/08/12, ore 17:31

è il seguito più bello che io abbia mai letto, mi ha preso fin dalla prima riga e solo all'ultimo capitolo ho avuto l'illuminazione!!! mi sono resa conto che io questa storia l'avevo già sentita, era una settimana che ci pensavo, poi ho capito che l'avevo già letta su twilight italia !!! :) sul sito per pigrizia e perchè in quel momento non ne avevo voglia, ho letto solo gli ultimi capitoli, invece qui non sapendo che era la stessa l'ho letta tutta d'un fiato !!
ho adorato questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivi divinamente ed è un piacere leggere le tue creazioni :)

02/08/12, ore 12:06

Tranquilla non è indecente commuoversi dopo più di un anno di intensa scrittura. Hai postato il primo capitolo maggio del 2011 ci pensi?! Comunque finale soft e molto dolce. Il rating rosso non è un problema, anzi ;-)!! Non vedo l'ora di leggere First time, ti prego mandami un messaggio appena la posti perchè non voglio perdermela. Appena ho del tempo volevo cominciare a copiare e formattare per bene Impriting, è così bella che vorrei stamparla e farla rilegare, magari la metto nella mia libreria vicino ai libri di Twilight!! Scusa se faccio una critica ma la ragazza della nuova copertina non mi piace molto, la trovo un pò mascolina. Buone vacanze! Complimenti ancora. Non vedo l'ora di leggere Invisible Mind dall'anticipazioni sembra essere molto tosta come situazione e per niente scontata!
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 12:34 am)

29/07/12, ore 00:19

Wow, una storia davvero stupenda! Sei stata bravissima, davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

26/07/12, ore 00:33

Ed ecco che ci siamo <3
Siamo arrivati alla fine ,splendida conclusione per altro, ma che fine non è! ^_^
Da dove comincio a parte la commozione per la dedica :'(((((
Ho perso il conto delle volte che l'ho riletto tra qui , il papiro stampato e il Forum *_*
Giuro <3
E non riesco ancora a capacitarmi sul perchè l'effetto delle tue parole non diminuisca...mai!
Poi mi dico che come si fa a spiegarne la grandezza?
Come oggi quando nel Plan si parlava di vestiti si e vestiti no...tu ti elevi e non solo metti d'accordo tutte ma ...
crei una poesia sul corpo così ...sui due piedi...come si fa a spiegare un' opera d'arte??
Non si spiega , semplicemente si ammira , rimanendone incantati *_*
Non credo serva aggiungere tante altre parole perchè l' incanto necessita di silenzio <3
Amore incondizionato <3 <3 <3

25/07/12, ore 14:59

e fino al 13 settembre come dovrei fare????? io sono legatissima a questa storia! da un lato sono triste che sia finita ma dall'altro mi dico che non è finita perchè ci sarà un seguito però ci vorrà troppo tempo per leggerlo ;P comunque complimenti per averla portata fino in fondo nonostante i due bambini dei quali devi prenderti cura! un bacione a presto!

24/07/12, ore 21:07

Devo ammettere che la tua storia mi ha fatto impazzire da matti, a volte quando mi ricapito la rileggo perchè ci sono certi punti che davvero sono bellissimi. Se puoi recensisci anche la mia vorrei sapere cosa ne pensi. W JAKE E NESSIE. Un bacio, Chiara!

24/07/12, ore 20:39

Ci sarà il seguito? Beneeeeeeeeee
Troppo bella per finirla qui.....si lo so che anche le cose belle purtroppo finiscono, ma fortunatamente non in questo caso.
Lo sai che adoro tutto di questa storia, compresi gli sbalzi ormonali di Nessie, e i battibecchi tra Edward e Jacob, ma sopratutto adoro il tuo modo di scrivere, cosi profondo cosi intenso che mi coinvolge completamente.
Buone vacanze, ci sentiamo a settembre, ciao

