The other side of me
di _hurricane

07/12/11, ore 01:01

AAAAAAAAAAHHHHHH, ecco, allora avevo ben capito !!!! XD XD ed ecco svelato il mistero dell'abbigliamento tutt' altro che etero di colin ! come mai hai scelto questo nome ?? * me curiosa * bene, ora tu devi spiegarmi come farò a sopravvivere ad una long dove ci sono in pratica 2 chris colfer, più un blaine, quando già con la classica klaine muoio per lo splendore immane che spargono ovunque !!! per giunta colin è etero, quindi è il sogno ACCESSIBILE di tutte noi !!!! *^* come faccio a non svenire quando dici che si guardano l'un l'altro negli occhi verde - azzurri e io semplicemente INIZIO ad immaginarmi la scena ( perchè poi già a metà mi porto avanti per evitare un infarto ù.ù ) !!?? a parte lo sclero, cmq, complimenti per l'idea ( anche mia sorella vede ouran host club !!! *W* e dovrei iniziarlo pure io effettivamente ù^ù ) e niente, ci rileggiamo al prossimo cap !!

07/12/11, ore 00:46

ok... credo di non avere capito xD kurt ha un gemello ?? e questo gemello ha incontrato blaine ?? e blaine si è preso una cotta x il fratello maleducato di kurt????? ç__ç nooo, why !!??? dunque, ho finalmente iniziato questa tua long, e per ora mi ha molto incuriosita e, come già detto, confusa !!!! XD spero che andando avanti ( adoro quando inizio una storia con un sacco di capitoli già postati, perchè così non devo attendere molto per continuare la lettura ! ) la mia confusione lasci spazio alla solita mia foga che mi prende quando leggo una tua creazione. vediamo come andrà questa nuova avventura ! ;)

30/11/11, ore 00:16

Ed ecco il Karofsky che mi piace!!!
Cioè, ad essere sincera Karofsky non l'ho mai digerito, in 3 stagioni di Glee l'ho apprezzato solo nella 3x05... e questo che vedo nel tuo capitolo è molto simile a quel Dave.
Che dirti, la prima parte è stata davvero emozionante, hai scritto talmente bene delle emozioni di Blaine che potevo vederlo davanti a me, preoccupato e arrabbiato per ciò che era successo. La protettività di Colin nei confronti di suo fratello è sempre commovente. Il flusso del dialogo è descritto in maniera esemplare, ci hai davvero dato modo di cogliere tutte le più piccole sfumature.
KURT TI AMO.
La scena nella camera dell'ospedale è stata straziante, qui lo dico e qui lo nego: POVERO DAVE! Ma apprezzo molto quell'orsachiotto per aver colto quest'occasione per redimersi e dire finalmente la cosa giusta al momento giusto.

Ok, prima mi hai convertito all'angst, ora alla Karofsky-appreciation... Devo stare molto attenta con te! :D

Scherzi a parte, capitolo flawless, come sempre!
Livia

29/11/11, ore 22:15

Questo sì che è stato un capitolo intenso; ma sarà che quando vedo Kurt, Blaine e Colin nello stesso capitolo mi sembra sempre che ci siano dei fuochi d'artficio d'emozioni che mi verrebbe voglia di urlare a squarciagola.
Mettiamo Colin che fa il fratello protettivo nei confronti di Kurt, e Blaine super preoccupato per Kurt (lo amiamo tutti quell' "angelo maestoso", per citare l'inimitabile Lauren Lopez); a questi primi due aggiungici il nostro Dave e la sua ricerca del perdono e, torno a ripeterlo, quell' "angelo maestoso" di Kurt che lo perdona col cuore in mano e la frittata fatta col mio cuore è pronta per essere servita.
Ed è sempre tutto molto realistico; e con questo intendo il fatto che Blaine sia un po' prevenuto nei confronti di Dave; se quest'ultimo ritornasse al McKinley sarebbe bello vedere un'evoluzione del loro rapporto (non farci caso, ma il fatto è che mi piacerebbe tanto vedere una Klainofsky friedship).
Aspetto il prossimo capitolo e anche l'aggiornamento di "Hold me tight" (ho urgente bisogno di una bella dose di Klainlove)
Ciaoooo!!!!!!

