Imprinting
di Lilith82

06/08/11, ore 21:20

Oddio! sono solo al 10 capitolo e me ne sono già innamorata di questa fan fiction! Continua ti prego! :-D

06/08/11, ore 15:56

Wow! xD
Bè beata Bella che si fa Edward! xD
Scusa la recensione "insipida", ma sono di fretta :'D
Aggiorna presto ^^

05/08/11, ore 11:55

Ce l'ho fatta finalmente a leggerla tutta *.*
Che dire? Mi piace un mondo!
E' semplice e lineare, ma non per questo meno appassionante, anzi! E poi i dialoghi aiutano ad entrare più in sintonia con i protagonisti, ed è una bella sensazione, perché sembra di essere al cinema a godersi la scena *.*
Mi piace come hai caratterizzato Renéesme e Jacob (che per me ha acquistato punti solo dopo la nascita di Nessie, perché prima, quando cercava a tutti i costi di portar via Bella ad Edward, l'ho odiato -.-) e Bella ed Edward sono sempre i soliti *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa succede, specie con Nahuel, che, non so perché, ma in ogni storia fa la parte del terzo incomodo xD
Complimenti! *.*
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3

04/08/11, ore 17:59

Ciao...ho letto la tua ff, mi piace...è vero ci vuole un proseguo della saga e tu lo stai esprimendo al meglio...mi piace il tuo modo di scrivere sia perchè ricco di dialoghi che per i dettagli delle descrizioni, precise ma non per questo pesanti...
ovviamente il mio tifo è tutto per Jake...ho sempre avuto un debole per lui...
aspetterò il prox capitolo...:)!

04/08/11, ore 16:08

Oh mio dio xD
Certo che Renesmee ha avuto una bella reazione.. stacchiamo tutti le teste alle nostre madri xD Ci farei un pensierino volentieri u.u xD
Bravissima davvero, adoro la tua ff ^^
Aggiorna presto ^^

31/07/11, ore 19:28

ottimo.. Stranamente Leah diventa protagonista in questo capitoletto.. Come se lei sapesse o volesse dire ed è stranamente intrigante. Jake è sempre il solito simpaticone.. Nauhel -.-" Antipatico! Non lo so non mi piace.. w Jake!! Edward è sempre il papà più permissivo del mondo!! Va bhè Aspetto un continuo!! Hei è bellissima questa storia sai?? Non abbandonarci mai!!

31/07/11, ore 15:05

Ciao ^^
Ho letto tutto d'un fiato la tua ff ed è volata fra le mie preferite xD
Mi piace molto e non vedo l'ora di sapere tutti gli sviluppi ^^
Se ti va passa anche da me, mi farebbe molto piacere ^^

31/07/11, ore 12:16

Breve commento: ho letto lo scorso capitolo, ma non l'intera storia, quindi, appena trovo il tempo per farlo, prometto di lasciare una recensione come si deve.
Volevo avvertire, perché vedo che la storia non ha recensioni e mi dispiace, perché è molto interessante e credo possa avere uno sviluppo positivo *.*
Uh *.* usi anche tu un Mac? Anch'io! Il mio però è un po' vecchiotto, è un PowerBook G4 metallizzato, ereditato da mio padre, quello proprio di mia proprietà ce l'ho da quando facevo la quarta elementare ed è un Mac portatile bianco, solo che non ricordo il modello -.-"
Comunque, perché sto parlando di Mac?!? -.-"
Ok, scusa per la recensione inutile, prometto che mi rifarò non appena avrò letto l'intera Ff, giuro! ^^
Buona domenica anche a te!
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3

31/07/11, ore 02:38

ahhahahahaha molto davvero molto bello lo scambio tenero ma allo stesso tempo scocciato di Reneesme col padre!! Perchè riprende molto la normalità di qualsiasi di noi no?? quante volte un nostro genitore ci ha detto: "ti paiono vestiti appropiati quelli?!" aahhaha molto bello e scritto bene.. Il resto del capitolo mi piace.. la foto è bellissima!! L'hai fatta tu o l'hai scaricata?? ma alla fine alla scelto la Emma watson per reneesme?? gran bella scelta no?? ;)
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 02:40 am)