24/07/12, ore 11:36

Credo di non aver mai recensito questa magnifica FF. L'ho trovata per caso quando era ai primi capitoli e io non avevo un account e quando ne ho fatto uno (dopo che mi si è rotto il pc) avevo perso la storia e l'ho ritrovata quando era solo alla fine quindi ho pensato bene di scrivere una luuunga recensione riassuntiva all'epilogo. Spero che per te vada bene lo stesso.
Volevo dirti, innanzi tutto, che a-d-o-r-o il tuo modo di scrivere, il tuo modo di rappresentare Nessie alle prese con una adolescenza non del tutto umana e con problemi di qualsiasi ragazza solo in "formato vampiro". La scelta tra Nauhel e Jacob, sapevo che avrebbe scelto Jake... io adoro Jake!!, mi ricorda quella che ha dovuto affrontare sua madre prima di lei e, sebbene le somiglianze, l'hai fatta sembrare una storia a se. Hai scelto di raccontare questa storia usando temi molto comuni tra queste FF, la scelta tra Jacob e Nahuel, la migliore amica umana, Edward geloso e Bella comprensiva e affettuosa e Alice, bè, Alice! E poi i Volturi, il ballo, il matrimonio (evvai!!). Però in questa storia li hai lavorati così bene da sembrare qualcosa a se, da non sembrare sempre la solita storia con le solite cose scontate e banali e per un istante hai fatto vacillare l'happy ending coisì scontato nelle altre storie. Sei un genio!!
Davvero. Ci sarebbero altre mille cose che potrei dire su questa storia ma... queste cose sono le uniche che riesco a dire, anche se impallidiranno di fronte alla tua storia.
Scusami davvero se non ho recensito gli altri capitoli!!
Un bacio!
-Nappie

p.s.: "Invincible Mind -il seguito di Imprinting, già scritto per metà- è un rating rosso, quindi vorrei sapere se per alcune di voi questo può essere un problema" per me sarebbe un problemino visto che ho da pochissimo compiuto 14 anni. Non ti chiedo certo di cambiare rating o storia ma... mi piacerebbe tanto leggerla! Ci sarebbe una soluzione? Grazie mille!

23/07/12, ore 22:38

Ciao adesso ho tutta la storia e posso rileggerla senza aspettare!! Il se guito lo hai gia' pubblicato? Se si dove? Grazie e buone vacanze

20/07/12, ore 22:20

Cara Lilla <3
anch'io oggi avrei bisogno di una Alice entusiasta ^_^
Che bello questo capitolo corale, la famiglia Cullen e il branco di Jacob di nuovo riuniti e un nuovo matrimonio da organizzare!
Anche Bella e Edward sono maturati sia come coppia che come genitori e il confronto tra la principessina cresciuta e il suo amorevole papà è stata davvero commovente.
Fortuna c'è Alice a movimentare e a divertire tutti e anche Jake ci mette del suo....ma la cosa più bella è questo amore nuovo eppure consapevole....già deciso...da sempre....
un abbraccio

18/07/12, ore 21:18

Ciao,ho appena finito di leggere la tua storia.... Che dire? E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!
Il rapporto che Nessie ha con Edward, il rapporto con Jake ... nn cadi nel volgare e questo mi piace.
Nn vedo l'ora che aggiorni,aspetto con ansia.
PS. ho capito male o ci sarà un seguito???
Kiss

18/07/12, ore 20:33

L'ho letta TUTTA d'un fiato, e ti posso dire che è una delle storie di Twilight più bella che abbia letto! *-*
Se qualcuno dovesse scrivere un altro libro dopo Breaking Dawn quella persona dovresti essere tu!
Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci.
Noemi.

17/07/12, ore 12:10

che cariniiiiiiii tuttti loro due i parenti sono tuttti dokcissimi il caoitolop è favoloso!!!!!!!!!! il capitoplo del matrimonio deve essere il pioù lungo che tu abbbia mai scritto se è l'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava!!!

15/07/12, ore 01:14

Complimenti, capitolo divertentissimo. I parallelismi tra Reneesme e Bella mi fanno morire da ridere, e Jake povero che sopporta tutta la famiglia parecchio asfissiante con pazienza stoica, è da sbellicarsi. Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai per il matrimonio. Buon lavoro ;-)

13/07/12, ore 17:47

Ho appena finito di leggere tuuuttto e ...TI ADORO! ho sempre amato Jake cn tutta me stessa ma ammetto che il TUO Jake è sorprendentemente fantastico!! Il modo in cui scrivi e la tua fantasia sono a dir poco eccezionali,complimenti! non vedo l'ora di continuare a leggere,e comunque..ce l'hanno fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Nessie&Jacob <3