Imprinting
di Lilith82

13/09/11, ore 13:48

Tesoro una parola: STUPENDO CAPITOLO! Grazie per aver postato davvero, e la storia è anche lunga! *-*
Ti prego continua, quando posterai ancora? :D

13/09/11, ore 11:34

Mai sentito parlare della pubertà, mia intelligente interlocutrice?
Certo che non tutti i padri scaraventano gli spasimanti della figlia a quaranta metri di distanza…
Edward furioso e Jacob con le orecchie basse sono fenomenali.
Renesmee incredula ed ignara necessita proprio del discorsetto dei fiori e delle api, quello che Renée ha intavolato con Bella 17 anni prima e che Charlie “da-da-da-da-da” pensava di dover affrontare in “Eclipse”!
Lo sconcerto di questa bimba cresciuta è descritto con abilità: rabbia, assolutezza, vergogna. Povera Nessie, è proprio in preda ad ormoni e caos mentale! Nessuno l’ha preparata, come nessuno era preparato a trovarsi in questa situazione così presto!!?

12/09/11, ore 14:34

Complimenti, bambina! Ci sei arrivata: Jacob Black ti stava baciando!
E anche papà Edward ci era arrivato... mooolto prima di te, bambina!
Ha captato quei monologhi interiori che rendevano il lupo pensieroso e distratto. Ha cercato di impedirti di uscire con abiti ridotti. Ma tu hai sette anni, bambina. Tu non conosci che l’amore della tua famiglia: non puoi sapere cosa può agitarsi nell’animo di chi ti ha seguita fin dalla nascita ed ora ti percepisce donna. L’animale che c’è in Jacob ha intuito la trasformazione. Tu non sei in grado di capire… ancora, bambina.
Chissà che questo bacio non ti abbia “trasformata”, ragazzina.

11/09/11, ore 21:26

Bello il capitolo! Aspetto con ansia il prossimo.. sperando che sia un pò più lungo :P

11/09/11, ore 21:23

Bellissimo! Tesoro, accetti un consiglio da me? Cerca di fare i capitoli più lunghi, non importa quanto tempo ci metti.. ma è meglio così secondo me, un bacio! Adesso mi leggo il prossimo! :]

11/09/11, ore 21:16

E finalmente rinizio a leggermi questi bellissimi capitoli! Ben tornata *_*

08/09/11, ore 22:54

Lilla <3
questo capitolo lo definirei "dolcemente sensuale" (lo sai che io sono quelle delle definizioni XD ) perchè i baci di Jake e Nessie sono molto sensuali ma allo stesso tempo ne trapela una dolcezza unica, proprio perchè noi viviamo questi baci attraverso Nessie che li sta assaporando per la prima volta.

"Era come se mi stesse baciando anche l’anima!"
Pura poesia Lilla!!

Il finale mi ha lasciata con gli occhioni stupiti (hai presente l'emoticon?) cosa può succedere quando una mezza vampira assapora il sangue di un uomo lupo?? Passione estrema o stremi guai?? Non vedo l'ora sia lunedì!!

Provo anch'io con le citazioni: quella del film è “Vorrei... provare una cosa”
“Ma tu devi stare fermo”
Come Edward e Bella in TW

quella del libro è forse il tronco d'albero sulla spiaggia di La Push dove Jake trascorreva i pomeriggi con Bella in New Moon?
"Giungemmo accanto ad un tronco mezzo eroso dalla salsedine, se ne stava lì: un grande ragno chiaro sulla sabbia scura.
Jake lo fissò e sorrise."

bacioni!!!

08/09/11, ore 18:39

oh cavolo...mica sarà diventata velenosa????
spero proprio di no...aveva appena preso l'iniziativa ed aveva la situazione in pugno e sotto controllo sarebbe una catastrofe se tutto si rovinasse...anche se spesso il paradiso diventa in un lampo l'inferno...
però fino a questo piccolo nuovo inconveniente sono stati teneri teneri...ma Jake s'è accorto di essere stato mordicchiato???
per quanto riguarda il riferiemto del libro mi spiace ho letto i libri un tre volte ma memoria dei particolari zero...attenderò!!!
alla prox
ciao:)!

08/09/11, ore 16:07

Ciao Lilith,
ho appena letto il nuovo capitolo ed è assolutamente WoW.
Nessie finalmente ha preso l'iniziativa con quel povero Jacob e l'ha baciato.
Sono Curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :D
Un bacio
A.M.