31/07/11, ore 02:35

hmm curiooso davvero curioso.. aspetto un continuo.. apparte qualche errore grammaticale (di poco conto comunque) il capitolo mi piace molto ti direi davvero però di aggiornare più presto perchè rischi che una persona non si ricordi più la storia per quanto gli piaccia oppure non abbia più voglia di seguirla.. un bacio.. Lily Topa

29/07/11, ore 17:02

oddio da quanto non commento???
Lilletta mia sai che non c'ero ma sai anche che non mi perderò la tua storia x nulla al mondo!!...la adoro!!!
allora ...il cap 7 mi ha un pò stranito con sto attaccamento eccessivo verso il semifreddo al caffè!!!(ndr.espressione presa in prestito dalla nostra Alpha Fedi*___*)
fortuna che alla fine dice che la loro "bolla" comincia a sentirla troppo stretta....uff che pazienza che ci vuole con questa Nessina qua!!!!
cmq il capitolo 8 l'ho adorato e non solo perchè ovviamente c'è Jake che secondo me è così IC che tu devi avere qualche connessione mentale con la Meyer a parer mio!!!
dicevo che mi è piaciuto perchè si sta cominciando a creare qualcosa tra loro due di così esclusivo che si capisce anche nel capitolo successivo quando Lei paragona il loro legame a quello delle altre coppie che conosce e soprattutto quando nota l'amore intenso tra Alice e Jasper!!!
poi mi è piaciuto il cap 9 perchè era inevitabile che si scoprissero le carte tra Jake e Nahuel!!!
e sai EHEHHEHHEHEH...mi permetti di dire due parole al nostro caro bellimbusto???...MOLLA L'OSSO ...o guai a te perchè Nessie non sarà mai e ripeto MAI tua!!!! CHIARO???
Dunque dicevo???
ah si!!! credo che Nahuel non potrà mai competere con Jake!!!
perciò ora si che aspetto con ansia il seguito perchè anche se io conosco già la storia non mi stancherò mai di leggerla perchè ben poche autrici sanno regalarci le tue stesse emozioni!!!
un bacione immenso e anche me loveyou!! <3 <3 <3

29/07/11, ore 15:49

Bello anke questo capitolo :)/ cm sempre ;) / aspetto con ansia il proximo capitolo!!!!Mi dispiace ke Reneeseme si sia fatta male :( POVERAAA!!!!

24/07/11, ore 21:40

Ti prego Ti prego Ti prego metti il proximo capitolo adoro questa storia è troppo bella e nn fa per niente schifo :D

05/07/11, ore 22:08

Mmm mi fido di te e resto qui, a godere dei piccoli e dolci istanti tra Jake e Nessie, sperando solo che aumentino!!=)
Quando il prossimo capitolo??^____^
ps questo era davvero bello!Adoro Jake! *___*
baci
jacoberenesmee

05/07/11, ore 18:35

Una cosa che NON mi piace:
"“E’ venuto prima che tu ti svegliassi” spiegò.
“Ma allora?”
“L’ho mandato via” aggiunse guardandomi, insicuro della mia reazione.
Quasi soffocai. Cosa?! Perché?! Come hai potuto?! I miei pensieri incoerenti.
“Non può starti vicino se non sa controllarsi” ringhiò piano mio padre."
Scusa ma... Che è Jacob? Uno stupratore? Non mi sembra un dialogo molto plausibile, questo.
Una cosa che MI PIACE:
I Cullen! Mamma mia, come sono tutti incredibilmente Cullen in questo capitolo! Brava, bravissima. Soprattutto per Edward; tolte le parole che rivolge a Jacob, che mi sembrano eccessive e poco credibili, lo trovo invece molto molto IC nei panni del padre. E' lui, ancora più di tutti gli altri.