The other side of me
di _hurricane

07/09/11, ore 15:28

Ho pensato la stessa cosa durante quel film, ma ho anche pianto parecchio..ok, io piango per tutto..non faccio prorio testo!!! xD

Ma non è di questo che volevo parlare, naturalmente... volevo dirti che sei una donna crudele: quanto ci farai aspettare per un bacio????? T____________T io fremo quasi quanto loro!!!!! xD

A parte questo, ovviamente ti amo lo stesso anche se ci lasci a bocca asciutta, perchè questa ff è talmente bella e ben scritta, che ti si perdona ogni cosa!

Hai ragione, Colin è coccolo...anche se amo di più Kurt...ma Colin è adorabile, si!!! x3

La frase finale poi è meravigliosa, non sto a dirti quanto mi sono emozionata....

Bravissima come sempre!! <3

07/09/11, ore 13:55

Volevo segnalare la storia innanzitutto per la sua originalità nella trama e nello sviluppo dei personaggi, sia del telefilm sia totalmente nuovi.
Ha uno stile curato, attento, fluido e la narrazione della vicenda è assolutamente coinvolgente.
è una delle migliori storie originali scritte nel fandom.

06/09/11, ore 10:27

E' un po' che seguo questa storia, con questo capitolo mi hai dato il colpo di grazia: indi, storia aggiunta nei preferiti.
All'inizio l'idea dei gemelli mi ha fatto storcere un po' il naso, ma mi hai subito rassicurata quando hai scritto che non ci sarebbero stati risvolti incestuosi: anche se sapevo che difficilmente tu avresti potuto scrivere qualcosa del genere (anzi, credo che sia impossibile), mi ha davvero fatto piacere saperlo.
L'idea in sè è ottima: due kurt identici esternamente, ma completamente diversi dentro. O meglio, diversi come attitudini e interessi, perchè Colin in fondo è dolcioso tanto quanto Kurt, altrimenti non avrebbe cancellato il suo appuntamento da Breadstix per lasciare il ristorante disponibile per Kurt e Blaine.
Il fatto che Blaine si sia "innamorato" di Kurt solo dopo averlo realmente incontrato e non all'incontro nel negozio di dischi mi sta uccidendo: da un lato c'è Kurt che teme il confronto con il fratello e quindi non gli dice la verità, dall'altro c'è Blaine che si è innamorato di lui e soltanto di lui.
Te lo giuro, ogni volta che si ripresenta questa cosa nei capitoli ho voglia di gridare: diglielo!!!!! Non è una cosa normale, ma mi hai fatto questo effetto.
Che dire, lo spunto poteva venire una capronata galattica, invece lo stai gestendo davvero con molta grazia! Quando leggo devo reggermi al tavolo per non trasformarmi in una pozza informe spalmata a terra (per usare una tua vivida immagine).
Complimenti davvero!

05/09/11, ore 17:25

Aaaaaaaaaaaaaaaw!! Ti va bene come commento? Questo primo appuntamento continua a farci sciogliere!! La nostra sanità mentale ci sta abbandonando!
“…così mi spunta la Pillsbury davanti e io le faccio ‘Oh Bambi, ho pianto così tanto quando i cacciatori hanno sparato alla tua mamma!’ e le vomito sulle scarpe.” ahahahahaha quella credo sia in assoluto una delle scene più divertenti! Personalmente l'ho consumata!!
*-* Blaine è un amore.. cioè... tutti quegli aneddoti sui Warblers.. ci credo che Kurt si è messo a ridere! *Immagina Blaine che cade su Jeff o Thad con la giacca al contrario*
E poi.. boh, l'empatia che c'è tra quei due.. il riuscire a capirsi così bene.. *-*
Perché in quel momento, Blaine sentì un desiderio irrefrenabile di alzarsi, fare il giro del tavolo, prendergli il viso tra le mani e baciarlo. Anzi, forse di salire sul tavolo, prendergli il viso tra le mani e baciarlo. Inutile dirti che noi NON tifavamo per l'autocontrollo, nonostante Blaine abbia ragione nel dire che era affrettato e che sarebbe potuto essere frainteso..
Boh, il capitolo ci è piaciuto molto (si capiva, sì?) quindi attendiamo con ansia l'aggiornamento!
A presto, baci.