Lusio

29/11/11, ore 20:24

questa storia ha 28 stupendissimi capitoli! li ho letti tutto in un fiato! non vedo l'ora che aggiorni! intanto ti ho agiunta tra le seguite! chacchio colin <3 mi sono innamorata di lui! -.- baci e alla prossima! aggiorna presto pleaseee

28/11/11, ore 18:41

Ok ti dico solo che ero in tram, stavo leggendo questo capitolo (ho stampato tutta la storia eheh) e appena ho letto di Karowsky e di quel gruppo di scimmioni omofobi, stavo per imprecare ad alta voce XD
Però sei stata bravissima come sempre, sia per la descrizione del momento vicino alla macchina, che per le emozioni di Blaine e per la sua forza nel difendere Kurt...e poi "vedere" piangere Blaine è stata una cosa dolcissima, povero l'avrei abbracciato personalmente!!
Non mi complimento più, come faccio ad ogni recensione, ormai ti sarai stancata!!
Un bacio,
The_Pirate_Wife

28/11/11, ore 18:29

Ragazza, fattelo dire...tu sei un GENIO!!
Davvero, è incredibile ormai è diventata una droga per me...già mi avevi conquistata con "How can i break this spell", ma questa storia è ancora più bella *-*
Mi dispiacerà vedere le puntate in tv e non trovare il caro Colin a fare da angelo custode a Kurt, sono praticamente perfetti!!
Il modo in cui si completano a vicenda, il modo in cui si vogliono bene..mi viene in mente quella frase del secondo capitolo: "era come se qualcuno avesse deciso di scindere la stessa persona in due, ma facendo in modo che ognuna delle copie fosse, a modo suo, perfetta."
E poi beh, i due piccioncini sono a dir poco adorabili, non credo che esista una storia d'amore così, sulla faccia della terra!!
Spero che non ti stancherai mai di continuare questa storia, aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Un bacio,
The_Pirate_Wife

27/11/11, ore 19:02

Ma ma ma...che si finisce così un capitolo, eh? Eh? EH??!?!?!
Oddiooooooooooooo, che angoscia!!!
Avevo paura fino alla fine che Dave acconsentisse completamente al piano di quei malati psicopatici della sua scuola e invece menomale che alla fine ha cambiato idea!!!
Mi piace il Dave che stai descrivendo, che si sia reso conto di quello che ha fatto e che in un certo modo cerchi di rimediare, di dimostrare che è cambiato.
Ora però...aiutiamolooooooooooooo!!!!
Dimmi che la polizia arriverà presto e non gli faranno tanto male!
E che finalmente rinchiuderanno in una gabbia buttando via la chiave quei maledetti!

P.s. Colin...lo amo!

24/11/11, ore 11:44

OhSantaMadreDiDio! O.O
Ecco, non avrei mai creduto di poterlo dire, ma sono preoccupata per Karofsky. Ecco, l'ho detto. O.O
Chi mai, oltre te avrebbe potuto farmi ammettere una cosa del genere?
Finalmente il ragazzo si è comportato bene. E ha dimostrato di avere (perdona il francesismo) le palle!

Colin è stato fantastico come sempre...chi se non lui poteva prendere in mano la situazione e portare il fratello via da lì?

Non so cos'altro aggiungere, davvero, perchè sono in ansia per il prossimo capitolo (è mai possibile che ogni volta che io legga qualcosa scritto da te, cominci a preoccuparmi e a sentire l'angst che penetra nelle mie vene? XD)

Un bacio e alla prossima,

Giulia

23/11/11, ore 23:33

Oddio, devo dire che le cose si stanno facendo sempre più complicate qui! xD

Ok, ammetto che non mi aspettavo questo risvolto...insomma, Dave pentito naturalmente è una bella cosa, però onestamente credevo che ci avresti messo più tempo, mi aspettavo davvero che non facesse una piega e che obbedisse agli ordini degli altri bulli, senza fare una piega...come lo avevo sottovalutato!

Ora però mi incuriosisci sempre di più, io voglio sapere come va avanti la storia...tu e i tuoi dannatissimi cliffhangers!!! xD

Inutile dire che adoro sempre di più la storia e che adoro te, naturalmente! <3

23/11/11, ore 21:20

OK.. oddio.. Dave è stato fantastico... è questo il Dave che voglio e che mi piace cavolo.. si decisamente.. bellissimo capitolo... poi bhè il "sono l'unico che ci vede doppio?" mi ha fatta morire.. ahha e anche Kurt che è cosi ingenuo ma anche cosi buono.. bel capitolo!

