Imprinting
di Lilith82

15/12/11, ore 12:04

ehi ciao...ecco cosa ha totalmente spiazzato Alice: l'arrivo dei Volturi e soprattutto la visione della nipote morta...bel colpo di scena!!!
Nessie secondo me dimostra un coraggio immenso, è difficile allontanare da se stessi la persona che riesca a farti sentire bene, che ti fa sentire unica al mondo, come se null'altro esistesse...certo è un colpo basso per Jake, soprattutto visto il motivo che gli dice: Nahuel....entrambi hanno ora il cuore spezzato ma Nessie lo fa per salvargli vita...e credo che abbia capito che sacrificherebbe se stessa per lui...
bhè leggo il prox...
ciao:)!

14/12/11, ore 19:27

Oh che meraviglia *.*
Scrivi benissimo, sono diventata banale per tutte le volte che te l'ho detto ma è così. Lo spoiler del nuovo capitolo mi ha troppo incuriosito, non puoi capire sono qui con gli occhietti luccicanti!!
Mi spiace che Nessie abbia dovuto allontanare Jake ma  Nahuel ha guadagnato la mia fiducia dopo il suo gesto, sono piacevolmente stupita!!
Renesmee e Edward poi mi emozionano tantissimo, sono dolcissimi!!
Speriamo che Alice abbia ragione, sarà difficile ma confido nel tuo Happy Ending xD
Un bacione e tantissimi complimenti, adoro tutto ciò che scrivi <3
Maddalena

13/12/11, ore 21:59

Bellissimo capitolo, coinvolgente come tutta questa bellissima storia.
Meno male che non è completamente sola, ci sono Nahuel e Jacob con lei.
Tutti e due innamorati di lei, si sente attratta da Nahuel ma sono sicura che ama profondamente Jacob.
Bravissima come al solito, alla prossima,ciao

13/12/11, ore 15:31

*.*
Che bello! Ma come fai a farmi sentire, in ogni singolo capitolo, come se io fossi proprio lì con loro? Inspiegabile, ma bellissimo come si stanno evolvendo le cose e devo confessare che sono in ansia per quello che succederà a Nessie ç.ç eppure mi fido di Alice e delle sue visioni, quindi, speriamo in bene per tutti e per tutto!
Bellissima la scena finale, quando la famiglia si abbraccia *.* troppo dolci! Me li sono quasi vista davanti *.*
Nahuel non mi sta molto simpatico, come sempre, ma apprezzo il suo desiderio di accompagnare Nessie per proteggerla e per far sì che non sia da sola, solo che mi dispiace che Jake sia stato costretto ad allontanarsi, anche se è solo per il suo bene.
Meraviglioso come sempre e meravigliosa tu che partorisci queste meraviglie! *.*
Un abbraccio e un bacione enormi! <3

13/12/11, ore 00:28

Bello <3
la Speranza...si... Nessie!
Mi piace ^_^
Poi... lei ha toccato Edward e "vede" il futuro di Alice nella testa di Edward *_*
Oddeus *_*
E Nahuel ....uff....meno male che capisce che non è lui che vuole!!!
.....che se ha mandato via Jake è solo x salvarlo perchè lo ama di più!!!
Certo la Terra non può esistere senza il Sole ;-)
Cmq il cap 35 aaaaaaaaaaiut_______^_^ non vedo l'ora ^_^
Brava Lilla <3 ...ogni capitolo è splendido ...pure questi cosiddetti di passaggio
perchè c'è così tanto amore e sentimento....
che ti ritrovi con i battiti accelerati anche se non riesci a spiegarne i motivi *_*
Bacioni e a presto ;-)...per davvero stavolta ^_^

