Imprinting
di Lilith82

05/07/11, ore 18:29

Rileggevo indietro per capire dove ero arrivata a recensire, e per fortuna non sono così indietro come temevo XD In questo capitolo ti devo tirare le orecchie: ho trovato poco IC  sia Edward che Bella. Edward perché in BD il suo rapporto con Jacob cambia molto, e non ce lo vedo ad aggredire fisicamente il lupo che ha salvato Bella in vari modi; Bella perché non chiamerebbe mai "cane" Jake, né si congratulerebbe con Edward per avergli lussato una spalla.
Corro velocissima al prossimo capitolo.

29/06/11, ore 17:18

Dico solo una cosa: Dov'è il continuo?? (:

Diavolok, è a dir poco fantastico; mi hai lasciato con il fiato sospeso. Io...
non so cosa dire, se non... brava! :D

P.s. se mai avessi tempo, potresti fare un salto da me e dire cosa ne pensi della mia piccola ff che sto sistemando per bene? (: Te ne sarei molto grata!

27/06/11, ore 15:34

Sto attendo molto il ballo... certo che però Nessie è tale e quale a sua madre non c'è che dire! Solo povero Jacob! Ci va sempre di mezzo lui!
A presto, complimenti.
L.

26/06/11, ore 18:08

Ciao!!La tua storia mi piace molto, sei brava, ma...non ce la faccio proprio a vedere Nessie che s'invaghisce per Nahuel!xD
Ho sempre amato la coppia Jake e Nessie in assoluto.
Non ce la vedo proprio Nessie con quello!(eh sì, dopo migliaia di storie con Nahuel in mezzo a Jacob e Renesmee l'ho preso davvero in odio!xD)
Ora vado, sperando che il prossimo capitolo sia più Jacob e meno Nahuel!:)
baci
jacoberenesmee

26/06/11, ore 13:36

Molto bello il capitolo. Di come ho capito Nuhael prova qualcosa per nessie. Ma lei cosa sente nei suoi confronti? Spero che la storia non si ripeta mi dispiacerebbe per Jacob che così soffrirebbe di nuovo... baci

26/06/11, ore 12:58

Lilla...tu non mi fai arrabbiare.....però da lupa non posso resistere a vederla così confusa!!!!
Sua madre le ha trasmesso questa sua caratteristica!!!
E' vero che loro due sono due esseri unici e che è normale che si sentano attratti perchè molto simili e in grado di comprendersi ma Jacob????
Come si fa a essere indecisi quando "il tuo amore" è lui?????
Attendiamo il ballo allora!!!!
Buona domenica <3

24/06/11, ore 17:01

Per me zia Step al finale di BD poteva pure andarsene a fan... ehm, a quel paese!
Ok, dopo questa mia constatazione passo al chappy! Povera lizzie! Ma Nahuel la porterà o no al ballo? Ma poi perchè Nahuel ci deve essere sempre a complicare le cose?
Sono sicura che darà del filo da torcere al nostro povero Jake!!
Complimenti e a presto,
L.

24/06/11, ore 16:52

Lilla...cominciamo a essere in troppi in questa storia!!!!
Un'anima affine????? Cerca di smetterla Nessie!!!!
Ci credo che l'unico contrario al fatto che lui vivesse con i Cullen era Jacob....ci vede lungo il mio lupo!!!!
E ora lei è pure indecisa per il ballo..cioè Nessie...credi davvero che Jake non ti inviterà o che permetterà che il semifreddo ti inviti per primo???????
E se anche dovesse anticipare Jake....non mi dire che accetteresti!!!!
Comunque ora sono proprio andata, a parlare così, ma è l'effetto che mi fa Jacob..non riesco a concepire nessun altro che non sia lui..quindi il mio giudizio è un pò offuscato....dall'invidia!!!!!!
Aspetto con ansia di sapere come andrà!!!
Un abbraccio dalla tua nipotina....<3<3<3

24/06/11, ore 15:03

Infatti come hai detto bene tu cara Lilletta mia ^_-
ora ci mancava pure questo bellimbusto di mezzo!!!! povero Jake!! non bastava il paparino super-geloso?? no... Eh??
Cmq bello è bello pure lui...per carità!!...ma vuoi mettere Jake?? tutto ciò che è e rappresenta???
ora mi dici che è sta gelosia di Nessie??? ma tutti lei li vuole??e poi...perchè è così legata a questo qui?? non era Jake il suo migliore amico???
e.....al ballo con chi dei due vuole andare???
e si perchè cara la mia bambina viziata ...,se non lo sai, non puoi stare con il piede in 2 staffe!!!!! gggrrrrrrrrrrrrr chi troppo e chi niente!!! come è ingiusta la vita!!! *me alza gli occhi al cielo!!!
Lilletta ^__^...dopo i dovuti scleri a causa della mia enorme gelosia......ribadisco che tu sei bravissima e che con ogni capitolo crei delle immagini stupende che mi sembra quasi di assistere al naturale seguito di BD!!!!
ancora complimentissimi cara!! <3 <3 <3

23/06/11, ore 22:24

Carino.....mi piace!!!!!anke se però spero ke poi sceglierà jacob e nn nauthel!!!!!!
Cmq brava scrivi bene!!!!!

20/06/11, ore 16:34

ok questo capitolo è davvero dulcioso!!! si dice???
Bene Renesmme ammette che non riesce a stare nemmeno un giorno senza il suo Jake!!...come se fosse un bisogno profondo, appunto!!! ok...questo mi piace!!!
poi Eddino papino geloso alla fine si arrende e "deve" concederle il permesso di chiarirsi col suo lupacchiotto!! e ...anche questo mi piace!!
ora non vedo l' ora di vedere come sarà questo incontro chiarificatore perchè sinceramente Nessina la vedo un pò confusa!!! ^___^
vuole Jake ma senza farlo avvicinare troppo!!! chissà!!! ;)
baci e a presto Lilletta!!! <3 <3 <3

20/06/11, ore 13:26

Heiiiiiiiiiiiii!!!! Alleluiaaaaaaaaa!!!! SONO TROPPO FELICE CHE HANNO FATTO PACEEEEEEEEEEEEE!!!! è un legame COSì tanto profondo ke sarebbe un pekkato veramente non farli riconciliare!!!!!!!!!!!! Sei bravissima a scrivere... Complimenti! Aspetto con ansia il capitolo successivo

19/06/11, ore 21:58

Sono felicissima che si sono riconciliati!

Ci avevano lasciati soli, proprio da Cullen!

I Cullen mi piacciono proprio per questo!

Complimenti. Scusa, ma sono di fretta, L.

19/06/11, ore 20:00

uffiiiiiiii è breve anzi brevissimoo!! dovrò aspettare che posterai..uffa.. volevo leggere la scena del loro dialogo! comunque come al solito il capitolo è bellissimo e beh secondo me nessie presto si renderà conto di essere innamorata di Jake me lo sento *_*

19/06/11, ore 19:15

Lilla..il bellissimo rapporto padre/figlia che hai creato in questa storia continua però ora Nessie è cresciuta a dovranno spiegarle cosa succede....magari lo farà Jake all'uscita di scuola!!!!
Speriamo non le propini la storia del.....non è ancora il momento, in fondo sei ancora una bambina, è meglio se per ora non ci vediamo....insomma cose da Edward Cullen!!!
Cominceranno la loro storia piano piano??? Nessie saprà controllarsi dal saltargli addosso????
Vedremo.......
Mi piace rileggere questa storia e commentarla capitolo per capitolo..la prima volta ho potuto farne solo un commento sommario ma ora credo che sarà più piacevole!!!
I <3 you Lilla!!!!