Imprinting
di Lilith82

31/08/11, ore 12:46

Ma che belli che sono! *.*
Sì, ok, non faccio che ripetere altro, ma cosa posso dire di fronte a tanta magnificenza? Insomma, adoro i tuoi Jacob e Nessie: sono incredibilmente affiatati, innamorati, ma allo stesso tempo spaventati dai loro stessi sentimenti e la cosa è meravigliosamente meravigliosa *.*
Jacob che vuole districare la matassa di capelli di Nessie mi ha ricordato molto Edward che ha aiutato Bella a liberarsi dalle piume dopo la prima notte di nozze, solo che qui non c'è stata nessuna malizia xD *.*
Sei incredibilmente ed indiscutibilmente bravissima, sappilo, perché te lo ripeterò ad ogni singolo capitolo *.*
Un bacione e un abbraccio!
Alla prossima! <3

30/08/11, ore 15:22

Che sorpresa è??? :D
Mi piace moltissimo questa ff lo ripeterò fino alla nausea xD
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

30/08/11, ore 15:14

ehi ciao..bentornata!!!
che bel capitolo!!! e che bella dichiarazione...fantastica: pulita, lineare, sincera e per questo disarmante...come si fa a non adorare un uomo così???
sono anche contenta che Nessie abbia finalmente riconosciuto che stare vicino a Jake è diventato intenso, quindi forse sta iniziando a capire un qualcosina di più e ad accettarlo...
non vedo l'ora del prox
ciao:)!

29/08/11, ore 13:22

ho iniziato a leggere questa storia solo oggi ma devo dire che è una delle mie preferite.
 solo una parola per te: bravissima!!! io adoro la tua scrittura!! e questo capitolo è bellissimo! povero jacob è dovuto scappare ma per furtuna è tornato e già che c'è si dovrebbe comprare un pigiama!!! ahahah. non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e del risveglio di nessie!!
ciaociao al prossimo capitolo...

11/08/11, ore 19:13

Cielo! *.* La pubblicità mica me l'aspettavo, sai? *.* GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE! *.*
Capitolo bellissimo, sicuramente il mio preferito fino ad ora, forse anche perché io non sono mai riuscita bene ad interpretare i pensieri maschili in una Ff in prima persona (tra l'altro sto utilizzando la prima persona per la prima volta da secoli in "Dreams are Wishes") e i pensieri di Jacob mi sono sembrati del tutto coerenti con la sua persona e il suo modo di fare *.*
Povero lupacchiotto! *.* Come fa a resistere ai suoi istinti ormonali? xD
Nessie la vedo un po' come Bella quando ancora dormiva, che invocava Edward senza sosta xD *.* dolcissima *.*
E poi, la foto della mamma nell'armadio e la ninna nanna Quileute che le canta... aww *.* bellissimo!
Non so cosa dire, in questo capitolo è tutto semplicemente perfetto *.* e tu scrivi divinamente, al solito *.*
Ancora grazie per la pubblicità, non me lo sarei mai aspettata, sei di una gentilezza e di una dolcezza unica *.*
Buone vacanze e al 26 allora! *.*
Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti ç.ç
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3

11/08/11, ore 00:33

Bellissimo!! meraviglioso!! sia il capitolo che Jake ovviamente ^__^
rischio di essere ripetitiva!! ma sai quanto adoro la tua storia!!
e qui sentire e "vivere" con lui i pensieri di Jake è stato magnifico!!
E' così intenso e passionale!!
sentire il suo sconfinato amore e il suo desiderio....oddio non sai che effetto mi fa!! ...o si??
..."Così la volevo: in un modo selvaggio e brutale!
La bramavo con una intensità che avrebbe potuto distruggerla"
....Ed io seppi che non sarei riuscito a tornare in quel letto.
Non senza desiderarla, non senza averla, non senza prenderla...
Ma le sarei rimasto accanto, in OGNI caso."
oddio Lilla ma come fai???
mi si sono attorcigliate le budella!!
sentire Jake così!!! *__*
aiuto .....muoio...XD
ora sì che non vedo l'ora che lei si svegli per vedere cosa succede....perchè con queste premesse!!!
;) bacione enormissimo e buone vacanze!!! <3