23/11/11, ore 17:41

Tardi, tardissimo, colpa dell'università e delle millemila cose che devo fare, ma finalmente sono qui a recensire con gli occhi lucidi perchè tu scrivi troppo bene e poi...
DAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE T.T cucciolo nonononono T.T e Kurt che si fida e poi vuole aiutarlo, e Dave che si scusa e che si sente in trappola per colpa di quei dementi, e che non sa cosa fare perchè non può uscire allo scoperto e deve rifarsi un'altra vita T.T
Il mio povero cuoricino non ce la può fare, non sono sicura di riuscire a reggere T.T
No, ok, sclero finito giuro (o forse no).
Devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo (come se non si fosse capito) la caratterizzazione che hai dato di Dave: un ragazzo spaventato, che farebbe di tutto per sentirsi accettato, che non riesce ad essere veramente se stesso perchè ha una paura folle della società in cui vive. E il senso di angoscia quando i ragazzi gli chiedono se conosce Kurt e gli danno le istruzioni per convincerlo a seguirlo sono descritti perfettamente, ci sono stata male e mi sono sentita male per lui, te lo posso assicurare. Ma mi piace come hai fatto evolvere il tutto, sono seriamente colpita, perchè Dave ha uno spesssore pur essendo una storia Klaine, Dave è molto più del bullo, è una persona che soffre e che odia se stesso, e di questo devo davvero darti atto perchè l'hai descritto molto bene. Poi vabbè, lo sai che adoro la tua penna e il modo in cui scrivi, quindi i complimenti sono d'obbligo.
Adorabile il capitolo fluffoso (quello del beige) e i regali che si fanno, ho trovato il tutto molto realistico, dalla scelta del nome del locale (ma LOL) fino al fatto che non si possono permettere di spendere un capitale, e certe frasi che gli fai dire fanno sciogliere come neve al sole <3
Al solito amo da pazzi le interazioni tra i due gemelli, sono favolosi e ci sono dei momenti che mentre si legge viene da chiedersi se sia così anche nel telefilm LOL
E poi niente, questa storia è davvero bella e io sono qui che penso al mio Dave povero cucciolo che però prima o poi spero riuscirà a trovare se stesso.
Mi è piaciuto tipo tantissimo anche il titolo di questo capitolo, Redemption, una delle cose che ho imparato ad amare guardando Glee ed entrando nei meandri del fandom, perchè ognuno deserves (oddio come si dice in italiano) una seconda possibilità.
Questa recensione fa schifo, lo so e me ne scuso, ma con questo ultimo capitolo mi hai stesa perchè io adesso sono qui impaziente che ho bisogno di sapere come va avanti.
dave ç__ç ciccino lui ç__ç
vero che finisce bene? vero? vero?
*tanto amore per te anche se finisci sempre i capitoli con i cliffhanger*

23/11/11, ore 16:19

Wow. Questa storia e' spettacolare! All'inizio pensavo che il ragazzo nel negozio di dischi fosse Kurt, e poi quando tornava a casa non mi tornava piu' niente, alla fine ho capito che aveva un gemello grazie all'altro capitolo, ma mi c'è voluto almeno 10 minuti XD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :))

23/11/11, ore 16:07

Appena ho letto il titolo del capitolo, quasi inconsciamente, ho fatto il collegamento con Dave e posso dirti, senza ombra di dubbio, che è riuscito appieno a redimersi. Ma adesso spero solo che non gli capiti qualcosa di brutto, spero che riesca a parlare e a chiarirsi veramente con Kurt e con tutte le ossa a posto.
Sei riuscita benissimo a rendere la lotta interna di Dave che cerca di lottare contro la marea del bullismo che tenta di trascinarlo nuovamente via e la sua vittoria, perché così possiamo definire il suo ravvedimento: una vittoria nei confronti di quella società che lo teneva incatenato nei panni del bullo omofobo. Forse mi sono buttato troppo sulla retorica ma non saprei in quale altro modo esprimermi.
Sei stata bravissima con questo capitolo. Hai reso giustizia al personaggio di Dave.
Ciaooo!!!!

23/11/11, ore 15:41

Ma è..è..è BELLISSIMO!Povero povero piccolo Dave! Oddio w Colin! Tu mi fai star male con il cervello! Ti sembra il caso di farmi immaginare certe cose? Povero Kurt volevano pestarlo ç-ç L'amore della mia vita! BRAVA...BRAVISSIMA!