08/09/11, ore 11:26

Lilla.....anche la dedica!!!!!!!
E, come ha detto la mia sister Steffy, per questo capitolo!!!!!! Ce n'è solo un altro che può competere per me in Imprinting e non so se ricordi qual'è!!!!!
Comunque è un grande onore per me....e ora basta smancerie e commentiamo se ancora mi è rimasta un pò di sanità mentale..cosa del tutto non scontata con Jacob!!!!
Intanto già la maglia nera con le maniche lunghe mi fa venire pensieri talmente impuri che dovrei finire qui!!!! Perchè più è vestito più  mi manda in orbita????
Forse anche a Rachel, che mi pare saperla abbastanza lunga su loro due!!!
E poi, finalmente, accade quello per cui tutte noi daremmo anche un braccio...il suo respiro, il suo calore, la sua pelle di bronzo, le sue braccia intorno al corpo, le sue carezze, i suoi baci ardenti.....mi sono sciolta, ormai!!!!!
Ma alla vampirastra non basta...vuole di più....e quel di più rischia di rovinare tutto...povero amore mio!!!!!!
Troveranno comunque il modo di sistemare tutto, anche se con sofferenza, vero??? Altrimenti che storia è??????
Quindi aspettiamo il prossimo capitolo...sempre con il beneficio del dubbio...ci sarò ancora????? Io vorrei non esserci.....e avere la lupetta tra le braccia..ma pazienza!!!!
Baci immensi e ancora grazie per la dedica!!!!!!!
TVB <3

08/09/11, ore 11:07

Wow!
Ci credo che baciare Jacob sia fuoco puro xD e poi, finalmente ha accettato il consiglio di Rachel, cioè, prendere l'iniziativa, anche se solo baciandolo, per il momento.
Mi è piaciuto il riferimento al film "Twilight", lo trovo molto adatto anche a loro due oltre che a Bella e Edward, ma non sono riuscita a capire il riferimento al libro *pensapensapensa*
Potrebbe essere in riferimento al fatto che Nessie non è velenosa perché lo ha già sperimentato Seth, visto che Nessie lo morde continuamente quando ha fame? Mmm... non mi viene nient'altro in mente xD
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e attendo con impazienza domani per "Just a boy" *.*
Complimenti!
Un bacio e un abbraccio fortissimo! <3

08/09/11, ore 03:25

Non so decriverti le emozioni che ho provato leggendo la tua storia! Di solito anche quando leggendo su efp incontro storie che mi piacciono, è raro che mi fermi a recensire..! L'ho letta tutta d'un fiato..complimenti davvero! Continua, sei un talento!!

07/09/11, ore 23:35

Ecco io ora che devo dire??
come devo fare con te??? *___*
sono commossa ed estremamente orgogliosa della tua dedica!!! *faccina che piange*
e proprio di questo capitolo!!!
hai idea di quante volte io lo abbia riletto tra il pc ed il "mio librone"???
praticamente lo conosco a memoria!!!^__^
Nessie e l'iniziativa!!!
i baci
il suo corpo
la sua bocca e
le sue labbra ...AAAARRRGGGHHHHHHHHHH
visto quello che mi fai fare???
DISGRAZIATA!!! ^__^
ora come ora però per le 2 citazioni il mio cervello si rifiuta di collaborare!!!
o quel poco che ne è rimasto visto che il resto me lo sono tutto giocato da un pezzo con Jake!!! il tuo Jake!!!!!!!!
quindi buona notte e a presto!!
sai che torno perchè io non mollo!!
ora devo svelare l'arcano!!!
però....accidenti ma lo sai che mi hai proprio fregato!!!....per ora!!!
ora si che starò lì a spremermi le meningi!!!
ciao sorellina ti lovvo immensamente!!
tua Steffy <3 <3 <3

07/09/11, ore 22:22

Oh mio dio O.O
Vuoi dire che è davvero diventata velenosa??
Non farmi morire Jake, ti prego :'D
Bè.. per iniziativa io avevo capito un po' di sano sesso, non di morderlo, poverino xD Bravissima, aggiorna presto, mi raccomando :)
Kuss

<3 Mk <3

07/09/11, ore 21:33

di sicuro il richiamo del libro e il bacio cioè il " voglio provare una cosa però devi stare fermo" il richiamo del libro potrebbe essere il fatto che in BD Bella dice che Nessi non è velenosa e le conferma a teoria Seth quado gli racconta delle volte che Nessi lo morde,cose che succede ripetutamente specie quando a fame..... ho indovinato???????????????????????????????? cmq la storia è bellissima e doveva assolutamente essere scritta!!!!!! baci