-*Alchbel (Alchimista)

04/09/11, ore 22:52

Come sono carini! Sono spontanei, adorabili e al tempo stesso trasmettono un senso di tristezza per le insicurezze che hanno! Sono comunque in grado di trarre conforto l'uno dall'altro! Sono stupendi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio,
Federica

04/09/11, ore 16:32

Dio, Kurt e Blaine in questo capitolo sono praticamente perfetti insieme, poi realizzo che c'è quel "piccolo segretuccio" chiamato Colin che pende come una spada di Damocle sul loro rapporto e nn so più che pensare,,,,,Nn vorrei davvero che finisca per rovinare tutto, soprattutto se Blaine dovesse scoprirlo nel modo e nel momento sbagliato ç_ç!!
Devo dire comunque che  Blaine che fa sforzi titanici per nn baciare Kurt è fantastico^_^!!!!
Capitolo davvero molto piacevole da leggere^^
Alla prox!!!

04/09/11, ore 15:22

Mi piace un sacco come sta continuando la storia. Mi fa un po' male vedere Kurt e Blaine in un certo senso così... legati. Kurt dalla paura e Blaine altrettanto ma anche se di un tipo differente. Ho trovato la chiacchierata sull'alcol piuttosto divertente e mi piace come passi da qualcosa di ironico a più serio! Davvero, è un buon merito.
Accidenti, speravo nel bacio alla fine, ma forse sarebbe stato troppo presto.
Alla prossima,
Flan

04/09/11, ore 15:17

Allora...è la prima volta che recensisco questa FF perchè ho voluto aspettare di leggere più di un capitolo,perchè...in realtà quando ho letto per la prima volta questa FanFiction non mi entusiasmava un granchè,ma poi mi sono dovuta ricredere!
E sono felice di averlo fatto perchè ora trovo questa storia sia bella che intrigante! XD
E poi devo dire che tu scrivi veramente bene!!!! ;)
Attendo il prossimo capitolo!
Aurinella
ps-Spero che Kurt dica a Blaine come stanno le cose con Colin sennò verrà fuori un casino!!!

04/09/11, ore 14:55

Eccomi in fase di recupero. Okay, confesso che Colin ha acquistato punti in questo capitolo e finalmente si riesce ad entrare un po' di più nell'ottica del loro essere gemelli. Non riesco a non soffrire per Kurt, è intrappolato in una specie di teca di vetro ed oltre che ad essere maltrattato a scuola, ora ha pure dei segreti da nascondere...
Ho adorato la scena da Breadstix, è così adorabile Blaine che si preoccupa per Kurt di non fargli pagare tutto il conto <3
PS: ho notato che hai scritto: papion, ma penso si scriva papillon :)
Adesso recupero l'ultimo capitolo postato^^

04/09/11, ore 14:31

Poveri Kurt e Blaine; in questo capitolo mi hanno fatto entrambi pena. Sembra così difficile per loro tirar fuori quello che sentono, eppure sarebbe tutto così semplice. Questo mischiare comicità e malinconia è proprio il colpo finale al mio povero cuore. Ma non posso fare a meno di ridere se ripenso a Kurt ubriaco XD
Più vado avanti con la storia, più mi sto interessando. Sono curiosissimo di sapere come hai in mente di continuarla.
Al prossimo aggiornamento.
P.S. Sei sempre brava; vabbé si era capito. ; )

04/09/11, ore 14:15

Un nuovo capitolo, un NUOVO capitolo!!!!
Pensi sia possibile che io mi innamori ad ogni riga sempre più di Kurt?
No sul serio, lo credevo impossibile, poi inizio a leggere e penso SPOSAMI Kurt, sposami!
O almeno lasciami essere la madre surrogata dei tuoi figli e al diavolo Rachel Berry!

