Imprinting
di Lilith82

30/11/11, ore 14:24

WOW!!!che finale!!! bella la storia!!
sinceramente non so che altro scrivere, tenuto conto che la storia è magnifica di suo!!
al prossimo capitoolo
swd

29/11/11, ore 21:41

EheHeheheheh chissà che pensava Alice di così allegro da non volerlo far sapere a Eddino???!!!
E perchè rassicura Nessie sul fatto che Jake tornerà??!!!
Poi ecco...la normalità familiare!!!
Adoro il clima che hai creato in questa famiglia...i loro legami...il loro vivere l'affetto profondo che li lega in ogni loro gesto!!!*_*
Ecco ...uff Nahuel lì proprio non lo sopporto, specialmente quando sta "lì" con loro quando al suo posto dovrebbe esserci Jake!!!??
E poi che succede????
O.M.G. O_O
Alice vede Nessie morta???????!!!!!
E lo spoiler???!!!! *_*
Aiut_______________*_*
Lilla ti prego il prossimo capitolo devi postarlo al più prestooooooooo!!!
Qui vogliamo sapere che succede O_O
bacioni Lilletta mia <3 tvbttttttt <3 <3 <3

29/11/11, ore 21:23

Certo che una famiglia così unita è veramente una gioia che vorrebbero in tanti, mè compresa.
Però non puoi lasciarmi così ... “Morta” sussurrai “sono... morta!”
Mamma mia, ma cosa sta succedendo??? Non è possibile che tu fossa farci questo.
Prima di strozzarti, voglio leggere il seguito poi....vedremo.
Alla prossima, grazie e ciao

29/11/11, ore 18:27

amo.. l'intesa di questa famiglia... come tutti sono in sintonia gli gli altri!!!
Sarà il natale che si avvicina.. ma mi piace mi fa calore!!!!

29/11/11, ore 17:36

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! *sì, dovrebbe essere un urlo xD* come sarebbe a dire "morta"? Eh? Eh? Eh?
No, cioè, non è mica giusto che ci lasci così, sai? Io voglio sapere, DEVO sapere!
Ok, ora mi calmo, lo giuro.
In realtà non sono arrabbiata, sono solo furiosa! xD No, scherzo, però a volte è angosciante quando i capitoli terminano così, perché non sai mai cosa aspettarti dopo ed è frustrante. Mi rendo conto di farlo anch'io nei miei capitoli, e capisco perfettamente quando nelle recensioni mi scrivono che sono un "mostro" perché ho lasciato tutti sul filo del rasoio, ma come scrittrice è diverso, perché hai tutto ben programmato nella tua testa, conosci cosa deve succedere, invece da lettrice è una sensazione terribile xD Posso dirlo con sincerità solo adesso.
Comunque, tornando al capitolo, capisco gli stati d'animo di tutti, soprattutto Renéesme e soprattutto Jake, ma, insomma, cosa avrà visto Alice di così sconvolgente? O meglio, "cosa" ha visto lo sappiamo, piuttosto a cosa si riferisce il tutto? C'è qualcuno che vuole uccidere Renéesme? E perché?
Credo mi arrovellerò su questi interrogativi fino alla pubblicazione del prossimo capitolo ^.^
Bravissima come al solito e capitolo eccezionale come sempre, ma come fai? *.*
Alla prossima! <3

27/11/11, ore 10:33

Bellissima fanfiction, ho appena finito di leggerla. A quando il prossimo capitolo? :D

26/11/11, ore 16:38

Ciao :D Ho letto la storia e mi è subito piaciuta :) io amo la coppia Renesmee/Jacob molto più di quella di edward e bella... :) La storia si sviluppa molto bene e la trama è originale.. :) Oltre al fatto che scrivi molto bene, il testo è molto scorrevole quindi non è stato affatto noioso leggere anzi.. :) Mi piace che tu abbia usato Emma Watson nel ruolo di Nessie.. anche io avrei scelto lei o al max Lily Collins (Non so se la conosci, protagonista insieme a Tay in Abducon) :) Posta presto perché è molto bella la storia davvero :)
Ciao :D