06/12/11, ore 11:04

Poverini, quante ne stanno passando ç.ç
Questa cosa di Nessie morta ancora non mi convince, considerato poi che c'entra anche Aro e, si sa, Aro non è mai segno di belle notizie, poi adesso che si è aggiunto anche Jake al quadretto di morte, ancora peggio ç.ç
Approvo il desiderio di Renéesme di voler salvare la vita a Jake: insomma, io, probabilmente, nei suoi panni, avrei fatto la stessa, identica cosa, ma Jake soffrirà fin quando tutta questa storia non sarà stata risolta e mi dispiace davvero molto per lui; spiegargli tutto, dopo, non penso sarà semplicissimo ç.ç
Comunque, mi fido del tuo senso creativo e, visto che hai detto che non esiste tua storia senza lieto fine, tiro un sospirone di sollievo *.*
Bellissimo capitolo, come sempre e magnifici i personaggi, specialmente Edward, che, nonostante sembra voglia starsene in disparte (nella storia così come è concepita), riesce comunque ad emergere e secondo me è fantastico *.*
Un bacione e un abbraccio immensi *.* <3
Alla prossima! <3

06/12/11, ore 00:43

Oh mamma che capitolo triste *_*
*_*
Noooooooo.....Jake non ha fatto in tempo a tornare che si separano di nuovo!!! :-(
Ma stavolta la approvo!!!
Nonostante lo voglia con lei ...ora lo ammette chiaramente con se stessa....cerca di salvargli la vita!!!
Un grande atto di coraggio e d' amore...spero solo che Jake lo capisca!!!
Ma non bastava l'ordine...doveva x forza usare quel modo???
"affondando la catana nel suo cuore"???
povero il mio lupo...quanto deve soffrire ancora???
Però ammetto che così è molto più intenso e rende il capitolo meraviglioso*_*
E poi è bellissimo il modo in cui descrivi e paragoni Jake al suo Sole:
"Il mio Jacob! Il mio sole!
Il sole è una di quelle cose che sempre diamo per scontate.
Ogni mattina al mio risveglio non mi meravigliavo che nuovamente il sole fosse sorto, era ovvio, normale.
Eppure... che ne sarebbe di questo mondo senza il sole?
La terra sarebbe un’unica landa deserta e oscura, o forse semplicemente la terra non sarebbe!
In una frazione di secondo realizzai che c’era qualcosa che in alcun modo potevo rischiare di perdere.
Che c’era qualcosa che in alcun modo doveva scomparire.
E che io DOVEVO salvare. E che farlo, sarebbe stato dolorosissimo"

Non ho parole...pezzo di vera poesia!!!<3
Mi commuovo sempre pensando che questa è una vera e splendida dichiarazione d'amore anche se inespressa <3
E l' uscita di scena anche se inevitabile,mi ha reso davvero triste :-(
Per quanto riguarda il potere di Nessie....no comment ^_^
E per lo spoiler...mi fido di te sorellina ;-)
bacionissimi e anche io tvb tanto tanto tanto <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 12:50 am)

05/12/11, ore 23:12

Lilla <3<3
allora sono i Volturi che vengono di nuovo a battere cassa? E la Vampira mora allora chi è? Qua la faccenda si complica....
Il nuovo potere di Nessie potrebbe essere simile a quello di Aro, condividere pensieri, o in questo caso visioni, toccando una persona.
L'abbandono forzato di Jacob, come commentalo se non che mi ricorda tanto l'abbandono di Bella, ecco perchè Edward vuole fermare Renesmee perchè lui SA' la sofferenza che porta un gesto del genere e in questo caso a peggiorare le cose c'è il fatto che il povero Jake ha anche la prova visiva della fine del suo amore.
Il coraggio e la forza di Nessie sono indiscutibili.
Speranza...il prossimo capitolo...quella che c'è nel mio cuore per la fine dei nostri due protagonisti.
bacioni!