Puppy Blaine con forchetta in mano e sguardo pieno di attesa posso solo immaginare quanto sia adorabile, (veramente quesi due fanno a gara.)
Senza contare che ha sempre il suo solito tatto da elefante e se ne esce con cose decisamente fuori luogo, e questo non fa che renderlo più adorabile.
Sarà la parola del giorno questa.
Adorabile, adorabile, adorabile.
Adorabile.
Ma incredibilmente riesce poi a uscirsene sempre con i gesti e le parole giuste da farti venire gli occhi enormi e forma di cuore stile cartone animato.
Ho trattenuto il fiato quando si sono presi per mano (BEST MOMENT EVER ) e mi immaginavo che Kurt non avrebbe raccontato nulla,ma vedere quanto è combattutto lui in primis per questa situazione mi fa decisamente penare.
Non può raccontargli di Colin e di conseguenza taglia fuori dalla conversazione una fetta delle cose più importanti della sua vita. Senza contare tutte le bugie e le cose che gli deve omettere a ruota.
Kurt perchè ti fai questo?
Iniziano le scommesse per capire quando Blaine scoprirà la verità e mi sono già fatta 3000 ipotetiche versioni di questa scena.
Apprezzo sempre la vena d'ironia che butti qua e là lungo la storia (Blaine che perfino nella sua fantasia di baciare kurt desidera saltare sulla mobilia), e tanta stima per il "Non era suo diritto farlo."
Fa sempre bene rimarcare certi, come dire, punti saldi del vivere civile?Della non violenza?

Solo ultima osservazione prima che anche la tastiera si rifiuti di scrivere perchè ho rotto le palle:
Blaine vuole, desidera e già immagine di baciare Kurt. Certo è più consapevole ed estroverso forse, ma mi ha stupito come sia già abbastanza sicuro di questa sua attrazione per Kurt.
Mentre Kurt è meno chiaro,nel senso ho capito che è indubbiamente preso, ma sta ancora nella fase "ho incontrato il principe azzurro e passaremo tutto il tempo a tenerci per mano"?
Almeno così mi è parso, e mi ha fatto anche un pò ridere questa contrapposizione.
Ed è enormemente realistica nei rapporti.
Mmmh non credo che si capisca cosa volessi dire.

Ad ogni commento peggioro e scrivo sempre di più.
propositi per il nuovo anno (?) : tenere a bada il vomito di parole

04/09/11, ore 14:08

Trovo finalmente due minuti per commentare questa meraviglia...
Tu sei un genio...ti confesso che inizialmente non avevo capito bene cosa stesse succedendo. Poi, quando è spuntato il nome "Colin" ho fatto tipo. EH?! O.o
Ma alla fine...stupenda! Non mi sarei mai immaginata una trama così, quindi continuo a dire che tu sei un genio! XD
Detto questo, tremo al pensiero di ciò che potrebbe mai accadere quando Blaine scoprirà (perchè lo farà...oh, si...) che Kurt gli ha detto questa piccola bugia...che diventerà madornale, me lo sento!
Un bacio e alla prossima,
Giulia

04/09/11, ore 14:00

Noo...e dire che io ero qui che fangirlizzavo, saltellando sulla sedia e urlando "bacialo, bacialo, bacialo!" e tu mi hai lasciato a bocca asciutta! xD

No, ma hai fatto bene...magari l'atmosfera c'era, ma non era quello il momento...e Blaine non è uno che si permette di baciare in maniera irruenta senza il consenso dell'altro! xD

Devo dire che ho adorato questo capitolo, davvero.... amo il modo in cui stai facendo emergere i sentimenti dell'uno verso l'altro, è tutto così bello, dolce e....klainoso!!! si, direi che Klainoso è il termine esatto!!! xD

Ah, un' altra cosa....le mani intrecciate!!!! *____________* tu mi vuoi fare morire, vero???????

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...ormai pendo dalle tue labbra, altro che Blaine con Kurt!!!! xD

Per altro, chissà se gli ha mai davvero raccontato quell'episodio! xD

Un bacione!!! <3

04/09/11, ore 13:33

Ma che dolcezza infinitaaaaaaaaaaaaa <3
Sono così carini... anche se ormai è chiaro come il sole che ci sono problemi in vista =(
Anche io ho riso come una demente quando vidi quella scena di Kurt che vomita sulle scarpe di Emma Pillsbury, e rileggerla qui mi ha fatto ridere di nuovo xD
E Blaine che si deve trattenere per baciarlo!??? E' una cosa trrrrrrrrrroooooppo dolceeeee!! <3
Bravissima, come al solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Su su su su aggiorna presto! ;)
Ti adoro!

04/09/11, ore 13:00

gli autosforzi di blaine sono epici!XD
kurt dire che è combattuto è dire poco..ma penso che dovrà confessare tutto prima o poi..se no la situazione degenererà prima o poi!>.<"
torno a studiare, aggiorna presto!^^
cecy