26/11/11, ore 12:25

ciao!!come promesso ho letto i tuoi capitoli, fino a qui.. devo ancora finire. la storia è avvincente, e ti dirò che scrivi anche abbastanza bene.. però, non concordo molto su come si manifestano alcuni personaggi. ad esempio Jack, a me è parso sempre un tipo solare, scherzoso anche se talvolta arrogante, qui appare un pò troppo scuro, specialmente con Nessie che dovrebbe essere la sua gioia di vita. inoltre, a mio avviso, anche se le hai descritte molto bene, le scene erotiche stonano un pò nel personaggio. mi è sempre sembrato un tipo tosto ma tenero, invece a volte sembra ossessionato dal sesso.. si è anche vero che è da sette anni che.. :) se non di più.. e Bella ed Edward appaiono un pò troppo duri nei suoi confronti in BD infondo l'avevano accettato l'imprinting, inoltre bella vuole bene a Jack e alla fine della stria anche Ed, addiruttura prima della battaglia lo chiama "figlio mio". queste sono le mie riflessioni. comunque, anche se devo ancora terminare la lettura, nel complesso mi piace. ciao, e spero di non averti offesa se ho espresso i miei pensieri. :)

25/11/11, ore 21:45

ti dirò, ho letto solo le prime righe del prologo, ma.. ho il sospetto che sia una di quelle storie da leggere tutto ad un fiato, quindi ti dirò di più successivamente. intanto ti auguro buon lavoro.

24/11/11, ore 18:10

io non aggiungo altro... solo questa frase...
...Se tu pensi che esista qualcosa di più, tu lo devi trovare....
è quel di più che ognuno deve trovare.. in questa storia è Renesmee che deve capire quale è il suo di più..
nella vita di ognuno di noi.. quel di più che ti fa stare bene.. che ti fa sentire completa.. TU LO DEVI TROVARE...

22/11/11, ore 16:48

Tenero e dolce questo capitolo...come da avviso ;-)
Oddio quando le dice che lei è il suo uccellino pronto a lasciare il nido...ho riso come Nessie e mi è piaciuto il suo modo di sdrammatizzare!!!^_^

Mi sento di sottolineare due cose:
"l'Amore può tutto!"
“Comunque... non mi sono mai sentito così in sintonia con Jacob Balck come oggi”
Eddino che capisce Jake *_*
Mi piace però ^_^
Poi le suggerisce di "vedere" il suo destino e le dice di cominciare dai sogni *_*
Edward lo sa vero quale sarà la sua scelta alla fine??
Anche perchè lei non si è ancora resa conto ...ma non può fare a meno del suo lupo ^_^....o no???O_O
Vedremo ;-)
Abbraccio stritoloso sorellina <3 <3 <3

22/11/11, ore 16:08

Adoro le scene Nessie/Edward *.* sono così dolci! E si vede che hanno uno stupendo rapporto! *.*
Mi piace molto anche il fatto che comunichino un po' con la mente e un po' con le parole, anche perché, si sa, i genitori sono le persone che ci conoscono meglio di chiunque altro, quindi con loro, spesso, le parole sono inutili, basta un solo sguardo <3 e lo si evince benissimo da questo capitolo.
Poi Edward al piano è sempre qualcosa di meravigliosamente meraviglioso da leggere, un po' perché mi fa sempre tanta tenerezza e un po' perché me lo immagino, quasi come un fotogramma da film, ecco.
Come Edward, comunque, sono convinta anch'io che Jake, prima o poi, tornerà, ma credo che questa "lontananza" farà bene anche a Nessie, perché è molto confusa e ha bisogno di fare chiarezza nel suo cuore.
Bravissima come al solito, non ho parole *.* <3
Al prossimo capitolo! <3

22/11/11, ore 16:03

Mi piace tanto questo capitolo soprattutto le emozioni e le sensazioni che le tue parole suscitano nei lettori, almeno in me :)
Un bel capitolo sul rapporto padre -figlia uniti da un legame indissolubile, un legame che tu hai saputo trasmettermi.
Continua così!! La tua storia è bellissima :)
Un bacione e posta presto
Maddalena

22/11/11, ore 15:19

molto molto bella..ti dirò la verità io la tua storia già l'ho letta tutta :D ed ora me la sto rileggendo visto che l'hai ripubblicata...e come l'amavo la prima volta la amo adesso...continua a scrivere mi raccomando..comunque se ti va passa alla mia storia su Nian :D un bacio

22/11/11, ore 13:31

ok ok ok devo dirlo.... che bel capitolo. si insomma, il fatto di vedere renesmee che riflette con suo padre... è una cosa magnifica... spero che ci sia il seguito di questo capitolo, in modo che potrò vedere se la storia di jake - nessie andrà a finire bene. spero proprio di si
al prossimo chappy
SWD