05/12/11, ore 19:46

Ah... anche se tra tutti i capitoli non è quello che preferisco, è meglio rispetto a quello che sto leggendo per scuola... molto meglio!!!!!! e mi dispiace che jake se ne sia andato, ma spero come tu dici che il nostro lupacchiotto (ma quanto è figo?!??) torni presto da nessie. perchè sono proprio una bella coppia!!!!
vebbè, tu di solito posti di lunedì giusto???
allora ci vediamo al prox chappy!!!!!!!!!!!!!!!
besos
SheWhoDares

05/12/11, ore 19:01

Oh Lilla questo capitolo è qualcosa di meraviglioso *.*
Mi sono emozionata così tanto nel leggerlo, mi sentivo parte della situazione e avevo un'assurda voglia di urlare a Nessie di non allontanare Jake. Hai ragione però che i grandi gesti d'amore portano anche grande sofferenza e che a volte bisogna sacrificarsi per la persona che si ama.
Per Jake dev'essere stato qualcosa di terribile vedere la ragazza di cui è innamorato baciare un altro.... :(
Mi piace molto, sei bravissima!!
Complimenti <3 e un bacione
Maddalena

02/12/11, ore 21:22

The Cullen family.....sempre affiatati come non mai!!E ora ci sono anche Bella e sopratutto Renesmee a movimentare ancora di più la famiglia!E ricordo le parole del Dottor Canino “Ah... Jacob, comunque vadano le cose, tu farai sempre parte della mia famiglia” insomma c'erano anche i due pretendenti, che volere di più...... ci mancava solo questa infausta visione :-( Oddio vedere il mio adorato Edward così inerme devo dirti che mi ha terrorizzata, invece mi ha stupita la freddezza della piccina di casa, ma che cavolo sta succedendo?Sto in fibrillazione per leggere il resto Lilla e dallo spoiler sono molto felice di leggere che rientra in pista Jacob anche se ho l'impressione che la nostra Renesmee sarà la vera eroina.
A lunedì <3

02/12/11, ore 21:03

Lilla hai presente quando ascolti quelle melodie senza cantato, quelle musiche che toccano le corde del cuore e che sono ancora capaci di emozionarci e il più delle volte non capisci nemmeno perchè; perchè il tuo cuore accelera i battiti quando la musica cresce e strumenti si aggiungono, perchè gli occhi si riempiono di lacrime quando le ultime note, le più leggere e solitarie lasciano il posto al silenzio....ecco se hai presente sappi che è quello che ho provato io leggendo questo capitolo, l'emozione di quella musica nell'amore di questa famiglia.
Grazie per tutto, tvb!

02/12/11, ore 19:52

Cara Lilla eccomi qua!
Ti sono mancati un pochino i miei commenti? A me le tue storie tantissimo e sopratutto Imprinting, dato che l'avevo lasciato a un punto cruciale!
Tesoro meravigliosa la doppia citazione di questi capitoli, ghiaccio e fuoco come "fuoco e ghiaccio" che se non ricordo male era un capitolo di Eclipse e il nostro Jake che si ritrova nei panni Edward..solo la tua mente geniale poteva creare tutto ciò!
La nostra piccola Renesmee che paga le sue scelte e le sue azioni e le paga vedendo la sofferenza negli di Jake..meravigliosi Edward e Bella, mi si allarga il cuore quando leggo di loro e del loro appoggio e amore incondizionato per la figlia e Jake, appassionato e impulsivo Jake!L'ho amato tanto in questo capitolo per il suo modo di reagire, per la sua aggressività e possessività, per la sua incrollabile capacità di amare!
E i miei brividi sono sempre lì, grazie per farmeli venire sempre! <3

01/12/11, ore 14:17

Ma è stupendo!!! mi piace sempre di più.... Povera Renesmee... Ma come fa Alice a vedere Renesmee su una sua visione?? non ha i buchi con lei e i licantripi?! Comunque spero che scrivi presto il prossimo capitolo sono troppo  curiosa!!!

30/11/11, ore 20:51

ciao...mi hai leggermente scioccato...mi aspettavo quasi tutto da una delle visioni di Alice ma non che avrebbe visto Nessie morta...sappiamo che il futuro può cambiare e che le scelte dei singoli influenzano le visioni...però cavolo Alice ci azzacca spesso...non so per quale motivo Nessie dovrebbe subire una "aggressione"??? oppure lottare per qualcosa ma centra per caso una mezza-vamp che era già apparsa???
bhè in tutto questo mi è piaciuto un sacco come hai descritto la acduta del vaso...
bhè alla prox
ciao:)!