11/08/11, ore 00:12

Bellissimo questo capitolo!!
Nessie e Jake così impacciati sono splendidi!!
e sai.... pure io mi sono sempre immaginata così l'inizio della loro storia!!!
perchè pur nella timidezza di ritrovarsi in una situazione imbarazzante si intravede già la loro attrazione reciproca basata su un profondo legame di affetto!!
Jake che le canta la ninna nanna è alquanto esilarante ....ma anche così dolce e tenero e premuroso che mi fa sciogliere!!!
brava Lilla il loro è un avvicinarsi unico e intenso fatto per gradi che mi fa venire in mente una frase :
"il piacere dell' attesa è esso stesso piacere"!!!
tvb tua Steffy <3 <3 <3

10/08/11, ore 21:44

Wow! Meraviglioso è riduttivo!
Bravissima, davvero.
Questi capitoli sono così magnificamente intensi!*___*
E poi questa situazione in cui si ritrovano non può che essere mooolto ben accetta per una che, come me, è drogata di Jake/Nessie.
Sono totalmente adorabili!
Complimenti, ancora!;)
bacioni
jacoberenesmee

10/08/11, ore 19:33

Oh che bonus tracks! *_* Semplicemente adorabile, dico sul serio! Davvero domani non posti? Ci tocca aspettare fino al 29 per un nuovo capitolo? ç____ç

10/08/11, ore 19:00

cavolo...povero Jake...in effetti le sue necessità sono più che comprensibili...è vero che Nessie ha solo 7 anni ma dovrebbe iniziare ad affrontare le cose da persona un po' più adulta...non vede quanto lui ci sta male e ne soffre????
tenero lui...adorabile...non so come faccia a resistergli...
spero che si svegli presto nessie perchè ciò di cui ha bisogno è già al suo fianco...
oh poi mi è troppo piaciuta l'espressione "sono morto..sono morto..sono morto" mi ha fatto ghignare...
al prox capitolo a fine agosto...
buone vacanze
ciao:)!

10/08/11, ore 17:15

Oh mio dio, Jake ha represso troppo i suoi bollori durante l'adolescenza e adesso lascia la briglia? xD Hai venticinque anni signorino, datti una calmata! xD
Dire che sto ridendo come una cretina è poco xD
non vedo l'ora che arrivo il 29 agosto così da poter leggere un altro capitolo xD
Bravissima ^^
Kuss

<3 Mk <3

10/08/11, ore 17:02

ma quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiii
e devo ammettero i pov jake sono molto molto molto più conivolgenti dei pov nessie!!
come al solito anche questo capitolo è favoloso!
al prossimo ! <3

10/08/11, ore 14:23

Bellissimo capitolo, sono veramente dolcissimi.
Meno male che il potere di Edward non arriva sino a la Push, altrimenti ci ritroveremmo senza Alice e senza Jake
Bravissima, ciao

10/08/11, ore 14:18

ooohhh ma che bello!!!fantastico!!!
mi piaccioni un sacco questi due, sono teneri teneri;)
Jake è adorabile, si comporta bene perchè sa che Nessie ha bisogno che lui sia così, mette le necessità di lei davanti alle sue...è incredibile!!
Alice poteva anche darle un pigiama..ma dato che è Alice non ci si poteva aspettare di più...
non vedo l'ora di leggerlo pov Jake...
alla prox ciao:)!

10/08/11, ore 13:06

Alice ancora una volta non si smentisce xD L'ha fatto con Bella per la luna di miele e adesso l'ha fatto anche alla povera Nessie xD Insomma, chi non morirebbe dalla vergogna? Io mi farei prestare qualcosa di comodo e grande e soprattutto non osceno xD
Sempre più dolce Jacob e anche Nessie... insieme sono semplicemente perfetti! *.* *gongolo*
Immagino i pensieri di Jake... xD
Bravissima e complimenti!
A domani!
P.S. te l'ho mai detto quanto adori il blend di questa storia? *.* è magnifico!
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3